Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,911 a 23,925 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

IO pesce di terra non ne prendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: andate a cagare!
    comuque vendo e compro ecco il mio segreto! non son un accumulatore seriale

lorenzino82
    Partecipante

COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI

in vacanza si sta da dio, anche facendo cappotto tutti i giorni :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI

in vacanza si sta da dio, anche facendo cappotto tutti i giorni :mrgreen:

tranquillo Lore, altri 8 giorni e vado in ferie, poi su whatsapp qualche cartolina da Porto Cervo giร ย  te la mando ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

Buonasera a tutti!!!

@tiburon italiano wrote:

non ci posso credereeeeee….
    ca**o son l’unico in tutta la baja ad avere le crock tarocche gialle…..son famoso per le mie ciabatte gialle son distrutte e finche non trovo un altro paio non le butto….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    incredibile che tu abbia le stesse ciabatte gialle……
    che pensi di fare con sto stuzzicadenti…non riesci neanche a passare un pargo …se becchi una squama ti rimbalza l’asta e non e’ uno scherzo… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† io ho cambiato la mia filosofia non son piu tanto da tana come una volta…perche e piu sportivo fuori tana…….comunque quanto e’ grande l’asta 7 mm????
    te la distruggono in un secondo…se oltre tutto e’ inox la spezzano e se ne vanno… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ho da tana un 95 con tre elastici da 20 asta da 10 mm doppia aletta… ๐Ÿ˜‰ se riesci a caricarlo te lo faccio usare ๐Ÿ˜‰
    quello della foto e’ un 105…..tre da 16 gorilla……
    son d’accordo con l’innominabile in una cosa …cacciare in tana e’ poco sportivo…..non dico che non lo faccio pero molto poco e non in maniera sistematica…domani vado a vedere se trovo delle ricciolone nel posto nuovo se le trovo ricordatemi di non portarci icaro ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Si รจ un 75 con gomma da 19, e asta da 6.5… sverginato oggi con un bel centrotavola! :mrgreen: Non potevo deludere il mio compagno di pesca Ste con un quasi cappotto… quindi vedendo un bel tirasegno al libero ho fatto centro, mi spiace solo che avevo conservato il souvenir nel calzare ma che lo ho perso per strada… peccato ๐Ÿ™

Sul 95, la gomma da 20riuscivo a tirarla fino a un massimo di un 360% circa… quindi, col triplo della fatica, il tuo fuciletto da tana forse riesco ancora oggi a caricarlo… e dopo quella fatica non tiro fino a che non passa un sommergibile!!! :mrgreen:
    In tana, visto che la torcia da te non si puรฒ usare, e visto che i pesci si trovano sopratutto a zonzo, penso che non ci guarderรฒ quasi mai… e a meno che non metti i serpenti nel menรน, di sparare alle murene ne farei volentieri a meno, specie se cosรฌ “docili”… ๐Ÿ™‚

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

Buonasera a tutti!!!

@tiburon italiano wrote:

ca**o son l’unico in tutta la baja ad avere le crock tarocche gialle…..son famoso per le mie ciabatte gialle son distrutte e finche non trovo un altro paio non le butto….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    che pensi di fare con sto stuzzicadenti…non riesci neanche a passare un pargo …se becchi una squama ti rimbalza l’asta e non e’ uno scherzo… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† io ho cambiato la mia filosofia non son piu tanto da tana come una volta…perche e piu sportivo fuori tana…….comunque quanto e’ grande l’asta 7 mm????
    te la distruggono in un secondo…se oltre tutto e’ inox la spezzano e se ne vanno… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ho da tana un 95 con tre elastici da 20 asta da 10 mm doppia aletta… ๐Ÿ˜‰ se riesci a caricarlo te lo faccio usare ๐Ÿ˜‰
    son d’accordo con l’innominabile in una cosa …cacciare in tana e’ poco sportivo…..non dico che non lo faccio pero molto poco e non in maniera sistematica…domani vado a vedere se trovo delle ricciolone nel posto nuovo se le trovo ricordatemi di non portarci icaro ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Si รจ un 75 con gomma da 19, e asta da 6.5… sverginato oggi con un bel centrotavola! :mrgreen: Non potevo deludere il mio compagno di pesca Ste con un quasi cappotto… quindi vedendo un bel tirasegno al libero ho fatto centro, mi spiace solo che avevo conservato il souvenir nel calzare ma che lo ho perso per strada… peccato ๐Ÿ™

