PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
4 Agosto 2013 alle 16:34 #95771
lorenzino82
Partecipante@gabrielsanz wrote:
@sardosub wrote:
ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi
mi accodo nella community sarda….
fieri di essere bassi…………..
Daniele ne è fierissimo
4 Agosto 2013 alle 16:41 #95772lorenzino82
Partecipante4 Agosto 2013 alle 17:09 #95773GUAZA lo iettatore
Partecipantebuonasera ragazzi, ho letto del delfino!!
CHE SCHIFO! 😯 😯 😯5 Agosto 2013 alle 1:25 #95774tiburon italiano
Partecipante@gabrielsanz wrote:
@sardosub wrote:
ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi
mi accodo nella community sarda….
fieri di essere bassi…………..e pelosi
mmmm questa mi ricorda qualcosa…..
5 Agosto 2013 alle 1:30 #95775tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
L idolo della settimana http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/trento-aspetta-letilometro-beve-due-bicchieri-di-vino-nellattesa-condannato-1637731/
mmm se la prova della tua colpevolezza e’ l’etilometro….dio ci scampi…..
in svizzera se sei quasi positivo ti portano in ospedale e li ti fanno l’esame del sangue….se avesse bevuto i due bicchieri…e avessero fatto l’esame non sarebbe risultato positivo…. l’etilometro no e’ una prova provata…
se rifiuti sei automaticamente positivo…..
In Italia com’e’?????5 Agosto 2013 alle 6:39 #95776GUAZA lo iettatore
PartecipanteSe rifiuti l’etilometro sei accompagnato in ospedale e fatti i prelievi!
Ad un amico e stato fatto cosi, auto e patente sequestrata ahahha5 Agosto 2013 alle 7:00 #95777SARDENTICE81
Moderatoregrazie Lillo
il bona pisca ha funzionato
2 polpi
3 saraghi e una corvina
tutti bei pezziquesta volta niente video e niente foto ma tanto divertimento 8)
5 Agosto 2013 alle 7:17 #95778GUAZA lo iettatore
Partecipanteio sabato a portopaglia, saragoni oratelle ecc ecc e cappotto!
Ieri ho pescato FONDO per me dai 17 ai 19! ogni tuffo era un bestemmia non c’era na sira! 😯 😯5 Agosto 2013 alle 7:56 #95779SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
io sabato a portopaglia, saragoni oratelle ecc ecc e cappotto!
Ieri ho pescato FONDO per me dai 17 ai 19! ogni tuffo era un bestemmia non c’era na sira! 😯 😯pure io sabato, dai 18 sino ai 21 non c’era una sega… poi a 5 metri abbiamo fatto tutto li 😯 😯
5 Agosto 2013 alle 7:59 #95780solinasd
ModeratoreBella guaza! Buona pesca…continua così! 😀
Buongiorno a tutti! 😉
5 Agosto 2013 alle 8:18 #95781GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ieri ho pescato FONDO per me dai 17 ai 19! ogni tuffo era un bestemmia non c’era na sira! 😯 😯pure io sabato, dai 18 sino ai 21 non c’era una sega… poi a 5 metri abbiamo fatto tutto li 😯 😯
senti le smadonnate di sabato, pesco con il roller e i saraghi e le orate erano imprendibili nonostante agguatoni potenti rimanevano diffidenti, poi pesco in tana e mi casso saragoni fermi nelle alghe 😯 😯 provo la caduta ma fuggivano lenti non a tiro del 70, con il roller gli avrei presi! 😯 😯 😯 FUCK
5 Agosto 2013 alle 8:19 #95782SARDENTICE81
@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
senti le smadonnate di sabato, pesco con il roller e i saraghi e le orate erano imprendibili nonostante agguatoni potenti rimanevano diffidenti, poi pesco in tana e mi casso saragoni fermi nelle alghe 😯 😯 provo la caduta ma fuggivano lenti non a tiro del 70, con il roller gli avrei presi! 😯 😯 😯 FUCK
che sfiga 😯 dove eri?
5 Agosto 2013 alle 8:28 #95783GUAZA lo iettatore
Partecipanteportopaglia sabato e domenica ero a calasetta! era pieno di pesci oltre i 100kg forse tonni ho qualche foto!!
mi passavano anche a tiro ma so che e illegale sparare!!! che pesci sono??
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_8b5f9e91adf0288bfec6ada226e51fd4.jpg<!–m →5 Agosto 2013 alle 8:45 #95784SARDENTICE81
portopaglia sabato e domenica ero a calasetta! era pieno di pesci oltre i 100kg forse tonni ho qualche foto!!
mi passavano anche a tiro ma so che e illegale sparare!!! che pesci sono??non ne parliamo che è meglio, nel golfo di Cagliari è uguale
5 Agosto 2013 alle 8:48 #95785icaro
MembroBuongiorno a tutti!
Ragazzi ma stavate brumeggiando con le boe rosse? Sapete che col loro olfatto sopraffino fiutano le boe a miglia di distanza???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.