Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,601 a 24,615 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

Ti ricordi che ti avevo scritto “molto importante entro le 24 ore” :mrgreen: :mrgreen:
    A me avevano detto che non avrei piu potuto entrere in acqua ….non credere a tutto quello che dicono i dottori 😆 😆
    Eventualmente procurati i tappi speciali, quelli che consiglia anche Umberto,cosi per lo meno elimini il problema degli sbalzi termici,se non sbaglio e’ stata quella la causa scatenante.

si Fabri, me lo avevi detto….. ma….. quando le 24 ore erano già  passate, quando Lorenzo mi ha portato i tuoi messaggi ero già  ricoverato ma ormai erano passati 2 giorni.
    a me i medici non hanno detto di non andare più in acqua ma di stare a riposo per un bel po’ il chè mi sembra anche un consiglio logico visto che comunque l’orecchio ha subito un trauma 😉

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Ti ricordi che ti avevo scritto “molto importante entro le 24 ore” :mrgreen: :mrgreen:
    A me avevano detto che non avrei piu potuto entrere in acqua ….non credere a tutto quello che dicono i dottori 😆 😆
    Eventualmente procurati i tappi speciali, quelli che consiglia anche Umberto,cosi per lo meno elimini il problema degli sbalzi termici,se non sbaglio e’ stata quella la causa scatenante.

si Fabri, me lo avevi detto….. ma….. quando le 24 ore erano già  passate, quando Lorenzo mi ha portato i tuoi messaggi ero già  ricoverato ma ormai erano passati 2 giorni.
    a me i medici non hanno detto di non andare più in acqua ma di stare a riposo per un bel po’ il chè mi sembra anche un consiglio logico visto che comunque l’orecchio ha subito un trauma 😉

si devi riposare ma non esagerare 8) 8)
    comunque li conosci i tappi di cui ho scritto???
    sono ideali per prevenire problemi che possono derivare dal raffreddamento…ed altri se non li conosci ti mando il link

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Lore a te il buongiorno l’ho mandato per mail :mrgreen: :mrgreen:

Ahahhahahahahaha non sei normale…..ti vedrei bene insieme alla signora che mi ha telefonato prima :mrgreen:

mmmm non sarei normale se ti avessi inviato questa……http://www.gay.tv/search/?foto+uomini+nudi
    INVECE TI HO MANDATO QUALCOSA COSI’ http://www.google.it/imgres?imgurl=http://1.citynews-napolitoday.stgy.it/~media/originale/4222804915767/hostess-messicane-calendario-2012-07.jpg&imgrefurl=http://www.napolitoday.it/foto/foto-vip-gossip/calendario-hostess-messicane/hostess-messicane-calendario-2012-07.html&h=640&w=640&sz=105&tbnid=1d-toMOO1epvGM:&tbnh=90&tbnw=90&prev=/search%3Fq%3Dmessicane%2Bcalendario%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=messicane+calendario&usg=__RAY9htm-ZP2D2OkH2ouE1yP4LzI=&docid=rvfpsrDTinx86M&sa=X&ei=xMkcUpHOMYOO2AWGh4GACQ&ved=0CDEQ9QEwAA&dur=3738

SE NON TROVI NORMALE IL SECONDO HAI PROBLEMI.. 😯 😯 ..I TROPPI CAPPOTTI TI HANNO CAMBIATO I GUSTI ??? :mrgreen: :mrgreen:
    QUELLI CHE NON DICONO NIENTE(SCRIVONO) AMANO IL PRIMO LINK…

Saresti solo gay, che è del tutto normale, è solo questione di gusti…..o sei come la CEI che dichiara che l omosessualità  è opera del maligno?!

hahahhaa c….e e’ normale…per fortuna vivo da questa parte del mondo..in tutti i sensi…. 😀 😀
    non discriminare e una cosa, affermare che e’ normale e un po troppo….
    pero come dicevano i latini…de gustibus non disputandum est…… tradotto… a cada uno la sua salciccia 😆 😆

