PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2013 alle 9:22 #96536
SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, chi di voi Γ¨ sicuro di andare al meeting?
… Non dirmi che sei in “Forse” !!!! Sai bene che sono disposto a tenerti compagnia senza andare a pesca π
Lillo vieni sai benissimo che son capace di andare in acqua e una volta a terra t racconto tutto per farti venire il disigio!! son cose che solo gli amici possono fare!!
vabbΓ¨, proprio tu Γ¨ difficile che mi fai disigiare π π
4 Settembre 2013 alle 9:26 #96537GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, chi di voi Γ¨ sicuro di andare al meeting?
… Non dirmi che sei in “Forse” !!!! Sai bene che sono disposto a tenerti compagnia senza andare a pesca π
Lillo vieni sai benissimo che son capace di andare in acqua e una volta a terra t racconto tutto per farti venire il disigio!! son cose che solo gli amici possono fare!!
vabbΓ¨, proprio tu Γ¨ difficile che mi fai disigiare π π
MI bastera un saraghetto, e poi dopo che te l’ho mostrato t diro, e tu lillo cosa hai preso??
giusto per essere bastardi!!
4 Settembre 2013 alle 9:48 #96538MrCicoSub
Partecipanteciao ammennicoli appestanti il mare
π
p.s. questa m’Γ¨ venuta cosΓ¬…
4 Settembre 2013 alle 9:51 #96539lorenzino82
PartecipanteIo non so se ci sarΓ²….lo saprΓ² all ultimo, tantevvero che Mosgi mi ha detto di star tranquillo che un posto letto nel vano motore del camper c’Γ¨ sempre
4 Settembre 2013 alle 9:59 #96540SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Io non so se ci sarΓ²….lo saprΓ² all ultimo, tantevvero che Mosgi mi ha detto di star tranquillo che un posto letto nel vano motore del camper c’Γ¨ sempre
e daiiiii π― π― π― …. se decido di venire lo stesso, mi spieghi con chi ci dovremmo sbronzare io e fulvio se tu non vieni?
4 Settembre 2013 alle 10:12 #96541Fulvio57
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Io non so se ci sarΓ²….lo saprΓ² all ultimo, tantevvero che Mosgi mi ha detto di star tranquillo che un posto letto nel vano motore del camper c’Γ¨ sempre
e daiiiii π― π― π― …. se decido di venire lo stesso, mi spieghi con chi ci dovremmo sbronzare io e fulvio se tu non vieni?
Pensa Mauri, che Lorenzino si preoccupa delle condizioni nelle quali pescheremmo la mattina dopo i bagordi…. Hihihihi Perdoniamolo, Γ¨ ancora ingenuo
4 Settembre 2013 alle 10:18 #96542SARDENTICE81
Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Pensa Mauri, che Lorenzino si preoccupa delle condizioni nelle quali pescheremmo la mattina dopo i bagordi…. Hihihihi Perdoniamolo, Γ¨ ancora ingenuo
Ricordo che l’anno scorso sono andato all’asinara in condizioni pietose π π π
quest’anno se vengo sarΓ Β solo per incontrare i cari amici del forum, non posso andare a pesca, Γ¨ vero… ma posso dare lezioni di alcolismo sino al terzo grado di brevetto π π π
4 Settembre 2013 alle 10:21 #96543GUAZA lo iettatore
Partecipanteio vengo solo per far ubriacare roby sar, i suoi consigli son sempre utili!!!
4 Settembre 2013 alle 10:22 #96544SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
io vengo solo per far ubriacare roby sar, i suoi consigli son sempre utili!!!
a proposito di Roby, qualcuno sa come sta?
4 Settembre 2013 alle 11:01 #96545spigola 78
PartecipanteCiao dove e’ la riunione?
4 Settembre 2013 alle 11:18 #96546lorenzino82
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Premetto: se dovessi venire, VOGLIO pescare, e se voglio pescare voglio essere in condizioni ottimali, quindi poco alcool e a nanna presto….la sera successiva invece vi posso sfidare a salsicce e birra
4 Settembre 2013 alle 11:44 #96547lorenzino82
Partecipante@spigola 78 wrote:
Ciao dove e’ la riunione?
Ajo spigola….se sei sardo non puoi mancare….clicca qui
viewtopic.php?f=129&t=17396P.s. Hai tempo un mese per trovare nel mercatino un fegato di ricambio
4 Settembre 2013 alle 14:29 #96548GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Premetto: se dovessi venire, VOGLIO pescare, e se voglio pescare voglio essere in condizioni ottimali, quindi poco alcool e a nanna presto….la sera successiva invece vi posso sfidare a salsicce e birra
π π π π π π π π π π π π π π π π
Lorenzo mette, che simpatico umorista!!!4 Settembre 2013 alle 14:45 #96549lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
π π π π π π π π π π π π π π π π
Lorenzo mette, che simpatico umorista!!!Meglio umorista che garista …..
4 Settembre 2013 alle 14:47 #96550GUAZA lo iettatore
Partecipantedici??? π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.