PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
1 Agosto 2013 alle 10:27 #95636
SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Zitti tutti quando voi eravate ancora cacciatori e raccoglitori noi sardi cazzuti, eravamo le guardie del del faraone!
cioΓ¨? eravamo i bodyguard di El Sharaawi ? π― π―
1 Agosto 2013 alle 10:28 #95637MAURO650CS
Partecipantegente… accorrete numerosi… ho sentito dire che in australia si Γ¨ aperta la caccia ai canguri!!!! Chiedono rinforzi… :minigun: :minigun:
π π π π π
1 Agosto 2013 alle 10:30 #95638lorenzino82
Partecipante@MAURO650CS wrote:
gente… accorrete numerosi… ho sentito dire che in australia si Γ¨ aperta la caccia ai canguri!!!! Chiedono rinforzi… :minigun: :minigun:
π π π π π
Ahahhahahahahahhahahahshshshshhahahshahah
Ahahahhahahahhahahahah hahahahahahah
Ahhahahahahhahaahahahhahahahahahhahahahahha
Ahhahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahhs
Hahahahahahahhahaha hahahahahahahhahaha
Ahahahhahahahhahahahah ahhahahahahahha1 Agosto 2013 alle 10:34 #95639GUAZA lo iettatore
Partecipanteleggete la storia del nostro amato popolo! Guerrieri altro che poeti del cazzo o coltivatori di banane a cartagine!
http://it.wikipedia.org/wiki/Pugilato1 Agosto 2013 alle 11:04 #95640madmax70
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
cia sardi, messicani, australiani, siciliani, romani, veneti(guaza), toscani, pisani(lorenzo) e tutto il resto del ciarpame che questo bel mondo ha da offrire…
Quando i miei avi scrivevano la divina commedia, i tuoi si spulciavano l’un con l’altro, spenzolandosi dagli alberi… ….buongiorno nordafricano!!!!!
gioia rileggiti la storia… quando noi coniavamo monete e scrivevamo il diritto, voi stavate scoprendo il fuoco per riscaldarvi dato che eravate appena usciti dalle acque dopo la trasformazione da anfibi π
vabbΓ¨….. allora dico pure la mia: quando voi ancora ve magnavate le caccole…noi eravamo giΓ Β froci!
buongiorno cari! π1 Agosto 2013 alle 12:21 #95641MrCicoSub
Partecipante@madmax70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
cia sardi, messicani, australiani, siciliani, romani, veneti(guaza), toscani, pisani(lorenzo) e tutto il resto del ciarpame che questo bel mondo ha da offrire…
Quando i miei avi scrivevano la divina commedia, i tuoi si spulciavano l’un con l’altro, spenzolandosi dagli alberi… ….buongiorno nordafricano!!!!!
gioia rileggiti la storia… quando noi coniavamo monete e scrivevamo il diritto, voi stavate scoprendo il fuoco per riscaldarvi dato che eravate appena usciti dalle acque dopo la trasformazione da anfibi π
vabbΓ¨….. allora dico pure la mia: quando voi ancora ve magnavate le caccole…noi eravamo giΓ Β froci!
buongiorno cari! πgiornoanke a te gaio… e forza lazio!
1 Agosto 2013 alle 12:27 #95642madmax70
@madmax70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
giorno franz…Γ¨ sempre un piacere sentirti! π
1 Agosto 2013 alle 12:31 #95643MrCicoSub
Partecipante@madmax70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@madmax70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
giorno franz…Γ¨ sempre un piacere sentirti! π
:salute: :glasses7:
1 Agosto 2013 alle 13:26 #95644GUAZA lo iettatore
Partecipantebuonasera a tutti, anche a chi dice di essere amico e poi mi fotte le videocamere dai siti internet!! BUUUU
1 Agosto 2013 alle 14:00 #95645MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
buonasera a tutti, anche a chi dice di essere amico e poi mi fotte le videocamere dai siti internet!! BUUUU
minkia ma ogni giorno ne hai una nuova… e compri fucili e telecamere e viaggi… ma quante maremma di auto vecchie ci sono a gonnesa??
1 Agosto 2013 alle 14:10 #95646GUAZA lo iettatore
@GUAZA lo iettatore wrote:
buonasera a tutti, anche a chi dice di essere amico e poi mi fotte le videocamere dai siti internet!! BUUUU
minkia ma ogni giorno ne hai una nuova… e compri fucili e telecamere e viaggi… ma quante maremma di auto vecchie ci sono a gonnesa??
con il lavoro legale guadagno una miseria! e il resto che arrichisce
1 Agosto 2013 alle 14:12 #95647MAURO650CS
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
vendi il pesce che prendi? π― π― π―
π
1 Agosto 2013 alle 14:20 #95648SARDENTICE81
Moderatore@MAURO650CS wrote:
π
sarebbe l’uomo piΓΉ povero del mondo π π
1 Agosto 2013 alle 14:22 #95649MrCicoSub
Partecipante@MAURO650CS wrote:
@MrCicoSub wrote:
π
π π π π π π π π mi fame chi pigghiria…
1 Agosto 2013 alle 14:24 #95650MrCicoSub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MAURO650CS wrote:
π
sarebbe l’uomo piΓΉ povero del mondo π π
comunque detta cosi potrebbe sembrare che prende il pesce per soldi… π― π non suona tanto bene vero…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.