Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,581 a 2,595 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

mi sembra un ottima idea ci organizziamo ok?

certo, se non ricordo male sei di Mara giusto?

alessioC
    Partecipante

si

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

si

Io dovrei trasferirmi li tra meno di un anno, i miei genitori hanno comprato una villettina li 😉

comunque ci mettiamo d’accordo e magari scendo a portarti il materiale, oppure se vuoi sali tu, vediamo

alessioC
    Partecipante

come vuoi per me è uguale solitamente mi sposto a quartu per portare polizze assicurative possiamo metterci d’accordo via telefono, io dovrei vedere il capo della società  martedi e gli parlo un po della fipia 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

come vuoi per me è uguale solitamente mi sposto a quartu per portare polizze assicurative possiamo metterci d’accordo via telefono, io dovrei vedere il capo della società  martedi e gli parlo un po della fipia 8)

Allora è perfetto… appena ti capita di scendere ci sentiamo, poi ti lascio il mio numero in mp. io all’ora di pranzo ci son sempre e poi dalle 8 in poi tranne il marted’ ed il giovedì che ho il corso di apnea 8)

alessioC
    Partecipante

io solitamente lavoro tutti i giorni 8) fino alle dieci mentre il martedi e giovedi palestra e poi corso apnea 8) possiamo organizzare un sabato pomeriggio o una domenica e ci facciamo anche una pescatina 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

io solitamente lavoro tutti i giorni 8) fino alle dieci mentre il martedi e giovedi palestra e poi corso apnea 8) possiamo organizzare un sabato pomeriggio o una domenica e ci facciamo anche una pescatina 😀

anda beni 8)

takashi
    Partecipante

ceee anche oggi , il tempo e fantastico…

SARDENTICE81
    Moderatore

@takashi wrote:

ceee anche oggi , il tempo e fantastico…

😯 ed io non posso andare a pesca neanche domani 👿

oh ma le avete viste in bacheca le foto di spigole e submaro? 😯

che sogno

takashi
    Partecipante

Volevo scrivere pure io la stessa cosa, aiuto Spigola ha preso due orate da 4kg in una settimana, accidenti deve essere talmente silenzioso….cavolo quando mai si avvicinano a tiro bestie cosi grandi…

SARDENTICE81
    Moderatore

@takashi wrote:

Volevo scrivere pure io la stessa cosa, aiuto Spigola ha preso due orate da 4kg in una settimana, accidenti deve essere talmente silenzioso….cavolo quando mai si avvicinano a tiro bestie cosi grandi…

si, ma la cosa più impressionante è che queste catture non sono accasionali per nessuno dei due, si ripetono molto spesso, che talento che hanno 😯

takashi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@takashi wrote:

si, ma la cosa più impressionante è che queste catture non sono accasionali per nessuno dei due, si ripetono molto spesso, che talento che hanno 😯

YEs per quello dico, capissi se la posto io una cosi, e normale che sia culo….ma uno che ne prende fisso, e prede cosi, è veramente bravo….

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@takashi wrote:

già  anno sicuramente molto talento ma, sicuramente dipende anche dalla zona e dal culo

takashi
    Partecipante

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@takashi wrote:

già  anno sicuramente molto talento ma, sicuramente dipende anche dalla zona e dal culo

oh chiaro, ma secondo me molto dipende anche dal posto, ma la differenza e che uno il posto lo deve cercare ….e sopratutto capire dove e come impostare la battuta, e li non è culo..

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi ho messo una cosa nel mercatino, vedete se vi interessa 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,581 a 2,595 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.