PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Agosto 2013 alle 8:31 #95696
SARDENTICE81
Moderatore@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
mmm comunque se un giorno ti daranno il permesso di viaggiare e vieni qui visto che come pia sei scarso vedro di presentarti delle messicane per consolarti ..niente sotto i 18 e niente sopra i 22….
se dovessi venire io sono disposto a padellare tutti i pesci che mi capitano a tiro per farmi consolare π π π π
sono sicuro che Michela capirebbe π π π
hahahaha be guarda…facciamo cosi’…tra un po chiederai a icaro com’e’ qui….e vedremo se quello che dira’ ti convincera a farti un giro…ho dato a Icaro un link con super prezzi per i voli….
yessss 8) 8) 8)
2 Agosto 2013 alle 9:52 #95697MAURO650CS
Partecipantebuongiorno… che si mangia oggi a pranzo? π
2 Agosto 2013 alle 10:20 #95698dallisotto
PartecipanteIo pizza.
Il guerriero sardo forse mangia gli spinaci per andare in battaglia.Ma che poi i Sardi, con chi guerreggiavano che al tempo dei nuraghe c’erano solo loro!!!!????
2 Agosto 2013 alle 10:27 #95699icaro
MembroBuongiorno in ritardo!
Ma come funziona… sparo un trigone standard e mi procuri la mamma del trigone extralarge; ti chiedo una bella fidanzata standard messicana, e mi trovi la madre della fidanzata extralarge? Comunque hai azzeccato a pieno i miei gusti: quella canottiera a rete da pesca, quelle calze rosso passione, quelle curve assai pericolose…… mi sono giΓ Β innamorato! Faccio l’antitetanica e arrivo subito!
Viste le premesse… io mi limiterΓ² a padellare i pesci un giorno si e un giorno no… sono una persona moderata a cui piace alternare…
Dallisotto, c’eran le invasioni turche, saracene, spagnole… ma perfortuna noi avevamo 2 portentose divinitΓ Β a proteggerci: Budruncu e anche l’equivalente di LabbraTonanti sardo, il non plus ultra del sardo!!!
π
2 Agosto 2013 alle 10:30 #95700dallisotto
Partecipante@icaro wrote:
Buongiorno in ritardo!
Ma come funziona… sparo un trigone standard e mi procuri la mamma del trigone extralarge; ti chiedo una bella fidanzata standard messicana, e mi trovi la madre della fidanzata extralarge? Comunque hai azzeccato a pieno i miei gusti: quella canottiera a rete da pesca, quelle calze rosso passione, quelle curve assai pericolose…… mi sono giΓ Β innamorato! Faccio l’antitetanica e arrivo subito!
Viste le premesse… io mi limiterΓ² a padellare i pesci un giorno si e un giorno no… sono una persona moderata a cui piace alternare…
Dallisotto, c’eran le invasioni turche, saracene, spagnole… ma perfortuna noi avevamo 2 portentose divinitΓ Β a proteggerci: Budruncu e anche l’equivalente di LabbraTonanti sardo, il non plus ultra del sardo!!!
π
Eh no mi sa che fate un po’ di confusione: al tempo dei nuraghe non esistevano nΓ¨ i turchi, nΓ¨ tantomeno i saraceni, e ancora meno gli spagnoli.
Semmai vi difendevate dai cafonauti che venivano a pescare da quelle parti ignorando le vostre boe segnasub!!!!
2 Agosto 2013 alle 10:38 #95701icaro
Membro@dallisotto wrote:
Eh no mi sa che fate un po’ di confusione: al tempo dei nuraghe non esistevano nΓ¨ i turchi, nΓ¨ tantomeno i saraceni, e ancora meno gli spagnoli.
Semmai vi difendevate dai cafonauti che venivano a pescare da quelle parti ignorando le vostre boe segnasub!!!!
I nuraghe li hanno costruiti tutti le nostre due divinitΓ Β !
questa Γ¨ una, quella che ci difendeva dalle incursioni nemiche: http://www.codda.org/varie/fucktotum.jpg π2 Agosto 2013 alle 10:43 #95702GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
I nuraghe li hanno costruiti tutti le nostre due divinitΓ Β !
questa Γ¨ una, quella che ci difendeva dalle incursioni nemiche: http://www.codda.org/varie/fucktotum.jpg πahhahahaha
2 Agosto 2013 alle 12:21 #95703solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ahhahha buongiorno a tutti e tutte(parlo delle livornesi isteriche e mestruate)
porca tr**a io ferie non so se ne avro!! perche solo se il titolare sente ferie da parte mia entra in panico!
Se nn dovrei avere ferie mi mettero giorno e notte per rendere le vostre un incubo πΏ πΏ
Non do al buongiorno a chi mi fotte le midland!! dany mi stai sul ca**oMassa poc! Ahahaahah io te l’ho detto di ordinarla in fretta… invece non mi dai ascolto! π
PUPPA! πBuongiorno a tutti… :ctf:
2 Agosto 2013 alle 13:27 #95704SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
π
fresco fresco di Rocky 3 ? π π π π
2 Agosto 2013 alle 13:39 #95705madmax70
Partecipante2 Agosto 2013 alle 13:52 #95706icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
π
Dovevo pur guardar qualcosa, mentre mi mangiavo un magnum alle mandorle, buonissimo rinfrrescante e croccante, con interno al cioccolato di due diversi gusti, comodamente rilassato sul divano, con condizionatore addosso a 27ΓΒ°C precisi, piedi sul tavolino… etc etc etc 8)
E inoltre: “SI! Lo confesso! Ammetto che in un pezzo del film ho detto a voce alta: BOGAISI’ SPESAISI’ ” π
http://www.youtube.com/watch?v=lyhRbv9A_uo2 Agosto 2013 alle 13:54 #95707SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
π
Dovevo pur guardar qualcosa, mentre mi mangiavo un magnum alle mandorle, buonissimo rinfrrescante e croccante, con interno al cioccolato di due diversi gusti, comodamente rilassato sul divano, con condizionatore addosso a 27ΓΒ°C precisi, piedi sul tavolino… etc etc etc 8)
E inoltre: “SI! Lo confesso! Ammetto che in un pezzo del film ho detto a voce alta: BOGAISI’ SPESAISI’ ” π
http://www.youtube.com/watch?v=lyhRbv9A_uoahahahhahah pure tu???? π π π
io a casa di michela a un certo punto ho iniziato dire :” mi son preso le mutande calvin klen Rocky” π π π2 Agosto 2013 alle 14:05 #95708icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
io a casa di michela a un certo punto ho iniziato dire :” mi son preso le mutande calvin klen Rocky” π π πAHAHAHAH!!! E’ automatico, noi sardi davanti a certi video, entriamo in uno stato di subcoscienza e parliamo in maniera mistica….
E comunque la pasta con la bottarga faceva schiffo… π
2 Agosto 2013 alle 14:11 #95709lorenzino82
PartecipanteAjΓ Β³ ma che stracaxxo state dicendo?!?!?! π―
Buonasera amanti della trash tv π2 Agosto 2013 alle 14:13 #95710SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
io a casa di michela a un certo punto ho iniziato dire :” mi son preso le mutande calvin klen Rocky” π π πAHAHAHAH!!! E’ automatico, noi sardi davanti a certi video, entriamo in uno stato di subcoscienza e parliamo in maniera mistica….
E comunque la pasta con la bottarga faceva schiffo… π
ma grigie son le mie preferiteeee π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.