Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,571 a 24,585 (di 39,746 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@icaro wrote:

@dallisotto wrote:

Icaro tu sei messicano, devi aprire un nuovo Topic: “Noi messicani”
    Spiacente ma le regole sono regole.

Mi sa in tal caso la giacca da 7mm la vendo… oppure la porto in mexico??? 😛

Non ho idea che clima ci sia da quelle parti…e che T° abbia il mare.

Semmai ci fai uno spaventapasseri per l’orticello dietro casa.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@icaro wrote:

@dallisotto wrote:

basta che nn sia spaventaPASSERE :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

mi dispiace non puoi parlare il sardo quA!! ormai son tutti extracomunitari! addirittura intervengono vecchi sciamani di senigallia :mrgreen:

… A chi Sciamano ????

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhahah speravo lo leggessi :mrgreen: :mrgreen: non eri tu il santone di senigallia?? 😆

dallisotto
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@dallisotto wrote:

@icaro wrote:

@dallisotto wrote:

basta che nn sia spaventaPASSERE :mrgreen:

Quello lo avrà  quando lo andrai a trovare…

SARDENTICE81
    Moderatore

Grazie a tutti per la bella accoglienza

allora ho ancora una settimana di camera iperbarica da fare ma l’udito è tornato quasi completamente a posto, ho solo due frequenze un po sotto, a causa del ritardo di due giorni da quando ho avvertito il problema a quando mi hanno ricoverato, peccato perchè avrei avuto un recupero al 100%

vabbè pazienza 😀

di contro ci sarebbe che i medici mi hanno “consigliato” di stare lontano dall’acqua per un bel po’ 😯 😯 😯

corsarosardo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

allora ho ancora una settimana di camera iperbarica da fare ma l’udito è tornato quasi completamente a posto, ho solo due frequenze un po sotto, a causa del ritardo di due giorni da quando ho avvertito il problema a quando mi hanno ricoverato, peccato perchè avrei avuto un recupero al 100%

vabbè pazienza 😀

di contro ci sarebbe che i medici mi hanno “consigliato” di stare lontano dall’acqua per un bel po’ 😯 😯 😯

Dai retta ai medici, pesce ce n’e’ sempre!Prima la salute 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@corsarosardo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

vabbè pazienza 😀

Dai retta ai medici, pesce ce n’e’ sempre!Prima la salute 😉

si, infatti mi sono messo l’anima in pace e per un periodo me ne starò buono 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lillo adesso schienalino e 3 mt d’acqua!! :mrgreen:

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

I tuoi medici praticano tutti pesca subacquea…………………… 8) 8) 8)

PS:tutti tranne Dolores…. :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

vabbè pazienza 😀

Mi fa piacere che stai meglio Mauri 😉

lorenzino82
    Partecipante

Telefonata di poco fa……16 minuti al telefono con una rincoglionita che ha fatto un interno a caso dei nostri uffici e ha beccato me che non l’assistenza clienti non ci incastro niente…..diceva che un nostro autista si era sbagliato a lasciarle un pacco e le aveva lasciato il pacco di un’altra……

“guardi lo conosco bene il vostro autista, io compro sempre su internet e viene sempre lui a consegnare, si chiama franco”
    Non riuscivo a risalire alla spedizione sul computer, quindi chiamo l’autista ( su circa 100 autisti ne abbiamo 3 di “Franco” e mi è andata anche di culo…se si chiama mustafà  era peggio) :

“pronto,Franco, ciao sono lorenzo del commerciale: c’hai mica un collo per una testa di hazzo in via ……. ???”
    “no io sono in ferie”
    “no io oggi sono a bagno a ripoli e non a campo di marte”
    “no, io questa qui non la conosco…controlla la mia distinta, non ho nemmeno una spedizione in questa via…..bona ugo”

Riprendo la chiamata:
    “signora guardi….il ns autista dice che non ce l’ha questa spedizione…..ma è sicura che siamo noi il corriere che deve consegnare??? Non è che ce l’ha il corriere con il nome simile al nostro???”
    “sì sì, siete voi, quelli con il camion rosso”

Riprovo a ricercare la spedizione…..

