Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,496 a 24,510 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

@icaro wrote:

😯 penso che mi dovrai pedagnare le caviglie quando tira vento…!!!

sabato e’ previsto lo stesso vento…
    tu arrivi giusto giusto quando la stagione degli uragano e ‘ terminata 🙂

Perfetto: avrò 1anno di tempo per prendere 40kili e non farmi portar via dal vento…. ne dai cubera…. 🙄 :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@MATTES wrote:

http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=57&t=18192

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Qualcuno risponda per togliere il mio Nik come ultimo messagio ……..

😯 😯

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MATTES wrote:

😯 😯

che significa??? ❓ ❓
    Mattes…ho controllato, ti hanno risposto come insagolare l’asta.
    pero pensavo che andavi a pesca con il guaza e quindi non eri un neofita.
    quello del nick come ultimo messaggio non l’ho capita… ❓

Ste
    Amministratore del forum

state pescando?

MATTES
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MATTES wrote:

😯 😯

che significa??? ❓ ❓
    Mattes…ho controllato, ti hanno risposto come insagolare l’asta.
    pero pensavo che andavi a pesca con il guaza e quindi non eri un neofita.
    quello del nick come ultimo messaggio non l’ho capita… ❓

@lorenzino82 wrote:

@MATTES wrote:

😯 😯

Dai…ma secondo voi uno anche se novellino spara senza sagola?! Era na cazzata per vedere che tutto dicevano! :mrgreen: :mrgreen:

Ho preso spunto da un milanese che vidi l’ anno scorso e mi fece morire parlando del problema…..era anche serio!

Per la storia del nik, lasciate perdere, e’ un macello spiegarvi e non e’ piu’ importante.

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

state pescando?

io no gli altri sembra di si 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

state pescando?

Come no……

Tittia
    Partecipante

Ciao a tutti i conterranei, sono un nuovo utente del forum e mi sto affacciando ora all’attività  subacquea…. qui c’è il mio post di presentazione, dategli un’occhiata 😉

viewtopic.php?f=57&t=18190

W la nostra bellissima terra!!

lorenzino82
    Partecipante

Ri-benvenuto!

lorenzino82
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum

anche io sono all’asciutto da 1 po :)…vediamo sett prossima

Tittia
    Partecipante

ciao, qualcuno mi sa indicare un negozio zona Alghero-Sassari-Porto Torres dove poter vedere e toccare con mano lo Sten della mares? indeciso tra il 70 e l’84.

realmente quanto sono lunghi questi due fucili?

lorenzino82
    Partecipante

Che paese dimmmmmerda….il rigirio di intrecci che ha questo stanziamento di fondi ha dell’incredibile…..
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/sardegna-rosso-paga-santanche-pubblicita-giornale-1648913/
    Fabrizio, a volte ti capisco …..

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Che paese dimmmmmerda….il rigirio di intrecci che ha questo stanziamento di fondi ha dell’incredibile…..
    http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/sardegna-rosso-paga-santanche-pubblicita-giornale-1648913/

per un bilancio di una regione la cifra e’ ridicola,poi bisogna vedere se l’inserzioni dell’anno scorso hanno sortito un buon effetto per il turismo.
    comunque son certe due cose….sicuramente non e’ “elegante” dare soldi a società  di politici…
    secondo se non era su un giornale di berlusconi andava tutto bene di sicuro 😀 😀
    Da qualche parte dovevano spendere i soldi per la pubblicità ‘,dopo che hanno distrutto l’economia turistica perseguitando il turismo ricco e mandandolo in Corsica o in costa azzurra….
    Lo sai che in svizzera c’e una tassa diversa per ogni cantone…e questo e’ per accaparrarsi gente con redditi alti, e funziona,per gli stranieri se vuoi vivere in svizzera ed hai tanti soldi vai e discuti le tasse ,ti accordi..e gli accordi li rispettano…comunque anche come cittadino normale vai e discuti…c’e’ un incaricato che cura la tua posizione,fai una telefonata ed un appuntamento, se hai difficolta a pagare ti accordi e non ci sono ne more ne interessi..il cittadino conta 8)
    Quasi come in Italia vero? 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

per un bilancio di una regione la cifra e’ ridicola,poi bisogna vedere se l’inserzioni dell’anno scorso hanno sortito un buon effetto per il turismo.
    comunque son certe due cose….sicuramente non e’ “elegante” dare soldi a società  di politici…
    secondo se non era su un giornale di berlusconi andava tutto bene di sicuro 😀 😀
    Da qualche parte dovevano spendere i soldi per la pubblicità ‘,dopo che hanno distrutto l’economia turistica perseguitando il turismo ricco e mandandolo in Corsica o in costa azzurra….
    Lo sai che in svizzera c’e una tassa diversa per ogni cantone…e questo e’ per accaparrarsi gente con redditi alti, e funziona,per gli stranieri se vuoi vivere in svizzera ed hai tanti soldi vai e discuti le tasse ,ti accordi..e gli accordi li rispettano…comunque anche come cittadino normale vai e discuti…c’e’ un incaricato che cura la tua posizione,fai una telefonata ed un appuntamento, se hai difficolta a pagare ti accordi e non ci sono ne more ne interessi..il cittadino conta 8)
    Quasi come in Italia vero? 😀 😀

Mi risulta che abbiano ottenuto risultati ottimi….talmente ottimi che alcuni imprenditori hanno dovuto noleggiare un traghetto per offrire ai turisti prezzi più bassi di navigazione e invogliarli a venire in Sardegna…..ripeto…paese dimmerda ….e non è un discorso politico: mi fanno schifo tutti, a partire da calderoli ( mi perdonino i MOD per la parolaccia) a finire a Bersani o Bertinotti ..
    Comunque la colpa è nostra: siamo noi che gli lasciamo fare il cazzo che vogliono….purtroppo sono finiti i tempi in cui avevamo abbastanza intelligenza da scendere in piazza e appenderci la gente a testa in giù….

Stai visualizzando 15 post - dal 24,496 a 24,510 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.