PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2013 alle 7:53 #96641
lorenzino82
Partecipante@MAURO650CS wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MAURO650CS wrote:
ciao frociacchioni!!! Buongiorno… oggi è venerdì… il sole splende, il mare è una tavola… ed io sono a lavoro… quanto ci vogliamo scommettere che questo week end verrà giù pure la madonna??? 😀 😀
Oh, ma quando hai detto che vieni a rompermi le palle a Firenze?!
la settimana prossima Lorè… dai che poi ti insegno a pescare… 8) 8) 8)
le carpe nell’Arno!!! 😀 😀 😀
Quando ?dove?come? Dove alloggi? Dove mangi? Ma soprattuto : PERCHà‰ VIENI A SFRACASSARMI LA SOTTOCOPPA DELLA MINCHIA??? 😯
6 Settembre 2013 alle 7:58 #96642lorenzino82
Partecipante@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ciao segaioli
Fabri, dimmi, quanto tempo hai per raccogliere i numeri delle magliette?
in base a quello che mi dici faccio una lista “chi c’è, c’è…chi non c’è si da pigara in culu” 😀 😀 😀
POCHI GIORNI fai una stima approssimata per eccesso e pure le taglie….il mio pizzaiolo parte il 16, e devo ancora farle fare ….devo passare l’ordine al massimo lunedi sperando che facciano in tempo ….cosi non devo spedirle per spedizioniere internazionale…sapete come sono gli spedizionieri ne abbiamo un esempio in casa
Tu hai tempo libero ..per altri tre mesi non peschi, cosi guarisci bene e lasci i dentici agli altr…i che ringrazianoSpedizioniere ci sarai te e tre quarti della palazzina tua……
Io son corriere…..quasi come lui
http://www.ilsitodipalermo.it/content/985-corriere-napoletano-della-droga-fermato-bagheria-con-3-chili-di-coca6 Settembre 2013 alle 8:07 #96643tiburon italiano
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ciao segaioli
Fabri, dimmi, quanto tempo hai per raccogliere i numeri delle magliette?
in base a quello che mi dici faccio una lista “chi c’è, c’è…chi non c’è si da pigara in culu” 😀 😀 😀
POCHI GIORNI fai una stima approssimata per eccesso e pure le taglie….il mio pizzaiolo parte il 16, e devo ancora farle fare ….devo passare l’ordine al massimo lunedi sperando che facciano in tempo ….cosi non devo spedirle per spedizioniere internazionale…sapete come sono gli spedizionieri ne abbiamo un esempio in casa
Tu hai tempo libero ..per altri tre mesi non peschi, cosi guarisci bene e lasci i dentici agli altr…i che ringrazianoSpedizioniere ci sarai te e tre quarti della palazzina tua……
Io son corriere…..quasi come lui
http://www.ilsitodipalermo.it/content/985-corriere-napoletano-della-droga-fermato-bagheria-con-3-chili-di-cocanon ti sei scelto un bell’esempio ……pensa al culo che gli faranno per essersi perso la merce….
6 Settembre 2013 alle 8:12 #96644MAURO650CS
@MAURO650CS wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MAURO650CS wrote:
ciao frociacchioni!!! Buongiorno… oggi è venerdì… il sole splende, il mare è una tavola… ed io sono a lavoro… quanto ci vogliamo scommettere che questo week end verrà giù pure la madonna??? 😀 😀
Oh, ma quando hai detto che vieni a rompermi le palle a Firenze?!
la settimana prossima Lorè… dai che poi ti insegno a pescare… 8) 8) 8)
le carpe nell’Arno!!! 😀 😀 😀
Quando ?dove?come? Dove alloggi? Dove mangi? Ma soprattuto : PERCHà‰ VIENI A SFRACASSARMI LA SOTTOCOPPA DELLA MINCHIA??? 😯
per il semplice gusto di poter dire: IO L’HO CONOSCIUTO!!! Un pò come quelli che vanno in pellegrinaggio ad Avetrana giusto per poter conoscere “lu ziu” 😀
6 Settembre 2013 alle 8:16 #96645lorenzino82
PartecipanteAhahahhahahahahah 😆
6 Settembre 2013 alle 8:41 #96646solinasd
ModeratoreBuongiorno a tutti…
Fabrizio, hai mail da parte di Sergio, per le magliette 😉6 Settembre 2013 alle 8:46 #96647GUAZA lo iettatore
Partecipanteohh fatemi sapere per le maglie…..io voglio XXL anzi no ormai L
6 Settembre 2013 alle 8:51 #96648SARDENTICE81
Moderatorebene allora cerchiamo di organizzarci il prima possibile. grazie Fabri
6 Settembre 2013 alle 9:00 #96649solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
bene allora cerchiamo di organizzarci il prima possibile. grazie Fabri
Credo che Sergio abbia spedito tutto. 😉
6 Settembre 2013 alle 9:25 #96650icaro
MembroBuongiorno a tutti! 8)
6 Settembre 2013 alle 17:43 #96651lorenzino82
PartecipanteSecondo voi per mettere in sagola questi, che aste ci vogliono?? 😯
View this post on InstagramThe Swimming Pigs!!! #swimmingpigs #stanielcay #bahamas
A post shared by Lauren Vickers (@laurenkvickers) on
7 Settembre 2013 alle 2:26 #96652tiburon italiano
Partecipante@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
bene allora cerchiamo di organizzarci il prima possibile. grazie Fabri
Credo che Sergio abbia spedito tutto. 😉
ok ricevuto mi metto in moto…..
7 Settembre 2013 alle 6:42 #96653GUAZA lo iettatore
Secondo voi per mettere in sagola questi, che aste ci vogliono?? 😯
http://instagram.com/p/chDB8aGeLj/In sardegna esiste un posto dove in acqua pero c son cinghiali, all’isola piana, sono talmente morti di fame e di seta che nuotano verso i gommoni per cercare cibo!! c’e il video su facebook ma tu nn hai freisbuk
7 Settembre 2013 alle 8:33 #96654tiburon italiano
Partecipantescusate ho appena sentito una cosa in un video….nelle aree marine protette…noi non ci possiamo pescare ..pero’ i pescatori professionisti locali ci possono pescare???? quindi mettere reti ed ecc…?????
7 Settembre 2013 alle 9:33 #96655GUAZA lo iettatore
Partecipante@tiburon italiano wrote:
scusate ho appena sentito una cosa in un video….nelle aree marine protette…noi non ci possiamo pescare ..pero’ i pescatori professionisti locali ci possono pescare???? quindi mettere reti ed ecc…?????
anche gli abitanti possono pescare a canna con 1 o 2 ami!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.