PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
27 Agosto 2013 alle 9:52 #96311
dallisotto
Partecipante@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
Icaro tu sei messicano, devi aprire un nuovo Topic: “Noi messicani”
Spiacente ma le regole sono regole.Mi sa in tal caso la giacca da 7mm la vendo… oppure la porto in mexico??? 😛
Non ho idea che clima ci sia da quelle parti…e che T° abbia il mare.
Semmai ci fai uno spaventapasseri per l’orticello dietro casa.
27 Agosto 2013 alle 10:00 #96312GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
Spiacente ma le regole sono regole.Mi sa in tal caso la giacca da 7mm la vendo… oppure la porto in mexico??? 😛
basta che nn sia spaventaPASSERE
27 Agosto 2013 alle 10:05 #96313Fulvio57
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
mi dispiace non puoi parlare il sardo quA!! ormai son tutti extracomunitari! addirittura intervengono vecchi sciamani di senigallia
… A chi Sciamano ????
27 Agosto 2013 alle 10:08 #96314GUAZA lo iettatore
Partecipanteahhahah speravo lo leggessi
non eri tu il santone di senigallia?? 😆
27 Agosto 2013 alle 10:12 #96315dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@dallisotto wrote:
@icaro wrote:
@dallisotto wrote:
basta che nn sia spaventaPASSERE
Quello lo avrà quando lo andrai a trovare…
27 Agosto 2013 alle 10:22 #96316SARDENTICE81
ModeratoreGrazie a tutti per la bella accoglienza
allora ho ancora una settimana di camera iperbarica da fare ma l’udito è tornato quasi completamente a posto, ho solo due frequenze un po sotto, a causa del ritardo di due giorni da quando ho avvertito il problema a quando mi hanno ricoverato, peccato perchè avrei avuto un recupero al 100%
vabbè pazienza 😀
di contro ci sarebbe che i medici mi hanno “consigliato” di stare lontano dall’acqua per un bel po’ 😯 😯 😯
27 Agosto 2013 alle 10:26 #96317corsarosardo
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Grazie a tutti per la bella accoglienza
allora ho ancora una settimana di camera iperbarica da fare ma l’udito è tornato quasi completamente a posto, ho solo due frequenze un po sotto, a causa del ritardo di due giorni da quando ho avvertito il problema a quando mi hanno ricoverato, peccato perchè avrei avuto un recupero al 100%
vabbè pazienza 😀
di contro ci sarebbe che i medici mi hanno “consigliato” di stare lontano dall’acqua per un bel po’ 😯 😯 😯
Dai retta ai medici, pesce ce n’e’ sempre!Prima la salute 😉
27 Agosto 2013 alle 10:29 #96318SARDENTICE81
Moderatore@corsarosardo wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
vabbè pazienza 😀
Dai retta ai medici, pesce ce n’e’ sempre!Prima la salute 😉
si, infatti mi sono messo l’anima in pace e per un periodo me ne starò buono 🙄
27 Agosto 2013 alle 10:33 #96319GUAZA lo iettatore
Partecipantelillo adesso schienalino e 3 mt d’acqua!!
27 Agosto 2013 alle 10:35 #96320icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
I tuoi medici praticano tutti pesca subacquea…………………… 8) 8) 8)
PS:tutti tranne Dolores….
27 Agosto 2013 alle 11:06 #96321submaro
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
vabbè pazienza 😀
Mi fa piacere che stai meglio Mauri 😉
27 Agosto 2013 alle 12:48 #96322lorenzino82
PartecipanteTelefonata di poco fa……16 minuti al telefono con una rincoglionita che ha fatto un interno a caso dei nostri uffici e ha beccato me che non l’assistenza clienti non ci incastro niente…..diceva che un nostro autista si era sbagliato a lasciarle un pacco e le aveva lasciato il pacco di un’altra……
“guardi lo conosco bene il vostro autista, io compro sempre su internet e viene sempre lui a consegnare, si chiama francoâ€
Non riuscivo a risalire alla spedizione sul computer, quindi chiamo l’autista ( su circa 100 autisti ne abbiamo 3 di “Franco†e mi è andata anche di culo…se si chiama mustafà era peggio) :“pronto,Franco, ciao sono lorenzo del commerciale: c’hai mica un collo per una testa di hazzo in via ……. ???â€
“no io sono in ferieâ€
“no io oggi sono a bagno a ripoli e non a campo di marteâ€
“no, io questa qui non la conosco…controlla la mia distinta, non ho nemmeno una spedizione in questa via…..bona ugoâ€Riprendo la chiamata:
“signora guardi….il ns autista dice che non ce l’ha questa spedizione…..ma è sicura che siamo noi il corriere che deve consegnare??? Non è che ce l’ha il corriere con il nome simile al nostro???â€
“sì sì, siete voi, quelli con il camion rossoâ€Riprovo a ricercare la spedizione…..
