Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,731 a 2,745 (di 39,746 totali)
  • Autore
    takashi
    Partecipante

si ma la mattina e sempre un po smorta, di sera invece che non ci sono io a scoppio..

Su mod ma tu il corso di apnea dove lo stai facendo?

Ste
    Amministratore del forum

10 messaggi ancora e superiamo “quelli che…”…stiamo x diventare l’argomento con più pagine nel forum!!

takashi
    Partecipante

Ragazzi dopo mille indecisioni tentativi, capre cavoli, lupi e scoiattoli………

VS000399

Ci sono anche io , gia effettuato pagamento…

SARDENTICE81
    Moderatore

@takashi wrote:

VS000399

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII ragazzi, sono orgoglioso di voi… la Sardegna continua ad essere al primo posto nei tesseramenti F.I.P.I.A.

tra non molto organizzarò una bella riunione fipia del centro sud sardegna per incontrarci e discutere della federazione, vi piace l’idea?

takashi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@takashi wrote:

VS000399

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII ragazzi, sono orgoglioso di voi… la Sardegna continua ad essere al primo posto nei tesseramenti F.I.P.I.A.

tra non molto organizzarò una bella riunione fipia del centro sud sardegna per incontrarci e discutere della federazione, vi piace l’idea?

oh yes………….

Ste
    Amministratore del forum

Se ci sono, vengo volentieri Mauri

alessioC
    Partecipante

io ci sarò 8) maury per il sub sinnai a quanto pare sono tutti tesserati fipsas , ma era da immaginarselo dato che fanno anche gare

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

io ci sarò 8) maury per il sub sinnai a quanto pare sono tutti tesserati fipsas , ma era da immaginarselo dato che fanno anche gare

me lo sono immaginato, anche dove faccio il corso io son tutti tesserati fipsas, ma sto piazzando delle tessere lo stesso, perchè in molti hanno capito la differenza. se magari ti fanno appendere la locandina lo stesso, non sarebbe male, a meno che non siano accaniti fipsas, allora non c’è speranza 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Se ci sono, vengo volentieri Mauri

faremo in modo che ci sia anche tu 😉

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@takashi wrote:

VS000399

La riunione sarà  intorno a un tavolo? In tal caso se serve il vino e un razzone ci penso io… :mrgreen:

PS:sto seriamente pensando di buttarmi a mare in uno dei punti più esposti della costa ovest… in caso di lavoro mi butto di pomeriggio! hihihi

PS:congratulescion per il tesseramento takashi! 😉

takashi
    Partecipante

Ale ma quando vuoi entrare , tantu gi e masedu oi e crasi sul sar 3 metri d’onda….

anche a tunaria no si bidi unu c….u-…..

icaro
    Membro

@takashi wrote:

Ale ma quando vuoi entrare , tantu gi e masedu oi e crasi sul sar 3 metri d’onda….

Effettivamente oggi è un pochino incazzatino… Se per caso domani NON lavoro e venerdì si (mandando all’aria i miei piani venerdìini) mi sa che andrò senza boa (l’ultima volta che andai col mare mosso e con la boa, sa boa fiara accanta de mi boccì) sotto costa “assa P.D.S’A.” così scopro quale sia la visibilità  in quel punto e cosa giri lì in condizioni pessime… certo ad avere la torcia o un fucile corto che spari dritto… 🙂 poi SE vado li a dar un’occhiata ti faccio sapere il resoconto! 😉
    PS:ricordati anche te di scrivere “certi” luoghi top secret coi soprannomi o con acronimi… 😉

takashi
    Partecipante

@icaro wrote:

@takashi wrote:

Effettivamente oggi è un pochino incazzatino… Se per caso domani NON lavoro e venerdì si (mandando all’aria i miei piani venerdìini) mi sa che andrò senza boa (l’ultima volta che andai col mare mosso e con la boa, sa boa fiara accanta de mi boccì) sotto costa “assa P.D.S’A.” così scopro quale sia la visibilità  in quel punto e cosa giri lì in condizioni pessime… certo ad avere la torcia o un fucile corto che spari dritto… 🙂 poi SE vado li a dar un’occhiata ti faccio sapere il resoconto! 😉
    PS:ricordati anche te di scrivere “certi” luoghi top secret coi soprannomi o con acronimi… 😉

cia c’hai ragione, ale, tocca a essi top secret…..

SARDENTICE81
    Moderatore

SORPASSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

SORPASSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 8)

EEeeee je no eusu camminau du nuddasa!!! Is messaggiusu a furriadura! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,731 a 2,745 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.