PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Agosto 2013 alle 18:15 #95816
tiburon italiano
Partecipantelorenzo attento che la tenda non e’ insonorizzata……
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_a62ebc7931b691dcb0dfa853aa29e180.jpg<!–m →5 Agosto 2013 alle 18:32 #95817icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
avevo letto che la go pro filmava per più di otto ore…..
Io ho la XTC-200… e finora non mi si è mai scaricata durante la pescata nonostante me la scordassi accesa ogni tanto!
E ora, so che da te è ora di pranzo, ma vado a cenare: pappardelle con funghi e salsiccia!!!5 Agosto 2013 alle 18:43 #95818tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
avevo letto che la go pro filmava per più di otto ore…..
Io ho la XTC-200… e finora non mi si è mai scaricata durante la pescata nonostante me la scordassi accesa ogni tanto!
E ora, so che da te è ora di pranzo, ma vado a cenare: pappardelle con funghi e salsiccia!!!qi si manga alle due….mmmmsono a dieta devo dimagrire….. 🙁 🙁 grazie per mettermi fame 😡 😡
5 Agosto 2013 alle 18:59 #95819lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
lorenzo attento che la tenda non e’ insonorizzata……
Ahahahhahaha è vecchia!!!
Io cenetta leggera altrimenti domani mattina pasturo5 Agosto 2013 alle 19:14 #95820tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
lorenzo attento che la tenda non e’ insonorizzata……
Ahahahhahaha è vecchia!!!
Io cenetta leggera altrimenti domani mattina pasturoho preparato del ´pappo pappo..se vuoi te lo spedisco…
fai una buona colazione …guarda che hai piu mal di mare entrando a stomaco vuoto…
io quando pesco faccio sempre una buona colazione prima di entrare in acqua…caffe bacon e uova…5 Agosto 2013 alle 19:40 #95821tiburon italiano
Partecipantevisto che state al caffe …per una buona digestione….
[youtube:3ahikfw5]x0bC__I-Lqs[/youtube:3ahikfw5]5 Agosto 2013 alle 19:48 #95822lorenzino82
PartecipanteChupa fabri!!! Io pasta con l olio e un po’ di pane con lo stracchino. Domattina cornetto e acqua naturale…..finita la pescata, verso le 10:30, panino col cinghiale e fiaschetta di vino
Buonanotte a tutti , buhaioli ( tranne a uno che é sempre il solito )5 Agosto 2013 alle 20:05 #95823tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Chupa fabri!!! Io pasta con l olio e un po’ di pane con lo stracchino. Domattina cornetto e acqua naturale…..finita la pescata, verso le 10:30, panino col cinghiale e fiaschetta di vino
Buonanotte a tutti , buhaioli ( tranne a uno che é sempre il solito )ok …mi hai fatto venire fame….
ho guardati questo e vedi che non manchi niente nel video…poi mi dirai se hai fatto gli stessi incontri domani…
[youtube:1i40u75t]FGsJMn4GIL8[/youtube:1i40u75t]
P.S. io tra tre ore vado a pescare praticamente staremo pescando nello stesso orario ….5 Agosto 2013 alle 21:28 #95824icaro
P.S. io tra tre ore vado a pescare praticamente staremo pescando nello stesso orario ….
Fabry, ma quando peschi senza barca, i pesci dove li metti? sotto il pallone?
Traduz: i mako dove preferiscono trovarli i pesci che peschi…?
5 Agosto 2013 alle 21:34 #95825tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
P.S. io tra tre ore vado a pescare praticamente staremo pescando nello stesso orario ….
Fabry, ma quando peschi senza barca, i pesci dove li metti? sotto il pallone?
Traduz: i mako dove preferiscono trovarli i pesci che peschi…?
noooooooooin cintura ma attivo il sensore dell’arma chimica (gas)…. :chain:
spiritosone come fai a nuotare e continuare a pescare con due o tre pesci sopra i dieci kg in cintura e che ti spinano il culo con la pinna dorsale???’5 Agosto 2013 alle 21:35 #95826tiburon italiano
Partecipantebhe adesso mi metto a preparare l’atrezzatura ee vado a farmi una pescata c’e vento speriamo di poter entrare in acqua 😀 😀
5 Agosto 2013 alle 21:40 #95827icaro
noooooooooin cintura ma attivo il sensore dell’arma chimica (gas)…. :chain:
spiritosone come fai a nuotare e continuare a pescare con due o tre pesci sopra i dieci kg in cintura e che ti spinano il culo con la pinna dorsale???’Dopo il gas bisognerà buttare il pescato in un inceneritore temo…
Le tracine tra i 500gr e 1kg in cintura solitamente mi fanno ridere… sarà che io pesco solo tracine di una razza particolare che si chiama “pacific”… 8) Scorfani li tollero e sto attento solo quando mi pogio all’aspetto (pogiarci il pacco sopra sarebbe imperdonabile), il trigone lo disarmo ma in effetti è un po scomodino e rallenta sia le discese che le risalite… e infine i pesci (a forma di pesce) oltre i 10kg ancora mi mancano… 😆
Divertiti… e fai foto! 😉
5 Agosto 2013 alle 22:38 #95828Ste
Amministratore del forum@lorenzino82 wrote:
Chupa fabri!!! Io pasta con l olio e un po’ di pane con lo stracchino. Domattina cornetto e acqua naturale…..finita la pescata, verso le 10:30, panino col cinghiale e fiaschetta di vino
Buonanotte a tutti , buhaioli ( tranne a uno che é sempre il solito )se entro la mattina presto, esco minimo verso le 13…se vai con robysar entra alle 7 di mattina ed esce alle 7 di sera…e non scherzo nemmeno poco poco…ti servirebbe una pescata col capitano ihhihihi…in inverno siamo entrati a mare incazzato nero alle 8 di mattina e siamo usciti alle 15 8)
6 Agosto 2013 alle 6:22 #95829tiburon italiano
Partecipante@Ste wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buonanotte a tutti , buhaioli ( tranne a uno che é sempre il solito )se entro la mattina presto, esco minimo verso le 13…se vai con robysar entra alle 7 di mattina ed esce alle 7 di sera…e non scherzo nemmeno poco poco…ti servirebbe una pescata col capitano ihhihihi…in inverno siamo entrati a mare incazzato nero alle 8 di mattina e siamo usciti alle 15 8)
mmm non ci avevo fatto caso….10,30….pesca piu ore cosi ti togli il cappotto…
6 Agosto 2013 alle 6:39 #95830GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno a tutti ARRIVA ARRIVAAA
ecco il sogno di icaro http://www.youtube.com/watch?v=BSCwXApAjdI
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_52ee5f19ff36fc912dbf84ef18df5d65.png<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.