PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
1 Agosto 2013 alle 21:03 #95666
tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
si chiama toto volpe se e’ lo stesso passamelo porfa….
Non lo trovo, ne trovo di simili ma non il video che ricordo io. Continuo a cercare, salterà fuori.
tipo poco simpatico l’ho visto una volta si e’ vantato che era garista e pesca a 25 mt…. 😆 😆 come se in Italia fossero molti…. 😆 😆
Sta sulle balle a tutti i messicani perché sta pescando in tana con luce e spara a cubera grandi ..solo che non si limita e va tutti i giorni e questo nella stessa area…non va bene …..
Quando gli ho ,educatamente ed in modo ironico, lanciato il messaggio da parte dei messicani mi ha risposto
“che li prendano loro se ne son capaci”..questa e’ gente che fa male alla pesca ed all’immagine dei pia Italiani all’stero… 😡 😡 👿 👿
ci vorrebbe uno come Lorenzo per bilanciare le cose 😀 😀 😀In tal caso forse il tizio del video che ricordo io è un’altra persona, dal video era puramente culo e c’era da vantarsi solo della fortunata cattura e non di chissà quale capacità . Sta letteralmente impoverendo una sola parte della zona… ovvero gli errori fatti qui li sta riproponendo dove c’è abbondanza… 😕 ma che fa? vende il pesce pescato? non per critica… ma uno non può pescare così tanto tutti i giorni, dovrà pure mangiarlo, conservarlo in frigo-freezer, regalarlo, venderlo…. già in 3pescate di seguito si avrebbe il problema dello smaltimento del pesce!
Nel video che dico io, si vedeva una barca al largo, e molta mangianza sotto la barca, il tizio giovane (non ricordo se con muta smanicata o addirittura solo in costume) scende in acqua con un fucile corto, e filma la scena col marlin che velocissimo scatta tra la mangianza, comparendo e scomparendo dal “torbido”, in un passaggio si avvicina molto e il tizio tenta il tiro riuscendo a colpirlo in testa e si spegne, fa giusto qualche metro per inerzia ma non dà reazione alcuna. E’ un video che c’è come minimo dall’anno scorso in rete… come minimo…
mmm sembra il video di un record del marliz blu….era in calzoncini neanche la muta..
se c’e mangianza i pelagici ,ma i pesci in genere non ti ca..no proprio li puoi quasi toccare….
si il fatto e’ che ho problemi io a smaltire con un ristorante…
fa la guida di pesca qui….
la cubera anche se qui e’ abbondante e catalogata come vulnerabile…..l’ho appena scoperto…1 Agosto 2013 alle 21:05 #95667solinasd
ModeratoreBuongiorno, finalmente il signor TIM ha deciso di velocizzare la connessione della mia chiavetta 😉
Disgraziatiiiii! 🙄1 Agosto 2013 alle 21:11 #95668tiburon italiano
Partecipante@solinasd wrote:
Buongiorno, finalmente il signor TIM ha deciso di velocizzare la connessione della mia chiavetta 😉
Disgraziatiiiii! 🙄buon giorni a te padre moderatore senza connessione ….. 😀 😀
io adesso vi mollo e vado a pescare …sperando di trovare acqua limpida e pesce grosso… 8) 8)
ha ho trovato la tipa giusta per tener compagnia a icaro qui in messico….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_5e1a3c3b2c4eac1ea3235b46210ea98c.jpg<!–m →1 Agosto 2013 alle 21:21 #95669icaro
MembroSe il cubera è vulnerabile digli al signor volpe di fare come faccio io….
1 Agosto 2013 alle 22:42 #95670Ste
Amministratore del forumE questa è la foto a casa mia :P…buongiorno/buonanotte ormai…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_fb5ad25d76148373193b071b3731044e.jpg<!–m →2 Agosto 2013 alle 1:18 #95671tiburon italiano
Partecipante@Ste wrote:
E questa è la foto a casa mia :P…buongiorno/buonanotte ormai…
mazza se e’…piccola….. 😀
son curioso di vedere la reazione quando incontra la mamma…..2 Agosto 2013 alle 4:33 #95672dallisotto
PartecipanteBuongiorno a tutti.
Avete rotto i coglioni a parlare di pesci giganti che ingoiano le aste dei nostri fuciletti.
Qua se si vede un sarago da mezzo chilo è festa grande.
Tranne a Gonnesa, dove il pesce padulo di taglia gira sempre intorno a Guaza.
A no, te fai solo import-export per campare.
Ma vivi nel nuraghe o sei entrato nel terzo millennio?
Per tutti gli altri, specie quelli con le Crock (tarocche) gialle, fottetevi.
Nota di servizio: Lorenzino, scusa per ieri ma il pupo rompeva. ti chiamo oggi.
2 Agosto 2013 alle 4:57 #95673tiburon italiano
Partecipante@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti.
Avete rotto i co****ni a parlare di pesci giganti che ingoiano le aste dei nostri fuciletti.
ke cazzo fai alzato sta ora???
vai a pescar cappotti con lorenzo?? 😀2 Agosto 2013 alle 5:06 #95674dallisotto
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti.
Avete rotto i co****ni a parlare di pesci giganti che ingoiano le aste dei nostri fuciletti.
ke ca**o fai alzato sta ora???
vai a pescar cappotti con lorenzo?? 😀Faccio una cosa ormai in via di estinzione in Italia: lavoro.
2 Agosto 2013 alle 5:14 #95675tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti.
vai a pescar cappotti con lorenzo?? 😀Faccio una cosa ormai in via di estinzione in Italia: lavoro.
hahahah pensavo fossi in feria siamo ad agosto…. 8)
2 Agosto 2013 alle 5:25 #95676dallisotto
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@dallisotto wrote:
@tiburon italiano wrote:
@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti.
Da lunedi’ sono in ferie, lavoro oggi e domani mentre voi state a pescare le acciughe.
Magari prox settimana un tuffo lo faccio anche io, fosse mai che un Marlin ha perso la bussola e si viene a spiaggiare sul mio fucile.
2 Agosto 2013 alle 5:46 #95677tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@dallisotto wrote:
@tiburon italiano wrote:
@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti.
Da lunedi’ sono in ferie, lavoro oggi e domani mentre voi state a pescare le acciughe.
Magari prox settimana un tuffo lo faccio anche io, fosse mai che un Marlin ha perso la bussola e si viene a spiaggiare sul mio fucile.
purtroppo oggi sono arrivato sulla spiaggia ed ho trovato troppo vento ed acqua poco chiara….
quindi mi son dedicato a produrre pappo pappo …per domenica2 Agosto 2013 alle 6:59 #95678SARDENTICE81
ModeratoreBUONGIORNO scassatori di minchia con racconti di pesci enormi che devo leggere quando sono in ufficio 😀 😀
2 Agosto 2013 alle 7:04 #95679lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti tranne ai garisti
Ieri sera pizzata a la Spezia con grandeand, nikodemus e relative famiglie….dopo aver conosciuto la moglie di nikodemus, una sola frase:
SOLIDARIETA’ PER NIKODEMUS
non mollare Nicola, la curva è con te
X Nicola ( dallisotto ) : considera che da lunedì anche grandeand è libero fino a giovedi quindi se vuoi unirti per un cappotto vomitoso in gommone….
2 Agosto 2013 alle 7:05 #95680tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
BUONGIORNO scassatori di minchia con racconti di pesci enormi che devo leggere quando sono in ufficio 😀 😀
buon giorno a te….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.