Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,076 a 24,090 (di 39,746 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

lorenzo attento che la tenda non e’ insonorizzata……
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_a62ebc7931b691dcb0dfa853aa29e180.jpg<!–m →

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

avevo letto che la go pro filmava per più di otto ore…..

Io ho la XTC-200… e finora non mi si è mai scaricata durante la pescata nonostante me la scordassi accesa ogni tanto!
    E ora, so che da te è ora di pranzo, ma vado a cenare: pappardelle con funghi e salsiccia!!! :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

avevo letto che la go pro filmava per più di otto ore…..

Io ho la XTC-200… e finora non mi si è mai scaricata durante la pescata nonostante me la scordassi accesa ogni tanto!
    E ora, so che da te è ora di pranzo, ma vado a cenare: pappardelle con funghi e salsiccia!!! :mrgreen:

qi si manga alle due….mmmmsono a dieta devo dimagrire….. 🙁 🙁 grazie per mettermi fame 😡 😡

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

Ahahahhahaha è vecchia!!!
    Io cenetta leggera altrimenti domani mattina pasturo :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Ahahahhahaha è vecchia!!!
    Io cenetta leggera altrimenti domani mattina pasturo :mrgreen:

ho preparato del ´pappo pappo..se vuoi te lo spedisco…
    fai una buona colazione …guarda che hai piu mal di mare entrando a stomaco vuoto…
    io quando pesco faccio sempre una buona colazione prima di entrare in acqua…caffe bacon e uova…

tiburon italiano
    Partecipante

visto che state al caffe …per una buona digestione….
    [youtube:3ahikfw5]x0bC__I-Lqs[/youtube:3ahikfw5]

lorenzino82
    Partecipante

Chupa fabri!!! Io pasta con l olio e un po’ di pane con lo stracchino. Domattina cornetto e acqua naturale…..finita la pescata, verso le 10:30, panino col cinghiale e fiaschetta di vino :mrgreen:
    Buonanotte a tutti , buhaioli ( tranne a uno che é sempre il solito )

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Chupa fabri!!! Io pasta con l olio e un po’ di pane con lo stracchino. Domattina cornetto e acqua naturale…..finita la pescata, verso le 10:30, panino col cinghiale e fiaschetta di vino :mrgreen:

ok …mi hai fatto venire fame….
    ho guardati questo e vedi che non manchi niente nel video…poi mi dirai se hai fatto gli stessi incontri domani…
    :mrgreen: :mrgreen:
    [youtube:1i40u75t]FGsJMn4GIL8[/youtube:1i40u75t]
    P.S. io tra tre ore vado a pescare praticamente staremo pescando nello stesso orario ….

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

P.S. io tra tre ore vado a pescare praticamente staremo pescando nello stesso orario ….

Fabry, ma quando peschi senza barca, i pesci dove li metti? sotto il pallone? :mrgreen:

Traduz: i mako dove preferiscono trovarli i pesci che peschi…? :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

Fabry, ma quando peschi senza barca, i pesci dove li metti? sotto il pallone? :mrgreen:

Traduz: i mako dove preferiscono trovarli i pesci che peschi…? :mrgreen:

noooooooooin cintura ma attivo il sensore dell’arma chimica (gas)…. :chain:
    spiritosone come fai a nuotare e continuare a pescare con due o tre pesci sopra i dieci kg in cintura e che ti spinano il culo con la pinna dorsale???’

tiburon italiano
    Partecipante

bhe adesso mi metto a preparare l’atrezzatura ee vado a farmi una pescata c’e vento speriamo di poter entrare in acqua 😀 😀

icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

noooooooooin cintura ma attivo il sensore dell’arma chimica (gas)…. :chain:
    spiritosone come fai a nuotare e continuare a pescare con due o tre pesci sopra i dieci kg in cintura e che ti spinano il culo con la pinna dorsale???’

Dopo il gas bisognerà  buttare il pescato in un inceneritore temo… :mrgreen:

Le tracine tra i 500gr e 1kg in cintura solitamente mi fanno ridere… sarà  che io pesco solo tracine di una razza particolare che si chiama “pacific”… 8) Scorfani li tollero e sto attento solo quando mi pogio all’aspetto (pogiarci il pacco sopra sarebbe imperdonabile), il trigone lo disarmo ma in effetti è un po scomodino e rallenta sia le discese che le risalite… e infine i pesci (a forma di pesce) oltre i 10kg ancora mi mancano… 😆

Divertiti… e fai foto! 😉

Ste
    Amministratore del forum

@lorenzino82 wrote:

se entro la mattina presto, esco minimo verso le 13…se vai con robysar entra alle 7 di mattina ed esce alle 7 di sera…e non scherzo nemmeno poco poco…ti servirebbe una pescata col capitano ihhihihi…in inverno siamo entrati a mare incazzato nero alle 8 di mattina e siamo usciti alle 15 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

@lorenzino82 wrote:

se entro la mattina presto, esco minimo verso le 13…se vai con robysar entra alle 7 di mattina ed esce alle 7 di sera…e non scherzo nemmeno poco poco…ti servirebbe una pescata col capitano ihhihihi…in inverno siamo entrati a mare incazzato nero alle 8 di mattina e siamo usciti alle 15 8)

mmm non ci avevo fatto caso….10,30….pesca piu ore cosi ti togli il cappotto…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 24,076 a 24,090 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.