PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2013 alle 7:40 #96566
GUAZA lo iettatore
Partecipantesei sicuro di voler entrare nella malavita gonnesina??
5 Settembre 2013 alle 7:40 #96567MR Carbon
PartecipantePer fortuna nessuno ti ha detto…
“Bellllaaaa Guazzaaaa, speriamo che non si allagi” π π πBuongiorno… Oggi pessima giornata…il mecanico mi ha appena detto che devo cambiare la frizione della Suzuki… 300 eurooo π₯ π₯ π₯
5 Settembre 2013 alle 7:41 #96568GUAZA lo iettatore
Partecipante@MR Carbon wrote:
Per fortuna nessuno ti ha detto…
“Bellllaaaa Guazzaaaa, speriamo che non si allagi” π π πBuongiorno… Oggi pessima giornata…il mecanico mi ha appena detto che devo cambiare la frizione della Suzuki… 300 eurooo π₯ π₯ π₯
infameeeee π― π― π― ahhahaha
http://www.amazon.com/Sporasub-Flash-Led-Black-Green/dp/B00380FIOC ecco la nuova torcia.
Saraghi e cernie azzi vostri!!5 Settembre 2013 alle 7:47 #96569SARDENTICE81
Moderatorelillo hanno cassato un pischello di gonnesa, c’era scritto oggi sull’unione
5 Settembre 2013 alle 7:51 #96570GUAZA lo iettatore
Partecipanteogni tanto ne beccano qualcuno!! ma son come le cernie, ne togli una dal buco buono e dopo poco e gia riabitata!!
un ciclo infinito……nn vedo l’ora di provarla!!!!!!!!!!!
5 Settembre 2013 alle 7:56 #96571lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
anche se non ve ne fotte na minkia
ieri mi son regalato la sporasub flash led 8)
Prezzo?
Buongiorno tovarish
mmhhhh 147 euri 8)
Che minchia me ne frega di quanto l’hai pagata …..intendevo “prezzo che metterai nel mercatino?”
Comunque scherzi a parte: deve essere una torcia eccellente….INALLAGABILE π5 Settembre 2013 alle 7:57 #96572SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prezzo?
Buongiorno tovarish
mmhhhh 147 euri 8)
Che minchia me ne frega di quanto l’hai pagata …..intendevo “prezzo che metterai nel mercatino?”
Comunque scherzi a parte: deve essere una torcia eccellente….INALLAGABILE πdici che non si allaga come la midland xtc280 che ha preso da poco? π― π― π―
5 Settembre 2013 alle 8:10 #96573MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
sei sicuro di voler entrare nella malavita gonnesina??
ma sta parrannu cu mia????? π― … tanu passim’u liccasapuni ca prima u unchiu tuttu e ampressu u sguaru…. :smt071
5 Settembre 2013 alle 8:16 #96574MrCicoSub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prezzo?
Buongiorno tovarish
mmhhhh 147 euri 8)
Comunque scherzi a parte: deve essere una torcia eccellente….INALLAGABILE πdici che non si allaga come la midland xtc280 che ha preso da poco? π― π― π―
no dai non puoi dirgli che si allaga come la midland… in un modo diverso magari, ma non come la midland….
– se finirΓ², finirΓ² home i babbo…
– qui!!??
– eh! home i babbo! (cit. per pochi eletti)5 Settembre 2013 alle 8:20 #96575GUAZA lo iettatore
Partecipantela midland e in assistenza.
se si allaga anche questa ho 2 anni di garanzia!!
siete dei bastardoni! per fortuna l’amico solinasd mi difende (se mi difendi t dico le tane dei tordi pavone) ahahahahhahahaha5 Settembre 2013 alle 8:21 #96576SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
la midland e in assistenza.
siete dei bastardoni! per fortuna l’amico solinasd mi difende (se mi difendi t dico le tane dei tordi pavone) ahahahahhahahahaahahahhahahha π π π π
5 Settembre 2013 alle 8:24 #96577lorenzino82
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prezzo?
Buongiorno tovarish
mmhhhh 147 euri 8)
no dai non puoi dirgli che si allaga come la midland… in un modo diverso magari, ma non come la midland….
– qui!!??
– eh! home i babbo! (cit. per pochi eletti)No no, come Remigio!!!!!
5 Settembre 2013 alle 8:31 #96578MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Prezzo?
Buongiorno tovarish
mmhhhh 147 euri 8)
– qui!!??
– eh! home i babbo! (cit. per pochi eletti)No no, come Remigio!!!!!
sei un grande!!!! π
5 Settembre 2013 alle 8:38 #96579solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
la midland e in assistenza.
siete dei bastardoni! per fortuna l’amico solinasd mi difende (se mi difendi t dico le tane dei tordi pavone) ahahahahhahahahaIo non difendo te, ma la mia Xtc 280… 8) Vi si allaghi la casa!!!! π
per le tane ci sentiamo in privato… ne conosco un paio piene di castagnole πah buongiorno… π
5 Settembre 2013 alle 8:49 #96580icaro
MembroBuongiorno a tutti! 8)
Agli stagni, agli umidi, e agli allagati!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.