Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,376 a 24,390 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Buonanotte a tutti….ultimo sabato delle ferie…..gradazione alcolica alta…..

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buonanotte a tutti….ultimo sabato delle ferie…..gradazione alcolica alta…..

ke te la pase rico…cabron

tiburon italiano
    Partecipante

buenos dias a todos…tambien lo ke ya terminaron las vacaciones y tengon que curar la cruda… 😀

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

buenos dias a todos…tambien lo ke ya terminaron las vacaciones y tengon que curar la cruda… 😀

Non so di preciso cosa hai scritto, quindi ti mando un buona pesca preventivo e occhio alle aste che si rompono :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Non so di preciso cosa hai scritto, quindi ti mando un buona pesca preventivo e occhio alle aste che si rompono :mrgreen:

era buon giorno anche a chi si doveva curare il post sbronza ……per la fine delle vacanze…
    pensi sempre male 🙁
    domani mi aspetta un giorno di pure apnee a 18/27 metri…con bestioni che si rintanano son pure solo…
    speriamo che il tuo buonapesca non faccia effetto 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

CIAO RAGAZZI 😀

si fa del mio meglio per riprendermi, più che altro ora stiamo lavorando sulla qualità  per provare a eliminare ogni traccia della lesione, speriamo bene, anche se tecnicamente ho riacquistato quasi tutte le frequenze al 100%
    diciamo che siamo rifinendo dai…
    icaro, mi puoi trovare al canale 81 del digitale terrestre per sintonizzarmi 😉
    lillo appena guarisco cercherò si tenermi a chilometri di distanza per evitare di fare all’amore con te, senza offesa 😀 😀

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

CIAO RAGAZZI 😀

si fa del mio meglio per riprendermi, più che altro ora stiamo lavorando sulla qualità  per provare a eliminare ogni traccia della lesione, speriamo bene, anche se tecnicamente ho riacquistato quasi tutte le frequenze al 100%
    lillo appena guarisco cercherò si tenermi a chilometri di distanza per evitare di fare all’amore con te, senza offesa 😀 😀

bello ….ti hanno detto che tipo di lesione era??’
    se hai gia il 100% …penso sia bellissimo…io ci metterei la firma… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

CIAO RAGAZZI 😀

Grande mauri!!!!!

solinasd
    Moderatore

Buongiorno Lilli! 😀
    Ottimo Maurì… bella notizia… 8) per l’uccello invece, non c’è proprio niente da fare? 🙄

icaro
    Membro

Buongiorno a tutti! Ottimo maury, dai l’importante è che riprenda tutto a funzionare bene… 😉

@solinasd wrote:

Buongiorno Lilli! 😀
    Ottimo Maurì… bella notizia… 8) per l’uccello invece, non c’è proprio niente da fare? 🙄

Facciamo la colletta e gli compriamo un defibrillatore… così con l’elettroshock lo tira su in un secondo!!! :mrgreen:

spigola 78
    Partecipante

Bona die a tottus is piscatoris sardus!

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Buongiorno Lilli! 😀

no mi hanno detto che mi rimarrà  duro ogni volta che vedrò belle fighe 😀

si Fabri, domani vedremo il nuovo esame audiometrico, l’ultimo che risaliva a venerdì dava 5 frequenze recuperate al livello dell’orecchio sano, una appena sotto di 5 db, una sotto di venti in recupero ma non è molto influente e le frequenze dei 500 e i 1000 hertz che stanno salendo ancora, ora vediamo che succede domani al prossimo controllo

icaro
    Membro

ciao a tutti!
    stavo guardando i filmati…. non ho voglia di fare il collage naturalistico di NON catture!!! :clown:

Vi mostro solo 2frame:
    – un mio spot di pesca top-secret in cui porterò a pesca (in marcia) lorenzino… 😈 😈 😈
    – un piccolo cocomero… 😀 quest’anno è pieno di cerniette, speriamo che nessuno trovi il posto top-secret o fanno uno sterminio e non le lasciano crescere… 🙁

[attachment=1:rwf97t6q]paesaggio.jpg[/attachment:rwf97t6q]
    [attachment=0:rwf97t6q]dottino.jpg[/attachment:rwf97t6q]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_afc521b12fec857534e5e6ed170463a9.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Nemmeno morto ci verrei a pesca li a piedi……
    Esistono le barche :mrgreen:

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Nemmeno morto ci verrei a pesca li a piedi……
    Esistono le barche :mrgreen:

Certo che esiston le barche… ma io hun cell’ho! 🙂

Dai il mare all’orizzonte si intravede… l’aria è pulita, le cicale fischiano, i cani abbaiano, i piedini camminano… cosa vuoi di più dalla vita? 😆
    Puoi scegliere tra portarti il borsone in spalla… oppure fare dall’auto al bagnasciuga A/R con la muta addosso… e ricordati che siamo in Agosto… :mrgreen: uno due, uno due, uno due… 8)

PS:le barche si usan in mare… mica nella macchia mediterranea!!! 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 24,376 a 24,390 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.