Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,671 a 2,685 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

io sto iniziando a sognarmi le cernie la notte, se non sono cernie sono altre cose un po’ più assurde, chiedere ad alessandro v. 😆

Ci credo ci credo…. io ho le allucinazioni anche di giorno! Tipo la pubblicità  del “kinder fetta al latte” in cui c’è il pinguino immes e sa ia! :mrgreen: Dai maury, il pescione tocca a te adesso!

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io sto iniziando a sognarmi le cernie la notte, se non sono cernie sono altre cose un po’ più assurde, chiedere ad alessandro v. 😆

Ci credo ci credo…. io ho le allucinazioni anche di giorno! Tipo la pubblicità  del “kinder fetta al latte” in cui c’è il pinguino immes e sa ia! :mrgreen: Dai maury, il pescione tocca a te adesso!

ahahah, lo spero sei fendi unu cursu accelerau de tottu apnea tecnica, tottu in parisi, spereusu chi c’arrinnesciu a du pigai 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahah, lo spero sei fendi unu cursu accelerau de tottu apnea tecnica, tottu in parisi, spereusu chi c’arrinnesciu a du pigai 😀

Ma custu cursu cantu balliri? Ua die de curse = tres annusu pischendi a mari?
    O esti meda potenziau cun meistusu meda meda bravusu cun su brevettu de arricciatoppisi ca funti andausu a fai no sciu itta tottu in su corru de sa furca, e inzandusu ua die de special-cursu = 5annusu pischendi a mari?

Faisi du de 3normalli o su de 5special? :mrgreen: ahahahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Ma custu cursu cantu balliri? Ua die de curse = tres annusu pischendi a mari?
    O esti meda potenziau cun meistusu meda meda bravusu cun su brevettu de arricciatoppisi ca funti andausu a fai no sciu itta tottu in su corru de sa furca, e inzandusu ua die de special-cursu = 5annusu pischendi a mari?

Faisi du de 3normalli o su de 5special? :mrgreen: ahahahahah

ma itta n’di sciu 😀 deu du fazzo, poi speriamo che serva 😯

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Certo che serve! Oggi io inizio il 2°livello… 8)

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Certo che serve! Oggi io inizio il 2°livello… 8)

E il tuo corso è standard o special edition? Non so se capisci il nostro sardo… eventualmente traduco… anche se preferirei non tradurre…. :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

E il tuo corso è standard o special edition? Non so se capisci il nostro sardo… eventualmente traduco… anche se preferirei non tradurre…. :mrgreen:

Capisco quasi tutto… il mio è special edition 8) ….un giorno…equivale a 3 anni…..di vita persi! 😀

icaro
    Membro

insomma la settimana prossima sarai un guru anche te….. solo che sarai anche vecchio nel giro di una settimana! No no, io rimango ignorante (ma giovane) e continuo a andar al mare altri 3anni a non imparare niente (dogna borta chi ci penzu minci scappara s’arrisu).

solinasd
    Moderatore

Ahahahah…. ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale! 😀

Tra tre lezioni sarò fortissimo, bravissimo e vecchissimo! Tipo acqua levissima 😀

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Tra tre lezioni sarò fortissimo, bravissimo e vecchissimo! Tipo acqua levissima 😀

Hai scordato animali e cose… stop :mrgreen: giusto per allargare il campo!!! stop. Però mi sa che faccio un corso anche io… stop. prima o poi… stop. Quando te dany sarai istruttore. stop. Io voglio il meglio del meglio come insegnate, e nel giro di 1settimana tu sarai il meglio del meglio! Stop!!!

PS:siccome la mail non ti funzionavaaaaaa (tante A) ti ho mandatooooo (tante O) un telegramma urgenteeeee (tante E)! :mrgreen:
    dai ajo a cenaiii che c’è fameeee!

alessioC
    Partecipante

icaro scommetto che tutto quello che dici è puramente casuale ahahaha . Comunque ragazzi sappiate che ogni giorno di corso di apnea di primo livello equivale a tre anni di pesca mentre ogni giorno di corso di secondo livello equivale a 6 anni di pesca quindi solinasd sei già  iper esperto 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@solinasd wrote:

Hai scordato animali e cose… stop :mrgreen: giusto per allargare il campo!!! stop. Però mi sa che faccio un corso anche io… stop. prima o poi… stop. Quando te dany sarai istruttore. stop. Io voglio il meglio del meglio come insegnate, e nel giro di 1settimana tu sarai il meglio del meglio! Stop!!!

PS:siccome la mail non ti funzionavaaaaaa (tante A) ti ho mandatooooo (tante O) un telegramma urgenteeeee (tante E)! :mrgreen:
    dai ajo a cenaiii che c’è fameeee!

ceeeeeee d’appu cumprendia immoi 😀 scirixeddu seu 😆

icaro
    Membro

@alessioC wrote:

icaro scommetto che tutto quello che dici è puramente casuale ahahaha . Comunque ragazzi sappiate che ogni giorno di corso di apnea di primo livello equivale a tre anni di pesca mentre ogni giorno di corso di secondo livello equivale a 6 anni di pesca quindi solinasd sei già  iper esperto 😀 😀

No no no, qui mi tocca correggerti! :mrgreen:
    Se leggi il messaggio di Solinasd a inizio della pagina, dice che oggi inizia il corso… quindi non lo ha ancora fatto! Per adesso è un maestro ma non ancora iperesperto: per l’iperesperienza dobbiamo aspettare a quando uscirà  dalla piscina! 8)

Ragazzi miei stavo pensando…. avete presente DragonBall? 😆 Dove c’è supergoku e i suoi amichetti che si allenano e diventano sempre più forti e sono fissi incompetizione per vedere a chi è più togo? 100mila puntate e sono sempre più forti rispetto alla puntata precendete a fainti ua surra de scimproriusu e scenasa? Mi sa che qui siamo allo stesso livello, ma anzichè parlar di forza fisica si parla di supermosse apneiche e dottorati in honoris causa vinti a tavolino come se si giocasse a poker!
    Io nel dubbio busso sul tavolo e aspetto… 8) Non si sa mai che qualcuno abbia appena pescato un asso di picche!!!

PS:mauryyyyy (le 5 Y sono una primizia senza precedenti)…. faccio un caffettino??? VOJO vedere se ti svegli, ma mirracomando poi non fare pesca in apnea ne in piscina ne al mare ne in vasca da bagno perchè oggi al corso ho imparato da un istruttore brrrravo brrrravo ma sopratutto brrrravo che la supercazzola prematurata con lo scapellamento a destra era acerba i polmoni a spegnimento in basso, e non in alto!!! Quindi tu sei al primo livello, solinasd quasi al secondo, 1 e 2 fa 3, donna a cavallo, principe e re.

alessioC
    Partecipante

icaro secondo me ha sbagliato quel ragazzo, di cui non ricordo il nome, magari il suoi istruttore è veramente cazzuto

icaro
    Membro

@alessioC wrote:

icaro secondo me ha sbagliato quel ragazzo, di cui non ricordo il nome, magari il suoi istruttore è veramente cazzuto

Azzudu esti su cuaddu! 😆 Non serve a nulla sapere le cose se poi non si sanno spiegare…. oppure saper spiegare bene le cose… se però non si conosce ciò che si vorrebbe spiegare.

A dogna modu, labai ca s’artista ari parturiu! Bandu a mi fai sa doccia ca de s’impegnu mi seu tottu sudau!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,671 a 2,685 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.