PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2011 alle 8:03 #74321
SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
mi sembra un ottima idea ci organizziamo ok?
certo, se non ricordo male sei di Mara giusto?
8 Aprile 2011 alle 8:04 #74322alessioC
Partecipantesi
8 Aprile 2011 alle 8:55 #74323SARDENTICE81
si
Io dovrei trasferirmi li tra meno di un anno, i miei genitori hanno comprato una villettina li 😉
comunque ci mettiamo d’accordo e magari scendo a portarti il materiale, oppure se vuoi sali tu, vediamo
8 Aprile 2011 alle 9:22 #74324alessioC
Partecipantecome vuoi per me è uguale solitamente mi sposto a quartu per portare polizze assicurative possiamo metterci d’accordo via telefono, io dovrei vedere il capo della società martedi e gli parlo un po della fipia 8)
8 Aprile 2011 alle 9:27 #74325SARDENTICE81
come vuoi per me è uguale solitamente mi sposto a quartu per portare polizze assicurative possiamo metterci d’accordo via telefono, io dovrei vedere il capo della società martedi e gli parlo un po della fipia 8)
Allora è perfetto… appena ti capita di scendere ci sentiamo, poi ti lascio il mio numero in mp. io all’ora di pranzo ci son sempre e poi dalle 8 in poi tranne il marted’ ed il giovedì che ho il corso di apnea 8)
8 Aprile 2011 alle 9:29 #74326alessioC
Partecipanteio solitamente lavoro tutti i giorni 8) fino alle dieci mentre il martedi e giovedi palestra e poi corso apnea 8) possiamo organizzare un sabato pomeriggio o una domenica e ci facciamo anche una pescatina 😀
8 Aprile 2011 alle 9:41 #74327SARDENTICE81
io solitamente lavoro tutti i giorni 8) fino alle dieci mentre il martedi e giovedi palestra e poi corso apnea 8) possiamo organizzare un sabato pomeriggio o una domenica e ci facciamo anche una pescatina 😀
anda beni 8)
8 Aprile 2011 alle 10:13 #74328takashi
Partecipanteceee anche oggi , il tempo e fantastico…
8 Aprile 2011 alle 10:22 #74329SARDENTICE81
Moderatore@takashi wrote:
ceee anche oggi , il tempo e fantastico…
😯 ed io non posso andare a pesca neanche domani 👿
oh ma le avete viste in bacheca le foto di spigole e submaro? 😯
che sogno
8 Aprile 2011 alle 10:24 #74330takashi
PartecipanteVolevo scrivere pure io la stessa cosa, aiuto Spigola ha preso due orate da 4kg in una settimana, accidenti deve essere talmente silenzioso….cavolo quando mai si avvicinano a tiro bestie cosi grandi…
8 Aprile 2011 alle 10:33 #74331SARDENTICE81
Moderatore@takashi wrote:
Volevo scrivere pure io la stessa cosa, aiuto Spigola ha preso due orate da 4kg in una settimana, accidenti deve essere talmente silenzioso….cavolo quando mai si avvicinano a tiro bestie cosi grandi…
si, ma la cosa più impressionante è che queste catture non sono accasionali per nessuno dei due, si ripetono molto spesso, che talento che hanno 😯
8 Aprile 2011 alle 10:35 #74332takashi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@takashi wrote:
Volevo scrivere pure io la stessa cosa, aiuto Spigola ha preso due orate da 4kg in una settimana, accidenti deve essere talmente silenzioso….cavolo quando mai si avvicinano a tiro bestie cosi grandi…
si, ma la cosa più impressionante è che queste catture non sono accasionali per nessuno dei due, si ripetono molto spesso, che talento che hanno 😯
YEs per quello dico, capissi se la posto io una cosi, e normale che sia culo….ma uno che ne prende fisso, e prede cosi, è veramente bravo….
8 Aprile 2011 alle 10:36 #74333alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@takashi wrote:
già anno sicuramente molto talento ma, sicuramente dipende anche dalla zona e dal culo
8 Aprile 2011 alle 10:38 #74334takashi
Partecipante@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@takashi wrote:
già anno sicuramente molto talento ma, sicuramente dipende anche dalla zona e dal culo
oh chiaro, ma secondo me molto dipende anche dal posto, ma la differenza e che uno il posto lo deve cercare ….e sopratutto capire dove e come impostare la battuta, e li non è culo..
8 Aprile 2011 alle 11:45 #74335SARDENTICE81
Moderatoreragazzi ho messo una cosa nel mercatino, vedete se vi interessa 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.