PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Agosto 2013 alle 12:31 #95801
madmax70
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
buongiorno a tutti, isolani e non……. π
Ciao Max!
ciao beddazzu! passata l’influenza?
Oggi sto mooooolto meglio…..mi sono imbottito di brutto per poter andare a pesca domani
Te sei a lavorare con gli animali innominabili o sei in ferie?!lavoro ma mercoledΓ¬ a pescacon danilo e gianluca…..
5 Agosto 2013 alle 14:56 #95802GUAZA lo iettatore
Partecipanteancora niente midland π―
5 Agosto 2013 alle 15:15 #95803lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ancora niente midland π―
Brt colpisce ancora?! Se vuoi ti controllo la spedizione……ah no ….Γ¨ vero….sono in ferie mi dispiace π π π π
5 Agosto 2013 alle 15:27 #95804GUAZA lo iettatore
Partecipanteπ― π― π― mi dice partita da prato il 2 alle 21!!
5 Agosto 2013 alle 15:34 #95805lorenzino82
π― π― π― mi dice partita da prato il 2 alle 21!!
Il 2??? π― ieri avrebbe dovuto essere in consegna….e oggi non consegnano??? π―
Spedizione fai da te??? no lorenzin?????Ahiahiahiahiahiahiahiahiahi5 Agosto 2013 alle 15:36 #95806GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahha ma non era alpitour quello?? lore molla le ferie e torna a monitorare il pacco
5 Agosto 2013 alle 15:40 #95807lorenzino82
ahahha ma non era alpitour quello?? lore molla le ferie e torna a monitorare il pacco
Ahahahahahaha per una volta tanto il mio pindaccio Γ¨ andato a buon fine!!!! Leggi qualche pagina indietro….
5 Agosto 2013 alle 15:44 #95808GUAZA lo iettatore
PartecipanteBA…..RDO π― π―
5 Agosto 2013 alle 15:51 #95809lorenzino82
BA…..RDO π― π―
Manda una mail alla filiale, coglionazzo, e mettigli il link della spedizione che postasti sul forum
Senti un po’ che ti dicono….secondo me il pacco Γ© disguidato nel camion che va in Svezia5 Agosto 2013 alle 17:02 #95810tiburon italiano
Se rifiuti l’etilometro sei accompagnato in ospedale e fatti i prelievi!
Ad un amico e stato fatto cosi, auto e patente sequestrata ahahhammmmpero volevo dire…ti ritirano la patente sulla base dell’etilometro???? senza un ulteriore esame del sangue???
l’etilometro non e’ preciso e nel caso hai appena trangugiato anche solo un poco di alcool marca come ne avessi bevuto un secchio…..5 Agosto 2013 alle 17:15 #95811tiburon italiano
Partecipantebuon giorno a tutti
guaza …non dire quanto hai perso ma quanto devi perdere….altri 20 kg…cosi dicono in mp i tuoi”amici”
lorenzo son contento che domani puoi andare a pesca..non serve nemmeno dirtelo fai tutto da solo….
Icaro ti sembrera strano pescare in un mare senza traffico…sopra…sotto c’e molto traffico….5 Agosto 2013 alle 17:21 #95812icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti
guaza …non dire quanto hai perso ma quanto devi perdere….altri 20 kg…cosi dicono in mp i tuoi”amici”
lorenzo son contento che domani puoi andare a pesca..non serve nemmeno dirtelo fai tutto da solo….
Icaro ti sembrera strano pescare in un mare senza traffico…sopra…sotto c’e molto traffico….Come ci mettiamo d’accordo? Quando passa un pesce ubriaco, te mostri la palettina rossa e io sparo alle pinne?
Non vedo l’ora… anche se pescare senza mulinello e con la cam nella maschera mi mette ansia… finisce che mi confondo e al momento di filmare la spengo, mentre al momento di spegnerla la accendo… π5 Agosto 2013 alle 17:33 #95813tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti
Icaro ti sembrera strano pescare in un mare senza traffico…sopra…sotto c’e molto traffico….Come ci mettiamo d’accordo? Quando passa un pesce ubriaco, te mostri la palettina rossa e io sparo alle pinne?
