Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,421 a 24,435 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

BUON GIORNO…
    LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)

Buonasera!
    Oggi ho pensato a quanto sarebbe stato bello, avere le tane belle spaziose come quelle della tua zona…. se mi fossi infilato dentro i tubi delle grondaie sarei stato più comodo! 😯
    Ho pensato anche a quanto mi è piaciuto il calcio del 75…. e a quanto dovrebbe essere più piacevole quello del 135 con 4gomme… :mrgreen:

Alla maxilo facciale cercano sempre giovani volenterosi per far impratichire i laureandi :mrgreen:

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Alla maxilo facciale cercano sempre giovani volenterosi per far impratichire i laureandi :mrgreen:

E dove li cercano? Per mari e monti?
    In effetti potrebbero trovarmi… 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@icaro wrote:

@tiburon italiano wrote:

BUON GIORNO…
    LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)

Buonasera!
    Oggi ho pensato a quanto sarebbe stato bello, avere le tane belle spaziose come quelle della tua zona…. se mi fossi infilato dentro i tubi delle grondaie sarei stato più comodo! 😯
    Ho pensato anche a quanto mi è piaciuto il calcio del 75…. e a quanto dovrebbe essere più piacevole quello del 135 con 4gomme… :mrgreen:

primo hai idee strane…le tane non son per niente spaziose qui…sono crepe dove si infilano,come non so, pesci enormi dopo sparati…
    secondo…se ti prendevi il rinculo del 4 da 135 …penso si che avevi bisogno del maxillo….
    quando sarai qua ti istruisco…qui c’e solo una autoambulanza e a volte ha benzina ..niente centro iperbarico…ecc.. ecc…poca gente molti pesci questa e’ l’equazione.. 😀

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno a tutti tranne a uno e anche a chi litiga con i fucili :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

buongiorno a tutti, soprattutto a quelli che convivono con il problema dell’abbondanza dei pesci….. 😀

lorenzino82
    Partecipante
    mosgi
    Partecipante

4 volte buongiorno a quelli di fede laziale….a tutti gli altri una volta sola

icaro
    Membro

Buongiorno a tutti!
    Buongiorno perfino a chi usa le forchette mentre guarda la collega brutta in ufficio… 8)

@tiburon italiano wrote:

primo hai idee strane…le tane non son per niente spaziose qui…sono crepe dove si infilano,come non so, pesci enormi dopo sparati…
    secondo…se ti prendevi il rinculo del 4 da 135 …penso si che avevi bisogno del maxillo….
    quando sarai qua ti istruisco…qui c’e solo una autoambulanza e a volte ha benzina ..niente centro iperbarico…ecc.. ecc…poca gente molti pesci questa e’ l’equazione.. 😀

1° = tane per niente spaziose? Ti ricordi che peso meno di quei pesci….? 😆
    2° = direi che tra 135 e QUESTO non saprei quale scegliere. 😆
    3° = quindi o resto incolume oppure mi estinguo??? Attenderò lezioni di sopravvivenza… 😯

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Secondo voi mr cico è ancora di fronte alla televisione o si è ripreso?? :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Buongiorno a tutti, anche non isolani… 8)
    mr cico sta girando i 4 hamburger sulla graticola 😀 😀

madmax70
    Partecipante

@mosgi wrote:

ahahahahahahahahahahahahahahah dice che all’olimpico la speaker dell formellese ancora annuncia la formazione perchè pare non si sia presentata in campo!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MATTES
    Partecipante

Buongiorno a tutti, …….ai belli ?? …….e ai brutti!!

corsarosardo
    Partecipante

Buongiorno a tutti, Mattes com’e’ da te il mare? stasera se vuoi sono a Turri per un calasole.

MATTES
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

Buongiorno a tutti, Mattes com’e’ da te il mare? stasera se vuoi sono a Turri per un calasole.

Ciao caro, certo…..puoi venire a farti un calasole qui’ in ufficio, c’ e’ l’ aria condizionata, un sacco di computer…..che palle……!!

Ho a disposizione solo i finesettimana. Che ci prendi a Turri? Non ti so dire per il mare, ma credo che la costa occidentale non sia praticabile…..partendo da terra.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

hola amigosss oggi ultimo gg ad alghero, stasera mi vedo con l’amico solinasd :mrgreen: che ha detto che vuole offrire lui!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,421 a 24,435 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.