PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Agosto 2013 alle 20:21 #96416
gabrielsanz
Partecipante@mosgi wrote:
Ho notato che stranamente alcuni utenti che non si rispecchiano nella Fipia non denunciano persone o fatti illeciti riguardanti la pia…. La cosa mi da da pensare….avranno qualcosa da nascondere????
Purtroppo è una caratteristica del nostro paese……., mi dispiace dirlo ma è la verità !!
28 Agosto 2013 alle 21:01 #96417icaro
Membro@gabrielsanz wrote:
@mosgi wrote:
Ho notato che stranamente alcuni utenti che non si rispecchiano nella Fipia non denunciano persone o fatti illeciti riguardanti la pia…. La cosa mi da da pensare….avranno qualcosa da nascondere????
Purtroppo è una caratteristica del nostro paese……., mi dispiace dirlo ma è la verità !!
Già .
Chi vede/sa e non parla, è complice.
E finchè non si rema tutti nella stessa direzione, la barca gira in tondo senza avanzare di un metro.
(vale per pesca in apnea, pesca dalla barca, e per qualsiasi altro argomento che nulla ha a che fare la con la pesca)29 Agosto 2013 alle 0:33 #96418tiburon italiano
Partecipante@corsarosardo wrote:
La settimana scorsa a porto Pini ho incontrato un noto trainettista iglesiente, uno che spara dal gommone per intenderci, non aveva preso una cippa perche’ c’era l’acqua torbida, gli ho chiest perche’ non avesse indossato schinalino e cavigliere e avesse improvvisato unn po’ di agguato o cercare tane a tuffi…. mi ha guardato come se avessi portato un cane in chiesa e mi ha detto tui sesi maccu…. intanto e’ tornato a casa senza un pesce…
scusa fatemi capire …trainano lenze invece che pescare sub???
e sta cosa di sparare dal gommone che e’ caccia ai cetacei???
spiegatemi..29 Agosto 2013 alle 0:48 #96419tiburon italiano
Partecipante@dallisotto wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@dallisotto wrote:
@tiburon italiano wrote:
Fabri questo è per te
http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M
bhe aspettiamo che arrivi Icaro/alessio…e poi vedremo se e’ cosi’ facile…lo dira lui….ed i suoi video
sicuramente piu facile di qua, l’unica differenza possono essere le condizioni meteomarine e le specie pericolose 😯
Aspetta aspetta, cosa è che stai dicendo? che in Messico c’e’ piu’ pesce che in Sardegna?
Proprio tu lo stai dicendo? Ma tu non eri quello che sosteneva che il pesce è dovunque nella stessa quantità ?Io in Sardegna son sicuro che ci siano i marlin, le cabrille e tutti quei ca**o di pesci primordiali che prende Fabrizio.
Tu non li prendi? Ahahahaha, sei un pescatore ridicolo, ahaha, iscriviti a http://www.noiamantideicappoti.net vai.
Sei semplicemente penoso.
:gib:
Intendeva nel suolo italiano!! non nel mondo!! brutto finocchio
Certo, come se il pesce sapesse di essere in Italia e quindi si distribuisse uniformemente ovunque.
Perchè, i sardi sono tanti quanti i lombardi?
Ci son piu’ persone a Roma o sul Monte Bianco? Eppure è Italia anche quella…ah si’, vabbeh, si sta piu’ freddini.Sei semplicemente scarso e i pesci non li vedi, ma la sardegna è piena di marlin.
anche se non ci credete i marlin ci sono in italia..il record del white marlin e’ in italia solo che e’ conosciuta come aguglia imperiale…
http://www.supersuba.it/mincella.html
poi avete pesce spada non pochi e grossi
tonni molto grossi e non pochi
squali quasi tutti e grossi
basta dedicarsi alla pesca nel blu…e quando lo prendi e grosso 😀 😀29 Agosto 2013 alle 1:19 #96420tiburon italiano
Partecipanteavete gia visto questo video?
[youtube:fkzb5gl1]fY2rox4z5ro[/youtube:fkzb5gl1]29 Agosto 2013 alle 6:50 #96421GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongg a tutti
oggi son a pezzi, però un tramontino lo vorrei fare!
