Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,866 a 23,880 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Ma che gioco Γ¨? Non ho capito, ho perso qualche messaggio…
    Riassunto? πŸ˜€

Buongiorno…

MAURO650CS
    Partecipante

PS: in privato Fabri mi ha scritto che vuole una pecora… :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ma che gioco Γ¨? Non ho capito, ho perso qualche messaggio…
    Riassunto? πŸ˜€

Buongiorno…

anche io nn ho capito na minka! 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

beccato, ad obsea Γ¨ sempre pieno di pesce, questo tizio scende con il fucile e non becca nulla πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_12dac97225be21dfbb4b538445a5394d.jpg<!–m β†’

MAURO650CS
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

beccato, ad obsea Γ¨ sempre pieno di pesce, questo tizio scende con il fucile e non becca nulla πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mi stai spiando? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

mi stai spiando? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

mica Γ¨ colpa mia se vai a pesca al grande fratello πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

non Γ¨ che c’Γ¨ molto da capire…fabri ha fatto un gioco per far indovinare agli altri chi si sta trasferendo in messico da lui a lavorare…e ha indovinato giuseppe…io ero fuori dal gioco visto che lo so da giorni e lore lo stesso xke ha indovinato subito stamattina

icaro
    Membro

Eccomi!!! Ahahahah mi son perso la seconda parte del toto-mexico che ero in cortile a preparare il 75 da guerra che vorrΓ² far provare a Tiburon! Mirracomando quando spari impugnalo con entrambe le mani e con le braccia tese, e faccio pure firmare la liberatoria! :mrgreen:

Ho solo un dubbio… ma le foto delle cernie col metro, devo farle con un metro in centimetri o in pollici? πŸ˜†

L’unica paura che ho con le tane, non Γ¨ che senza torcia mi perdo o che mi incastro, ma il fatto che magari trovo la murena OGM, e non vedendo al buio potrei dargli una capocciata…. poi non so se un “lo siento” le possa bastare… :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Eccomi!!! Ahahahah mi son perso la seconda parte del toto-mexico che ero in cortile a preparare il 75 da guerra che vorrΓ² far provare a Tiburon! Mirracomando quando spari impugnalo con entrambe le mani e con le braccia tese, e faccio pure firmare la liberatoria! :mrgreen:

Ho solo un dubbio… ma le foto delle cernie col metro, devo farle con un metro in centimetri o in pollici? πŸ˜†

L’unica paura che ho con le tane, non Γ¨ che senza torcia mi perdo o che mi incastro, ma il fatto che magari trovo la murena OGM, e non vedendo al buio potrei dargli una capocciata…. poi non so se un “lo siento” le possa bastare… :mrgreen:

tu portatene uno molto lungo πŸ˜€
    quando parti Ale?

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

tu portatene uno molto lungo πŸ˜€
    quando parti Ale?

Non lo so ancora maury, Γ¨ ancora da decidere.
    Il 75dovrebbe bastare… quelli che ce l’hanno corto dicono che conti il polso…! πŸ˜†

In realtΓ Β  io ho la stessa arma segreta di Tiburon, Γ¨ a quest’arma che dobbiamo le nostre pescate… ahahah 8)

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

non Γ¨ che c’Γ¨ molto da capire…fabri ha fatto un gioco per far indovinare agli altri chi si sta trasferendo in messico da lui a lavorare…e ha indovinato giuseppe…io ero fuori dal gioco visto che lo so da giorni e lore lo stesso xke ha indovinato subito stamattina

Mica avevo letto tutto… πŸ˜€
    Bella AlΓ¨, buona permanenza… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

Ale…l’arma segreta sono le ciabatte gialle πŸ˜€
    ti stai giΓ Β  uniformando alle usanze messicane? πŸ˜€

ma il tuo rollerone che fine ha fatto? quello sarebbe molto indicato per il mex

icaro
    Membro

Come buona permanenza, non sono ancora partito!!! Buona permanenza qui o li? πŸ˜† (grazie dany ;-))

Guardando le foto tempo fa, notai che ho le stesse ciabatte di Fabry, deve essere questo il trucco!

Sia il rollerone100 che il rollerino75 sono appesi nella trastrelliera e li uso raramente… solo quando decido di pescare unicamente all’aspetto. Ogni volta che li usavo, mi ritrovavo a dover giocare a nascondino coi pesci… sempre pochi e vicini alle rocce, quindi ora mi sto dando un po di piΓΉ alla pesca in tana e all’agguato… con 75 e 95 monogomma. πŸ™‚

corsarosardo
    Partecipante

@icaro wrote:

Come buona permanenza, non sono ancora partito!!! Buona permanenza qui o li? πŸ˜† (grazie dany ;-))

Guardando le foto tempo fa, notai che ho le stesse ciabatte di Fabry, deve essere questo il trucco!

Sia il rollerone100 che il rollerino75 sono appesi nella trastrelliera e li uso raramente… solo quando decido di pescare unicamente all’aspetto. Ogni volta che li usavo, mi ritrovavo a dover giocare a nascondino coi pesci… sempre pochi e vicini alle rocce, quindi ora mi sto dando un po di piΓΉ alla pesca in tana e all’agguato… con 75 e 95 monogomma. πŸ™‚

Bello! ma vai proprio a lavorare? Non lo farebbero tutti,allora in bocca al lupo, che tipo di lavoro andresti a svolgere?

Io sarei tentato da questo : http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/07/28/laustralia-ha-pochi-militari-e-li-cerca-allestero-tutti-i-bandi-per-ottenere-il-posto-ufficiali-soldati-piloti-e-medici-i-candidati-devono-pero-avere-gia-esperienza-militare-in/

icaro
    Membro

@corsarosardo wrote:

Bello! ma vai proprio a lavorare? Non lo farebbero tutti,allora in bocca al lupo, che tipo di lavoro andresti a svolgere?

Io sarei tentato da questo : http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/07/28/laustralia-ha-pochi-militari-e-li-cerca-allestero-tutti-i-bandi-per-ottenere-il-posto-ufficiali-soldati-piloti-e-medici-i-candidati-devono-pero-avere-gia-esperienza-militare-in/

Si vorrei partire per lavorare, di preciso preciso non so ma comunque nel campo della ristorazione… poi si vedrΓ Β  se riesco pure a trovare il tempo per pescare!!! :mrgreen:

PS:Se conosci l’inglese… dato che i requisiti li hai, perchΓ¨ no, sarebbe un’idea! Ma sappi che in Australia addestrano i bagnini come navy seals, quindi i militari non so come li possano mai addestrare… potrebbe essere faticoso… πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 23,866 a 23,880 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.