Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,881 a 23,895 (di 39,746 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

@tiburon italiano wrote:

chi e’ giuseppe???
    devo chiedere la notaio se la risposta e’ valida :mrgreen:

Eccomi……..ho vinto qualche cosa????

giuse tu dal 12 al 26 agosto dove sei?

A Buggerru fino al 20 poi da decidere

tiburon italiano
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

PS: in privato Fabri mi ha scritto che vuole una pecora… :pale: :pale: :pale: :pale: :pale:

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

tiburon italiano
    Partecipante

non ci posso credereeeeee….
    cazzo son l’unico in tutta la baja ad avere le crock tarocche gialle…..son famoso per le mie ciabatte gialle son distrutte e finche non trovo un altro paio non le butto….. πŸ˜€ πŸ˜€
    incredibile che tu abbia le stesse ciabatte gialle……
    che pensi di fare con sto stuzzicadenti…non riesci neanche a passare un pargo …se becchi una squama ti rimbalza l’asta e non e’ uno scherzo… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† io ho cambiato la mia filosofia non son piu tanto da tana come una volta…perche e piu sportivo fuori tana…….comunque quanto e’ grande l’asta 7 mm????
    te la distruggono in un secondo…se oltre tutto e’ inox la spezzano e se ne vanno… πŸ˜€ πŸ˜€ ho da tana un 95 con tre elastici da 20 asta da 10 mm doppia aletta… πŸ˜‰ se riesci a caricarlo te lo faccio usare πŸ˜‰
    quello della foto e’ un 105…..tre da 16 gorilla……
    son d’accordo con l’innominabile in una cosa …cacciare in tana e’ poco sportivo…..non dico che non lo faccio pero molto poco e non in maniera sistematica…domani vado a vedere se trovo delle ricciolone nel posto nuovo se le trovo ricordatemi di non portarci icaro πŸ˜€ πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_efd9f6238ae040b5c8c5f3cf5d3bcdd5.jpg<!–m β†’

tiburon italiano
    Partecipante

invece della tana se vuoi brivido ti porto qui…[youtube:3bf4kghc]Jgn-Glq0zqg&feature=c4-overview&list=UU_GO1IiIPf7Mq6Y4CktxT2A[/youtube:3bf4kghc]

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

Eccomi!!! Ahahahah mi son perso la seconda parte del toto-mexico che ero in cortile a preparare il 75 da guerra che vorrΓ² far provare a Tiburon! Mirracomando quando spari impugnalo con entrambe le mani e con le braccia tese, e faccio pure firmare la liberatoria! :mrgreen:

Ho solo un dubbio… ma le foto delle cernie col metro, devo farle con un metro in centimetri o in pollici? πŸ˜†

L’unica paura che ho con le tane, non Γ¨ che senza torcia mi perdo o che mi incastro, ma il fatto che magari trovo la murena OGM, e non vedendo al buio potrei dargli una capocciata…. poi non so se un “lo siento” le possa bastare… :mrgreen:

guarda che ogni buco ha una murena e quelle da un metro non sono grosse…..
    devi stare attento dove metti le mani quando devi stanare …vedrai, se un pesce ferito si intana in pochi minuti si riempie di murene e ci devi litigare….o ti fregano il pesce…e non scherzo πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

Buona visione

[youtube:cmu5birw]BeWwoU_b_Q8&feature[/youtube:cmu5birw]

lorenzino82
    Partecipante

Tornato ora ora da un bel cappottone….visibilitΓ Β  prossima allo zero……
    Buongiorno emigranti :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Buona visione

[youtube:2euop59b]BeWwoU_b_Q8&feature[/youtube:2euop59b]

bello Giuse
    peccato io ero in zona tua in quel periodo

MAURO650CS
    Partecipante

Buongiorno e che tutti i piccioni di questo mondo si riuniscano per cagare in testa ai dirigenti di SORGENIA e gli imbecilli di MR. PLANET!!!!! :pukeright: :protest:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

Buongiorno e che tutti i piccioni di questo mondo si riuniscano per cagare in testa ai dirigenti di SORGENIA e gli imbecilli di MR. PLANET!!!!! :pukeright: :protest:

quotone πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

che si inculi MR. planet anche se ha la voce di uno dei miei attori preferiti! :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

cia sardi, messicani, australiani, siciliani, romani, veneti(guaza), toscani, pisani(lorenzo) e tutto il resto del ciarpame che questo bel mondo ha da offrire… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

cia sardi, messicani, australiani, siciliani, romani, veneti(guaza), toscani, pisani(lorenzo) e tutto il resto del ciarpame che questo bel mondo ha da offrire… :mrgreen:

Quando i miei avi scrivevano la divina commedia, i tuoi si spulciavano l’un con l’altro, spenzolandosi dagli alberi… ….buongiorno nordafricano!!!!! :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Quando i miei avi scrivevano la divina commedia, i tuoi si spulciavano l’un con l’altro, spenzolandosi dagli alberi… ….buongiorno nordafricano!!!!! :mrgreen:

gioia rileggiti la storia… quando noi coniavamo monete e scrivevamo il diritto, voi stavate scoprendo il fuoco per riscaldarvi dato che eravate appena usciti dalle acque dopo la trasformazione da anfibi πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Zitti tutti quando voi eravate ancora cacciatori e raccoglitori noi sardi cazzuti, eravamo le guardie del del faraone!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,881 a 23,895 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.