PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2011 alle 23:23 #74366
icaro
Membro@dentexxx wrote:
@icaro wrote:
Bravissimi Ale & Ale… 😉
Dai dai che come c’è anche ste dobbiamo fare il radunino in zona! 😉
Stanotte (domattina) appena torno dovrò vedere la foto!!!PS:a che quota sono stati presi saragone, orata e barracuda?
6-8 mt circa!!!!
cavolo! Quindi non posso neppure dire che sei andato in 30metri di fondo a cercarli… 😉
10 Aprile 2011 alle 8:23 #74367Alessandro V.
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
alessio è sempre una garanzia e ottima anche il ns ale v
siamo anche andati in missione speciale fipia
Speriamo porti i suoi frutti! 😀
10 Aprile 2011 alle 9:48 #74368GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh piccioccusu orga un’uscitina per un fine settimana??
10 Aprile 2011 alle 13:52 #74369icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
oh piccioccusu orga un’uscitina per un fine settimana??
Io ho paura della tua presenza!
Ragazzi io la butto molto sul vago, e poi magari la giro a barzelletta per finger di non esser serio e salvarmi la faccia…. 😳 ma…. un giorno di mare piattissimo andiamo a pescare a Piscinas? 😆 Male che vada usciamo e una volta poggiata l’attrezzatura facciamo la gara a chi fa il castello di sabbia più bello! 😀
10 Aprile 2011 alle 15:23 #74370Ste
Amministratore del forumahahahah…che vuoi prendere solo trigoni?
10 Aprile 2011 alle 15:41 #74371icaro
Membro@Ste wrote:
ahahahah…che vuoi prendere solo trigoni?
Noooo… anche le tracine… e perchè non qualche pelagico?
10 Aprile 2011 alle 21:10 #74372icaro
Membroper la prima volta vedo che nessuno ha scritto dalle 17:00 fino alle 23:00…. SEI ORE DI FILA!!! 😯
E’ successo qualche evento strano? Non so un blackout in tutta la sardegna forchè a casa mia??? 😆
notte subbi!
10 Aprile 2011 alle 21:21 #74373SARDENTICE81
Moderatoreio non ho scritto per due giorni 😯 😀
ma credo che recupererò
10 Aprile 2011 alle 22:09 #74374Ste
Amministratore del forumIo sono incazz nero per l’espulsione di ibra…non c’entrava veramente nulla…sempre lo stesso arbitro che ogni volta ne toglie fuori una…oggi clamoroso…ma anche con arbitri contro, noi siamo li!!!
11 Aprile 2011 alle 7:22 #74375takashi
Partecipante@icaro wrote:
E dopo 5ore e mezza di pesca eccomi qui! Oggi ho conosciuto Takashi… e oltre a esser una persona tranquilla ha anche una bella macchina…
Ragazzi secondo me qui Guaza ci ha messo la mano tra colpi di culo e colpi di sfiga…. giornata splendida e mare calmo…. con acqua molto limpida.
C’eran 3tordi grandetti in 3metri d’acqua che mi han preso per il culo per un ora… si intanavano sotto dei sassi e non uscivan più. Poi appeno ero a oltre 5metri da loro uscivano. Grrr
Alla fine ho visto solo 1mugginetto piccolo e 2spigolette piccole… tutti e 3graziati… ma ho freddato 2scorfani a limite di taglia, in tana al buio parevan più grandi… 🙁 Giornata perfetta ma ho pescato sentendomi in colpa per quei 2scorfani… e colpendo male un sarago (unico tiro ai saraghi) che si è strappato tra la poseidonia. 🙁 Per fortuna mi son fatto prendere per il culo un’altra oretta da uno dei tordi del trio, che ha avuto la pessima idea di nascondersi in parete tra le alghe: era invisibile se non per il particolare bluetto che si vedeva, capovolta a 5metri, accadrancamento a terra (senza cavigliere e in 3metri d’acqua pitticcu su casinu) e tiro dai 4metri a sconcadura. L’ho preso dietro la testa… meno male che son corso subito a spingergli l’asta se no si sfilava e mi lasciava come uno scemo.
Una volta preso l’ultimo pesce faccio per uscire… c’è una coppia adulta in costume…. e poi un altro ombrellone con ragazze in topless. 😯 La cosa buffa è che avevan 2cagnolini casinisti che abbaiavan per un nulla, ma finchè stavo in acqua mi guardavano dubbiosi sul da farsi.
