PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
13 Aprile 2011 alle 10:08 #74471
takashi
Partecipantesi ma la mattina e sempre un po smorta, di sera invece che non ci sono io a scoppio..
Su mod ma tu il corso di apnea dove lo stai facendo?
13 Aprile 2011 alle 10:12 #74472Ste
Amministratore del forum10 messaggi ancora e superiamo “quelli che…”…stiamo x diventare l’argomento con più pagine nel forum!!
13 Aprile 2011 alle 10:15 #74473takashi
PartecipanteRagazzi dopo mille indecisioni tentativi, capre cavoli, lupi e scoiattoli………
VS000399
Ci sono anche io , gia effettuato pagamento…
13 Aprile 2011 alle 10:29 #74474SARDENTICE81
Moderatore@takashi wrote:
Ragazzi dopo mille indecisioni tentativi, capre cavoli, lupi e scoiattoli………
VS000399
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII ragazzi, sono orgoglioso di voi… la Sardegna continua ad essere al primo posto nei tesseramenti F.I.P.I.A.
tra non molto organizzarò una bella riunione fipia del centro sud sardegna per incontrarci e discutere della federazione, vi piace l’idea?
13 Aprile 2011 alle 10:31 #74475takashi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@takashi wrote:
VS000399
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII ragazzi, sono orgoglioso di voi… la Sardegna continua ad essere al primo posto nei tesseramenti F.I.P.I.A.
tra non molto organizzarò una bella riunione fipia del centro sud sardegna per incontrarci e discutere della federazione, vi piace l’idea?
oh yes………….
13 Aprile 2011 alle 10:32 #74476Ste
Amministratore del forumSe ci sono, vengo volentieri Mauri
13 Aprile 2011 alle 10:49 #74477alessioC
Partecipanteio ci sarò 8) maury per il sub sinnai a quanto pare sono tutti tesserati fipsas , ma era da immaginarselo dato che fanno anche gare
13 Aprile 2011 alle 11:43 #74478SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
io ci sarò 8) maury per il sub sinnai a quanto pare sono tutti tesserati fipsas , ma era da immaginarselo dato che fanno anche gare
me lo sono immaginato, anche dove faccio il corso io son tutti tesserati fipsas, ma sto piazzando delle tessere lo stesso, perchè in molti hanno capito la differenza. se magari ti fanno appendere la locandina lo stesso, non sarebbe male, a meno che non siano accaniti fipsas, allora non c’è speranza 😀
13 Aprile 2011 alle 11:44 #74479SARDENTICE81
Moderatore13 Aprile 2011 alle 13:37 #74480icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@takashi wrote:
VS000399
La riunione sarà intorno a un tavolo? In tal caso se serve il vino e un razzone ci penso io…
PS:sto seriamente pensando di buttarmi a mare in uno dei punti più esposti della costa ovest… in caso di lavoro mi butto di pomeriggio! hihihi
PS:congratulescion per il tesseramento takashi! 😉
13 Aprile 2011 alle 14:20 #74481takashi
PartecipanteAle ma quando vuoi entrare , tantu gi e masedu oi e crasi sul sar 3 metri d’onda….
anche a tunaria no si bidi unu c….u-…..
13 Aprile 2011 alle 14:35 #74482icaro
Membro@takashi wrote:
Ale ma quando vuoi entrare , tantu gi e masedu oi e crasi sul sar 3 metri d’onda….
anche a tunaria no si bidi unu c….u-…..Effettivamente oggi è un pochino incazzatino… Se per caso domani NON lavoro e venerdì si (mandando all’aria i miei piani venerdìini) mi sa che andrò senza boa (l’ultima volta che andai col mare mosso e con la boa, sa boa fiara accanta de mi boccì) sotto costa “assa P.D.S’A.” così scopro quale sia la visibilità in quel punto e cosa giri lì in condizioni pessime… certo ad avere la torcia o un fucile corto che spari dritto… 🙂 poi SE vado li a dar un’occhiata ti faccio sapere il resoconto! 😉
PS:ricordati anche te di scrivere “certi” luoghi top secret coi soprannomi o con acronimi… 😉13 Aprile 2011 alle 14:49 #74483takashi
Partecipante@icaro wrote:
@takashi wrote:
Ale ma quando vuoi entrare , tantu gi e masedu oi e crasi sul sar 3 metri d’onda….
anche a tunaria no si bidi unu c….u-…..Effettivamente oggi è un pochino incazzatino… Se per caso domani NON lavoro e venerdì si (mandando all’aria i miei piani venerdìini) mi sa che andrò senza boa (l’ultima volta che andai col mare mosso e con la boa, sa boa fiara accanta de mi boccì) sotto costa “assa P.D.S’A.” così scopro quale sia la visibilità in quel punto e cosa giri lì in condizioni pessime… certo ad avere la torcia o un fucile corto che spari dritto… 🙂 poi SE vado li a dar un’occhiata ti faccio sapere il resoconto! 😉
PS:ricordati anche te di scrivere “certi” luoghi top secret coi soprannomi o con acronimi… 😉cia c’hai ragione, ale, tocca a essi top secret…..
13 Aprile 2011 alle 14:52 #74484SARDENTICE81
ModeratoreSORPASSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8)
13 Aprile 2011 alle 14:57 #74485icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
SORPASSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8)
EEeeee je no eusu camminau du nuddasa!!! Is messaggiusu a furriadura!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.