Io non mi sento di affermare niente dato che anche la natura comprende ( e prevede ) l’omosessualità  negli animali, o addirittura il cambio di sesso…..
    Quindi non discrimino ( primo) e manco gli vado a dire che non sono normali ( secondo)…..insomma….mi faccio i hazzi mia e campo cent’anni :mrgreen:
    E poi del resto fino a prova contraria a me Mosgi sembra un normalissimo pescatore da tastiera :mrgreen:

il problema e’ inverso…mi sembrano piu discriminati gli etero che non dichiarano di adorare il mondo gay…..il mondo s’e’ voltato….da troppo in un senso a troppo nell’altro…..comunque farsi i hazzi tuoi cos’era?? UNA MANIERA DI FARE OUTING???
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 se scrivevi havoli in questo caso era meglio visto il tema 😆 😆 😆

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@tiburon italiano wrote:

il prossimo pesce importante te lo dedichero’ 8) 8)

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Ahahhahahahahaha non sei normale…..ti vedrei bene insieme alla signora che mi ha telefonato prima :mrgreen:

mmmm non sarei normale se ti avessi inviato questa……http://www.gay.tv/search/?foto+uomini+nudi
    INVECE TI HO MANDATO QUALCOSA COSI’ http://www.google.it/imgres?imgurl=http://1.citynews-napolitoday.stgy.it/~media/originale/4222804915767/hostess-messicane-calendario-2012-07.jpg&imgrefurl=http://www.napolitoday.it/foto/foto-vip-gossip/calendario-hostess-messicane/hostess-messicane-calendario-2012-07.html&h=640&w=640&sz=105&tbnid=1d-toMOO1epvGM:&tbnh=90&tbnw=90&prev=/search%3Fq%3Dmessicane%2Bcalendario%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=messicane+calendario&usg=__RAY9htm-ZP2D2OkH2ouE1yP4LzI=&docid=rvfpsrDTinx86M&sa=X&ei=xMkcUpHOMYOO2AWGh4GACQ&ved=0CDEQ9QEwAA&dur=3738

SE NON TROVI NORMALE IL SECONDO HAI PROBLEMI.. 😯 😯 ..I TROPPI CAPPOTTI TI HANNO CAMBIATO I GUSTI ??? :mrgreen: :mrgreen:

Saresti solo gay, che è del tutto normale, è solo questione di gusti…..o sei come la CEI che dichiara che l omosessualità  è opera del maligno?!

hahahhaa c….e e’ normale…per fortuna vivo da questa parte del mondo..in tutti i sensi…. 😀 😀
    pero come dicevano i latini…de gustibus non disputandum est…… tradotto… a cada uno la sua salciccia 😆 😆

Io non mi sento di affermare niente dato che anche la natura comprende ( e prevede ) l’omosessualità  negli animali, o addirittura il cambio di sesso…..
    Quindi non discrimino ( primo) e manco gli vado a dire che non sono normali ( secondo)…..insomma….mi faccio i hazzi mia e campo cent’anni :mrgreen:
    E poi del resto fino a prova contraria a me Mosgi sembra un normalissimo pescatore da tastiera :mrgreen:

il problema e’ inverso…mi sembrano piu discriminati gli etero che non dichiarano di adorare il mondo gay…..il mondo s’e’ voltato….da troppo in un senso a troppo nell’altro…..comunque farsi i hazzi tuoi cos’era?? UNA MANIERA DI FARE OUTING???