Non vedo l’ora… anche se pescare senza mulinello e con la cam nella maschera mi mette ansia… finisce che mi confondo e al momento di filmare la spengo, mentre al momento di spegnerla la accendo… πmmmm risultato della pesca con mulinello da parte di un amico di un amico…..
sparato a un wahoo…risultato imparruccato il mulinello….il wahoo se n’e’ andato.. con il fucile….piu di 1000 dll persi.. π π
quello che mi era sembrato strano quando aveva perso la ricciola sub maro’ e’ che avesse strappato la sagola π― π― noi usiamo piu di 300 libre….impossibile da strappare al massimo segui il pesce….
la cam pensavo che si accendesse all’inizio e si spegnessse alla fine uscendo dall’acqua…
OOOOO nessuno ha risposto sell’argomento trigone che cosa mancava ….nel vide5 Agosto 2013 alle 17:50 #95814icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti
Non vedo l’ora… anche se pescare senza mulinello e con la cam nella maschera mi mette ansia… finisce che mi confondo e al momento di filmare la spengo, mentre al momento di spegnerla la accendo… πmmmm risultato della pesca con mulinello da parte di un amico di un amico…..
sparato a un wahoo…risultato imparruccato il mulinello….il wahoo se n’e’ andato.. con il fucile….piu di 1000 dll persi.. π π
quello che mi era sembrato strano quando aveva perso la ricciola sub maro’ e’ che avesse strappato la sagola π― π― noi usiamo piu di 300 libre….impossibile da strappare al massimo segui il pesce….
la cam pensavo che si accendesse all’inizio e si spegnessse alla fine uscendo dall’acqua…
OOOOO nessuno ha risposto sell’argomento trigone che cosa mancava ….nel videIo uso spectra da 150libbre… ben oltre ciΓ² che puΓ² servire qui… salvo rarissimi casi. Nel caso di marco da ciΓ² che ho capito, si Γ¨ rotto il nodino sull’asta, che striscia oggi striscia domani, stava aspettando un bel pescione per potersi rompere…
La telecamera normalmente si accende prima del tuffo e si spegne nonappena torni a galla, altrimenti poi dovresti guardare un filmato lunghissimo in cerca del pezzo che interessa usare per il video…. senza contare che qui, alcuni entran in acqua alla mattina e escono alla sera…. quindi se non facessero cosΓ¬ filmerebbero le prime 2-3ore di pesca no-stop per poi avere la cam spenta per il resto del tempo.
La cosa che mancava nel mio video erano i pesci! π
5 Agosto 2013 alle 18:13 #95815tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
buon giorno a tutti
OOOOO nessuno ha risposto sell’argomento trigone che cosa mancava ….nel videIo uso spectra da 150libbre… ben oltre ciΓ² che puΓ² servire qui… salvo rarissimi casi. Nel caso di marco da ciΓ² che ho capito, si Γ¨ rotto il nodino sull’asta, che striscia oggi striscia domani, stava aspettando un bel pescione per potersi rompere…
La telecamera normalmente si accende prima del tuffo e si spegne non appena torni a galla, altrimenti poi dovresti guardare un filmato lunghissimo in cerca del pezzo che interessa usare per il video…. senza contare che qui, alcuni entran in acqua alla mattina e escono alla sera…. quindi se non facessero cosΓ¬ filmerebbero le prime 2-3ore di pesca no-stop per poi avere la cam spenta per il resto del tempo.
La cosa che mancava nel mio video erano i pesci! π
cazzo ma e’ il deserto….mi vergogno ogni volta che faccio vedere a un messicano….y el pescado donde estas??? stessa domanda diverso soggetto ….
haaaa il nodino noi usiamo clip…cavo d’acciaio in tana da 480 lb…o monofilamento da 300/400 lb… e boa con cavo da 1000 lb…..
ti garantisco che e’ meglio giΓ Β tagliato il 300….non voglio ripetere…
avevo letto che la go pro filmava per piΓΉ di otto ore….. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.