PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
10 Agosto 2013 alle 15:34 #95996
MATTES
PartecipanteMa sei sicuro che non ti abbiano scambiato la cartella …….di qualche vecchietto?
Vedrai che dopo funzionera’ meglio di prima………parlavo dell’ orecchio!Guaza bona pisca….ricordati di farmi testamento almeno dell’ atrezzatura….sesi maccu….
11 Agosto 2013 alle 8:13 #95997lorenzino82
PartecipanteBuongiorno pescatori della demonica e di tastiere
Mi giunge voce che in Sardegna c’Γ¨ mare calmo π― π―11 Agosto 2013 alle 15:31 #95998MrCicoSub
Partecipantegiorno sardi, toscani, siculi, laziali, maltesi e vacanzieri veneti (ogni rif. a guaza Γ© puramente voluto) π
11 Agosto 2013 alle 15:33 #95999SARDENTICE81
Moderatorebuongiorno in diretta dall’ospedale, qui ci si diverte da matti, Γ¨ pieno di belle tope e si beve birra dalla mattina alla sera π π π
ps: il lato positivo di fare iperbarica Γ¨ che ho imparato a compensare con la frenzel invece che con il valsalva 8)
11 Agosto 2013 alle 15:38 #96000MrCicoSub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno in diretta dall’ospedale, qui ci si diverte da matti, Γ¨ pieno di belle tope e si beve birra dalla mattina alla sera π π π
ps: il lato positivo di fare iperbarica Γ¨ che ho imparato a compensare con la frenzel invece che con il valsalva 8)
al mio ultimo ricovero, dopo aver fatto amicizia con gli infermieri, si andava via di rum e coca e vodka… uno spasso tuute le sere fino alle 3… poi mi hanno dimesso π …. π
facezie a parte, Maurizio ti auguro di andartene presto e guarito alla perfezione…. e portati un po di vasodilatatori… hai una certa etΓ Β π
11 Agosto 2013 alle 15:39 #96001MATTES
Partecipante@MrCicoSub wrote:
giorno sardi, toscani, siculi, laziali, maltesi e vacanzieri veneti (ogni rif. a guaza Γ© puramente voluto) π
Dice che oggi sarebbe entato……sara’ troppo presto per avvisare l’ elisoccorso?!
11 Agosto 2013 alle 15:40 #96002lorenzino82
buongiorno in diretta dall’ospedale, qui ci si diverte da matti, Γ¨ pieno di belle tope e si beve birra dalla mattina alla sera π π π
Davvero??? π―
11 Agosto 2013 alle 19:05 #96003SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Davvero??? π―
Si Lore
11 Agosto 2013 alle 19:08 #96004SARDENTICE81
Moderatore@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
al mio ultimo ricovero, dopo aver fatto amicizia con gli infermieri, si andava via di rum e coca e vodka… uno spasso tuute le sere fino alle 3… poi mi hanno dimesso π …. π
facezie a parte, Maurizio ti auguro di andartene presto e guarito alla perfezione…. e portati un po di vasodilatatori… hai una certa etΓ Β π
Grazie cico.
PerΓ² inizia a seccarni svelgliarmi tutte le mattine in assetto da battaglia e non poter usare le armi ahahah11 Agosto 2013 alle 20:14 #96005submaro
PartecipanteBuona guarigione Mauri, mi dispiace molto del tuo incidente, vedrai che ti rimetti meglio di prima!!!!
11 Agosto 2013 alle 22:48 #96006MrCicoSub
@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Grazie cico.
PerΓ² inizia a seccarni svelgliarmi tutte le mattine in assetto da battaglia e non poter usare le armi ahahahcaro mio che non lo sai che chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane…. poi cΓ’β¬ΛΓ© lorenzo che nn c’ha ne pane e manco denti π
11 Agosto 2013 alle 23:19 #96007madmax70
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Grazie cico.
PerΓ² inizia a seccarni svelgliarmi tutte le mattine in assetto da battaglia e non poter usare le armi ahahahcaro mio che non lo sai che chi ha il pane nn ha i denti e chi ha i denti nn ha il pane…. poi cΓ’β¬ΛΓ© lorenzo che nn c’ha ne pane e manco denti π
quoto alla grande….
@mauri: ma hai spiegato a lorenzo cos’Γ© la frenzel?….magari quello sta pensando che Γ¨ una infermera tr..a di origini svedesi!!!!12 Agosto 2013 alle 0:10 #96008icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
cΓ’β¬ΛΓ© lorenzo che nn c’ha ne pane e manco denti π
quoto alla grande….
@mauri: ma hai spiegato a lorenzo cos’Γ© la frenzel?….magari quello sta pensando che Γ¨ una infermera tr..a di origini svedesi!!!!Certo che so cos’Γ¨!!! Per chi mi avete preso? La manovra frenzel Γ¨ questa:
π― π― π― π― π―
12 Agosto 2013 alle 2:17 #96009lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
cΓ’β¬ΛΓ© lorenzo che nn c’ha ne pane e manco denti π
quoto alla grande….
@mauri: ma hai spiegato a lorenzo cos’Γ© la frenzel?….magari quello sta pensando che Γ¨ una infermera tr..a di origini svedesi!!!!Certo che so cos’Γ¨!!! Per chi mi avete preso? La manovra frenzel Γ¨ questa:
π― π― π― π― π―
Ahahahahahahahah
Ma la cosa interessante Γ¨ la risposta di google immagini alla semplice parola frenzel….. guardate un po’ chi spunta come prima immagine
https://www.google.it/search?q=frenzel&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=zkQIUuqDGsTVOfqSgeAK&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=320&bih=356
Mortacci sua π― π― π―12 Agosto 2013 alle 3:12 #96010tiburon italiano
ciao ragazzi come va?
io sono in all inclusive all’hotel OTORINOLARINGOIATRIA ve lo consiglio, si sta bene π π πper ora le cure procedono per il verso giusto, ringraziio Fabrizio per i consigli ma sembra che non ci sia bisogno…
l’unica cosa mi stanno dando molto vaso dilatatori e sei sempre a minca fatta π― π― π―
stanotte si Γ¨ avvicinata l’infermiera e le ho chiesto:” mi scusi ma ma il sangue non sarebbe meglio che mi circolasse nell’orecchio malato invece che nell’uccello???”
ormai sono un po’ in astinenza, mi sa che stanotte mi butto giΓΉ l’infermiera tardona che fa il turno, tengu custa gana de coddai che se non sta attenta le tocca innamorarsi perdutamente di me dalla passata che le do…. ps: la cameriera si chiama Dolores π π π un nome un programma….
ragazzi ora scappo che ha ripreso a tirarmi l’uccello
ok son felice che ti funzioni …spero non sia rimasto sordo…e se scopi i figli gia si fanno anche in provetta cosi’ ti stanchi meno…in??? provetta…in ….??? proveeettaaa ..miiii….
in attesa di vedere com’e venuto il video di oggi….
[youtube:2qp4nirf]4d14I8JLY1A[/youtube:2qp4nirf]
poi lo monto…il video…..
guarisci pronto che i pesci aspettano… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.