Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 24,886 a 24,900 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@tiburon italiano wrote:

tu sei l’esperto…io ci metto il cucchiaino….. :mrgreen:

@tiburon italiano wrote:

due cose poi vado a pescare….
    primo…so come si pulisce il riccio di mare ..con una forbice e piu rapido che il coltello….circa come nel video che ti ho mandato ieri per cambiare sesso….
    secondo ci sono pesci che mangiano cose che son velenose per noi io non mi fiderei….
    terzo…se metti qualsiasi cosa da mangiare qui..arrivano cosi tanti pesci che pure ti mordono..da non vederci
    [youtube:35gf3vhj]uW0rt5T2EaI[/youtube:35gf3vhj]
    quarto…se fai cappotto in queste condizioni di pesce ti licenzio…..e difficile fare la coppiola …nel senso che se sbagli fai 5 pesci in asta….
    io esco senza pesci e’ cappotto volontario….solo perche non sparo a niente che non sia oltremodo prelibato ed schifosamente grande…. :mrgreen:
    tutti i pesci che vedi in branco cono lo roncadores son buonissimi pero c’e di meglio…..quindi…. 8)
    p.s. adesso e’ cosi come densita di carnada……fuori dal parco…e solo un po meno denso…

1= perfetto ti ho fregato: siamo 2esperti con 2cucchiaini… e direi senza interventi chirurgici! 8)
    2= penso che non mangerò ricci… :mrgreen:
    3= speriamo che non arrivino gli squali proprio dopo un tiro, quando avrò 6metri di sagola da sistemare e 4gomme da tendere… :pale:
    4= se chi cappotta per punizione pulisce ricci, a costo di non cappottare sparo un boxfish e lo mangio vivo.. e pare che come gusto non piaccia neppure ai pesci.. 😆
    5= in effetti guardando il video mi veniva da chiedere “permesso” per vedere cosa ci fosse dietro… 😯

PS:ricorda le ciabatte magiche per andare a pesca…. :minigun:

lorenzino82
    Partecipante

Fulvio….rassicuraci che ora stai benone ….e non ti preoccupare , son cose che capitano…..
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/grave-gioco-erotico-mantova-sex-toy-notevoli-dimesioni-1657642/

tiburon italiano
    Partecipante

Buon giorno a tutti….
    Buon giorno Lore…..gia lette le mail…..piano piano apprendi lo spagnolo e cosi sei pronto per cappottare anche qui….

Piccole vacanze di pesca,tutti i giorni a pesca fino a lunedi…..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buongg a tutti :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Ciao segaioli

Fabri, dimmi, quanto tempo hai per raccogliere i numeri delle magliette?

in base a quello che mi dici faccio una lista “chi c’è, c’è…chi non c’è si da pigara in culu” 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Fulvio….rassicuraci che ora stai benone ….e non ti preoccupare , son cose che capitano…..
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/grave-gioco-erotico-mantova-sex-toy-notevoli-dimesioni-1657642/

…Se, cito : ” elegante, distinto…” è ovvio che non si tratta della mia personcina, no ???? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

Buon giorno a tutti….
    Buon giorno Lore…..gia lette le mail…..piano piano apprendi lo spagnolo e cosi sei pronto per cappottare anche qui….

Piccole vacanze di pesca,tutti i giorni a pesca fino a lunedi…..

Ahahahahahahga mi stai facendo un corso di spagnolo per corrispondenza !!!!
    Stamani mi Sono svegliato e ho letto “hai sei nuovi messaggi e-mail” 😯 😯

Fulvio57
    Partecipante

X Fabrizio : per me una XL, con zona coda di castoro- lombare rinforzata a kevlar………. c’è certa gente a Stintino… :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

ciao frociacchioni!!! Buongiorno… oggi è venerdì… il sole splende, il mare è una tavola… ed io sono a lavoro… quanto ci vogliamo scommettere che questo week end verrà  giù pure la madonna??? 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

ciao frociacchioni!!! Buongiorno… oggi è venerdì… il sole splende, il mare è una tavola… ed io sono a lavoro… quanto ci vogliamo scommettere che questo week end verrà  giù pure la madonna??? 😀 😀

Oh, ma quando hai detto che vieni a rompermi le palle a Firenze?!

corsarosardo
    Partecipante

Buongiorno a tutti 🙂

MrCicoSub
    Partecipante

Ciao a tutti gli amici “distinti, eleganti e di poche parole…” che bazzicano il forum… 😉 :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MAURO650CS wrote:

la settimana prossima Lorè… dai che poi ti insegno a pescare… 8) 8) 8)

le carpe nell’Arno!!! 😀 😀 😀

tiburon italiano
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MAURO650CS wrote:

la settimana prossima Lorè… dai che poi ti insegno a pescare… 8) 8) 8)

le carpe nell’Arno!!! 😀 😀 😀

cosa sei ???? GESU ????

tiburon italiano
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ciao segaioli

Fabri, dimmi, quanto tempo hai per raccogliere i numeri delle magliette?

in base a quello che mi dici faccio una lista “chi c’è, c’è…chi non c’è si da pigara in culu” 😀 😀 😀

POCHI GIORNI fai una stima approssimata per eccesso e pure le taglie….il mio pizzaiolo parte il 16, e devo ancora farle fare ….devo passare l’ordine al massimo lunedi sperando che facciano in tempo ….cosi non devo spedirle per spedizioniere internazionale…sapete come sono gli spedizionieri ne abbiamo un esempio in casa :mrgreen: :mrgreen:
    Tu hai tempo libero ..per altri tre mesi non peschi, cosi guarisci bene e lasci i dentici agli altr…i che ringraziano :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 24,886 a 24,900 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.