Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,716 a 2,730 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Certo che lo migliori…se 6 concentrato e ti senti in forma…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Certo che lo migliori…se 6 concentrato e ti senti in forma…

Lo migliorerai… usa la forza… e non cedere al lato oscuroooo!!! :mrgreen:
    Inoltre stasera ho rilevato la presenza del messia, quindi ora resterai minimo 3minuti senza tirar nulla… il suo flusso magico è meglio di 100corsi:mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

PS:solinasd, su mail incasinara fiara po giustificai su “telegramma tellegrafficu”!!! :mrgreen:

Ah ecco…ora ho capito! 8)
    @icaro wrote:

…stasera ho rilevato la presenza del messia…

Certo che te la sei proprio legata al dito eh! 8) (se ho capito chi è il messia!) :tfrag:

Antodep
    Partecipante

Icaro forse ho la soluzione x ammorbidire un po il pantalone della tua muta,
    prova a metterlo in lavatrice e fagli fare un lavaggio con ammorbidente a 30 gradi
    io l’ho fatto diverse volte con mute che si erano irrigidite causa poco utilizzo ed
    in parte ho risolto, prova e fammi sapere ciausu 😆
    hai visto sto imparando il sardo! 😀

icaro
    Membro

macchè dany… è per ridere… benigni faceva la satira a berlusconi e io faccio la satira al messia. :mrgreen:
    Comunque il messia è colui che si recò al “tempio” per insegnare “alle genti”…. e tutte le genti sono stupide e ignoranti. 🙂

PS:anto lo ho già  provato: addirittura gli feci il lavaggio caldo ai pantaloni in peluche con ammorbidente e diviene anche più morbida (con l’acqua calda)…. ma è una cosa momentanea, e durante la pescata mi ritrovo coi pantaloni in compensato. 😀 Mi chiedevo se esistesse una tecnica segreta per ammorbidirla, snervarla o qualunque cosa la faccia cedere un po strutturalmente dalla sua rigidità . Di rovinar la muta non mi interessa… è già  tutta distrutta, mi interesserebbe che fosse un minimo piu comoda e cedevole. 😉

Antodep
    Partecipante

Allora prova con una mazza da basebal 😀

icaro
    Membro

@Antodep wrote:

ahahah! La mando all’ospedale!!! Così impara a fare la dura con me brutta bastarda!!!!! :mrgreen:

PS:sto minacciando di gravi lesioni personali la mia muta… sto infrangendo qualche regola del forum? 😉

Ste
    Amministratore del forum

no no nessuna regola infranta

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@Antodep wrote:

ahahah! La mando all’ospedale!!! Così impara a fare la dura con me brutta bastarda!!!!! :mrgreen:

PS:sto minacciando di gravi lesioni personali la mia muta… sto infrangendo qualche regola del forum? 😉

la soluzione è semplice… minacciala che le farai incontrare Chuck Norris…si ammorbidirà  di sicuro, e per sempre 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Eccomi di ritorno dal corso/allenamento ( la didattica in piscina ormai l’abbiamo terminata) siete curiosi di sapere come è andata?
    allora, abbiamo fatto prima un po’ di preparazioe con degli stop & go con punta massima di 50 secondi sui 25 metri e alla fine i massimali e sono riuscito, nonostante in fase di concentrazione e respirazione mi abbiamo buttato un paio di pinne in testa e starnutito nell’orecchio 😯 a percorrere una distanza di… 70 metri 😀 8)

ragazzi, è stata una soddisfazione molto grande 😉

alessioC
    Partecipante

le pinne in testa e lo starnuto allora sono serviti 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

oggi giornata pessima, voglia di lavorare saltami addosso

fortunatamente questo ventaccio mi limita la voglia di andare a pesca

takashi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

oggi giornata pessima, voglia di lavorare saltami addosso

fortunatamente questo ventaccio mi limita la voglia di andare a pesca

Ci porisi contai mi sa che sto week end salta la battuta oggi molla , e venerdi di nuovo vento da noi impraticabile..

SARDENTICE81
    Moderatore

dai ragazzi, ormai gli siamo col fiato sul collo……….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ieri ero al tuttopescamare di carbonia! e indovina?? ho visto i tesserini FIPIA con scritto Consigliere MAURIZIO MELIS ahhahahhahahhaha 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 2,716 a 2,730 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.