Sul 95, la gomma da 20riuscivo a tirarla fino a un massimo di un 360% circa… quindi, col triplo della fatica, il tuo fuciletto da tana forse riesco ancora oggi a caricarlo… e dopo quella fatica non tiro fino a che non passa un sommergibile!!! :mrgreen:
    In tana, visto che la torcia da te non si puรฒ usare, e visto che i pesci si trovano sopratutto a zonzo, penso che non ci guarderรฒ quasi mai… e a meno che non metti i serpenti nel menรน, di sparare alle murene ne farei volentieri a meno, specie se cosรฌ “docili”… ๐Ÿ™‚

io le metto a 300 circa le 20..pero uso meglio le 16…qui si usano multigomma cosi non hai bisogno di un 20 da 360…figurati sugli oceanici usano 5 da 14..tirate a 300 o meno….
    di trigoni e tapezzato il mare ci son punti in primavera dove sembra rimini il fondo con esemplari da molto piu di un metro quadrato….
    murene ti spaventerai…se calcoli che nessuno le pesca e mai le ha pescate …prova a immaginare la sardegna senza che nessuno abbia mai pescati i dentici …quanti potrebbero essere ora???
    nelle tane ti ci mando ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ cosi fai coppia col cubano e mangiamo aragoste tutti i giorni…io son pigro… ๐Ÿ˜€
    dimenticavo buongiorno

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

io le metto a 300 circa le 20..pero uso meglio le 16…qui si usano multigomma cosi non hai bisogno di un 20 da 360…figurati sugli oceanici usano 5 da 14..tirate a 300 o meno….
    di trigoni e tapezzato il mare ci son punti in primavera dove sembra rimini il fondo con esemplari da molto piu di un metro quadrato….
    murene ti spaventerai…se calcoli che nessuno le pesca e mai le ha pescate …prova a immaginare la sardegna senza che nessuno abbia mai pescati i dentici …quanti potrebbero essere ora???
    nelle tane ti ci mando ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ cosi fai coppia col cubano e mangiamo aragoste tutti i giorni…io son pigro… ๐Ÿ˜€
    dimenticavo buongiorno

L’importante รจ che non mi mandi in tana al buio… altrimenti il cubano mi dovrร ย  aggiustare con scotch e nastro isolante!!! :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

Buonasera a tutti!!!

@tiburon italiano wrote:

Si รจ un 75 con gomma da 19, e asta da 6.5... sverginato oggi con un bel centrotavola! :mrgreen: Non potevo deludere il mio compagno di pesca Ste con un quasi cappotto… quindi vedendo un bel tirasegno al libero ho fatto centro, mi spiace solo che avevo conservato il souvenir nel calzare ma che lo ho perso per strada… peccato ๐Ÿ™

asta da 6.5 ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† la fanno a pezzi ti dura un pesce di quelli giusti ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    questa erano da 8…….due pesci due aste prima la punta che non ha potuto attraversare il pesce(abbyller da 110/ due elastici da 16)…. e se ne e’ andato dopo aver rotto le alette ad un altra punta piccola…

la seconda ha attraversato il pesce ma l’ha spezzata all’altezza della tacca posteriore…il cubano gli ha piantato la hawaiana completamente dentro, dietro l’opercolo…e’ sceso di nuovo prendendolo a coltellate dentro la tana….l’ho visto uscire attaccato al pesce tra gli opercoli…non e’ riuscito a mantenere la presa troppo grossa questa parte.. la mano non era sufficientemente grande(il cubano e quasi 1.80)…il pesce si allontanava di piatto con la hawaiana da quasi due metri piantata dietro la testa lateralmente, l’ho seguito sperando si rintanasse…niente ha accelerato sempre di piรน’ fino a scomparire nel blu…..
    ……..PIACIUTO IL RACCONTO??? PARGO COLMILLUDO ( http://www.fishbase.org/summary/1427) STIMATO ATTORNO I 30 KG O PIU….o lo prendi nel cervello o spina dorsale o con la tua 6.5 ci si pulisce i denti……
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_a660ad2798c6c7b98840f98cf632eff4.jpg<!โ€“m โ†’

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

dimenticavo buongiorno

L’importante รจ che non mi mandi in tana al buio… altrimenti il cubano mi dovrร ย  aggiustare con scotch e nastro isolante!!! :mrgreen:

il cubano ci va al buio 8) 8) quando mi ha visto con la lampada( vecchia abitudine che avevo quando son arrivato qui) si e’ messo a ridere ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜•

icaro
    Membro

Porca miseria… fai una cosa, alla catapulta da 135 fai un’altro buco per un ulteriore elastico! :mrgreen:
    Dovrรฒ rifarmi completamente l’arsenale…. ma partirรฒ con poco, un fuciletto da tana direi che va bene per iniziare… ๐Ÿ˜†

Sai com’รจ, vedere un trigone che scappa con un antenna dell’autoradio sulla testa mi causa dispiacere…. vedere uno dei tuoi parghi, spezzare l’asta e scappare rubando pure l’hawaiana…. mi causerebbe infarto!!! ๐Ÿ˜ฏ

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

Porca miseria… fai una cosa, alla catapulta da 135 fai un’altro buco per un ulteriore elastico! :mrgreen:
    Dovrรฒ rifarmi completamente l’arsenale…. ma partirรฒ con poco, un fuciletto da tana direi che va bene per iniziare… ๐Ÿ˜†