…… maremma maiala impesta troia dell’eva sudicia………
“signora ma non mi può dire chi è il mittente??? Con il suo nome e basta non trovo nessuna spedizione!!!!â€
“senta il mittente è il sito ********* †( non me lo ricordo che sito era)
“signora guardi, mi dovrebbe dire la ragione sociale dell’azienda che spedisce e non il nome del sito , perché se no, non trovo nulla!! Sono arrivate 8mila spedizioni circa stamani su tutta Firenze!!!â€
“MA COME NON TROVA NULLAAAAAA…..FRANCO E’ VENUTO 10 MINUTI FA, LO CHIAMI!!!!ANZI MI DIA IL NUMERO DI TELEFONO CHE LO CHIAMO IO!!!!!! SIETE DEI LADRI!!!!!! VI DENUNCIOOOOO!!!!!!â€
“signora, franco l’ho già chiamato io e mi ha detto che lui questa spedizione non ce l’aveva proprio e oggi sta facendo infatti un’altra zona!!â€
“SENTA ALLORA MI DIA IL NUMERO DI TELEFONO, PERCHE’ E’ UN GRAN BUGIARDO…..ME L’HA PORTATA LUI!!!! C’E’ SCRITTO ANCHE SUL FOGLIOLINO “PORTO FRANCOâ€
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
“signora…..signora……signora….aspetti le passo un collega che si occupa di queste cose…..â€Voglio vincere al turista per sempre……..
27 Agosto 2013 alle 13:04 #96323icaro
Membro16minuti…. per capire quale fosse il guasto nella testa di questa gentile cliente…! 😯
Direi che sei stato molto bravo… sicuramente questo Franco è di origine portoghese/spagnola… PER AVERE UN NOME COSI’!!! 😆27 Agosto 2013 alle 13:19 #96324lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
16minuti…. per capire quale fosse il guasto nella testa di questa gentile cliente…! 😯
Direi che sei stato molto bravo… sicuramente questo Franco è di origine portoghese/spagnola… PER AVERE UN NOME COSI’!!! 😆Hahahahahhahaha no no….”porto” lo aveva interpretato come il verbo e cioè che glielo portava franco….è da lì che ha dedotto che quello era il nome dell’autista 😯
Il problema sai qual’è??? Che l’autista che fa quella zona è romeno e ha un accento inconfondibile…..27 Agosto 2013 alle 13:37 #96325GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Telefonata di poco fa……16 minuti al telefono con una rincoglionita che ha fatto un interno a caso dei nostri uffici e ha beccato me che non l’assistenza clienti non ci incastro niente…..diceva che un nostro autista si era sbagliato a lasciarle un pacco e le aveva lasciato il pacco di un’altra……
“guardi lo conosco bene il vostro autista, io compro sempre su internet e viene sempre lui a consegnare, si chiama francoâ€
Non riuscivo a risalire alla spedizione sul computer, quindi chiamo l’autista ( su circa 100 autisti ne abbiamo 3 di “Franco†e mi è andata anche di culo…se si chiama mustafà era peggio) :“pronto,Franco, ciao sono lorenzo del commerciale: c’hai mica un collo per una testa di hazzo in via ……. ???â€
“no io sono in ferieâ€
“no io oggi sono a bagno a ripoli e non a campo di marteâ€
“no, io questa qui non la conosco…controlla la mia distinta, non ho nemmeno una spedizione in questa via…..bona ugoâ€Riprendo la chiamata:
“signora guardi….il ns autista dice che non ce l’ha questa spedizione…..ma è sicura che siamo noi il corriere che deve consegnare??? Non è che ce l’ha il corriere con il nome simile al nostro???â€
“sì sì, siete voi, quelli con il camion rossoâ€Riprovo a ricercare la spedizione…..
…… maremma maiala impesta tr**a dell’eva sudicia………
“signora ma non mi può dire chi è il mittente??? Con il suo nome e basta non trovo nessuna spedizione!!!!â€
“senta il mittente è il sito ********* †( non me lo ricordo che sito era)
“signora guardi, mi dovrebbe dire la ragione sociale dell’azienda che spedisce e non il nome del sito , perché se no, non trovo nulla!! Sono arrivate 8mila spedizioni circa stamani su tutta Firenze!!!â€
“MA COME NON TROVA NULLAAAAAA…..FRANCO E’ VENUTO 10 MINUTI FA, LO CHIAMI!!!!ANZI MI DIA IL NUMERO DI TELEFONO CHE LO CHIAMO IO!!!!!! SIETE DEI LADRI!!!!!! VI DENUNCIOOOOO!!!!!!â€
“signora, franco l’ho già chiamato io e mi ha detto che lui questa spedizione non ce l’aveva proprio e oggi sta facendo infatti un’altra zona!!â€
“SENTA ALLORA MI DIA IL NUMERO DI TELEFONO, PERCHE’ E’ UN GRAN BUGIARDO…..ME L’HA PORTATA LUI!!!! C’E’ SCRITTO ANCHE SUL FOGLIOLINO “PORTO FRANCOâ€
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
“signora…..signora……signora….aspetti le passo un collega che si occupa di queste cose…..â€Voglio vincere al turista per sempre……..
ahahhah a me basta il 6 al superenalotto!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.