PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2013 alle 15:55 #95606
solinasd
ModeratoreMa che gioco Γ¨? Non ho capito, ho perso qualche messaggio…
Riassunto? πBuongiorno…
31 Luglio 2013 alle 15:56 #95607MAURO650CS
PartecipantePS: in privato Fabri mi ha scritto che vuole una pecora… :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:
31 Luglio 2013 alle 16:00 #95608GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Ma che gioco Γ¨? Non ho capito, ho perso qualche messaggio…
Riassunto? πBuongiorno…
anche io nn ho capito na minka! π― π―
31 Luglio 2013 alle 16:03 #95609SARDENTICE81
Moderatorebeccato, ad obsea Γ¨ sempre pieno di pesce, questo tizio scende con il fucile e non becca nulla π π π π π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_12dac97225be21dfbb4b538445a5394d.jpg<!βm β31 Luglio 2013 alle 16:04 #95610MAURO650CS
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
beccato, ad obsea Γ¨ sempre pieno di pesce, questo tizio scende con il fucile e non becca nulla π π π π π
mi stai spiando? πΏ πΏ πΏ πΏ
31 Luglio 2013 alle 16:06 #95611SARDENTICE81
Moderatore@MAURO650CS wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
beccato, ad obsea Γ¨ sempre pieno di pesce, questo tizio scende con il fucile e non becca nulla π π π π π
mi stai spiando? πΏ πΏ πΏ πΏ
mica Γ¨ colpa mia se vai a pesca al grande fratello π π π
31 Luglio 2013 alle 16:10 #95612Ste
Amministratore del forumnon Γ¨ che c’Γ¨ molto da capire…fabri ha fatto un gioco per far indovinare agli altri chi si sta trasferendo in messico da lui a lavorare…e ha indovinato giuseppe…io ero fuori dal gioco visto che lo so da giorni e lore lo stesso xke ha indovinato subito stamattina
31 Luglio 2013 alle 16:27 #95613icaro
MembroEccomi!!! Ahahahah mi son perso la seconda parte del toto-mexico che ero in cortile a preparare il 75 da guerra che vorrΓ² far provare a Tiburon! Mirracomando quando spari impugnalo con entrambe le mani e con le braccia tese, e faccio pure firmare la liberatoria!
Ho solo un dubbio… ma le foto delle cernie col metro, devo farle con un metro in centimetri o in pollici? π
L’unica paura che ho con le tane, non Γ¨ che senza torcia mi perdo o che mi incastro, ma il fatto che magari trovo la murena OGM, e non vedendo al buio potrei dargli una capocciata…. poi non so se un “lo siento” le possa bastare…
31 Luglio 2013 alle 16:39 #95614SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Eccomi!!! Ahahahah mi son perso la seconda parte del toto-mexico che ero in cortile a preparare il 75 da guerra che vorrΓ² far provare a Tiburon! Mirracomando quando spari impugnalo con entrambe le mani e con le braccia tese, e faccio pure firmare la liberatoria!
Ho solo un dubbio… ma le foto delle cernie col metro, devo farle con un metro in centimetri o in pollici? π
L’unica paura che ho con le tane, non Γ¨ che senza torcia mi perdo o che mi incastro, ma il fatto che magari trovo la murena OGM, e non vedendo al buio potrei dargli una capocciata…. poi non so se un “lo siento” le possa bastare…
tu portatene uno molto lungo π
quando parti Ale?31 Luglio 2013 alle 16:47 #95615icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
tu portatene uno molto lungo π
quando parti Ale?Non lo so ancora maury, Γ¨ ancora da decidere.
Il 75dovrebbe bastare… quelli che ce l’hanno corto dicono che conti il polso…! πIn realtΓ Β io ho la stessa arma segreta di Tiburon, Γ¨ a quest’arma che dobbiamo le nostre pescate… ahahah 8)
31 Luglio 2013 alle 16:47 #95616solinasd
Moderatore@Ste wrote:
non Γ¨ che c’Γ¨ molto da capire…fabri ha fatto un gioco per far indovinare agli altri chi si sta trasferendo in messico da lui a lavorare…e ha indovinato giuseppe…io ero fuori dal gioco visto che lo so da giorni e lore lo stesso xke ha indovinato subito stamattina
Mica avevo letto tutto… π
Bella AlΓ¨, buona permanenza… 8)31 Luglio 2013 alle 16:50 #95617SARDENTICE81
ModeratoreAle…l’arma segreta sono le ciabatte gialle π
ti stai giΓ Β uniformando alle usanze messicane? πma il tuo rollerone che fine ha fatto? quello sarebbe molto indicato per il mex
31 Luglio 2013 alle 16:57 #95618icaro
MembroCome buona permanenza, non sono ancora partito!!! Buona permanenza qui o li? π (grazie dany ;-))
Guardando le foto tempo fa, notai che ho le stesse ciabatte di Fabry, deve essere questo il trucco!
Sia il rollerone100 che il rollerino75 sono appesi nella trastrelliera e li uso raramente… solo quando decido di pescare unicamente all’aspetto. Ogni volta che li usavo, mi ritrovavo a dover giocare a nascondino coi pesci… sempre pochi e vicini alle rocce, quindi ora mi sto dando un po di piΓΉ alla pesca in tana e all’agguato… con 75 e 95 monogomma. π
31 Luglio 2013 alle 17:29 #95619corsarosardo
Partecipante@icaro wrote:
Come buona permanenza, non sono ancora partito!!! Buona permanenza qui o li? π (grazie dany ;-))
Guardando le foto tempo fa, notai che ho le stesse ciabatte di Fabry, deve essere questo il trucco!
Sia il rollerone100 che il rollerino75 sono appesi nella trastrelliera e li uso raramente… solo quando decido di pescare unicamente all’aspetto. Ogni volta che li usavo, mi ritrovavo a dover giocare a nascondino coi pesci… sempre pochi e vicini alle rocce, quindi ora mi sto dando un po di piΓΉ alla pesca in tana e all’agguato… con 75 e 95 monogomma. π
Bello! ma vai proprio a lavorare? Non lo farebbero tutti,allora in bocca al lupo, che tipo di lavoro andresti a svolgere?
Io sarei tentato da questo : http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/07/28/laustralia-ha-pochi-militari-e-li-cerca-allestero-tutti-i-bandi-per-ottenere-il-posto-ufficiali-soldati-piloti-e-medici-i-candidati-devono-pero-avere-gia-esperienza-militare-in/
31 Luglio 2013 alle 17:47 #95620icaro
Membro@corsarosardo wrote:
Bello! ma vai proprio a lavorare? Non lo farebbero tutti,allora in bocca al lupo, che tipo di lavoro andresti a svolgere?
Io sarei tentato da questo : http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/07/28/laustralia-ha-pochi-militari-e-li-cerca-allestero-tutti-i-bandi-per-ottenere-il-posto-ufficiali-soldati-piloti-e-medici-i-candidati-devono-pero-avere-gia-esperienza-militare-in/
Si vorrei partire per lavorare, di preciso preciso non so ma comunque nel campo della ristorazione… poi si vedrΓ Β se riesco pure a trovare il tempo per pescare!!!
PS:Se conosci l’inglese… dato che i requisiti li hai, perchΓ¨ no, sarebbe un’idea! Ma sappi che in Australia addestrano i bagnini come navy seals, quindi i militari non so come li possano mai addestrare… potrebbe essere faticoso… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.