Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,226 a 24,240 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Buongiorno a tutti, ai vecchi e ai nuovi arrivati… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

ABBASTASI :mrgreen: :mrgreen:

sei sardissimo…………… 8) 8) 8) dopo la ultima sparata ti ritengo sardo al massimo grado…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahhaha ho tolto tutti i dubbi.
    Comunque matte qua da noi son entrati i cefaloni! :mrgreen: :mrgreen:
    Per tutti gli altri buondi ancora 4 ore di lavoro e poi FERIE!!! :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

ABBASTASI :mrgreen: :mrgreen:

sei sardissimo…………… 8) 8) 8) dopo la ultima sparata ti ritengo sardo al massimo grado…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahhaha ho tolto tutti i dubbi.
    Comunque matte qua da noi son entrati i cefaloni! :mrgreen: :mrgreen:
    Per tutti gli altri buondi ancora 4 ore di lavoro e poi FERIE!!! :mrgreen:

buon giorno anche se e’ l’una del mattino…. :mrgreen: :mrgreen:

MATTES
    Partecipante

Grazie a tutti dell’ accoglienza.

Marco, se non vanno orate e padelloni qui’ , vuol dire che devo venire a rubarti due conchilada li!

Se faccio un tuffo oggi non e’ che c’e’ qualcuno disposto a raccogliermi dalla Tunisia per il ritorno?

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

Ciao mattes benvenuto, mettiti pure una collana di aglio prima di andar a pesca e stai tranquillo!!! 😆

Cico, per ora sono ancora sardo (per ora)….
    Quando poi avrò il cappello poncio e maracas, e sopratutto quando posterò le foto dei pescioni, scrivendo nel commento: “pesci che avrebbe dovuto pescare Tiburon”… allora sarò un messicano spiritosone a tutti gli effetti! :mrgreen:

mmmm…se pensi di prendere piu’ di me….accomodati…..vedremo quanto tempo ti resta dopo il lavoro per poter pescare…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahah! Dopo la mia prima pescata mi nominerai Capitano di Corvetta della tua barca (Capitan Ficus di nome e di fatto), e le autorità  marittime mi diffideranno dall’avvicinarmi a meno di 1miglio da qualsiasi tipo di specchio d’acqua! :mrgreen:
    Hai presente Kevin Costner in waterworld? Io pesco così…. quindi farai bene a dirmi cosa non sparare perchè velenoso, perchè troppo forte, o perchè proibito…

http://www.youtube.com/watch?v=lZQF83kf-a4 :minigun:
    …questo 1giorno al mese, i restanti 30giorni al mese starò recluso in cucina a sfilettare salpe e triglie… 😆 😉

son contento che tu sappia filettare….pero qui si filetta solo roba grossa….comunque se vuoi sparare a salpe e triglie accomodati …penso che te le dovrai pure mangiare

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MATTES wrote:

Marco, se non vanno orate e padelloni qui’ , vuol dire che devo venire a rubarti due conchilada li!

Se faccio un tuffo oggi non e’ che c’e’ qualcuno disposto a raccogliermi dalla Tunisia per il ritorno?

ahaha anche qua se vuoi farti un tuffo! 😯 pero a fanculo tutti io domani entro 8) 8) 8)

Fulvio57
    Partecipante

@MATTES wrote:

ahaha anche qua se vuoi farti un tuffo! 😯 pero a fanculo tutti io domani entro 8) 8) 8)

…Buona pesca allora….. a te e alla tua attrezzatura !! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😯 😯 😯 miiiiinghiiia infiltrato per pindacciare! gia nn sarai tu lo iettatore del forum?? :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

ahahahaha Grande Fulvio! 😀
    Buona pesca a guaza! 8) Buongiorno a tuttiglialtri! 😉

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno un cazzo, febbre a 38….

P.s. Buona pesca Marco e attento a non rompere il cinghiolino della maschera domani 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 guardate che io vi posso bannare! io sono ste!! il capo o meglio ste è me! se non c credete vi giro una foto appena fatta a lavoro!!
    CHIEDETE SCUSA SE NO VI BANNO!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_57af00fe1dcb6ddf9c4eda560587096f.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 guardate che io vi posso bannare! io sono ste!! il capo o meglio ste è me! se non c credete vi giro una foto appena fatta a lavoro!!
    CHIEDETE SCUSA SE NO VI BANNO!

Puppacelo te e il Pisano :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lore a ferragosto che combini?? ahhaahha

lorenzino82
    Partecipante

In questa giornata di febbre , chiuso nella veranda della roulotte, mi manca terribilmente ARROW 😥 😥

Ulio
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

Ciao mattes benvenuto, mettiti pure una collana di aglio prima di andar a pesca e stai tranquillo!!! 😆

Cico, per ora sono ancora sardo (per ora)….
    Quando poi avrò il cappello poncio e maracas, e sopratutto quando posterò le foto dei pescioni, scrivendo nel commento: “pesci che avrebbe dovuto pescare Tiburon”… allora sarò un messicano spiritosone a tutti gli effetti! :mrgreen:

mmmm…se pensi di prendere piu’ di me….accomodati…..vedremo quanto tempo ti resta dopo il lavoro per poter pescare…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahah! Dopo la mia prima pescata mi nominerai Capitano di Corvetta della tua barca (Capitan Ficus di nome e di fatto), e le autorità  marittime mi diffideranno dall’avvicinarmi a meno di 1miglio da qualsiasi tipo di specchio d’acqua! :mrgreen:
    Hai presente Kevin Costner in waterworld? Io pesco così…. quindi farai bene a dirmi cosa non sparare perchè velenoso, perchè troppo forte, o perchè proibito…

http://www.youtube.com/watch?v=lZQF83kf-a4 :minigun:
    …questo 1giorno al mese, i restanti 30giorni al mese starò recluso in cucina a sfilettare salpe e triglie… 😆 😉

il paperino e fuori legge…. :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,226 a 24,240 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.