PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Agosto 2013 alle 9:43 #96281
lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@tiburon italiano wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
te lo dico in mexicano stretto fanculo
hahahaha consolati io non posso andare a pescare troppo vento a parte il lavoro…
๐ ๐ troppo poco. IO gi sn andato, ho anche pescato, pero in tana e nel 70 nn ho staffa e videocamera!
Ahhh dimenticavo la videocamera….SI E’ ALLAGATA!!!!!!!! ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏQuella comprata ora??? ๐ฏ
26 Agosto 2013 alle 9:46 #96282icaro
Membrobuongiorno a tutti!
26 Agosto 2013 alle 10:38 #96283GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
hahahaha consolati io non posso andare a pescare troppo vento a parte il lavoro…
๐ ๐ troppo poco. IO gi sn andato, ho anche pescato, pero in tana e nel 70 nn ho staffa e videocamera!
Ahhh dimenticavo la videocamera….SI E’ ALLAGATA!!!!!!!! ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏQuella comprata ora??? ๐ฏ
si comprata in data 2 agosto!!! allagata sabato!! allagata in superficie subito!! ๐ฏ ๐ฏ
26 Agosto 2013 alle 10:47 #96284lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
si comprata in data 2 agosto!!! allagata sabato!! allagata in superficie subito!! ๐ฏ ๐ฏ
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :happy7: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
26 Agosto 2013 alle 13:33 #96285GUAZA lo iettatore
PartecipanteFotte un cazzo, adesso compro la gopro, ma la ditta pero!!
buonasera a tutti tranne a chi รจ a porto rotondo, e sta diventando un po rotondo!!! 8)26 Agosto 2013 alle 13:47 #96286solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
L’hai chiusa male? o non hai serrato bene la lente?
26 Agosto 2013 alle 14:04 #96287GUAZA lo iettatore
PartecipanteNessuna delle 2!!! la lente la controllo sempre, e controllo sempre la chiusura! mi e successo in gommone! secondo me la guanizione con caldo si รจ dilatata e in acqua ha subito un repentino shock termico e mi ha inculato quello e l’unica soluzione!!
26 Agosto 2013 alle 14:18 #96288lorenzino82
Nessuna delle 2!!! la lente la controllo sempre, e controllo sempre la chiusura! mi e successo in gommone! secondo me la guanizione con caldo si รจ dilatata e in acqua ha subito un repentino shock termico e mi ha inculato quello e l’unica soluzione!!
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
Chi di pindaccio ferisce……26 Agosto 2013 alle 14:52 #96289GUAZA lo iettatore
PartecipanteSUGA ho ancora 23 mesi di garanzia!!!!!!!
il tuo IPHONE in garanzia รจ????
26 Agosto 2013 alle 15:02 #96290tiburon italiano
SUGA ho ancora 23 mesi di garanzia!!!!!!!
buon giorno….guaze e morta la tua video???
per me dopo la ultima padella …si e’ ..suicidata dalla vergogna ๐ ๐ ๐ ๐ ๐26 Agosto 2013 alle 15:17 #96291lorenzino82
SUGA ho ancora 23 mesi di garanzia!!!!!!!
Comodato d’uso…..mporta ‘ma sega dell’aifon!!!!
26 Agosto 2013 alle 15:41 #96292GUAZA lo iettatore
PartecipanteBASTARDO
Tiburonforse hai ragionee!!!!!!!!!!!!!!!! ๐ ๐ ๐
26 Agosto 2013 alle 17:07 #96293MATTES
Nessuna delle 2!!! la lente la controllo sempre, e controllo sempre la chiusura! mi e successo in gommone! secondo me la guanizione con caldo si รจ dilatata e in acqua ha subito un repentino shock termico e mi ha inculato quello e l’unica soluzione!!
Marco, vai cosi ………!! ๐ฏ
26 Agosto 2013 alle 17:48 #96294SARDENTICE81
Moderatorebuonasera a tutti ragazzi
sono tornato
dopo 14 giorni di ricovero sono riuscito a farmi almeno due giorni della vacanza che avrei dovuto faree siccome non avevo molto tempo ho dovuto prendere un gommone un po’ veloce ๐ ๐ ๐ ๐
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_2a956e20e88967e299c3db38d080f655.jpg<!โm โ26 Agosto 2013 alle 19:09 #96295gabrielsanz
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
buonasera a tutti ragazzi
sono tornato
dopo 14 giorni di ricovero sono riuscito a farmi almeno due giorni della vacanza che avrei dovuto faree siccome non avevo molto tempo ho dovuto prendere un gommone un po’ veloce ๐ ๐ ๐ ๐
Tanti auguri per il tuo rientro e
buon proseguimento! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.