Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,256 a 24,270 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MATTES
    Partecipante

Ma sei sicuro che non ti abbiano scambiato la cartella …….di qualche vecchietto?
    Vedrai che dopo funzionera’ meglio di prima………parlavo dell’ orecchio!

Guaza bona pisca….ricordati di farmi testamento almeno dell’ atrezzatura….sesi maccu….

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno pescatori della demonica e di tastiere :mrgreen:
    Mi giunge voce che in Sardegna c’Γ¨ mare calmo 😯 😯

MrCicoSub
    Partecipante

giorno sardi, toscani, siculi, laziali, maltesi e vacanzieri veneti (ogni rif. a guaza Γ© puramente voluto) πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno in diretta dall’ospedale, qui ci si diverte da matti, Γ¨ pieno di belle tope e si beve birra dalla mattina alla sera πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ps: il lato positivo di fare iperbarica Γ¨ che ho imparato a compensare con la frenzel invece che con il valsalva 8)

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

buongiorno in diretta dall’ospedale, qui ci si diverte da matti, Γ¨ pieno di belle tope e si beve birra dalla mattina alla sera πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ps: il lato positivo di fare iperbarica Γ¨ che ho imparato a compensare con la frenzel invece che con il valsalva 8)

al mio ultimo ricovero, dopo aver fatto amicizia con gli infermieri, si andava via di rum e coca e vodka… uno spasso tuute le sere fino alle 3… poi mi hanno dimesso πŸ™ …. πŸ˜€

facezie a parte, Maurizio ti auguro di andartene presto e guarito alla perfezione…. e portati un po di vasodilatatori… hai una certa etΓ Β  πŸ˜‰

MATTES
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

giorno sardi, toscani, siculi, laziali, maltesi e vacanzieri veneti (ogni rif. a guaza Γ© puramente voluto) πŸ˜€

Dice che oggi sarebbe entato……sara’ troppo presto per avvisare l’ elisoccorso?!

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Davvero??? 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Davvero??? 😯

Si Lore

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

al mio ultimo ricovero, dopo aver fatto amicizia con gli infermieri, si andava via di rum e coca e vodka… uno spasso tuute le sere fino alle 3… poi mi hanno dimesso πŸ™ …. πŸ˜€

facezie a parte, Maurizio ti auguro di andartene presto e guarito alla perfezione…. e portati un po di vasodilatatori… hai una certa etΓ Β  πŸ˜‰

Grazie cico.
    PerΓ² inizia a seccarni svelgliarmi tutte le mattine in assetto da battaglia e non poter usare le armi ahahah

submaro
    Partecipante

Buona guarigione Mauri, mi dispiace molto del tuo incidente, vedrai che ti rimetti meglio di prima!!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie cico.
    PerΓ² inizia a seccarni svelgliarmi tutte le mattine in assetto da battaglia e non poter usare le armi ahahah

caro mio che non lo sai che chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane…. poi cΓ’β‚¬ΛœΓ© lorenzo che nn c’ha ne pane e manco denti πŸ˜€

madmax70
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Grazie cico.

caro mio che non lo sai che chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane…. poi cΓ’β‚¬ΛœΓ© lorenzo che nn c’ha ne pane e manco denti πŸ˜€

quoto alla grande….

@mauri
    : ma hai spiegato a lorenzo cos’Γ© la frenzel?….magari quello sta pensando che Γ¨ una infermera tr..a di origini svedesi!!!!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@madmax70 wrote:

@MrCicoSub wrote:

cΓ’β‚¬ΛœΓ© lorenzo che nn c’ha ne pane e manco denti πŸ˜€

quoto alla grande….

@mauri
    : ma hai spiegato a lorenzo cos’Γ© la frenzel?….magari quello sta pensando che Γ¨ una infermera tr..a di origini svedesi!!!!

Certo che so cos’Γ¨!!! Per chi mi avete preso? La manovra frenzel Γ¨ questa:

😯 😯 😯 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@madmax70 wrote:

@MrCicoSub wrote:

cΓ’β‚¬ΛœΓ© lorenzo che nn c’ha ne pane e manco denti πŸ˜€

quoto alla grande….

@mauri

Certo che so cos’Γ¨!!! Per chi mi avete preso? La manovra frenzel Γ¨ questa:

😯 😯 😯 😯 😯

Ahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ma la cosa interessante Γ¨ la risposta di google immagini alla semplice parola frenzel….. guardate un po’ chi spunta come prima immagine
    https://www.google.it/search?q=frenzel&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=zkQIUuqDGsTVOfqSgeAK&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=320&bih=356
    Mortacci sua 😯 😯 😯

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ciao ragazzi come va?
    io sono in all inclusive all’hotel OTORINOLARINGOIATRIA ve lo consiglio, si sta bene πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

per ora le cure procedono per il verso giusto, ringraziio Fabrizio per i consigli ma sembra che non ci sia bisogno…

l’unica cosa mi stanno dando molto vaso dilatatori e sei sempre a minca fatta 😯 😯 😯

stanotte si Γ¨ avvicinata l’infermiera e le ho chiesto:” mi scusi ma ma il sangue non sarebbe meglio che mi circolasse nell’orecchio malato invece che nell’uccello???”

ormai sono un po’ in astinenza, mi sa che stanotte mi butto giΓΉ l’infermiera tardona che fa il turno, tengu custa gana de coddai che se non sta attenta le tocca innamorarsi perdutamente di me dalla passata che le do…. ps: la cameriera si chiama Dolores πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ un nome un programma….

ragazzi ora scappo che ha ripreso a tirarmi l’uccello

ok son felice che ti funzioni …spero non sia rimasto sordo…e se scopi i figli gia si fanno anche in provetta cosi’ ti stanchi meno…in??? provetta…in ….??? proveeettaaa ..miiii….
    in attesa di vedere com’e venuto il video di oggi….
    [youtube:2qp4nirf]4d14I8JLY1A[/youtube:2qp4nirf]
    poi lo monto…il video…..
    guarisci pronto che i pesci aspettano…

Stai visualizzando 15 post - dal 24,256 a 24,270 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.