29 Agosto 2013 alle 7:55 #96422MrCicoSub
PartecipanteGiorno sardi e meno sardi… dopo 3 gg non stop di smenamenti al lavoro per 15 giorni di arretrati sono di nuovo con voi… sempre chequesto vi possa far piacere… se no bp
29 Agosto 2013 alle 7:58 #96423GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
Giorno sardi e meno sardi… dopo 3 gg non stop di smenamenti al lavoro per 15 giorni di arretrati sono di nuovo con voi… sempre chequesto vi possa far piacere… se no bp
io TVB se no mi entri nel PC e chissa cosa tutto combini!! hacker maledetto
29 Agosto 2013 alle 8:20 #96424MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
Giorno sardi e meno sardi… dopo 3 gg non stop di smenamenti al lavoro per 15 giorni di arretrati sono di nuovo con voi… sempre chequesto vi possa far piacere… se no bp
io TVB se no mi entri nel PC e chissa cosa tutto combini!! hacker maledetto
noooo io sono scarso… di pc non ci capisco nulla… 😈 😈
29 Agosto 2013 alle 8:56 #96425GUAZA lo iettatore
Partecipante8) vorrei andare in mare!!! a terra sti impazzendo!! 😯
29 Agosto 2013 alle 9:06 #96426icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
@corsarosardo wrote:
La settimana scorsa a porto Pini ho incontrato un noto trainettista iglesiente, uno che spara dal gommone per intenderci, non aveva preso una cippa perche’ c’era l’acqua torbida, gli ho chiest perche’ non avesse indossato schinalino e cavigliere e avesse improvvisato unn po’ di agguato o cercare tane a tuffi…. mi ha guardato come se avessi portato un cane in chiesa e mi ha detto tui sesi maccu…. intanto e’ tornato a casa senza un pesce…
spiegatemi..Credo che corsarosardo si riferisse a chi con l’acquascooter oppure da aggrappato al tubolare del gommone rincorre i pesci, finchè loro capiscono di non poterti seminare e si intanano, a quel punto ci si immerge e si tira al pesce in tana. Viene anche chiamata pesca a paperino.
Buongiorno ai sardi, ai non sardi, e ai travestiti da sardi!
Il mare in costa ovest com’è? C’è ancora 1metro di onda e acqua supertorbida… o è già agibile e almeno 5m di visibilità si trovano? :bounce:29 Agosto 2013 alle 9:14 #96427GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
@corsarosardo wrote:
spiegatemi..Credo che corsarosardo si riferisse a chi con l’acquascooter oppure da aggrappato al tubolare del gommone rincorre i pesci, finchè loro capiscono di non poterti seminare e si intanano, a quel punto ci si immerge e si tira al pesce in tana. Viene anche chiamata pesca a paperino.
Buongiorno ai sardi, ai non sardi, e ai travestiti da sardi!
Il mare in costa ovest com’è? C’è ancora 1metro di onda e acqua supertorbida… o è già agibile e almeno 5m di visibilità si trovano? :bounce:costa ovest adesso c son circa 40/50cm d’onda!!
29 Agosto 2013 alle 9:27 #96428icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
costa ovest adesso c son circa 40/50cm d’onda!!
Pensavo molto peggio… qui più a Nord dava 1metro buono, e con un metro da me non si può pescare in acqua bassa e bisogna entrare con una catapulta. 40cm-50cm… un pensierino ce lo faccio!!!
29 Agosto 2013 alle 9:45 #96429GUAZA lo iettatore
Partecipantee bello il mare oggi piatto con ondicine a terra! ottimo per pescare 🙄 e io seduto!! perche cazzo nn apre il centro rev a spiaggia di mezzo!
29 Agosto 2013 alle 16:00 #96430tiburon italiano
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
e bello il mare oggi piatto con ondicine a terra! ottimo per pescare 🙄 e io seduto!! perche ca**o nn apre il centro rev a spiaggia di mezzo!
buon giorno Paperini…..
passata la tormenta domani si pesca woowww… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.