PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2011 alle 18:20 #74306
solinasd
ModeratoreComunque…giusto per la cronaca, Lunedì inizio il 2°livello di apnea. 8)
7 Aprile 2011 alle 18:25 #74307dentexxx
Partecipante@Alessandro V. wrote:
ho letto giusto in tempo a dire il vero…
Dai hanno ragione, se non si può non si può.. però posso dire con certezza che al di la di queste cose ti trovo un pescatore molto rispettoso ed è vero che non esci mai con pesci sottotaglia.. 🙂KiKKO preparati strageeeeee
7 Aprile 2011 alle 18:31 #74308Ste
Amministratore del forumConfermo che il decreto era il D.P.G. della R.A.S. 27.10.1976 n. 298 ed è durato 5 anni dopodiché risulta decaduto dal 1981.
Dunque usate tutte le torce che volete!!!7 Aprile 2011 alle 19:21 #74309icaro
Membro@solinasd wrote:
Comunque…giusto per la cronaca, Lunedì inizio il 2°livello di apnea. 8)
Mirracomando dany, adesso però non vantarti che tu sarai più bravo di chi avrà solo il 1°livello, dal giorno seguente alla prima lezione del corso!
Scusate ragazzi ma non ho resistito!
“Dal basso della mia ignoranza su pesca & apnea sono geloso di chiunque faccia anche solo una lezione di un corso di apnea, in quanto in una giornata di lezione imparate più di quello che si impara in 3anni di pesca in mare…” 😈
PS:Ogni eventuale riferimento a cose, persone e animali è da ritenersi puramene casuale! 8)
7 Aprile 2011 alle 22:01 #74310solinasd
Moderatore@icaro wrote:
@solinasd wrote:
Mirracomando dany, adesso però non vantarti che tu sarai più bravo di chi avrà solo il 1°livello, dal giorno seguente alla prima lezione del corso!
“Dal basso della mia ignoranza su pesca & apnea sono geloso di chiunque faccia anche solo una lezione di un corso di apnea, in quanto in una giornata di lezione imparate più di quello che si impara in 3anni di pesca in mare…” 😈
PS:Ogni eventuale riferimento a cose, persone e animali è da ritenersi puramene casuale! 8)
E certu…! 😀 Ne ho di pastasciutta da mangiare…. 😀
Ps: Chissà a chi ti riferisci… 8)
7 Aprile 2011 alle 22:27 #74311SARDENTICE81
Moderatorepiccioccusu, a proposito di corsi
oggi ho fatto per la prima volta 62 mt di dinamica e sono uscito che non ero neanche tirato
cuddu gunnu che soddisfazione 8) 😀
8 Aprile 2011 alle 7:37 #74312takashi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
dai 300 grammi per un sarago non è da buttar via, non passiamo da un estremo all’altro, comunque se tutti abbiamo imparato qualcosa da questa faccenda, possiamo anche chiudere così e ciccia
Sardentice81 , hai perfettamente ragione dovremo resistere alla tentazione, di sparare meno male che non ne ho mai viste in giro di astici…..
prometto che pur di non sparare mi sparo ad una pinna
Comunque secondo me anche su saraghi da 300 grammi, si potrebbe resistere tranquillamente, dai alla fine lo facciamo per ammirare il mare e divertirci non ha senso prendere 10 saraghi da 300gr per fare carniere..
8 Aprile 2011 alle 7:41 #74313alessioC
Partecipante@icaro wrote:
@solinasd wrote:
chissà a chi ti riferisci haahahah
comunque ragazzi ieri ho fatto la mia prima lezione del corso in apnea 8) 8)8 Aprile 2011 alle 7:44 #74314SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
comunque ragazzi ieri ho fatto la mia prima lezione del corso in apnea 8) 8)
alla fine dove hai deciso di andare?
sono contento che pian piano, ma neanche troppo ci stiamo tutti brevettando 8)
8 Aprile 2011 alle 7:49 #74315alessioC
Partecipanteho deciso di andare alla sub sinnai oltre a diventare socio quindi avere sconti per i prossimi brevetti apnea e sub organizzano pescate e gare. puoi chiedere in comodato d’uso i gommoni e le auto puoi andare in piscina dal lunedi al venerdi. Mi sembrano persone serie e amichevoli si sono resi molto disponibili
8 Aprile 2011 alle 7:51 #74316SARDENTICE81
Moderatore@takashi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
dai 300 grammi per un sarago non è da buttar via, non passiamo da un estremo all’altro, comunque se tutti abbiamo imparato qualcosa da questa faccenda, possiamo anche chiudere così e ciccia
Sardentice81 , hai perfettamente ragione dovremo resistere alla tentazione, di sparare meno male che non ne ho mai viste in giro di astici…..
prometto che pur di non sparare mi sparo ad una pinna
Comunque secondo me anche su saraghi da 300 grammi, si potrebbe resistere tranquillamente, dai alla fine lo facciamo per ammirare il mare e divertirci non ha senso prendere 10 saraghi da 300gr per fare carniere..
bravissimo, così si parla da vero pescatore in apnea, e in parte ti do ragione anche per i saraghi da 300 gr, sono d’accordo con te che non ha senso prenderne 10, ma sarebbe molto, molto corretto e ammirevole fermarsi prima 😉
8 Aprile 2011 alle 7:51 #74317SARDENTICE81
ho deciso di andare alla sub sinnai oltre a diventare socio quindi avere sconti per i prossimi brevetti apnea e sub organizzano pescate e gare. puoi chiedere in comodato d’uso i gommoni e le auto puoi andare in piscina dal lunedi al venerdi. Mi sembrano persone serie e amichevoli si sono resi molto disponibili
bene, bene, poi a te viene anche più comodo perchè sei vicino, giusto?
8 Aprile 2011 alle 7:55 #74318alessioC
Partecipantesi esattamente, adesso gli parlo della fipia vediamo se riesco a far iscrivere la società 8)
8 Aprile 2011 alle 8:00 #74319SARDENTICE81
si esattamente, adesso gli parlo della fipia vediamo se riesco a far iscrivere la società 8)
ottimo ale 😉 se vuoi ti posso dare anche i miei bigliettini da visita e la locandina della fipia in formato A3 a colori da mettere in piscina ed eventualmente nella loro sede, magari ci vediamo e ti do tutto.
8 Aprile 2011 alle 8:02 #74320alessioC
Partecipantemi sembra un ottima idea ci organizziamo ok?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.