PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2013 alle 19:37 #96626
icaro
Membro@tiburon italiano wrote:
tu sei l’esperto…io ci metto il cucchiaino…..
@tiburon italiano wrote:
due cose poi vado a pescare….
primo…so come si pulisce il riccio di mare ..con una forbice e piu rapido che il coltello….circa come nel video che ti ho mandato ieri per cambiare sesso….
secondo ci sono pesci che mangiano cose che son velenose per noi io non mi fiderei….
terzo…se metti qualsiasi cosa da mangiare qui..arrivano cosi tanti pesci che pure ti mordono..da non vederci
[youtube:35gf3vhj]uW0rt5T2EaI[/youtube:35gf3vhj]
quarto…se fai cappotto in queste condizioni di pesce ti licenzio…..e difficile fare la coppiola …nel senso che se sbagli fai 5 pesci in asta….
io esco senza pesci e’ cappotto volontario….solo perche non sparo a niente che non sia oltremodo prelibato ed schifosamente grande….
tutti i pesci che vedi in branco cono lo roncadores son buonissimi pero c’e di meglio…..quindi…. 8)
p.s. adesso e’ cosi come densita di carnada……fuori dal parco…e solo un po meno denso…1= perfetto ti ho fregato: siamo 2esperti con 2cucchiaini… e direi senza interventi chirurgici! 8)
2= penso che non mangerò ricci…
3= speriamo che non arrivino gli squali proprio dopo un tiro, quando avrò 6metri di sagola da sistemare e 4gomme da tendere… :pale:
4= se chi cappotta per punizione pulisce ricci, a costo di non cappottare sparo un boxfish e lo mangio vivo.. e pare che come gusto non piaccia neppure ai pesci.. 😆
5= in effetti guardando il video mi veniva da chiedere “permesso” per vedere cosa ci fosse dietro… 😯PS:ricorda le ciabatte magiche per andare a pesca…. :minigun:
5 Settembre 2013 alle 20:07 #96627lorenzino82
PartecipanteFulvio….rassicuraci che ora stai benone ….e non ti preoccupare , son cose che capitano…..
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/grave-gioco-erotico-mantova-sex-toy-notevoli-dimesioni-1657642/6 Settembre 2013 alle 6:32 #96628tiburon italiano
PartecipanteBuon giorno a tutti….
Buon giorno Lore…..gia lette le mail…..piano piano apprendi lo spagnolo e cosi sei pronto per cappottare anche qui….Piccole vacanze di pesca,tutti i giorni a pesca fino a lunedi…..
6 Settembre 2013 alle 6:47 #96629GUAZA lo iettatore
Partecipantebuongg a tutti
6 Settembre 2013 alle 6:50 #96630SARDENTICE81
ModeratoreCiao segaioli
Fabri, dimmi, quanto tempo hai per raccogliere i numeri delle magliette?
in base a quello che mi dici faccio una lista “chi c’è, c’è…chi non c’è si da pigara in culu” 😀 😀 😀
6 Settembre 2013 alle 6:51 #96631Fulvio57
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Fulvio….rassicuraci che ora stai benone ….e non ti preoccupare , son cose che capitano…..
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/grave-gioco-erotico-mantova-sex-toy-notevoli-dimesioni-1657642/…Se, cito : ” elegante, distinto…” è ovvio che non si tratta della mia personcina, no ????
6 Settembre 2013 alle 6:53 #96632lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
Buon giorno a tutti….
Buon giorno Lore…..gia lette le mail…..piano piano apprendi lo spagnolo e cosi sei pronto per cappottare anche qui….Piccole vacanze di pesca,tutti i giorni a pesca fino a lunedi…..
Ahahahahahahga mi stai facendo un corso di spagnolo per corrispondenza !!!!
Stamani mi Sono svegliato e ho letto “hai sei nuovi messaggi e-mail” 😯 😯6 Settembre 2013 alle 6:54 #96633Fulvio57
PartecipanteX Fabrizio : per me una XL, con zona coda di castoro- lombare rinforzata a kevlar………. c’è certa gente a Stintino…
6 Settembre 2013 alle 6:54 #96634MAURO650CS
Partecipanteciao frociacchioni!!! Buongiorno… oggi è venerdì… il sole splende, il mare è una tavola… ed io sono a lavoro… quanto ci vogliamo scommettere che questo week end verrà giù pure la madonna??? 😀 😀
6 Settembre 2013 alle 7:03 #96635lorenzino82
Partecipante@MAURO650CS wrote:
ciao frociacchioni!!! Buongiorno… oggi è venerdì… il sole splende, il mare è una tavola… ed io sono a lavoro… quanto ci vogliamo scommettere che questo week end verrà giù pure la madonna??? 😀 😀
Oh, ma quando hai detto che vieni a rompermi le palle a Firenze?!
6 Settembre 2013 alle 7:07 #96636corsarosardo
PartecipanteBuongiorno a tutti 🙂
6 Settembre 2013 alle 7:30 #96637MrCicoSub
PartecipanteCiao a tutti gli amici “distinti, eleganti e di poche parole…” che bazzicano il forum… 😉
6 Settembre 2013 alle 7:38 #96638MAURO650CS
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@MAURO650CS wrote:
ciao frociacchioni!!! Buongiorno… oggi è venerdì… il sole splende, il mare è una tavola… ed io sono a lavoro… quanto ci vogliamo scommettere che questo week end verrà giù pure la madonna??? 😀 😀
la settimana prossima Lorè… dai che poi ti insegno a pescare… 8) 8) 8)
le carpe nell’Arno!!! 😀 😀 😀
6 Settembre 2013 alle 7:44 #96639tiburon italiano
Partecipante@MAURO650CS wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MAURO650CS wrote:
la settimana prossima Lorè… dai che poi ti insegno a pescare… 8) 8) 8)
le carpe nell’Arno!!! 😀 😀 😀
cosa sei ???? GESU ????
6 Settembre 2013 alle 7:49 #96640tiburon italiano
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ciao segaioli
Fabri, dimmi, quanto tempo hai per raccogliere i numeri delle magliette?
in base a quello che mi dici faccio una lista “chi c’è, c’è…chi non c’è si da pigara in culu” 😀 😀 😀
POCHI GIORNI fai una stima approssimata per eccesso e pure le taglie….il mio pizzaiolo parte il 16, e devo ancora farle fare ….devo passare l’ordine al massimo lunedi sperando che facciano in tempo ….cosi non devo spedirle per spedizioniere internazionale…sapete come sono gli spedizionieri ne abbiamo un esempio in casa
Tu hai tempo libero ..per altri tre mesi non peschi, cosi guarisci bene e lasci i dentici agli altr…i che ringraziano -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.