Quando le tipe mi han sentito eran le comiche… benny hill sarebbe stato meno veloce e meno casinista nel tentativo di riallacciar tutto… hihihiPS:dimenticavo… ho preso una bella medusa de conca durante un’emersione.. pitticcu su spassiu! Guaza te lo consiglio!!! 😈
Contraccambio i complimenti sia per la macchina che per la persona
, fa sempre piacere incontrare nuove persone per uscire e fare due risate, un appunto sulle ragazze quando sono uscite io, ero in perizoma prima di cambiarsi e mettersi il costume ahahahahahh…..
Cmq io ho fatto giusto 2 ore e qualcosa, e mi chiedo come fa icaro a stare 5 ore , io dopo 2 mi stavo cagando dal freddo, non ho visto una cippa tranne che una murena appena arrivati nel bagno asciuga piccola piccola.
Poi un paio di saraghi ma grandi quando una mano, una spigola che però andava a circa 30000km/h però giornata positiva perchè per me , anche se torno a mani vuote entrare a pesca è sempre positivo :-)…Giusto un appunto , per me c’era poco movimento , anche perchè quando siamo arrivati noi c’erano due sub chiamiamoli cosi, che stavano facendo orziadas a scoppio, mai che si trovano predatori cosi…..troppo spaventati…
porca putrella….11 Aprile 2011 alle 7:41 #74376SARDENTICE81
Moderatoreio ieri super uscita a pesca in gommone con mio zio.
siao andati a torre delle stelle, ma essendo ancora in fase di rodaggio(sempre usciti da terra) non conosciamo bene i posti, comunque io son stato bene, in gommone è tutta un’altra musica 😀
il carniere era di quelli poverelli, due tordi e una seppiona e si è anche ripresentata la mia maledizione le triglie! scendo a fare un aspetto e mi vedo una trigliona preistorica che mi nuota davanti, mi prendo tutto il tempo per mirate, sparo e sbam… il mio legno non perdona, insagolata! memore delle volte precedenti invece di risalire, visto che il fiato me lo permetteva, mi son fiondato verlo il pesce che però a neanche un metro dall’afferrarla, si strappa e si infila nella posidonia 👿 è sempre così 😥 con le triglie.poi noto dei saraghi molto interessanti un po’ fuori e decido di tentare, tutto inutile, nonostante vari aspetti, dal minuto e mezzo sino a 1,52 non si sono avvicinati neanche a pagarli oltre la zona di sicurezza.
alla fine è ora di rientrare, e al ritorno mi son fatto anche un bel giretto alla guida del gommone. 😀
bella giornata, la sola cosa che mi ha lasciato da subito l’amaro in bocca è che la settimana prossima non potrò andare a pesca
11 Aprile 2011 alle 7:52 #74377alessioC
io ieri super uscita a pesca in gommone con mio zio.
siao andati a torre delle stelle, ma essendo ancora in fase di rodaggio(sempre usciti da terra) non conosciamo bene i posti, comunque io son stato bene, in gommone è tutta un’altra musica 😀
il carniere era di quelli poverelli, due tordi e una seppiona e si è anche ripresentata la mia maledizione le triglie! scendo a fare un aspetto e mi vedo una trigliona preistorica che mi nuota davanti, mi prendo tutto il tempo per mirate, sparo e sbam… il mio legno non perdona, insagolata! memore delle volte precedenti invece di risalire, visto che il fiato me lo permetteva, mi son fiondato verlo il pesce che però a neanche un metro dall’afferrarla, si strappa e si infila nella posidonia 👿 è sempre così 😥 con le triglie.poi noto dei saraghi molto interessanti un po’ fuori e decido di tentare, tutto inutile, nonostante vari aspetti, dal minuto e mezzo sino a 1,52 non si sono avvicinati neanche a pagarli oltre la zona di sicurezza.
alla fine è ora di rientrare, e al ritorno mi son fatto anche un bel giretto alla guida del gommone. 😀
bella giornata, la sola cosa che mi ha lasciato da subito l’amaro in bocca è che la settimana prossima non potrò andare a pesca
😯 anche io pescavo a torre ieri mattina porca miseria ti avrò anche visto
11 Aprile 2011 alle 7:55 #74378SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
Ale se hai visto due gommoni sachs 520 ancorati vicini, io ero li attorno che pescavo… a te è andata meglio come carniere?
11 Aprile 2011 alle 7:57 #74379alessioC
@alessioC wrote:
Ale se hai visto due gommoni sachs 520 ancorati vicini, io ero li attorno che pescavo… a te è andata meglio come carniere?
diciamo che ieri mi sono voluto allenare un po sull apnea solo un seppia e un polpo… dove eri di preciso?
11 Aprile 2011 alle 8:00 #74380SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
diciamo che ieri mi sono voluto allenare un po sull apnea solo un seppia e un polpo… dove eri di preciso?
nella zona davanti a quella spiaggetta di sassi accessibile solo dal mare
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.