PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2013 alle 6:50 #96356
MAURO650CS
Partecipanteoh… Fabri… che palle cò sti pesci grossi… tanto l’abbiamo capito che non c’hai la mira per sparare a quelli piccoli…
😀28 Agosto 2013 alle 6:53 #96357GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Buongg a tutti
Fabri per quella roba NEWS???? 8) 8)domani di sicuro…..
PERFECT
spedita ieri la midland in assistenza, direttamente alla casa produttrice!! speriamo di riaverla subito!!28 Agosto 2013 alle 7:02 #96358tiburon italiano
Partecipante@MAURO650CS wrote:
oh… Fabri… che palle cò sti pesci grossi… tanto l’abbiamo capito che non c’hai la mira per sparare a quelli piccoli…
😀scusa non hai visto gli altri due … 😯 li ho presi ed erano piccoli
28 Agosto 2013 alle 7:29 #96359MAURO650CS
Partecipantesì sì… ma non saresti capace di sparare ad una salpa di 300g neanche se ce l’avessi davanti la punta del fucile… ma smettila…. stò pescatore da tastiera!!! 😈 bleah
28 Agosto 2013 alle 7:32 #96360GUAZA lo iettatore
PartecipanteFabri questo è per te
http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M
28 Agosto 2013 alle 7:51 #96361tiburon italiano
sì sì… ma non saresti capace di sparare ad una salpa di 300g neanche se ce l’avessi davanti la punta del fucile… ma smettila…. stò pescatore da tastiera!!! 😈 bleah
hahaha si sarei capace….pero il problema etche io mangio quello che prendo ….e la salpa non mi piace….
io passo piu ore in acqua che qui…questa e’ una certezza 8)28 Agosto 2013 alle 7:53 #96362tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Fabri questo è per te
bhe aspettiamo che arrivi Icaro/alessio…e poi vedremo se e’ cosi’ facile…lo dira lui….ed i suoi video
28 Agosto 2013 alle 7:55 #96363MAURO650CS
@MAURO650CS wrote:
sì sì… ma non saresti capace di sparare ad una salpa di 300g neanche se ce l’avessi davanti la punta del fucile… ma smettila…. stò pescatore da tastiera!!! 😈 bleah
hahaha si sarei capace….pero il problema etche io mangio quello che prendo ….e la salpa non mi piace….
io passo piu ore in acqua che qui…questa e’ una certezza 8)se se… dicono tutti così i pescatori di arrosticini!!!!
Ma vai a pescar gamberetti và …
PS: Fabri… posso venire lì da te… giuro che i pesci da 5Kg in su te li lascio a te!!!
28 Agosto 2013 alle 7:56 #96364GUAZA lo iettatore
Fabri questo è per te
bhe aspettiamo che arrivi Icaro/alessio…e poi vedremo se e’ cosi’ facile…lo dira lui….ed i suoi video
sicuramente piu facile di qua, l’unica differenza possono essere le condizioni meteomarine e le specie pericolose 😯
28 Agosto 2013 alle 8:00 #96365lorenzino82
@tiburon italiano wrote:
@MAURO650CS wrote:
io passo piu ore in acqua che qui…questa e’ una certezza 8)se se… dicono tutti così i pescatori di arrosticini!!!!
PS: Fabri… posso venire lì da te… giuro che i pesci da 5Kg in su te li lascio a te!!!
Se prendi me, ti lascio anche quelli da 4kg in su, parola di lupetto
28 Agosto 2013 alle 8:08 #96366tiburon italiano
@tiburon italiano wrote:
@MAURO650CS wrote:
spero un giorno tu venga e sara un grande piacere pescare con te
ovviamente se si fa una gara a chi mangia piu arrosticini dopo la pesca…come ho sempre fatto li da te con gli amici abruzzesi…..28 Agosto 2013 alle 8:23 #96367corsarosardo
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
Ti ricordi che ti avevo scritto “molto importante entro le 24 ore”
A me avevano detto che non avrei piu potuto entrere in acqua ….non credere a tutto quello che dicono i dottori 😆 😆
Eventualmente procurati i tappi speciali, quelli che consiglia anche Umberto,cosi per lo meno elimini il problema degli sbalzi termici,se non sbaglio e’ stata quella la causa scatenante.si Fabri, me lo avevi detto….. ma….. quando le 24 ore erano già passate, quando Lorenzo mi ha portato i tuoi messaggi ero già ricoverato ma ormai erano passati 2 giorni.
a me i medici non hanno detto di non andare più in acqua ma di stare a riposo per un bel po’ il chè mi sembra anche un consiglio logico visto che comunque l’orecchio ha subito un trauma 😉Buon giorno gente….son molto contento di annunciare che ho potuto onorare la promessa di dedicare un pesce speciale a Maurizio, in attesa che lui stesso possa pescarne di più’ belli…..
Gli dedico questa Cabrilla che ho messo sotto ghiaccio in attesa di pesarla….il record del mondo in spearfishing e’ di 13.6 se non sbaglio….questa non dovrebbe essere molto lontana e speriamo sia di piu’….
Questa splendida Cabrilla e dedicata a te SARDENTICE81…sperando possa riprendere presto a pescare nello splendido mare della Sardegna…
P.S. ho preso anche un altro paio di pesciotti…Buongiorno a tutti! complimenti che bestioni!
28 Agosto 2013 alle 8:49 #96368madmax70
Partecipantebuongiorno a todos!!!!!!
28 Agosto 2013 alle 8:53 #96369icaro
MembroBuongiorno a tutti!!!
@tiburon italiano wrote:
Fabri questo è per te
sicuramente piu facile di qua, l’unica differenza possono essere le condizioni meteomarine e le specie pericolose 😯
Si è più facile trovar pesce… a patto di avere delle buone quote operative e una buona apnea.
Per il “prendere” il pesce vale il discorso che tempo fa feci sullo stingray, per come son grandi anche un cieco li colpirebbe, colpirli può essere anche facile con i cannoni che si usano li, a patto di non sbagliare tutti i tiri per gli scatti dei pesci, per il rinculo, e per la corrente da contrastare, ma tirarli su di prepotenza come fa ciconat con dentici e cernie è tutt’un altra cosa, ogni pesce intanato è un pesce perso… e un’asta persa…Se volete cerco di vedere se riesco a ritrovare alcuni video che mi son stati passati, sulla pesca in oceano… molti pesci se non arrivano subito all’aspetto non vengono sparati per lo stesso motivo per cui a fine apnea nessuno tira i tonni, con la differenza che i tonni ti svuotano il mulinello e o ti rompon tutto o ti tengono sott’acqua… questi in più si intanano e si arroccano.
Spero presto di poterli fare anche io i video lì… nel mentre ricerco quelli che ho nel pc girati da altri. 😉
28 Agosto 2013 alle 8:53 #96370GUAZA lo iettatore
Partecipantema non c’e piu neanche un sardo??? 😆 😆 😆
ahahahha e arribendi sierru!! dovete imparare il sardo tutti -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.