PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
24 Agosto 2013 alle 7:56 #96251
MrCicoSub
PartecipanteBen ritrovati sardacci e altri…. ho passato una settimana popo popo de merd@…. cappotto, mal d’orecchi e astensione dal mare e infine rischiando cppotto e squarcio alla muta…. se fossi un’altro rinuncerei…. ma questo mi carica d + e appena riparo o torno a casa a prendere la 5mm torno in acqua…. quei saraghi maledetti cadranno uno dopo l’altro…. nel frattempo mangio pollo 🙁
24 Agosto 2013 alle 8:46 #96252icaro
Membroquanto segue NON è un buongiorno fascista:
Buongiorno a tutti i pescatori di mare, di terra e dell’aria!!!
di mare = di cefali allevati a cernobyl.
di terra = di tastiere e di pesci visti solo al pc.
dell’aria = di polli arrosto volanti.Ogni riferimento a tiburon, lorenzino, e mrcico non è casuale… 8)
24 Agosto 2013 alle 9:01 #96253lorenzino82
PartecipanteRagazzi…mi sto preoccupando….ieri sera mi sono ritrovato mr Cico nel salotto di casa 😯
24 Agosto 2013 alle 9:07 #96254icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Ragazzi…mi sto preoccupando….ieri sera mi sono ritrovato mr Cico nel salotto di casa 😯
nudo, con la muta rotta in grembo, e che tirava il collo al pollo? 8)
24 Agosto 2013 alle 9:15 #96255lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ragazzi…mi sto preoccupando….ieri sera mi sono ritrovato mr Cico nel salotto di casa 😯
Non sto scherzando 😯
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_93363b88a4baacb2022457ed72fc7f51.jpg<!–m →24 Agosto 2013 alle 9:24 #96256icaro
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Non sto scherzando 😯
😯
24 Agosto 2013 alle 9:24 #96257MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Non sto scherzando 😯
Minkia ecco d’ov’ero.. .. ho chiesto alla fatina buona del ca..o (citazione per pochi 😀 ) di portarmi da uno che nonostante nn abbia la mia sfiga, pesca molto peggio di me…. e puoff! sono arrivato li
p.s. fossi in te girerei sempre così… fa figo da morire 8)
24 Agosto 2013 alle 9:25 #96258lorenzino82
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Non sto scherzando 😯
Minkia ecco d’ov’ero.. .. ho chiesto alla fatina buona del ca..o (citazione per pochi 😀 ) di portarmi da uno che nonostante nn abbia la mia sfiga, pesca molto peggio di me…. e puoff! sono arrivato li
p.s. fossi in te girerei sempre così… fa figo da morire 8)
Accendi uozzapp 😉
24 Agosto 2013 alle 12:49 #96259tiburon italiano
Partecipante@MrCicoSub wrote:
Ben ritrovati sardacci e altri…. ho passato una settimana popo popo de merd@…. cappotto, mal d’orecchi e astensione dal mare e infine rischiando cppotto e squarcio alla muta…. se fossi un’altro rinuncerei…. ma questo mi carica d + e appena riparo o torno a casa a prendere la 5mm torno in acqua…. quei saraghi maledetti cadranno uno dopo l’altro…. nel frattempo mangio pollo 🙁
buon giorno,mii che atmosfera…uno c’e’ l’ha col mondo manco fosse suo.
l’altro che dimostra carattere nonostante mangi pollo e cappotti….
l’altro in attesa di vedere l’altra parte del mondo….BUON GIORNO ANCHE A CHI NON E’ INCAZZATO, NON CAPPOTTA E NON E’ I FELICE ATTESA 😀 😀
24 Agosto 2013 alle 12:52 #96260dallisotto
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Che paese dimmmmmerda….il rigirio di intrecci che ha questo stanziamento di fondi ha dell’incredibile…..
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/sardegna-rosso-paga-santanche-pubblicita-giornale-1648913/
Fabrizio, a volte ti capisco …..per un bilancio di una regione la cifra e’ ridicola,poi bisogna vedere se l’inserzioni dell’anno scorso hanno sortito un buon effetto per il turismo.
comunque son certe due cose….sicuramente non e’ “elegante” dare soldi a società di politici…
secondo se non era su un giornale di berlusconi andava tutto bene di sicuro 😀 😀
Da qualche parte dovevano spendere i soldi per la pubblicità ‘,dopo che hanno distrutto l’economia turistica perseguitando il turismo ricco e mandandolo in Corsica o in costa azzurra….
