Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,566 a 2,580 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Comunque…giusto per la cronaca, Lunedì inizio il 2°livello di apnea. 8)

dentexxx
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ho letto giusto in tempo a dire il vero…
    Dai hanno ragione, se non si può non si può.. però posso dire con certezza che al di la di queste cose ti trovo un pescatore molto rispettoso ed è vero che non esci mai con pesci sottotaglia.. 🙂

KiKKO preparati strageeeeee

Ste
    Amministratore del forum

Confermo che il decreto era il D.P.G. della R.A.S. 27.10.1976 n. 298 ed è durato 5 anni dopodiché risulta decaduto dal 1981.
    Dunque usate tutte le torce che volete!!!

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Mirracomando dany, adesso però non vantarti che tu sarai più bravo di chi avrà  solo il 1°livello, dal giorno seguente alla prima lezione del corso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scusate ragazzi ma non ho resistito! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

“Dal basso della mia ignoranza su pesca & apnea sono geloso di chiunque faccia anche solo una lezione di un corso di apnea, in quanto in una giornata di lezione imparate più di quello che si impara in 3anni di pesca in mare…” 😈

PS:Ogni eventuale riferimento a cose, persone e animali è da ritenersi puramene casuale! 8)

solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

Mirracomando dany, adesso però non vantarti che tu sarai più bravo di chi avrà  solo il 1°livello, dal giorno seguente alla prima lezione del corso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scusate ragazzi ma non ho resistito! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

“Dal basso della mia ignoranza su pesca & apnea sono geloso di chiunque faccia anche solo una lezione di un corso di apnea, in quanto in una giornata di lezione imparate più di quello che si impara in 3anni di pesca in mare…” 😈

PS:Ogni eventuale riferimento a cose, persone e animali è da ritenersi puramene casuale! 8)

E certu…! 😀 Ne ho di pastasciutta da mangiare…. 😀

Ps: Chissà  a chi ti riferisci… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

piccioccusu, a proposito di corsi

oggi ho fatto per la prima volta 62 mt di dinamica e sono uscito che non ero neanche tirato

cuddu gunnu che soddisfazione 8) 😀

takashi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

dai 300 grammi per un sarago non è da buttar via, non passiamo da un estremo all’altro, comunque se tutti abbiamo imparato qualcosa da questa faccenda, possiamo anche chiudere così e ciccia

Sardentice81 , hai perfettamente ragione dovremo resistere alla tentazione, di sparare meno male che non ne ho mai viste in giro di astici….. :mrgreen: :mrgreen:

prometto che pur di non sparare mi sparo ad una pinna :mrgreen: :mrgreen:

Comunque secondo me anche su saraghi da 300 grammi, si potrebbe resistere tranquillamente, dai alla fine lo facciamo per ammirare il mare e divertirci non ha senso prendere 10 saraghi da 300gr per fare carniere..

alessioC
    Partecipante

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

chissà  a chi ti riferisci haahahah
    comunque ragazzi ieri ho fatto la mia prima lezione del corso in apnea 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

comunque ragazzi ieri ho fatto la mia prima lezione del corso in apnea 8) 8)

alla fine dove hai deciso di andare?

sono contento che pian piano, ma neanche troppo ci stiamo tutti brevettando 8)

alessioC
    Partecipante

ho deciso di andare alla sub sinnai oltre a diventare socio quindi avere sconti per i prossimi brevetti apnea e sub organizzano pescate e gare. puoi chiedere in comodato d’uso i gommoni e le auto puoi andare in piscina dal lunedi al venerdi. Mi sembrano persone serie e amichevoli si sono resi molto disponibili

SARDENTICE81
    Moderatore

@takashi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

dai 300 grammi per un sarago non è da buttar via, non passiamo da un estremo all’altro, comunque se tutti abbiamo imparato qualcosa da questa faccenda, possiamo anche chiudere così e ciccia

Sardentice81 , hai perfettamente ragione dovremo resistere alla tentazione, di sparare meno male che non ne ho mai viste in giro di astici….. :mrgreen: :mrgreen:

prometto che pur di non sparare mi sparo ad una pinna :mrgreen: :mrgreen:

Comunque secondo me anche su saraghi da 300 grammi, si potrebbe resistere tranquillamente, dai alla fine lo facciamo per ammirare il mare e divertirci non ha senso prendere 10 saraghi da 300gr per fare carniere..

bravissimo, così si parla da vero pescatore in apnea, e in parte ti do ragione anche per i saraghi da 300 gr, sono d’accordo con te che non ha senso prenderne 10, ma sarebbe molto, molto corretto e ammirevole fermarsi prima 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

ho deciso di andare alla sub sinnai oltre a diventare socio quindi avere sconti per i prossimi brevetti apnea e sub organizzano pescate e gare. puoi chiedere in comodato d’uso i gommoni e le auto puoi andare in piscina dal lunedi al venerdi. Mi sembrano persone serie e amichevoli si sono resi molto disponibili

bene, bene, poi a te viene anche più comodo perchè sei vicino, giusto?

alessioC
    Partecipante

si esattamente, adesso gli parlo della fipia vediamo se riesco a far iscrivere la società  8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

si esattamente, adesso gli parlo della fipia vediamo se riesco a far iscrivere la società  8)

ottimo ale 😉 se vuoi ti posso dare anche i miei bigliettini da visita e la locandina della fipia in formato A3 a colori da mettere in piscina ed eventualmente nella loro sede, magari ci vediamo e ti do tutto.

alessioC
    Partecipante

mi sembra un ottima idea ci organizziamo ok?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,566 a 2,580 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.