PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Agosto 2013 alle 14:26 #95711
GUAZA lo iettatore
Partecipante2 Agosto 2013 alle 14:35 #95712SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
saraghetto
Bello questo nonno sarago lillo… chissà che video che hai fatto….. 🙄 🙄 ah no, per colpa di solinasd non hai preso la cam…. 😯 😯
io lo pindaccerei malamente 😀 😀 😀2 Agosto 2013 alle 14:43 #95713icaro
Membro@guaza = bel sarago!
@sardentice = bella pugnalata!!!
@solinasd = bella accoltellata!!!:minigun: :tfrag: :gib:
2 Agosto 2013 alle 14:53 #95714lorenzino82
PartecipanteVi posso dire una cosa??
PESCE AND LOVE
2 Agosto 2013 alle 15:00 #95715corsarosardo
Partecipante@icaro wrote:
@corsarosardo wrote:
Bello! ma vai proprio a lavorare? Non lo farebbero tutti,allora in bocca al lupo, che tipo di lavoro andresti a svolgere?
Io sarei tentato da questo : http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/07/28/laustralia-ha-pochi-militari-e-li-cerca-allestero-tutti-i-bandi-per-ottenere-il-posto-ufficiali-soldati-piloti-e-medici-i-candidati-devono-pero-avere-gia-esperienza-militare-in/
Si vorrei partire per lavorare, di preciso preciso non so ma comunque nel campo della ristorazione… poi si vedrà se riesco pure a trovare il tempo per pescare!!!
PS:Se conosci l’inglese… dato che i requisiti li hai, perchè no, sarebbe un’idea! Ma sappi che in Australia addestrano i bagnini come navy seals, quindi i militari non so come li possano mai addestrare… potrebbe essere faticoso… 😆
Ahaha guarda non sono un seals, ma pratico nuoto, palestra corsa oltre all apnea e alla pesca sub,sono un vecchietto ancora efficciente! tra l’altro noi della marina ogni anno abbiamo le prove fisiche da superare. Anche se la proposta e’ allettante non lascero’ mai di mia spontanea volonta’ la sardegna, mi son gia’ fatto 18 anni in giro per la penisola!
2 Agosto 2013 alle 15:03 #95716solinasd
Moderatore@Guaza bel saragone deforme… 😀
@Maurizio… allora, io non ho impedito a nessuno di comprare la cam… 😀
solo che guaza ha venduto la sua senza aver comprato la nuova cam, quindi peggio per lui… 😀
io che c’entro? 🙄
Guaza zacca un pindaccio random, non a me 8)2 Agosto 2013 alle 15:05 #95717GUAZA lo iettatore
Partecipantehahah ero incazzato per non avere la videocamera.
PEro l’esercito dei coglioni mi ha messo il buon umore! http://www.youtube.com/watch?v=XRzjKE8t51w&feature=share2 Agosto 2013 alle 15:07 #95718icaro
Membro@corsarosardo wrote:
Ahaha guarda non sono un seals, ma pratico nuoto, palestra corsa oltre all apnea e alla pesca sub,sono un vecchietto ancora efficciente! tra l’altro noi della marina ogni anno abbiamo le prove fisiche da superare. Anche se la proposta e’ allettante non lascero’ mai di mia spontanea volonta’ la sardegna, mi son gia’ fatto 18 anni in giro per la penisola!
In una parola… sei efficente, e ogni anno si assicurano che chi fa parte del corpo sia efficente… 😉
La penisola è una cosa…. posti diversi ma in fin dei conti tutti uguali, l’australia sarebbe completamente un’altra cosa, ma se stai bene dove sei… in effetti non c’è motivo per cambiare, se non la curiosità di cambiare…
2 Agosto 2013 alle 15:30 #95719SARDENTICE81
Moderatore😯 😯 😯 LILLO…. non ci credo che solinasd se la cava senza pindaccio 😀 eh daiiii
2 Agosto 2013 alle 15:41 #95720solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
😯 😯 😯 LILLO…. non ci credo che solinasd se la cava senza pindaccio 😀 eh daiiii
Io non ho colpe… 🙄
Poi se vuole che lo porti a pescare qua al Nord… è meglio che i pindacci li lasci alla dogana di Abbasanta 😀Ps. Maurì… malasorte te la giri contro di me? ahahhahaahah buona pesca per il weekend 8)
Ti auguro di filmare tante catture… di Ulio 😀2 Agosto 2013 alle 15:46 #95721GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
cazz hai ragione lillo mi ha fottuto la midland se lo merita, BUONA PESCA infame sassarese LADRO!!
2 Agosto 2013 alle 15:51 #95722solinasd
@SARDENTICE81 wrote:
cazz hai ragione lillo mi ha fottuto la midland se lo merita, BUONA PESCA infame sassarese LADRO!!
Bene, segnati questi messaggi… quando mi chiamerai per andare a pesca qui al Nord… 8)
Ps. @maurizio fuck! 😈@tuttiglialtri non ho rubato la midland a nessuno.
2 Agosto 2013 alle 15:52 #95723GUAZA lo iettatore
Partecipanteho chiamato anche oggi mi dovrebbe arrivare per il 12/13 😯 😯 😯
2 Agosto 2013 alle 15:53 #95724solinasd
ho chiamato anche oggi mi dovrebbe arrivare per il 12/13 😯 😯 😯
E io cosa c’entro… 🙄 ahahahah hai visto la dedica del superfrank?
2 Agosto 2013 alle 16:01 #95725GUAZA lo iettatore
Partecipanteeja nn si sente nulla un guasto! oh come dici tu che maccu
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.