PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2013 alle 9:25 #95546
MAURO650CS
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@MAURO650CS wrote:
@tiburon italiano wrote:
@MAURO650CS wrote:
8) 8) 8) 8) 8) 8)
il sottoscritto rifornirebbe l’italo-messicano di arrosticini…
il sottoscritto riuscirebbe a cappottare anche pescando in un allevamento…
il sottoscritto è abituato al torbido…8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ho tu con sto arrosticini sei il mio incub,o se vai avanti cosi’ me li sogno la notte….
la prossima settimana tiro fuori la graticola abruzzesee compro una pecora e me li faccio …..
solo, devo sapere che parte prendere…mi era stato detto che va ben proporzionata la carne con il grasso perche vengano buoni….propongo di mettere su una società … 🙄
tu metti il locale ed io cucino, approviggiono (conosco diversi ottimi fornitori), costruisco le fornacelle, faccio pubbliche relazioni, mangio davanti alla fornacella, rutteggio, scorreggio, mi pulisco le mani sullo strofinaccio che porterei sempre attaccato alla cinta (fa più figo 8) ed attira LE clienti), insomma faccio tutto io, tu non pensare a niente, mi bastano un paio di giorni per andare a pesca!PS: beeeeeeeee beeeeee beeeeee
QUASI QUASI …hai descritto lo cheff tipico messicano..solo dimentichi le dita nel naso….
vabbè ma quello è fisiologico… come respirare!!! 😀
ragazzi è stato bello… da domani http://www.pescasubacquea.mex 😀 😀 😀
31 Luglio 2013 alle 9:31 #95547tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=_zWW_4PRP9I
nel sotto costa 😯 😯 😯si conosco il video…e’ un tipo che e venuto qui vicino a dove pesco io …da un messicano che fa anche fucili copiati dagli alexander…ovviamente gli ha lasciato un giman prontamente copiato
e alla ventanas dove ci son piu pescasub che acqua….infatti c’e meno pesce…io pesco in posti piu vergini….
dove portero il fortunato previa bendatura
dimenticavo il tipo confonde il mar di cortez …con il pacifico…..dove l’acqua e’ piu fredda molte rocce e squali in abbondanza31 Luglio 2013 alle 9:40 #95548SARDENTICE81
ModeratoreFabri dacci un indizio
31 Luglio 2013 alle 9:42 #95549lorenzino82
Partecipante31 Luglio 2013 alle 9:43 #95550tiburon italiano
Partecipante31 Luglio 2013 alle 9:44 #95551tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Fabri dacci un indizio
Ho confessato!!! Che minchia di inizio ti serve?!
HO SENTITO UN RUMORE…erano i pesci che emigravano per la paura di un temibile pia come te che arrivava ad infilzarli tutti a coppiole
31 Luglio 2013 alle 9:46 #95552SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Fabri dacci un indizio
Ho confessato!!! Che minchia di inizio ti serve?!
tu non ti staccheresti dal tu marito e dal tu figliolo nemmeno per andare a vivere in un harem 😀 😀 😀
31 Luglio 2013 alle 9:47 #95553SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Fabri dacci un indizio
e’ un pia ed e’ del blog….
grazie eh… ajoooo dacci un indizietto, non hai nemmeno messo in palio il fucile questa volta
31 Luglio 2013 alle 9:48 #95554tiburon italiano
Partecipanteson le tre e 50 del mattino meglio che dormo….non vorrei duvebtare un rivoluzionario in ciabatte come lorenza….o.scusate…
notte gente e buona pesca a chi e’ in ferie31 Luglio 2013 alle 9:50 #95555tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Fabri dacci un indizio
grazie eh… ajoooo dacci un indizietto, non hai nemmeno messo in palio il fucile questa volta
yayaya metto in palio un paio di…bombole…cosi se vince lorenzo fa un aspetto di 30 minuti secchi
31 Luglio 2013 alle 9:52 #95556lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Fabri dacci un indizio
yayaya metto in palio un paio di…bombole…cosi se vince lorenzo fa un aspetto di 30 minuti secchi
Ahahahahhahaha qualunque cosa metto in palio sai bene che l ho già vinta….meglio che ti stai zitto!!!
31 Luglio 2013 alle 9:53 #95557SARDENTICE81
Moderatoredico madmax70
31 Luglio 2013 alle 9:54 #95558tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Fabri dacci un indizio
Ahahahahhahaha qualunque cosa metto in palio sai bene che l ho già vinta….meglio che ti stai zitto!!!
guarda che ho detto solo bombole….n.on so come te la cavi respirando gpl….
comunque adesso te lo dico ….buona pesca……31 Luglio 2013 alle 9:55 #95559tiburon italiano
Partecipante31 Luglio 2013 alle 9:56 #95560SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
dico madmax70
mmmmm quasi quasi….sbagliato
mrcicosub???
te li dico tutti eh 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.