Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,031 a 24,045 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@gabrielsanz wrote:

@sardosub wrote:

ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi

mi accodo nella community sarda….

fieri di essere bassi…………..

Daniele ne è fierissimo :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buonasera ragazzi, ho letto del delfino!!
    CHE SCHIFO! 😯 😯 😯

tiburon italiano
    Partecipante

@gabrielsanz wrote:

@sardosub wrote:

ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi

mi accodo nella community sarda….

fieri di essere bassi…………..e pelosi

mmmm questa mi ricorda qualcosa…..

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

L idolo della settimana http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/trento-aspetta-letilometro-beve-due-bicchieri-di-vino-nellattesa-condannato-1637731/

mmm se la prova della tua colpevolezza e’ l’etilometro….dio ci scampi…..
    in svizzera se sei quasi positivo ti portano in ospedale e li ti fanno l’esame del sangue….se avesse bevuto i due bicchieri…e avessero fatto l’esame non sarebbe risultato positivo…. l’etilometro no e’ una prova provata…
    se rifiuti sei automaticamente positivo…..
    In Italia com’e’?????

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Se rifiuti l’etilometro sei accompagnato in ospedale e fatti i prelievi!
    Ad un amico e stato fatto cosi, auto e patente sequestrata ahahha

SARDENTICE81
    Moderatore

grazie Lillo
    il bona pisca ha funzionato
    2 polpi
    3 saraghi e una corvina
    tutti bei pezzi

questa volta niente video e niente foto ma tanto divertimento 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io sabato a portopaglia, saragoni oratelle ecc ecc e cappotto!
    Ieri ho pescato FONDO per me dai 17 ai 19! ogni tuffo era un bestemmia non c’era na sira! 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ieri ho pescato FONDO per me dai 17 ai 19! ogni tuffo era un bestemmia non c’era na sira! 😯 😯

pure io sabato, dai 18 sino ai 21 non c’era una sega… poi a 5 metri abbiamo fatto tutto li 😯 😯

solinasd
    Moderatore

Bella guaza! Buona pesca…continua così! 😀

Buongiorno a tutti! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

pure io sabato, dai 18 sino ai 21 non c’era una sega… poi a 5 metri abbiamo fatto tutto li 😯 😯

senti le smadonnate di sabato, pesco con il roller e i saraghi e le orate erano imprendibili nonostante agguatoni potenti rimanevano diffidenti, poi pesco in tana e mi casso saragoni fermi nelle alghe 😯 😯 provo la caduta ma fuggivano lenti non a tiro del 70, con il roller gli avrei presi! 😯 😯 😯 FUCK

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

senti le smadonnate di sabato, pesco con il roller e i saraghi e le orate erano imprendibili nonostante agguatoni potenti rimanevano diffidenti, poi pesco in tana e mi casso saragoni fermi nelle alghe 😯 😯 provo la caduta ma fuggivano lenti non a tiro del 70, con il roller gli avrei presi! 😯 😯 😯 FUCK

che sfiga 😯 dove eri?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

portopaglia sabato e domenica ero a calasetta! era pieno di pesci oltre i 100kg forse tonni ho qualche foto!!
    mi passavano anche a tiro ma so che e illegale sparare!!! che pesci sono??
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_8b5f9e91adf0288bfec6ada226e51fd4.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

portopaglia sabato e domenica ero a calasetta! era pieno di pesci oltre i 100kg forse tonni ho qualche foto!!
    mi passavano anche a tiro ma so che e illegale sparare!!! che pesci sono??

non ne parliamo che è meglio, nel golfo di Cagliari è uguale

icaro
    Membro

Buongiorno a tutti!

Ragazzi ma stavate brumeggiando con le boe rosse? Sapete che col loro olfatto sopraffino fiutano le boe a miglia di distanza??? :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,031 a 24,045 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.