Sai com’รจ, vedere un trigone che scappa con un antenna dell’autoradio sulla testa mi causa dispiacere…. vedere uno dei tuoi parghi, spezzare l’asta e scappare rubando pure l’hawaiana…. mi causerebbe infarto!!! ๐Ÿ˜ฏ

non dirlo a me…quel giorno abbiamo rotto due aste (avevo solo quelle) e una hawaiana persa…piรน una punta cambiata perchรฉ rotta….da allora ho rifatto tutti i fucili(autocostruiti)…..
    portati quello che vuoi un italiano che sta a la paz ha preso un marlin con un 80..ne parlano tutti i messicani…devi avere la fortuna che ti si avvicini e di prenderlo bene….pero era un ITALIANO non altra razza non so se mi spiego…… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† in verita e’ un terun…. ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

non dirlo a me…quel giorno abbiamo rotto due aste (avevo solo quelle) e una hawaiana persa…piรน una punta cambiata perchรฉ rotta….da allora ho rifatto tutti i fucili(autocostruiti)…..
    portati quello che vuoi un italiano che sta a la paz ha preso un marlin con un 80..ne parlano tutti i messicani…devi avere la fortuna che ti si avvicini e di prenderlo bene….pero era un ITALIANO non altra razza non so se mi spiego…… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† in verita e’ un terun…. ๐Ÿ˜€

Sai che quel video lo ho visto in youtube????
    Il marlin nuota veloce nella mangianza e botta di culo lo spegne con un fuciletto ridicolo per quella preda! ๐Ÿ˜†
    Fare un tiro simile con un 80 รจ tentare troppo la fortuna… i fucili sotto il metro li lascio in Italia.

Ne vedremo delle belle… ๐Ÿ˜†

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

Sai che quel video lo ho visto in youtube????
    Il marlin nuota veloce nella mangianza e botta di culo lo spegne con un fuciletto ridicolo per quella preda! ๐Ÿ˜†
    Fare un tiro simile con un 80 รจ tentare troppo la fortuna… i fucili sotto il metro li lascio in Italia.

Ne vedremo delle belle… ๐Ÿ˜†

si chiama toto volpe se e’ lo stesso passamelo porfa….

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

Non lo trovo, ne trovo di simili ma non il video che ricordo io. Continuo a cercare, salterร ย  fuori.

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

Non lo trovo, ne trovo di simili ma non il video che ricordo io. Continuo a cercare, salterร ย  fuori.

tipo poco simpatico l’ho visto una volta si e’ vantato che era garista e pesca a 25 mt…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† come se in Italia fossero molti…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    Sta sulle balle a tutti i messicani perchรฉ sta pescando in tana con luce e spara a cubera grandi ..solo che non si limita e va tutti i giorni e questo nella stessa area…non va bene …..
    Quando gli ho ,educatamente ed in modo ironico, lanciato il messaggio da parte dei messicani mi ha risposto
    “che li prendano loro se ne son capaci”..questa e’ gente che fa male alla pesca ed all’immagine dei pia Italiani all’stero… ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

ci vorrebbe uno come Lorenzo per bilanciare le cose ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

tipo poco simpatico l’ho visto una volta si e’ vantato che era garista e pesca a 25 mt…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† come se in Italia fossero molti…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    Sta sulle balle a tutti i messicani perchรฉ sta pescando in tana con luce e spara a cubera grandi ..solo che non si limita e va tutti i giorni e questo nella stessa area…non va bene …..
    Quando gli ho ,educatamente ed in modo ironico, lanciato il messaggio da parte dei messicani mi ha risposto
    “che li prendano loro se ne son capaci”..questa e’ gente che fa male alla pesca ed all’immagine dei pia Italiani all’stero… ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ˜ก ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ
    ci vorrebbe uno come Lorenzo per bilanciare le cose ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

In tal caso forse il tizio del video che ricordo io รจ un’altra persona, dal video era puramente culo e c’era da vantarsi solo della fortunata cattura e non di chissร ย  quale capacitร ย . Sta letteralmente impoverendo una sola parte della zona… ovvero gli errori fatti qui li sta riproponendo dove c’รจ abbondanza… ๐Ÿ˜• ma che fa? vende il pesce pescato? non per critica… ma uno non puรฒ pescare cosรฌ tanto tutti i giorni, dovrร ย  pure mangiarlo, conservarlo in frigo-freezer, regalarlo, venderlo…. giร ย  in 3pescate di seguito si avrebbe il problema dello smaltimento del pesce! :mrgreen:

Nel video che dico io, si vedeva una barca al largo, e molta mangianza sotto la barca, il tizio giovane (non ricordo se con muta smanicata o addirittura solo in costume) scende in acqua con un fucile corto, e filma la scena col marlin che velocissimo scatta tra la mangianza, comparendo e scomparendo dal “torbido”, in un passaggio si avvicina molto e il tizio tenta il tiro riuscendo a colpirlo in testa e si spegne, fa giusto qualche metro per inerzia ma non dร ย  reazione alcuna. E’ un video che c’รจ come minimo dall’anno scorso in rete… come minimo…

Stai visualizzando 15 post - dal 23,911 a 23,925 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.