PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2011 alle 11:58 #74336
solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi ho messo una cosa nel mercatino, vedete se vi interessa 8)
Poi mi spieghi dove hai fatto la foto a 30°C…
8 Aprile 2011 alle 12:01 #74337SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
a casa 8) ce l’avevo al polso sino a un secondo prima 😀
8 Aprile 2011 alle 12:09 #74338solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
a casa 8) ce l’avevo al polso sino a un secondo prima 😀
Lo immaginavo… 😉
8 Aprile 2011 alle 14:59 #74339icaro
MembroBuongiorno ragazzi e buongiorno giorno!!!
Cee pitticcu su sobi, megara de mi scallai sa crabettura a conca!Domani ci sarà una splendida al mare, dovrò andar al mare in compagnia e…. ho un mal di testa allucinante!!! Ma est possibbilli?!?!?! 😡
8 Aprile 2011 alle 17:31 #74340SARDENTICE81
Moderatorea chi mi vuole male, beccatevi questo sito 😀 😀 😀 😯
8 Aprile 2011 alle 18:06 #74341Ste
Amministratore del forumahahhahha….che è il sito di guaza???
8 Aprile 2011 alle 20:50 #743428 Aprile 2011 alle 22:40 #74343SARDENTICE81
Moderatore9 Aprile 2011 alle 6:05 #74344Muginozzo88
Partecipante9 Aprile 2011 alle 8:45 #74345GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
a chi mi vuole male, beccatevi questo sito 😀 😀 😀 😯
E’ il titolo di un programma di caccia e pesca
io l’ho sempre visto
http://www.youtube.com/watch?v=kzKsYRJWHEA&feature=player_embedded…questa e il promo ahaha fa troppo ridere9 Aprile 2011 alle 8:50 #74346alessioC
Partecipanteil presentatore del programma è sicuramente guaza
9 Aprile 2011 alle 8:52 #74347GUAZA lo iettatore
Partecipante@alessioC wrote:
il presentatore del programma è sicuramente guaza
ahahha
magari!! non mi colleghero piu molto per un po causa ignota
oggi una toccata e fuga! non scrivete molto mi raccomando se no poi mi tocchera leggere 30 pagina!!
9 Aprile 2011 alle 9:09 #74348Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
a chi mi vuole male, beccatevi questo sito 😀 😀 😀 😯
E’ il titolo di un programma di caccia e pesca
io l’ho sempre visto
http://www.youtube.com/watch?v=kzKsYRJWHEA&feature=player_embedded…questa e il promo ahaha fa troppo ridere😆 😆
9 Aprile 2011 alle 13:46 #74349SARDENTICE81
Moderatorela causa ignota è che sennò la tua pivella tu fairi curri scetti mera 😀 😀 😀 😀 😀 😀
salutala Marco 😉
9 Aprile 2011 alle 14:48 #74350icaro
MembroE dopo 5ore e mezza di pesca eccomi qui! Oggi ho conosciuto Takashi… e oltre a esser una persona tranquilla ha anche una bella macchina…
Ragazzi secondo me qui Guaza ci ha messo la mano tra colpi di culo e colpi di sfiga…. giornata splendida e mare calmo…. con acqua molto limpida.
C’eran 3tordi grandetti in 3metri d’acqua che mi han preso per il culo per un ora… si intanavano sotto dei sassi e non uscivan più. Poi appeno ero a oltre 5metri da loro uscivano. Grrr
Alla fine ho visto solo 1mugginetto piccolo e 2spigolette piccole… tutti e 3graziati… ma ho freddato 2scorfani a limite di taglia, in tana al buio parevan più grandi… 🙁 Giornata perfetta ma ho pescato sentendomi in colpa per quei 2scorfani… e colpendo male un sarago (unico tiro ai saraghi) che si è strappato tra la poseidonia. 🙁 Per fortuna mi son fatto prendere per il culo un’altra oretta da uno dei tordi del trio, che ha avuto la pessima idea di nascondersi in parete tra le alghe: era invisibile se non per il particolare bluetto che si vedeva, capovolta a 5metri, accadrancamento a terra (senza cavigliere e in 3metri d’acqua pitticcu su casinu) e tiro dai 4metri a sconcadura. L’ho preso dietro la testa… meno male che son corso subito a spingergli l’asta se no si sfilava e mi lasciava come uno scemo.
Una volta preso l’ultimo pesce faccio per uscire… c’è una coppia adulta in costume…. e poi un altro ombrellone con ragazze in topless. 😯 La cosa buffa è che avevan 2cagnolini casinisti che abbaiavan per un nulla, ma finchè stavo in acqua mi guardavano dubbiosi sul da farsi.
Quando le tipe mi han sentito eran le comiche… benny hill sarebbe stato meno veloce e meno casinista nel tentativo di riallacciar tutto… hihihiPS:dimenticavo… ho preso una bella medusa de conca durante un’emersione.. pitticcu su spassiu! Guaza te lo consiglio!!! 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.