PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Agosto 2013 alle 16:07 #95726
SARDENTICE81
Moderatoreahahahhahahahhahah
scusate Danie e lillo, ero un po scazzato stasera ma mi avete fatto ridere un po’ 😀 😀 😀 grazie : 😆 wink: 😉Ulio te lo saluto domani mattina mi dispiace solo che mi abbia detto buona pesca, quindi vuol dire che lui non prenderà nulla 😆 😆
2 Agosto 2013 alle 17:02 #95727lorenzino82
PartecipanteSegaiuoli l’avete controllata la mail ?!?!? :sex:
2 Agosto 2013 alle 17:20 #95728icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Segaiuoli l’avete controllata la mail ?!?!? :sex:
Questa è roba d’Elite!!!
Roba di importazione! Speriamo che laggiù sian tutte così!!! 8)PS:chissà come mai, quando apro le email di lorenzino, per precauzione mi tocca levare l’audio e guardarmi le spalle… :smt024
2 Agosto 2013 alle 19:15 #95729GUAZA lo iettatore
Partecipantelorenzi mi sta arrivando un pacco mi non incasinare nulla!
P.S. maurizio bona pisca!2 Agosto 2013 alle 19:19 #95730lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
lorenzi mi sta arrivando un pacco mi non incasinare nulla!
P.S. maurizio bona pisca!E te ti fai arrivare le spedizioni in agosto??? 😯 😯
Lo sai vero che in agosto tutti sono in ferie e i disservizi aumentano esponenzialmente ??? 😯 😯
Buona spedizione!!!!!!!2 Agosto 2013 alle 19:22 #95731GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Lo sai vero che in agosto tutti sono in ferie e i disservizi aumentano esponenzialmente ??? 😯 😯
Buona spedizione!!!!!!!😯 😯 😯 allora e solo 2 oggi non spacate il cazzo!
PErche vi mollo questo pindaccio che prima del 15 siete tutti in cassaintegrazione 8) 8)2 Agosto 2013 alle 19:25 #95732lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buona spedizione!!!!!!!😯 😯 😯 allora e solo 2 oggi non spacate il ca**o!
PErche vi mollo questo pindaccio che prima del 15 siete tutti in cassaintegrazione 8) 8)Vai tranquillo …..se io sono in ferie , vuol dire che c’è tanto lavoro!!!!
Stai sicuro che tutto andrà per il meglio2 Agosto 2013 alle 19:27 #95733GUAZA lo iettatore
Partecipantecazzo la colpa e di solinasd!! CAROGNA 👿 👿 👿
che t parta il kit tomba!!3 Agosto 2013 alle 6:23 #95734tiburon italiano
Partecipantebuon giorno a tutti in anticipo per chi dorme e non piglia pesci….
oggi ho provato il fucile di Icaro….devo fare degli aggiustamenti per la bilanciatura (troppo positivo in punta)..già risolto..
e per la impugnatura renderla più comoda….
ho sparato a un trigger..da un chiletto per prova a 4 metri…insagolato per tre….e preso esattamente dove miravo…..la botta e’ potente ma i compensatori fanno un buon lavora non si e’ mosso di un centimetro……
maneggevole comunque calcolando la stazza…. 😀 😀3 Agosto 2013 alle 7:33 #95735icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti in anticipo per chi dorme e non piglia pesci….
oggi ho provato il fucile di Icaro….devo fare degli aggiustamenti per la bilanciatura (troppo positivo in punta)..già risolto..
e per la impugnatura renderla più comoda….
ho sparato a un trigger..da un chiletto per prova a 4 metri…insagolato per tre….e preso esattamente dove miravo…..la botta e’ potente ma i compensatori fanno un buon lavora non si e’ mosso di un centimetro……
maneggevole comunque calcolando la stazza…. 😀 😀Buonos dias a todos…. 00:26 o 9:26, stavolta è mattina per tutti!!!
Se lo hai colpito a 4metri… è bello preciso!
Il trigger è un po addormentato e come riflessi (almeno in Italia) lascia molto a desiderare, ma per la velocità dell’asta, visto come è allestito il fucile e visto come hai preso il wahoo tempo fa, non ci son dubbi!PS:io i trigger da 1kg li lascio poverini… son più selettivo… 8) (non è vero li prendo anche io!)
3 Agosto 2013 alle 8:00 #95736lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti
3 Agosto 2013 alle 8:27 #95737icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Buongiorno a tutti
Ciao Lore!!!
Ogni volta che vedo il tuo avatar ridoe penso: “No sincope! è vigile! cattura valida!” e poi uno scroscio di alplausi che pare si ribalti il gommone!3 Agosto 2013 alle 8:37 #95738dallisotto
PartecipanteBuongiorno a tutti.
Per motivi difficili da capire a molti di voi, questo è l’ultimo messaggio che scrivo in questo topic, e più in generale, in questo forum.
State bene, e buona pesca a tutti!
3 Agosto 2013 alle 9:02 #95739icaro
Membro@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti.
Per motivi difficili da capire a molti di voi, questo è l’ultimo messaggio che scrivo in questo topic, e più in generale, in questo forum.
State bene, e buona pesca a tutti!Hai rubato un mazzo di prezzemolo in Iraq, e la polizia sospetta che tu abbia usato entrambe le mani per questo ignobile gesto?
ps: GRAZIE ALTRETTANTO!!!3 Agosto 2013 alle 9:33 #95740lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
Buongiorno a tutti.
State bene, e buona pesca a tutti!
Finalmente….un pisano in meno fra i hoglioni…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.