Discrimino solo chi discrimina, sono profondamente razzista solo verso,
    e molto di più , di chi lo è….
    A te “ti voglio bene” perché fondamentalmente per quello che ti conosco, sei molto uguale a me ,
    anche se hai ,su alcune cose , delle vedute diverse…..ma forse trattasi solo di GAP generazionale….qui fabri è una guerra… perpetrata da chi cerca di dividerci ,mettendoci l’un contro l’altro, da chi cerca di inculcarci i suoi luridi princìpi politici, creati solo per celare gli affari di amici di amici di amici ( Roma ladrona gridavano bevendo le ampolle del PO e spruzzando disinfettanti sui sedili dei treni degli extracomunitari ….) da chi con le televisioni cerca con il suo capitalismo di creare miti da grande fratello, da chi sfrutta gli operai per 10€ mensili di tessera promettendogli di vigilare sui propri diritti ma poi va a cena al golf con coloro che tutti i giorni piangono ancora sulla tomba di biagi….una guerra messa su da chi ha interesse nel mantenere un intero popolo nell’ignoranza e nel negare all’istruzione i fondi necessari per far sì ( almeno) che i ns figli non debbano mangiare nelle mense cibo avariato di chi ha vinto l’appalto per il pranzo della scuola….ma per l’amor di dio…l’uomo in veste bianca dal suo minchia di finestrone di Roma si riempie quella lurida bocca parlando di famiglia ( cosa ne sa lui??) omosessualità  ( qui sono i più grandi esperti del campo) , scienza e medicina, ma non si preoccupa di tirar fuori le palle, tutelare i suoi adepti e dire che quel politico ( di uno schieramento o dell’altro) é un terrorista che sta votando a favore per l’acquisto degli F35 ( dichiarati macchine da guerra “letali”….alla faccia di chi ripudia la guerra) per centinaia di milioni di euro….e quei soldi , sono tutto fondi pubblici che non porteranno alle ns famiglie nemmeno un cazzo di eurino, dato che verranno versati a industrie americane…..investire quei soldi per risollevare le industrie italiane no eh? Oggi nella sola Firenze non so nemmeno io a quante aziende ,causa mancati pagamenti, ho negato per i prossimi giorni il servizio di trasporto e consegna delle loro merci…e non so nemmeno io quante lettere abbiamo ricevuto nell’agosto di aziende che hanno dichiarato il fallimento….
    Ma sì….è più importante pensare a chi gli garba prenderlo nel culo e additarlo come “anormale e diverso”….forse è meglio pensare a lui invece che pensare ai milioni di italiani che nel culo lo prendono anche loro ma contro voglia…..
    Perdonate lo sfogo

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Discrimino solo chi discrimina, sono profondamente razzista solo verso,
    e molto di più , di chi lo è….
    A te “ti voglio bene” perché fondamentalmente per quello che ti conosco, sei molto uguale a me ,
    anche se hai ,su alcune cose , delle vedute diverse…..ma forse trattasi solo di GAP generazionale….qui fabri è una guerra… perpetrata da chi cerca di dividerci ,mettendoci l’un contro l’altro, da chi cerca di inculcarci i suoi luridi princìpi politici, creati solo per celare gli affari di amici di amici di amici ( Roma ladrona gridavano bevendo le ampolle del PO e spruzzando disinfettanti sui sedili dei treni degli extracomunitari ….) da chi con le televisioni cerca con il suo capitalismo di creare miti da grande fratello, da chi sfrutta gli operai per 10€ mensili di tessera promettendogli di vigilare sui propri diritti ma poi va a cena al golf con coloro che tutti i giorni piangono ancora sulla tomba di biagi….una guerra messa su da chi ha interesse nel mantenere un intero popolo nell’ignoranza e nel negare all’istruzione i fondi necessari per far sì ( almeno) che i ns figli non debbano mangiare nelle mense cibo avariato di chi ha vinto l’appalto per il pranzo della scuola….ma per l’amor di dio…l’uomo in veste bianca dal suo minchia di finestrone di Roma si riempie quella lurida bocca parlando di famiglia ( cosa ne sa lui??) omosessualità  ( qui sono i più grandi esperti del campo) , scienza e medicina, ma non si preoccupa di tirar fuori le palle, tutelare i suoi adepti e dire che quel politico ( di uno schieramento o dell’altro) é un terrorista che sta votando a favore per l’acquisto degli F35 ( dichiarati macchine da guerra “letali”….alla faccia di chi ripudia la guerra) per centinaia di milioni di euro….e quei soldi , sono tutto fondi pubblici che non porteranno alle ns famiglie nemmeno un ca**o di eurino, dato che verranno versati a industrie americane…..investire quei soldi per risollevare le industrie italiane no eh? Oggi nella sola Firenze non so nemmeno io a quante aziende ,causa mancati pagamenti, ho negato per i prossimi giorni il servizio di trasporto e consegna delle loro merci…e non so nemmeno io quante lettere abbiamo ricevuto nell’agosto di aziende che hanno dichiarato il fallimento….
    Ma sì….è più importante pensare a chi gli garba prenderlo nel culo e additarlo come “anormale e diverso”….forse è meglio pensare a lui invece che pensare ai milioni di italiani che nel culo lo prendono anche loro ma contro voglia…..
    Perdonate lo sfogo

