PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2013 alle 15:12 #96386
lorenzino82
PartecipanteQuoto Nicola e a testimonianza di ciò che dice allego delle foto di amici sardi per far capire che i Marilin ci sono in Sardegna!!!!! Guaza fai cahare, regalaci l’attrezzatura ……
P.s. Come potete vedere il pick UP è targato chiaramente OT….amico di Mosgi….
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_a1cc6f25f5c1e33ea8c54a657a0d18d9.jpg<!–m →28 Agosto 2013 alle 15:21 #96387GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahhaha
t ricordo che son un garista! 😆 😆
28 Agosto 2013 alle 15:26 #96388corsarosardo
PartecipanteLa gara a Plagemesu l’hanno fatta Marco?
28 Agosto 2013 alle 15:29 #96389GUAZA lo iettatore
Partecipante@corsarosardo wrote:
La gara a Plagemesu l’hanno fatta Marco?
annulata 😆 non si fara piu per ora!! 🙄 come hanno saputo che dovevo partecipare hanno stretto tutti il culetto!! 😆 😆
28 Agosto 2013 alle 15:30 #96390dallisotto
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@corsarosardo wrote:
annulata 😆 non si fara piu per ora!! 🙄 come hanno saputo che dovevo partecipare hanno stretto tutti il culetto!! 😆 😆
Perchè sanno che sei gay?
28 Agosto 2013 alle 15:32 #96391GUAZA lo iettatore
PartecipanteNon stavo mica parlando di te! OMOFOBO
lorenzino avrebbe detto cosi!!
lui non ha nulla contro i GAY28 Agosto 2013 alle 15:33 #96392corsarosardo
@corsarosardo wrote:
Peccato! se la organizzassero partendo a pinne da terra la facevo senz’altro! in gommone come la solito ci sara’ chi mette il ditino nell’ anello di prua,,,,
28 Agosto 2013 alle 15:46 #96393dallisotto
Non stavo mica parlando di te! OMOFOBO
lorenzino avrebbe detto cosi!!
lui non ha nulla contro i GAYNeppure io ho nulla contro i gay, ne conosco un bel po’, anche nel forum, e siete tutti dei bravi ragazzi:-)
28 Agosto 2013 alle 15:49 #96394GUAZA lo iettatore
Partecipante@corsarosardo wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@corsarosardo wrote:
Peccato! se la organizzassero partendo a pinne da terra la facevo senz’altro! in gommone come la solito ci sara’ chi mette il ditino nell’ anello di prua,,,,
ahhahaha oh chi va la notte a bombole ad ammazzare cernie!! 🙄 🙄 senza fare nomi!!!
28 Agosto 2013 alle 15:54 #96395corsarosardo
@corsarosardo wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@corsarosardo wrote:
ahhahaha oh chi va la notte a bombole ad ammazzare cernie!! 🙄 🙄 senza fare nomi!!!
Non mi va di farmi prendere per il culo, l’ho fatta 3 volte sta gara e non mi son piaciuti certi atteggiamenti, se la facessero senza premi sarebbe meglio ahhaah
28 Agosto 2013 alle 15:56 #96396GUAZA lo iettatore
Partecipantelo so la gente traina!! e uno schifo!!
28 Agosto 2013 alle 16:04 #96397gabrielsanz
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
Ti ricordi che ti avevo scritto “molto importante entro le 24 ore”
A me avevano detto che non avrei piu potuto entrere in acqua ….non credere a tutto quello che dicono i dottori 😆 😆
Eventualmente procurati i tappi speciali, quelli che consiglia anche Umberto,cosi per lo meno elimini il problema degli sbalzi termici,se non sbaglio e’ stata quella la causa scatenante.si Fabri, me lo avevi detto….. ma….. quando le 24 ore erano già passate, quando Lorenzo mi ha portato i tuoi messaggi ero già ricoverato ma ormai erano passati 2 giorni.
a me i medici non hanno detto di non andare più in acqua ma di stare a riposo per un bel po’ il chè mi sembra anche un consiglio logico visto che comunque l’orecchio ha subito un trauma 😉Buon giorno gente….son molto contento di annunciare che ho potuto onorare la promessa di dedicare un pesce speciale a Maurizio, in attesa che lui stesso possa pescarne di più’ belli…..
Gli dedico questa Cabrilla che ho messo sotto ghiaccio in attesa di pesarla….il record del mondo in spearfishing e’ di 13.6 se non sbaglio….questa non dovrebbe essere molto lontana e speriamo sia di piu’….
Questa splendida Cabrilla e dedicata a te SARDENTICE81…sperando possa riprendere presto a pescare nello splendido mare della Sardegna…
P.S. ho preso anche un altro paio di pesciotti…Complimenti per la pescata e per aver dedicato questa catture a SARDENTICE81
In questo forum si respira aria di amicizia e fratellanza.28 Agosto 2013 alle 16:10 #96398lorenzino82
Partecipante@gabrielsanz wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@tiburon italiano wrote:
Ti ricordi che ti avevo scritto “molto importante entro le 24 ore”
A me avevano detto che non avrei piu potuto entrere in acqua ….non credere a tutto quello che dicono i dottori 😆 😆
Eventualmente procurati i tappi speciali, quelli che consiglia anche Umberto,cosi per lo meno elimini il problema degli sbalzi termici,se non sbaglio e’ stata quella la causa scatenante.si Fabri, me lo avevi detto….. ma….. quando le 24 ore erano già passate, quando Lorenzo mi ha portato i tuoi messaggi ero già ricoverato ma ormai erano passati 2 giorni.
a me i medici non hanno detto di non andare più in acqua ma di stare a riposo per un bel po’ il chè mi sembra anche un consiglio logico visto che comunque l’orecchio ha subito un trauma 😉Buon giorno gente….son molto contento di annunciare che ho potuto onorare la promessa di dedicare un pesce speciale a Maurizio, in attesa che lui stesso possa pescarne di più’ belli…..
Gli dedico questa Cabrilla che ho messo sotto ghiaccio in attesa di pesarla….il record del mondo in spearfishing e’ di 13.6 se non sbaglio….questa non dovrebbe essere molto lontana e speriamo sia di piu’….
Questa splendida Cabrilla e dedicata a te SARDENTICE81…sperando possa riprendere presto a pescare nello splendido mare della Sardegna…
P.S. ho preso anche un altro paio di pesciotti…Complimenti per la pescata e per aver dedicato questa catture a SARDENTICE81
In questo forum si respira aria di amicizia e fratellanza.non aggiungo niente altrimenti rischio il ban …
P.s Gabriele non è rivolto a te 😉
28 Agosto 2013 alle 16:11 #96399GUAZA lo iettatore
PartecipanteSUGA
28 Agosto 2013 alle 16:12 #96400lorenzino82
lo so la gente traina!! e uno schifo!!
Nonché l’omertà però sia una bella cosa….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.