Lo sai che in svizzera c’e una tassa diversa per ogni cantone…e questo e’ per accaparrarsi gente con redditi alti, e funziona,per gli stranieri se vuoi vivere in svizzera ed hai tanti soldi vai e discuti le tasse ,ti accordi..e gli accordi li rispettano…comunque anche come cittadino normale vai e discuti…c’e’ un incaricato che cura la tua posizione,fai una telefonata ed un appuntamento, se hai difficolta a pagare ti accordi e non ci sono ne more ne interessi..il cittadino conta 8)
Quasi come in Italia vero? 😀 😀Mi risulta che abbiano ottenuto risultati ottimi….talmente ottimi che alcuni imprenditori hanno dovuto noleggiare un traghetto per offrire ai turisti prezzi più bassi di navigazione e invogliarli a venire in Sardegna…..ripeto…paese dimmerda ….e non è un discorso politico: mi fanno schifo tutti, a partire da calderoli ( mi perdonino i MOD per la parolaccia) a finire a Bersani o Bertinotti ..
Comunque la colpa è nostra: siamo noi che gli lasciamo fare il ca**o che vogliono….purtroppo sono finiti i tempi in cui avevamo abbastanza intelligenza da scendere in piazza e appenderci la gente a testa in giù….Stai talmente tanto su questo forum che ora pensi anche di essere in Sardegna, e magari pure sardo?
Falla finita di dire cazzate politiche, parla di pesca e da’ consigli tecnici, che almeno li’ ne capisci qualcosa. (cosa?)
24 Agosto 2013 alle 13:03 #96261tiburon italiano
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
Che paese dimmmmmerda….il rigirio di intrecci che ha questo stanziamento di fondi ha dell’incredibile…..
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/sardegna-rosso-paga-santanche-pubblicita-giornale-1648913/
Fabrizio, a volte ti capisco …..per un bilancio di una regione la cifra e’ ridicola,poi bisogna vedere se l’inserzioni dell’anno scorso hanno sortito un buon effetto per il turismo.
comunque son certe due cose….sicuramente non e’ “elegante” dare soldi a società di politici…
secondo se non era su un giornale di berlusconi andava tutto bene di sicuro 😀 😀
Da qualche parte dovevano spendere i soldi per la pubblicità ‘,dopo che hanno distrutto l’economia turistica perseguitando il turismo ricco e mandandolo in Corsica o in costa azzurra….
Lo sai che in svizzera c’e una tassa diversa per ogni cantone…e questo e’ per accaparrarsi gente con redditi alti, e funziona,per gli stranieri se vuoi vivere in svizzera ed hai tanti soldi vai e discuti le tasse ,ti accordi..e gli accordi li rispettano…comunque anche come cittadino normale vai e discuti…c’e’ un incaricato che cura la tua posizione,fai una telefonata ed un appuntamento, se hai difficolta a pagare ti accordi e non ci sono ne more ne interessi..il cittadino conta 8)
Quasi come in Italia vero? 😀 😀Mi risulta che abbiano ottenuto risultati ottimi….talmente ottimi che alcuni imprenditori hanno dovuto noleggiare un traghetto per offrire ai turisti prezzi più bassi di navigazione e invogliarli a venire in Sardegna…..ripeto…paese dimmerda ….e non è un discorso politico: mi fanno schifo tutti, a partire da calderoli ( mi perdonino i MOD per la parolaccia) a finire a Bersani o Bertinotti ..
Comunque la colpa è nostra: siamo noi che gli lasciamo fare il ca**o che vogliono….purtroppo sono finiti i tempi in cui avevamo abbastanza intelligenza da scendere in piazza e appenderci la gente a testa in giù….Stai talmente tanto su questo forum che ora pensi anche di essere in Sardegna, e magari pure sardo?
Falla finita di dire cazzate politiche, parla di pesca e da’ consigli tecnici, che almeno li’ ne capisci qualcosa. (cosa?)
HAHAHAHAHA
QUOTO24 Agosto 2013 alle 13:16 #96262lorenzino82
PartecipanteZitto tu, sei la persona più lontana dall’essere livornese……
24 Agosto 2013 alle 13:30 #96263dallisotto
Zitto tu, sei la persona più lontana dall’essere livornese……
Per quanto mi riguarda, nel senso che intendi tu, non è necessariamente un’offesa quel che dici.
magari sono lontano dall’essere livornese quanto tu dall’essere un PIA?
O di piu’?24 Agosto 2013 alle 13:43 #96264lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
Per quanto mi riguarda, nel senso che intendi tu, non è necessariamente un’offesa quel che dici.
O di piu’?Di più, però ti voglio bene così come sei
Piuttosto….quando ci vediamo per dare la possibilità ai mariti di prenderci per il culo per le ns “catture” estive?24 Agosto 2013 alle 14:10 #96265icaro
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
O di piu’?Di più, però ti voglio bene così come sei
Piuttosto….quando ci vediamo per dare la possibilità ai mariti di prenderci per il culo per le ns “catture” estive?Io non sono ancora sposato… va bene lo stesso? 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.