PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
19 Agosto 2013 alle 21:50 #96161
lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
BUON GIORNO…
LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)Buonasera!
Oggi ho pensato a quanto sarebbe stato bello, avere le tane belle spaziose come quelle della tua zona…. se mi fossi infilato dentro i tubi delle grondaie sarei stato più comodo! 😯
Ho pensato anche a quanto mi è piaciuto il calcio del 75…. e a quanto dovrebbe essere più piacevole quello del 135 con 4gomme…Alla maxilo facciale cercano sempre giovani volenterosi per far impratichire i laureandi
19 Agosto 2013 alle 22:14 #96162icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Alla maxilo facciale cercano sempre giovani volenterosi per far impratichire i laureandi
E dove li cercano? Per mari e monti?
In effetti potrebbero trovarmi… 8)20 Agosto 2013 alle 1:59 #96163tiburon italiano
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
BUON GIORNO…
LORENZO MI SONO ALZATO A MEZZOGIORNO E …PENSAVO A TE FELICEMENTE CHIUSO IN UN UFFICIO CON ARIA CONDIZIONATA, MENTRE IO QUI A SUDARE E COSTRETTO AD ANDARE AL MARE PER CERCARE UN PO DI FRESCURA… 8) 8) 8)Buonasera!
Oggi ho pensato a quanto sarebbe stato bello, avere le tane belle spaziose come quelle della tua zona…. se mi fossi infilato dentro i tubi delle grondaie sarei stato più comodo! 😯
Ho pensato anche a quanto mi è piaciuto il calcio del 75…. e a quanto dovrebbe essere più piacevole quello del 135 con 4gomme…primo hai idee strane…le tane non son per niente spaziose qui…sono crepe dove si infilano,come non so, pesci enormi dopo sparati…
secondo…se ti prendevi il rinculo del 4 da 135 …penso si che avevi bisogno del maxillo….
quando sarai qua ti istruisco…qui c’e solo una autoambulanza e a volte ha benzina ..niente centro iperbarico…ecc.. ecc…poca gente molti pesci questa e’ l’equazione.. 😀20 Agosto 2013 alle 7:08 #96164lorenzino82
PartecipanteBuongiorno a tutti tranne a uno e anche a chi litiga con i fucili
20 Agosto 2013 alle 7:33 #96165madmax70
Partecipantebuongiorno a tutti, soprattutto a quelli che convivono con il problema dell’abbondanza dei pesci….. 😀
20 Agosto 2013 alle 7:49 #96166lorenzino82
Partecipante20 Agosto 2013 alle 8:26 #96167mosgi
Partecipante4 volte buongiorno a quelli di fede laziale….a tutti gli altri una volta sola
20 Agosto 2013 alle 8:33 #96168icaro
MembroBuongiorno a tutti!
Buongiorno perfino a chi usa le forchette mentre guarda la collega brutta in ufficio… 8)@tiburon italiano wrote:
primo hai idee strane…le tane non son per niente spaziose qui…sono crepe dove si infilano,come non so, pesci enormi dopo sparati…
secondo…se ti prendevi il rinculo del 4 da 135 …penso si che avevi bisogno del maxillo….
quando sarai qua ti istruisco…qui c’e solo una autoambulanza e a volte ha benzina ..niente centro iperbarico…ecc.. ecc…poca gente molti pesci questa e’ l’equazione.. 😀1° = tane per niente spaziose? Ti ricordi che peso meno di quei pesci….? 😆
2° = direi che tra 135 e QUESTO non saprei quale scegliere. 😆
3° = quindi o resto incolume oppure mi estinguo??? Attenderò lezioni di sopravvivenza… 😯20 Agosto 2013 alle 8:38 #96169lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
4 volte buongiorno a quelli di fede laziale….a tutti gli altri una volta sola
Secondo voi mr cico è ancora di fronte alla televisione o si è ripreso??
20 Agosto 2013 alle 8:40 #96170solinasd
ModeratoreBuongiorno a tutti, anche non isolani… 8)
mr cico sta girando i 4 hamburger sulla graticola 😀 😀20 Agosto 2013 alle 8:57 #96171madmax70
Partecipante@mosgi wrote:
4 volte buongiorno a quelli di fede laziale….a tutti gli altri una volta sola
ahahahahahahahahahahahahahahah dice che all’olimpico la speaker dell formellese ancora annuncia la formazione perchè pare non si sia presentata in campo!!!!!!!!!
20 Agosto 2013 alle 9:10 #96172MATTES
PartecipanteBuongiorno a tutti, …….ai belli ?? …….e ai brutti!!
20 Agosto 2013 alle 9:48 #96173corsarosardo
PartecipanteBuongiorno a tutti, Mattes com’e’ da te il mare? stasera se vuoi sono a Turri per un calasole.
20 Agosto 2013 alle 9:58 #96174MATTES
Partecipante@corsarosardo wrote:
Buongiorno a tutti, Mattes com’e’ da te il mare? stasera se vuoi sono a Turri per un calasole.
Ciao caro, certo…..puoi venire a farti un calasole qui’ in ufficio, c’ e’ l’ aria condizionata, un sacco di computer…..che palle……!!
Ho a disposizione solo i finesettimana. Che ci prendi a Turri? Non ti so dire per il mare, ma credo che la costa occidentale non sia praticabile…..partendo da terra.
20 Agosto 2013 alle 10:01 #96175GUAZA lo iettatore
Partecipantehola amigosss oggi ultimo gg ad alghero, stasera mi vedo con l’amico solinasd
che ha detto che vuole offrire lui!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.