PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
17 Agosto 2013 alle 23:05 #96116
lorenzino82
PartecipanteBuonanotte a tutti….ultimo sabato delle ferie…..gradazione alcolica alta…..
18 Agosto 2013 alle 4:51 #96117tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Buonanotte a tutti….ultimo sabato delle ferie…..gradazione alcolica alta…..
ke te la pase rico…cabron
18 Agosto 2013 alle 6:24 #96118tiburon italiano
Partecipantebuenos dias a todos…tambien lo ke ya terminaron las vacaciones y tengon que curar la cruda… 😀
18 Agosto 2013 alle 8:05 #96119lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
buenos dias a todos…tambien lo ke ya terminaron las vacaciones y tengon que curar la cruda… 😀
Non so di preciso cosa hai scritto, quindi ti mando un buona pesca preventivo e occhio alle aste che si rompono
18 Agosto 2013 alle 8:12 #96120tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
buenos dias a todos…tambien lo ke ya terminaron las vacaciones y tengon que curar la cruda… 😀
Non so di preciso cosa hai scritto, quindi ti mando un buona pesca preventivo e occhio alle aste che si rompono
era buon giorno anche a chi si doveva curare il post sbronza ……per la fine delle vacanze…
pensi sempre male 🙁
domani mi aspetta un giorno di pure apnee a 18/27 metri…con bestioni che si rintanano son pure solo…
speriamo che il tuo buonapesca non faccia effetto 😀18 Agosto 2013 alle 8:36 #96121SARDENTICE81
ModeratoreCIAO RAGAZZI 😀
si fa del mio meglio per riprendermi, più che altro ora stiamo lavorando sulla qualità per provare a eliminare ogni traccia della lesione, speriamo bene, anche se tecnicamente ho riacquistato quasi tutte le frequenze al 100%
diciamo che siamo rifinendo dai…
icaro, mi puoi trovare al canale 81 del digitale terrestre per sintonizzarmi 😉
lillo appena guarisco cercherò si tenermi a chilometri di distanza per evitare di fare all’amore con te, senza offesa 😀 😀18 Agosto 2013 alle 8:58 #96122tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
CIAO RAGAZZI 😀
si fa del mio meglio per riprendermi, più che altro ora stiamo lavorando sulla qualità per provare a eliminare ogni traccia della lesione, speriamo bene, anche se tecnicamente ho riacquistato quasi tutte le frequenze al 100%
lillo appena guarisco cercherò si tenermi a chilometri di distanza per evitare di fare all’amore con te, senza offesa 😀 😀bello ….ti hanno detto che tipo di lesione era??’
se hai gia il 100% …penso sia bellissimo…io ci metterei la firma…18 Agosto 2013 alle 9:32 #96123lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
CIAO RAGAZZI 😀
lillo appena guarisco cercherò si tenermi a chilometri di distanza per evitare di fare all’amore con te, senza offesa 😀 😀Grande mauri!!!!!
18 Agosto 2013 alle 9:33 #96124solinasd
ModeratoreBuongiorno Lilli! 😀
Ottimo Maurì… bella notizia… 8) per l’uccello invece, non c’è proprio niente da fare? 🙄18 Agosto 2013 alle 9:44 #96125icaro
MembroBuongiorno a tutti! Ottimo maury, dai l’importante è che riprenda tutto a funzionare bene… 😉
@solinasd wrote:
Buongiorno Lilli! 😀
Ottimo Maurì… bella notizia… 8) per l’uccello invece, non c’è proprio niente da fare? 🙄Facciamo la colletta e gli compriamo un defibrillatore… così con l’elettroshock lo tira su in un secondo!!!
18 Agosto 2013 alle 9:59 #96126spigola 78
PartecipanteBona die a tottus is piscatoris sardus!
18 Agosto 2013 alle 13:50 #96127SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Buongiorno Lilli! 😀
Ottimo Maurì… bella notizia… 8) per l’uccello invece, non c’è proprio niente da fare? 🙄no mi hanno detto che mi rimarrà duro ogni volta che vedrò belle fighe 😀
si Fabri, domani vedremo il nuovo esame audiometrico, l’ultimo che risaliva a venerdì dava 5 frequenze recuperate al livello dell’orecchio sano, una appena sotto di 5 db, una sotto di venti in recupero ma non è molto influente e le frequenze dei 500 e i 1000 hertz che stanno salendo ancora, ora vediamo che succede domani al prossimo controllo
18 Agosto 2013 alle 19:36 #96128icaro
Membrociao a tutti!
stavo guardando i filmati…. non ho voglia di fare il collage naturalistico di NON catture!!! :clown:Vi mostro solo 2frame:
– un mio spot di pesca top-secret in cui porterò a pesca (in marcia) lorenzino… 😈 😈 😈
– un piccolo cocomero… 😀 quest’anno è pieno di cerniette, speriamo che nessuno trovi il posto top-secret o fanno uno sterminio e non le lasciano crescere… 🙁[attachment=1:rwf97t6q]paesaggio.jpg[/attachment:rwf97t6q]
[attachment=0:rwf97t6q]dottino.jpg[/attachment:rwf97t6q]
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_afc521b12fec857534e5e6ed170463a9.jpg<!–m →18 Agosto 2013 alle 21:36 #96129lorenzino82
PartecipanteNemmeno morto ci verrei a pesca li a piedi……
Esistono le barche18 Agosto 2013 alle 21:47 #96130icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Nemmeno morto ci verrei a pesca li a piedi……
Esistono le barcheCerto che esiston le barche… ma io hun cell’ho! 🙂
Dai il mare all’orizzonte si intravede… l’aria è pulita, le cicale fischiano, i cani abbaiano, i piedini camminano… cosa vuoi di più dalla vita? 😆
Puoi scegliere tra portarti il borsone in spalla… oppure fare dall’auto al bagnasciuga A/R con la muta addosso… e ricordati che siamo in Agosto…uno due, uno due, uno due… 8)
PS:le barche si usan in mare… mica nella macchia mediterranea!!! 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.