perdonato anche se un giorno metteremo ordine nei tuoi pensieri…..sopratutto su come si pesca 😆 😆 vado a lavorare finche ho un lavoro….ha sono il capo me lo ero dimenticato….gioco a golf mi piaciono i ristoranti esclusivi..e’ un male????
    dimenticavo piu son fighe piu son care……..pero che c’e’ voy fa’…..a me le brutte non piaciono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    comunque su molte cose come sai son daccordo con te 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@tiburon italiano wrote:

Buon giorno gente….son molto contento di annunciare che ho potuto onorare la promessa di dedicare un pesce speciale a Maurizio, in attesa che lui stesso possa pescarne di più’ belli…..
    Gli dedico questa Cabrilla che ho messo sotto ghiaccio in attesa di pesarla….il record del mondo in spearfishing e’ di 13.6 se non sbaglio….questa non dovrebbe essere molto lontana e speriamo sia di piu’….
    Questa splendida Cabrilla e dedicata a te SARDENTICE81…sperando possa riprendere presto a pescare nello splendido mare della Sardegna…
    P.S. ho preso anche un altro paio di pesciotti…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5776_576c9cf68a2d6b388acd27546557d320.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Ceeeeeeee com è dimagrito Mosgi…..forse perché ha cominciato a fumare?!?! :mrgreen: :mrgreen:
    Complimenti fabri….. mavvvaffanculovà !!!

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ceeeeeeee com è dimagrito Mosgi…..forse perché ha cominciato a fumare?!?! :mrgreen: :mrgreen:

Cazzo non ho un collaboratore grasso…e ho scoperto che icaro e 60 kg….mi accuseranno di non dare sufficiente da mangiare alla gente…. 😆 😆 😆 in tre non arrivano a 180 😆 😆
    ho Lorenzo una chicca …stavo per non prendere quella cabrilla perche un attimo prima mi era passata una salpa modello chernobyl… 😆 😆 e mi era quasi venuta la idea di prenderla per onorare il tuo pesce preferito….fortuna ho pensato di non fare cazzate , e l’aspetto ha dato i suoi frutti…. e se passa i 13.6 domani apro una bottiglia…

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

ho Lorenzo una chicca …stavo per non prendere quella cabrilla perche un attimo prima mi era passata una salpa modello chernobyl… 😆 😆 e mi era quasi venuta la idea di prenderla per onorare il tuo pesce preferito….fortuna ho pensato di non fare cazzate , e l’aspetto ha dato i suoi frutti…. e se passa i 13.6 domani apro una bottiglia…

Ahahhahahahah piegato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Quanti occhi aveva?? Tre?? :mrgreen:

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

no pero era almeno 7 kg ed era fluorescente …azzurro fluo…. 😀
    stamattina ti sei svegliato vedendo qualcosa di grosso finalmente :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Buongg a tutti :mrgreen:
    Fabri per quella roba NEWS???? 8) 8)

tiburon italiano
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Buongg a tutti :mrgreen:
    Fabri per quella roba NEWS???? 8) 8)

domani di sicuro…..

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

stamattina ti sei svegliato vedendo qualcosa di grosso finalmente :mrgreen: :mrgreen:

Si…..le mie palle!!!!!! Sono in macchina e sto andando a lavoro……

tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

@tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

Si…..le mie palle!!!!!! Sono in macchina e sto andando a lavoro……

bhe io ho gia dato sono nel lettino…se fai il bravo domani mattina ti mando una mail…

Stai visualizzando 15 post - dal 24,601 a 24,615 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.