…… maremma maiala impesta troia dell’eva sudicia………

“signora ma non mi può dire chi è il mittente??? Con il suo nome e basta non trovo nessuna spedizione!!!!”
    “senta il mittente è il sito ********* ” ( non me lo ricordo che sito era)
    “signora guardi, mi dovrebbe dire la ragione sociale dell’azienda che spedisce e non il nome del sito , perché se no, non trovo nulla!! Sono arrivate 8mila spedizioni circa stamani su tutta Firenze!!!”
    “MA COME NON TROVA NULLAAAAAA…..FRANCO E’ VENUTO 10 MINUTI FA, LO CHIAMI!!!!ANZI MI DIA IL NUMERO DI TELEFONO CHE LO CHIAMO IO!!!!!! SIETE DEI LADRI!!!!!! VI DENUNCIOOOOO!!!!!!”
    “signora, franco l’ho già  chiamato io e mi ha detto che lui questa spedizione non ce l’aveva proprio e oggi sta facendo infatti un’altra zona!!”
    “SENTA ALLORA MI DIA IL NUMERO DI TELEFONO, PERCHE’ E’ UN GRAN BUGIARDO…..ME L’HA PORTATA LUI!!!! C’E’ SCRITTO ANCHE SUL FOGLIOLINO “PORTO FRANCO”
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    “signora…..signora……signora….aspetti le passo un collega che si occupa di queste cose…..”

Voglio vincere al turista per sempre……..

icaro
    Membro

16minuti…. per capire quale fosse il guasto nella testa di questa gentile cliente…! 😯
    Direi che sei stato molto bravo… sicuramente questo Franco è di origine portoghese/spagnola… PER AVERE UN NOME COSI’!!! 😆

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

16minuti…. per capire quale fosse il guasto nella testa di questa gentile cliente…! 😯
    Direi che sei stato molto bravo… sicuramente questo Franco è di origine portoghese/spagnola… PER AVERE UN NOME COSI’!!! 😆

Hahahahahhahaha no no….”porto” lo aveva interpretato come il verbo e cioè che glielo portava franco….è da lì che ha dedotto che quello era il nome dell’autista 😯
    Il problema sai qual’è??? Che l’autista che fa quella zona è romeno e ha un accento inconfondibile…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Telefonata di poco fa……16 minuti al telefono con una rincoglionita che ha fatto un interno a caso dei nostri uffici e ha beccato me che non l’assistenza clienti non ci incastro niente…..diceva che un nostro autista si era sbagliato a lasciarle un pacco e le aveva lasciato il pacco di un’altra……

“guardi lo conosco bene il vostro autista, io compro sempre su internet e viene sempre lui a consegnare, si chiama franco”
    Non riuscivo a risalire alla spedizione sul computer, quindi chiamo l’autista ( su circa 100 autisti ne abbiamo 3 di “Franco” e mi è andata anche di culo…se si chiama mustafà  era peggio) :

“pronto,Franco, ciao sono lorenzo del commerciale: c’hai mica un collo per una testa di hazzo in via ……. ???”
    “no io sono in ferie”
    “no io oggi sono a bagno a ripoli e non a campo di marte”
    “no, io questa qui non la conosco…controlla la mia distinta, non ho nemmeno una spedizione in questa via…..bona ugo”

Riprendo la chiamata:
    “signora guardi….il ns autista dice che non ce l’ha questa spedizione…..ma è sicura che siamo noi il corriere che deve consegnare??? Non è che ce l’ha il corriere con il nome simile al nostro???”
    “sì sì, siete voi, quelli con il camion rosso”

Riprovo a ricercare la spedizione…..

…… maremma maiala impesta tr**a dell’eva sudicia………

“signora ma non mi può dire chi è il mittente??? Con il suo nome e basta non trovo nessuna spedizione!!!!”
    “senta il mittente è il sito ********* ” ( non me lo ricordo che sito era)
    “signora guardi, mi dovrebbe dire la ragione sociale dell’azienda che spedisce e non il nome del sito , perché se no, non trovo nulla!! Sono arrivate 8mila spedizioni circa stamani su tutta Firenze!!!”
    “MA COME NON TROVA NULLAAAAAA…..FRANCO E’ VENUTO 10 MINUTI FA, LO CHIAMI!!!!ANZI MI DIA IL NUMERO DI TELEFONO CHE LO CHIAMO IO!!!!!! SIETE DEI LADRI!!!!!! VI DENUNCIOOOOO!!!!!!”
    “signora, franco l’ho già  chiamato io e mi ha detto che lui questa spedizione non ce l’aveva proprio e oggi sta facendo infatti un’altra zona!!”
    “SENTA ALLORA MI DIA IL NUMERO DI TELEFONO, PERCHE’ E’ UN GRAN BUGIARDO…..ME L’HA PORTATA LUI!!!! C’E’ SCRITTO ANCHE SUL FOGLIOLINO “PORTO FRANCO”
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    “signora…..signora……signora….aspetti le passo un collega che si occupa di queste cose…..”

Voglio vincere al turista per sempre……..

ahahhah a me basta il 6 al superenalotto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,571 a 24,585 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.