PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
9 Agosto 2013 alle 19:50 #95966
solinasd
ModeratoreBuongiorno a tutti, ai vecchi e ai nuovi arrivati… 😉
10 Agosto 2013 alle 6:30 #95967GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
ABBASTASI
sei sardissimo…………… 8) 8) 8) dopo la ultima sparata ti ritengo sardo al massimo grado……
ahhaha ho tolto tutti i dubbi.
Comunque matte qua da noi son entrati i cefaloni!
Per tutti gli altri buondi ancora 4 ore di lavoro e poi FERIE!!!10 Agosto 2013 alle 7:11 #95968tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@tiburon italiano wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
ABBASTASI
sei sardissimo…………… 8) 8) 8) dopo la ultima sparata ti ritengo sardo al massimo grado……
ahhaha ho tolto tutti i dubbi.
Comunque matte qua da noi son entrati i cefaloni!
Per tutti gli altri buondi ancora 4 ore di lavoro e poi FERIE!!!buon giorno anche se e’ l’una del mattino….
10 Agosto 2013 alle 7:12 #95969MATTES
PartecipanteGrazie a tutti dell’ accoglienza.
Marco, se non vanno orate e padelloni qui’ , vuol dire che devo venire a rubarti due conchilada li!
Se faccio un tuffo oggi non e’ che c’e’ qualcuno disposto a raccogliermi dalla Tunisia per il ritorno?
10 Agosto 2013 alle 7:13 #95970tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
Ciao mattes benvenuto, mettiti pure una collana di aglio prima di andar a pesca e stai tranquillo!!! 😆
Cico, per ora sono ancora sardo (per ora)….
Quando poi avrò il cappello poncio e maracas, e sopratutto quando posterò le foto dei pescioni, scrivendo nel commento: “pesci che avrebbe dovuto pescare Tiburon”… allora sarò un messicano spiritosone a tutti gli effetti!mmmm…se pensi di prendere piu’ di me….accomodati…..vedremo quanto tempo ti resta dopo il lavoro per poter pescare….
Ahahah! Dopo la mia prima pescata mi nominerai Capitano di Corvetta della tua barca (Capitan Ficus di nome e di fatto), e le autorità marittime mi diffideranno dall’avvicinarmi a meno di 1miglio da qualsiasi tipo di specchio d’acqua!
Hai presente Kevin Costner in waterworld? Io pesco così…. quindi farai bene a dirmi cosa non sparare perchè velenoso, perchè troppo forte, o perchè proibito…http://www.youtube.com/watch?v=lZQF83kf-a4 :minigun:
…questo 1giorno al mese, i restanti 30giorni al mese starò recluso in cucina a sfilettare salpe e triglie… 😆 😉son contento che tu sappia filettare….pero qui si filetta solo roba grossa….comunque se vuoi sparare a salpe e triglie accomodati …penso che te le dovrai pure mangiare
10 Agosto 2013 alle 7:25 #95971GUAZA lo iettatore
Partecipante@MATTES wrote:
Grazie a tutti dell’ accoglienza.
Marco, se non vanno orate e padelloni qui’ , vuol dire che devo venire a rubarti due conchilada li!
Se faccio un tuffo oggi non e’ che c’e’ qualcuno disposto a raccogliermi dalla Tunisia per il ritorno?
ahaha anche qua se vuoi farti un tuffo! 😯 pero a fanculo tutti io domani entro 8) 8) 8)
10 Agosto 2013 alle 7:56 #95972Fulvio57
@MATTES wrote:
Grazie a tutti dell’ accoglienza.
ahaha anche qua se vuoi farti un tuffo! 😯 pero a fanculo tutti io domani entro 8) 8) 8)
…Buona pesca allora….. a te e alla tua attrezzatura !!
10 Agosto 2013 alle 7:58 #95973GUAZA lo iettatore
Partecipante😯 😯 😯 miiiiinghiiia infiltrato per pindacciare! gia nn sarai tu lo iettatore del forum??
10 Agosto 2013 alle 7:59 #95974solinasd
Moderatoreahahahaha Grande Fulvio! 😀
Buona pesca a guaza! 8) Buongiorno a tuttiglialtri! 😉10 Agosto 2013 alle 8:05 #95975lorenzino82
PartecipanteBuongiorno un cazzo, febbre a 38….
P.s. Buona pesca Marco e attento a non rompere il cinghiolino della maschera domani 😉
10 Agosto 2013 alle 8:06 #95976GUAZA lo iettatore
Partecipante😯 😯 😯 😯 guardate che io vi posso bannare! io sono ste!! il capo o meglio ste è me! se non c credete vi giro una foto appena fatta a lavoro!!
CHIEDETE SCUSA SE NO VI BANNO!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_57af00fe1dcb6ddf9c4eda560587096f.jpg<!–m →10 Agosto 2013 alle 8:07 #95977lorenzino82
😯 😯 😯 😯 guardate che io vi posso bannare! io sono ste!! il capo o meglio ste è me! se non c credete vi giro una foto appena fatta a lavoro!!
CHIEDETE SCUSA SE NO VI BANNO!Puppacelo te e il Pisano
10 Agosto 2013 alle 8:16 #95978GUAZA lo iettatore
Partecipantelore a ferragosto che combini?? ahhaahha
10 Agosto 2013 alle 11:46 #95979lorenzino82
PartecipanteIn questa giornata di febbre , chiuso nella veranda della roulotte, mi manca terribilmente ARROW 😥 😥
10 Agosto 2013 alle 12:05 #95980Ulio
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
@icaro wrote:
Ciao mattes benvenuto, mettiti pure una collana di aglio prima di andar a pesca e stai tranquillo!!! 😆
Cico, per ora sono ancora sardo (per ora)….
Quando poi avrò il cappello poncio e maracas, e sopratutto quando posterò le foto dei pescioni, scrivendo nel commento: “pesci che avrebbe dovuto pescare Tiburon”… allora sarò un messicano spiritosone a tutti gli effetti!mmmm…se pensi di prendere piu’ di me….accomodati…..vedremo quanto tempo ti resta dopo il lavoro per poter pescare….
Ahahah! Dopo la mia prima pescata mi nominerai Capitano di Corvetta della tua barca (Capitan Ficus di nome e di fatto), e le autorità marittime mi diffideranno dall’avvicinarmi a meno di 1miglio da qualsiasi tipo di specchio d’acqua!
Hai presente Kevin Costner in waterworld? Io pesco così…. quindi farai bene a dirmi cosa non sparare perchè velenoso, perchè troppo forte, o perchè proibito…http://www.youtube.com/watch?v=lZQF83kf-a4 :minigun:
…questo 1giorno al mese, i restanti 30giorni al mese starò recluso in cucina a sfilettare salpe e triglie… 😆 😉il paperino e fuori legge…. :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.