PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2013 alle 16:13 #96401
GUAZA lo iettatore
Partecipantepenso a me io!! se uno e coglione rimane coglione non si puo fare nulla! poi quello che fanno gli altri non mi interessa!
Per questo che mi odiano tutti28 Agosto 2013 alle 16:19 #96402lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
penso a me io!! se uno e co****ne rimane co****ne non si puo fare nulla! poi quello che fanno gli altri non mi interessa!
Per questo che mi odiano tuttiPer quanto riguarda le gare, se qualcuno truffa gli altri partecipanti, mi fa girare le palle ma sono cazzi loro….ma quando si parla di gente che pesca con le bombole di notte che potrebbero essere gli stessi che calano le reti e ammazzo i sub, sarebbe bene denunciare le cose e non “penso a me io!!!” …..perché il giorno che è la tua di pinna che ci rimane incastrata, allora ci pensi tutto insieme 😉
28 Agosto 2013 alle 16:23 #96403GUAZA lo iettatore
Partecipantesai se denunci cosa t rispondono?? si provvederemo, e non fanno nulla! sempre la stessa storia!
28 Agosto 2013 alle 16:29 #96404lorenzino82
sai se denunci cosa t rispondono?? si provvederemo, e non fanno nulla! sempre la stessa storia!
La vecchia storia é la tua risposta Marco. Non me ne volere….la colpa è di chi trasgredisce la legge, in parte di chi non vigila , in parte di chi non punisce , ma sullo stesso gradino di questo ultimi due ci metto anche chi guarda e non fa niente …..la colpa è anche sua….
A massa l altra mattina quando ho trovato le reti e ho chiamato la CP, è vero che nessuno è venuto ed è vero che quelli hanno continuato a calar le reti ( detto dal bagnino )…..da quando ho fatto però una bella mail di denuncia alla CP alla posta certificata con tanto di nome e cognome mio e nome dell’imbarcazione . Chissà come mai dal giorno dopo hanno smesso di calare le reti…
Divina provvidenza?28 Agosto 2013 alle 16:30 #96405corsarosardo
sai se denunci cosa t rispondono?? si provvederemo, e non fanno nulla! sempre la stessa storia!
l’anno scorso a dei bracconieri notturni e’ stato sequestrato tutto… funti torrausu spolincusu e cun 2000 euro in meno
28 Agosto 2013 alle 16:37 #96406corsarosardo
PartecipantePer la gara avevo proposto di farla partendo da terra a coppie, sorteggiando il campo di gara 3 giorni prima ,allora si che sarebbero emersi i piu’ bravi o chi sa improvvisare o anche , perche’ no, chi ha piu’ fattore C. ma sicuramente i furbetti avrebbero avuto pane per i loro denti visto che se li stacchi dalla trainetta non hanno molta resistenza!
28 Agosto 2013 alle 16:43 #96407corsarosardo
PartecipanteLa settimana scorsa a porto Pini ho incontrato un noto trainettista iglesiente, uno che spara dal gommone per intenderci, non aveva preso una cippa perche’ c’era l’acqua torbida, gli ho chiest perche’ non avesse indossato schinalino e cavigliere e avesse improvvisato unn po’ di agguato o cercare tane a tuffi…. mi ha guardato come se avessi portato un cane in chiesa e mi ha detto tui sesi maccu…. intanto e’ tornato a casa senza un pesce…
28 Agosto 2013 alle 16:43 #96408lorenzino82
Partecipante@corsarosardo wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
l’anno scorso a dei bracconieri notturni e’ stato sequestrato tutto… funti torrausu spolincusu e cun 2000 euro in meno
Appunto……
28 Agosto 2013 alle 17:07 #96409MATTES
La settimana scorsa a porto Pini ho incontrato un noto trainettista iglesiente, uno che spara dal gommone per intenderci, non aveva preso una cippa perche’ c’era l’acqua torbida, gli ho chiest perche’ non avesse indossato schinalino e cavigliere e avesse improvvisato unn po’ di agguato o cercare tane a tuffi…. mi ha guardato come se avessi portato un cane in chiesa e mi ha detto tui sesi maccu…. intanto e’ tornato a casa senza un pesce…
Ceeee……queste cose non posso sentirle!
Eri mica tu il sub che con consorte sono scappati da Turri per l’ incendio di Domenica?
28 Agosto 2013 alle 17:10 #96410corsarosardo
Partecipante@MATTES wrote:
@corsarosardo wrote:
La settimana scorsa a porto Pini ho incontrato un noto trainettista iglesiente, uno che spara dal gommone per intenderci, non aveva preso una cippa perche’ c’era l’acqua torbida, gli ho chiest perche’ non avesse indossato schinalino e cavigliere e avesse improvvisato unn po’ di agguato o cercare tane a tuffi…. mi ha guardato come se avessi portato un cane in chiesa e mi ha detto tui sesi maccu…. intanto e’ tornato a casa senza un pesce…
Eri mica tu il sub che con consorte sono scappati da Turri per l’ incendio di Domenica?
no io son andato sabato, lunedi sempre S. antioco ma altra zona, Venerdì pensavo a Capo Sperone con A.S.Tu hai fatto il corso A.A.? se poi vuoi allenarti in inverno contatta Giovanni Cannas, inizieremo nuovamente a Ottobre penso
28 Agosto 2013 alle 17:27 #96411MATTES
@MATTES wrote:
@corsarosardo wrote:
no io son andato sabato, lunedi sempre S. antioco ma altra zona, Venerdì pensavo a Capo Sperone con A.S.Tu hai fatto il corso A.A.? se poi vuoi allenarti in inverno contatta Giovanni Cannas, inizieremo nuovamente a Ottobre penso
A Capo Sperone lungo il gradone a 500 metri dalla costa con sto’ traffico? ……mizzega stai attento, li me la sono vista male con qualche yacht!
No, niente corso, pero’ se il Giovanni che intendi e quello che lavorava/lavora al tutto pesca, ci conosciamo bene, era un mio ex compaesano e uno dei pochi che sanno veramente parlare di pesca senza inventarsi favole e peccare di presunzione.
28 Agosto 2013 alle 17:57 #96412MAURO650CS
ho denunciato delle reti abusive qui in zona e la settimana dopo hanno elevato 7000€ di multe e non sò quanti mila metri di reti sequestrate! 😉
Chiamare in CP serve a poco, denunciate per posta certificata o di persona e fatelo bene con i vostri dati nome cognome ecc ecc.. e la denuncia non può passare inosservata! Magari una volta sì, due pure , ma prima o poi qualcosa si smuove! 😉28 Agosto 2013 alle 19:25 #96413mosgi
PartecipanteTroppa gente vede e non fa nulla….è dovuto venire un forestiero per denunciare che a Buggerru ( iglesiente) dentro e fuori dal porto stavano sciabigando…eccome se son venuti …hanno preso i video che ho fatto e pizzicato o bracconieri….quindi non diciamo minchiate che non intervengono
28 Agosto 2013 alle 19:52 #96414mosgi
PartecipanteHo notato che stranamente alcuni utenti che non si rispecchiano nella Fipia non denunciano persone o fatti illeciti riguardanti la pia…. La cosa mi da da pensare….avranno qualcosa da nascondere????
28 Agosto 2013 alle 20:04 #96415mosgi
PartecipanteQuesti sono i video di cui parlavo
http://youtu.be/AN-1Bn-1dr4
http://youtu.be/zad8imzshX4
Contattato il 1530 sono venuti a prendere copia originale e testimonianze….eppure non ci vuole tanto…bendarsi gli occhi è da vigliacchi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.