Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,301 a 24,315 (di 39,746 totali)
  • Autore
    madmax70
    Partecipante

preso in fronte!!!!!!! 😯

icaro
    Membro

@madmax70 wrote:

preso in fronte!!!!!!! 😯

che culo!!! c’è gente che non ha avuto la tua stessa fortuna… 😆

solinasd
    Moderatore

Buongiorno ragazzi…
    Grande Mauri, vedrai che tutto tornerà  come prima, l’udito infallibile e l’uccello che non si drizzerà … 😀 😀 8)

madmax70
    Partecipante

@solinasd wrote:

Buongiorno ragazzi…
    Grande Mauri, vedrai che tutto tornerà  come prima, l’udito infallibile e l’uccello che non si drizzerà … 😀 😀 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

La mia ultima fatica cinematografica! http://www.youtube.com/watch?v=VSNZUYOE7-8

beg
    Partecipante

salve… un posticino per un altro sardo lo si trova ? 😀 io non mi reputo ancora un pescatore sub.. mah chissà  che in un futuro … :).

lorenzino82
    Partecipante

@beg wrote:

salve… un posticino per un altro sardo lo si trova ? 😀 io non mi reputo ancora un pescatore sub.. mah chissà  che in un futuro … :).

Finalmente un sardo :mrgreen:
    Fra messicani, fiorentini , Pisani , uomini di mare, romani e veneti, qui i vero sardi sono in riserva come i sioux 😆
    Per il pescatore non ti preoccupare…..apparte un garista , gli altri sono tutti delle pippe e il primo sono io!

SARDENTICE81
    Moderatore

siete proprio dei bastardoni paraculacci 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@beg wrote:

Finalmente un sardo :mrgreen:
    Fra messicani, fiorentini , Pisani , uomini di mare, romani e veneti, qui i vero sardi sono in riserva come i sioux 😆
    Per il pescatore non ti preoccupare…..apparte un garista , gli altri sono tutti delle pippe e il primo sono io!

perche non vai a hagare!
    BEG in questo forum di iglesias son circa 3/4 utenti :mrgreen: io son di gonnesa quindi vicinissimo

MATTES
    Partecipante

Grande Marco…….non avevo visto ancora nessuno sparare in tana con un roller…….a 50 cm!

Io ieri ho sacrificato mezza giornata d’ ufficio per niente…….stavo scorrendo la costa con deli aguati e dopo mezzora, con a cavetto un orata e un sarago, 100 metri prima del posticino magico, mi sorpassa in polposition un altro sub……che daltronde pure conoscevo! Finito di pescare, la giornata prometteva bene! Zaccara de nervosu!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MATTES wrote:

Grande Marco…….non avevo visto ancora nessuno sparare in tana con un roller…….a 50 cm!

Io ieri ho sacrificato mezza giornata d’ ufficio per niente…….stavo scorrendo la costa con deli aguati e dopo mezzora, con a cavetto un orata e un sarago, 100 metri prima del posticino magico, mi sorpassa in polposition un altro sub……che daltronde pure conoscevo! Finito di pescare, la giornata prometteva bene! Zaccara de nervosu!

E hai mai visto una bestemmiare subito dopo per l’asta incastrata?? 😆 😆 per fortuna l’ho tolta! pero il saragotto meritava!

MATTES
    Partecipante

Minchia Marco, ti ho appena scritto e indovina un po’……mi ha mollato anche la batteria dell’ astra……ma che cazz…..!!
    3 anni e mezzo…..non e’ possibile……!!

tiburon italiano
    Partecipante

buon giorno a tutti..
    anche a chi spara alle rocce in tana e non spunta nemmeno l’asta… 😯
    a chi sta al campeggio e non pesca a chi crede alla balla dei mangiaball….
    e a chi ha scoperto che ,se vivi vicino al mare la batteria dura molto meno,3,5 anni e’ gia molto…. 😀
    a tutti gli altri buon giorno anche se le e’ già  sera….

tiburon italiano
    Partecipante

😮 si vede che e’ agosto…tutti a pesca o tutti a nanna???
    bhe vi lascio adesso vado a pescare :mrgreen: :mrgreen:

MATTES
    Partecipante

No, io sono l’ unico giorgio che non e’ ne a nanna, ne al mare, ne a pesca, ma a lovoro……anche domani.

Stai visualizzando 15 post - dal 24,301 a 24,315 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.