Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,751 a 24,765 (di 39,746 totali)
  • Autore
    corsarosardo
    Partecipante

@icaro wrote:

@corsarosardo wrote:

@MAURO650CS wrote:

lo so che non puoi capirmi… ajò… in sardegna per torbido si intendono almeno 2-3m di visibilità , qui da me con una scorreggia di vento non ti vedi più le mani… 😕

Ci sono persone che pescano nella laguna veneta, adoperano armi cortissime, guarda i loro video e contattali, ti sapranno dare utili consigli, poi cmq pescare nel torbido non piace a tutti, e’ una pesca diciamo sottotensione, dove non sai quando e da dove spunta fuori il pesce.

…o la rete… 😉 🙁

purtroppo i delinquenti abbondano…

MAURO650CS
    Partecipante

@icaro wrote:

@corsarosardo wrote:

@MAURO650CS wrote:

lo so che non puoi capirmi… ajò… in sardegna per torbido si intendono almeno 2-3m di visibilità , qui da me con una scorreggia di vento non ti vedi più le mani… 😕

Ci sono persone che pescano nella laguna veneta, adoperano armi cortissime, guarda i loro video e contattali, ti sapranno dare utili consigli, poi cmq pescare nel torbido non piace a tutti, e’ una pesca diciamo sottotensione, dove non sai quando e da dove spunta fuori il pesce.

…o la rete… 😉 🙁

appunto… brrr dopo le terribili esperienze di quest’anno… ho deciso di pescare solo se vedo almeno ad un paio di metri… altrimenti nisba!!! 👿

ad aprile c’è mancato un soffio che non mi ci ficcavo dentro una c@zzo di rete!!!

corsarosardo
    Partecipante
    solinasd
    Moderatore

Buongiorno ragazzi… e buonanotte ai messicani 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buondi ragazzi :mrgreen: sabato una cernia e venuta a casa! e un’altra si e salvata!! pero e in una tana che conosco 8)
    P.S. ho anche beccato una tana di corvi discreti

corsarosardo
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

buondi ragazzi :mrgreen: sabato una cernia e venuta a casa! e un’altra si e salvata!! pero e in una tana che conosco 8)

foto e racconto ajo’

Fulvio57
    Partecipante

..Spero che quella che si è salvata sia stata la prima avvistata…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Spero che quella che si è salvata sia stata la prima avvistata…

Esatto fulvio!! :mrgreen: era in candela ho esitato troppo ed e fuggita!! la secondo era ferma in uno spacco con il suo bel musino :mrgreen: l’ho spiedina e scastrata dopo una decina di tuffi!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Bastardo si e fatto la foto con i miei pesci!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_61a32f35226d814dc93dffe45016c256.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

neanche al mercato ne vedi pesci cosi :mrgreen:

corsarosardo
    Partecipante

Pescatona! in gamba!

dallisotto
    Partecipante

Se erano tutti tuoi avevi passato i 5kg, il che, conoscendoti, mi pare poco probabile…

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Se erano tutti tuoi avevi passato i 5kg, il che, conoscendoti, mi pare poco probabile…

i 5kg uno gli puo superare anche se e neofita!! fiocina e via di tordi pavone!! fai strage.
    Ovviamente non son miei :mrgreen: non sparo quelle cernie troppo grandi!! preferisco quelle da 1kg

Stai visualizzando 15 post - dal 24,751 a 24,765 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.