Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 23,971 a 23,985 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

saraghetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bello questo nonno sarago lillo… chissà  che video che hai fatto….. 🙄 🙄 ah no, per colpa di solinasd non hai preso la cam…. 😯 😯
    io lo pindaccerei malamente 😀 😀 😀

icaro
    Membro

@guaza = bel sarago!
    @sardentice = bella pugnalata!!!

@solinasd
    = bella accoltellata!!!

:minigun: :tfrag: :gib:

lorenzino82
    Partecipante

Vi posso dire una cosa??

PESCE AND LOVE :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

@icaro wrote:

@corsarosardo wrote:

Bello! ma vai proprio a lavorare? Non lo farebbero tutti,allora in bocca al lupo, che tipo di lavoro andresti a svolgere?

Io sarei tentato da questo : http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/07/28/laustralia-ha-pochi-militari-e-li-cerca-allestero-tutti-i-bandi-per-ottenere-il-posto-ufficiali-soldati-piloti-e-medici-i-candidati-devono-pero-avere-gia-esperienza-militare-in/

Si vorrei partire per lavorare, di preciso preciso non so ma comunque nel campo della ristorazione… poi si vedrà  se riesco pure a trovare il tempo per pescare!!! :mrgreen:

PS:Se conosci l’inglese… dato che i requisiti li hai, perchè no, sarebbe un’idea! Ma sappi che in Australia addestrano i bagnini come navy seals, quindi i militari non so come li possano mai addestrare… potrebbe essere faticoso… 😆

Ahaha guarda non sono un seals, ma pratico nuoto, palestra corsa oltre all apnea e alla pesca sub,sono un vecchietto ancora efficciente! tra l’altro noi della marina ogni anno abbiamo le prove fisiche da superare. Anche se la proposta e’ allettante non lascero’ mai di mia spontanea volonta’ la sardegna, mi son gia’ fatto 18 anni in giro per la penisola!

solinasd
    Moderatore

@Guaza bel saragone deforme… 😀

@Maurizio
    … allora, io non ho impedito a nessuno di comprare la cam… 😀
    solo che guaza ha venduto la sua senza aver comprato la nuova cam, quindi peggio per lui… 😀
    io che c’entro? 🙄
    Guaza zacca un pindaccio random, non a me 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hahah ero incazzato per non avere la videocamera.
    PEro l’esercito dei coglioni mi ha messo il buon umore! http://www.youtube.com/watch?v=XRzjKE8t51w&feature=share

icaro
    Membro

@corsarosardo wrote:

Ahaha guarda non sono un seals, ma pratico nuoto, palestra corsa oltre all apnea e alla pesca sub,sono un vecchietto ancora efficciente! tra l’altro noi della marina ogni anno abbiamo le prove fisiche da superare. Anche se la proposta e’ allettante non lascero’ mai di mia spontanea volonta’ la sardegna, mi son gia’ fatto 18 anni in giro per la penisola!

In una parola… sei efficente, e ogni anno si assicurano che chi fa parte del corpo sia efficente… 😉

La penisola è una cosa…. posti diversi ma in fin dei conti tutti uguali, l’australia sarebbe completamente un’altra cosa, ma se stai bene dove sei… in effetti non c’è motivo per cambiare, se non la curiosità  di cambiare…

SARDENTICE81
    Moderatore

😯 😯 😯 LILLO…. non ci credo che solinasd se la cava senza pindaccio 😀 eh daiiii

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Io non ho colpe… 🙄
    Poi se vuole che lo porti a pescare qua al Nord… è meglio che i pindacci li lasci alla dogana di Abbasanta 😀

Ps. Maurì… malasorte te la giri contro di me? ahahhahaahah buona pesca per il weekend 8)
    Ti auguro di filmare tante catture… di Ulio 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

cazz hai ragione lillo mi ha fottuto la midland se lo merita, BUONA PESCA infame sassarese LADRO!! :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

cazz hai ragione lillo mi ha fottuto la midland se lo merita, BUONA PESCA infame sassarese LADRO!! :mrgreen:

Bene, segnati questi messaggi… quando mi chiamerai per andare a pesca qui al Nord… 8)
    Ps. @maurizio fuck! 😈

@tuttiglialtri non ho rubato la midland a nessuno. :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ho chiamato anche oggi mi dovrebbe arrivare per il 12/13 😯 😯 😯

solinasd
    Moderatore

ho chiamato anche oggi mi dovrebbe arrivare per il 12/13 😯 😯 😯

E io cosa c’entro… 🙄 ahahahah hai visto la dedica del superfrank?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eja nn si sente nulla un guasto! oh come dici tu che maccu :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 23,971 a 23,985 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.