Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,286 a 24,300 (di 39,746 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

😯 😯 😯 😯
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/sardegna-enrico-carta-bagnino-eroe-26-anni-salva-10-persone-4-ore-1642152/

❓ ❓ tu eri il 7° o il 9° ???

Io ero il bagnino in ritardo che gli doveva dare il cambio alle 15 :mrgreen:

ohhhh….. adesso hai l’insonnia.. avevi la febbre…. ma quanto hai pescato in queste vacanze???

Poho, Maremma maiala……ho capito anche che qui dove vengo in campeggio posso pescare solo in presenza di mare piatto altrimenti non si vede niente…..quindi ci vuole la barca….

ti ho inviato alcune mail..visto che non peschi almeno hai qualcosa da fare…. :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

devo dedurre che ti son piaciute

icaro
    Membro

Buonasera a tutti!
    Il mare in costa ovest come è? Chi lo ha visto oggi? Apparte l’onda medio-bassa della scaduta…. c’era molta sospensione e torbido? 8)

Tiburon, quando vengo da te porto l’oleopneumatico che usava nonno… dovrebbe andar bene per i pargo… :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

Buonasera a tutti!
    Il mare in costa ovest come è? Chi lo ha visto oggi? Apparte l’onda medio-bassa della scaduta…. c’era molta sospensione e torbido? 8)

Tiburon, quando vengo da te porto l’oleopneumatico che usava nonno… dovrebbe andar bene per i pargo… :mrgreen:

yayaya non e’ certo…oh se ti piace il rischio…buone nuove avvistati tre squali bianchi esattamente dove pesco normalmente io,nuotando dalla spiaggia,in agosto settembre ed ottobre .
    stan cacciando leoni marini (c’e una grossa colonia e a volte mentre peschi vengono a vederti),uno e’ spiaggiato tentando di prendere la foca e i messicani gli hanno sparato e tirato con un pick up…(purtroppo i messicani li uccidono).era piu di 4 metri e oltre 800 kg…ci sono gli altri due e forse altri….
    sai dirmi a cosa somiglia un pia in muta mimetica e pinne???? 😆 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

ciao ragazzi
    oggi un grandissimo miglioramento nel test audiometrico, siamo sulla strada giusta
    spero presto di darvi altre ottime notizie.
    comunque, con questi vaso dilatatori e quest’ultimo esame almeno oltre all’uccello adesso anche l’umore è alto 😀 😀 😀 😀

icaro
    Membro

Secondo me assomiglierebbe a un tricheco…! :mrgreen:

Io comunque mi prenderò una muta arancione shocking, e ci metto una pinna dorsale che devo sembreare il Re degli squali in persona… uno street shark… conosci i cartoni animati?! 😀 ahahah

Maury, cerca di non esagerare… perchè se mi diventi vasodilattatore dipendente, poi finisce che un giorno ti svegli incinto! 😆
    Facci sapere le novità … e parlo di timpani, non di vasi! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ciao ragazzi
    oggi un grandissimo miglioramento nel test audiometrico, siamo sulla strada giusta
    comunque, con questi vaso dilatatori e quest’ultimo esame almeno oltre all’uccello adesso anche l’umore è alto 😀 😀 😀 😀

grande!!!!! ( e non parlo del tuo uccello :mrgreen: )

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ciao ragazzi

Grande son molto contento per te…se guarisc prestoi hai due cose che possono servire se vieni qui.. :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

Secondo me assomiglierebbe a un tricheco…! :mrgreen:

Io comunque mi prenderò una muta arancione shocking, e ci metto una pinna dorsale che devo sembreare il Re degli squali in persona… uno street shark… conosci i cartoni animati?! 😀 ahahah

Maury, cerca di non esagerare… perchè se mi diventi vasodilattatore dipendente, poi finisce che un giorno ti svegli incinto! 😆
    Facci sapere le novità … e parlo di timpani, non di vasi! :mrgreen:

sbagliato somiglia esattamente a un leone marino….se vieni qui e bene che ti cospargi la muta di maionese rancida..e’ la unica soluzione… 😀

icaro
    Membro

Buongiorno a tutti!
    @tiburon italiano wrote:

sbagliato somiglia esattamente a un leone marino….se vieni qui e bene che ti cospargi la muta di maionese rancida..e’ la unica soluzione… 😀

http://sharkyear.com/2013/shark-repelling-wetsuit.html
    Io pescherò con questa…. e non mi riferisco alla muta speciale, mi porto direttamente la tizia come vittima da sacrificare…

Personalmente comunque, trovo più pericolosi QUESTI pesci spiritosoni!

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

Buongiorno a tutti!
    @tiburon italiano wrote:

http://sharkyear.com/2013/shark-repelling-wetsuit.html
    Io pescherò con questa…. e non mi riferisco alla muta speciale, mi porto direttamente la tizia come vittima da sacrificare…

Personalmente comunque, trovo più pericolosi QUESTI pesci spiritosoni!

àˆ notizia fresca fresca che un esemplare di Pacu sia stato pescato per la prima volta in acque svedesi proprio in questi giorni…..
    Buongiorno a tutti tranne al solito….

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

àˆ notizia fresca fresca che un esemplare di Pacu sia stato pescato per la prima volta in acque svedesi proprio in questi giorni…..

Sisi, infatti leggendo la notizia, mi son informato meglio sul Pacu…. e se uno viene ritrovato in svezia, vuoi che qualche esemplare non abbia attraversato il canale di Panama alla ricerca di……!!! :mrgreen:

Ma te non dovevi essere a pescare?
    Ma te non hai ricevuto un MP?
    Ma te non dovevi vederti con un noto pescasubbo?
    Ma te… ma te… ma te…

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Sisi, infatti leggendo la notizia, mi son informato meglio sul Pacu…. e se uno viene ritrovato in svezia, vuoi che qualche esemplare non abbia attraversato il canale di Panama alla ricerca di……!!! :mrgreen:

Ma te non dovevi essere a pescare?
    Ma te non hai ricevuto un MP?
    Ma te non dovevi vederti con un noto pescasubbo?
    Ma te… ma te… ma te…

Ma te non conosci i pacchi di questo noto pescasubbo!!!!!!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Ma te non conosci i pacchi di questo noto pescasubbo!!!!!!

Per farlo alzare la mattina, buttagli il pesce Pacu dentro al letto… o si alza subito e verrà  a pesca puntuale, oppure al peggio ti invita a raggiungerlo sotto le coperte…!!! :mrgreen:
    Dipende da quanto è veloce a scansare i pericoli… e se li scansa… :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

buongiorno ragassi!!!!! :mrgreen:

icaro
    Membro

@madmax70 wrote:

buongiorno ragassi!!!!! :mrgreen:

Buongiorno ragasso!
    Il pericolo lo hai scansato o lo hai preso in pieno? :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,286 a 24,300 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.