Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,791 a 23,805 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

pensate che mettera la testa sotto e trovera il mare cosi popolato…..pargo, claveino, mulato, anche molte salpe yayaya
    [youtube:39rf9yna]_nQgXMocOLE[/youtube:39rf9yna]
    qui e’ esattamente come vedete nel video…son veramente curioso di vedere la sua faccia dopo il primo tuffo 8) 8)

ma l’acqua è sempre così torbida?

SARDENTICE81
    Moderatore

secondo me è impazzito e viene guaza a trovarti 😀 😀

tiburon italiano
    Partecipante

sbagliato non e’ il guaza….no adesso diventa cristallina e restera cosi per molto tempo….
    sai devi pensare a milano ed alla sardegna…..capisci il nesso?????
    in sardegna aria limpida e pulita…a milano aria sporca a non limpida….
    in sardegna poca popolazione a milano milioni di persone….
    QUI E LA STESSA COSA
    in italia acqua limpida e deserta qui torbida e piena di pesci …poveretti da qualche parte dovranno pur cag…e

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

sbagliato non e’ il guaza….no adesso diventa cristallina e restera cosi per molto tempo….
    sai devi pensare a milano ed alla sardegna…..capisci il nesso?????
    in sardegna aria limpida e pulita…a milano aria sporca a non limpida….
    in sardegna poca popolazione a milano milioni di persone….
    QUI E LA STESSA COSA
    in italia acqua limpida e deserta qui torbida e piena di pesci …poveretti da qualche parte dovranno pur cag…e

Sicuramente allora è qualcuno continentale che è abituato al torbido… e visto l’esempio di milano e non una città  centrale come roma, dev’essere al nord o centro-nord. Dallisotto????? :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

8) 8) 8) 8) 8) 8)

il sottoscritto rifornirebbe l’italo-messicano di arrosticini…
    il sottoscritto riuscirebbe a cappottare anche pescando in un allevamento…
    il sottoscritto è abituato al torbido…

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MR Carbon
    Partecipante

Provo io…Submaro? 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

8) 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

se sei tu non sei più mio amico 😀 😀 😀 😀 😀 😀

tiburon italiano
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

8) 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ho tu con sto arrosticini sei il mio incub,o se vai avanti cosi’ me li sogno la notte….
    la prossima settimana tiro fuori la graticola abruzzesee compro una pecora e me li faccio …..
    solo, devo sapere che parte prendere…mi era stato detto che va ben proporzionata la carne con il grasso perche vengano buoni….

tiburon italiano
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Provo io…Submaro? 😀

sbagliato
    riprova sarai piu fortunato

lorenzino82
    Partecipante

ALLORA CONFESSO
    Ieri ho mandato in culo il mi marito dicendole che mi ha rotto le palle e non ne posso più…..Fabrizio mi ha offerto un posto di lavoro come cameriere ( lavoro che ho già  fatto ) e in cambio di metà  dello stipendio (2000$ circa al mese) ha detto che mi tiene lezioni di PIA giornaliere.
    Ragazzi che dire….è stato bello…..fra una settimana parto….BUONA PESCA A TUTTI QUANTI VOI 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

fabri anche qua in sardegna sta diventando torbida! in inverno quest’anno e stato un macello!! :mrgreen: :mrgreen: meglio per me!!
    che adoro l”acqua torbida

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=_zWW_4PRP9I
    nel sotto costa 😯 😯 😯

tiburon italiano
    Partecipante

pensate gente pensate
    ora alla mattina avete un rompi coglioni che vi ricorda con foto ricordo come sono fatti i pesci gross..i e vi dice che a quelli sotto i 5 kg, gia non spara perche piccoli…..
    nessuno ha pensato che da un certo momento in poi …..ne avrete dueche vi massacreranno le palle con foto di pescetti???

MAURO650CS
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@MAURO650CS wrote:

8) 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ho tu con sto arrosticini sei il mio incub,o se vai avanti cosi’ me li sogno la notte….
    la prossima settimana tiro fuori la graticola abruzzesee compro una pecora e me li faccio …..
    solo, devo sapere che parte prendere…mi era stato detto che va ben proporzionata la carne con il grasso perche vengano buoni….

propongo di mettere su una società … 🙄
    tu metti il locale ed io cucino, approviggiono (conosco diversi ottimi fornitori), costruisco le fornacelle, faccio pubbliche relazioni, mangio davanti alla fornacella, rutteggio, scorreggio, mi pulisco le mani sullo strofinaccio che porterei sempre attaccato alla cinta (fa più figo 8) ed attira LE clienti), insomma faccio tutto io, tu non pensare a niente, mi bastano un paio di giorni per andare a pesca!

PS: beeeeeeeee beeeeee beeeeee

tiburon italiano
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@tiburon italiano wrote:

@MAURO650CS wrote:

8) 8) 8) 8) 8) 8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

propongo di mettere su una società … 🙄
    tu metti il locale ed io cucino, approviggiono (conosco diversi ottimi fornitori), costruisco le fornacelle, faccio pubbliche relazioni, mangio davanti alla fornacella, rutteggio, scorreggio, mi pulisco le mani sullo strofinaccio che porterei sempre attaccato alla cinta (fa più figo 8) ed attira LE clienti), insomma faccio tutto io, tu non pensare a niente, mi bastano un paio di giorni per andare a pesca!

PS: beeeeeeeee beeeeee beeeeee

QUASI QUASI …hai descritto lo cheff tipico messicano..solo dimentichi le dita nel naso…. :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 23,791 a 23,805 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.