PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
13 Aprile 2011 alle 17:53 #74501
icaro
Membro@solinasd wrote:
Ogni volta che vedo i vostri avatar, uguali ,che si ripetono 10 volte di seguito….rabbrividisco! 😀 :wave:
Rabbrividisci??? Mi son appena ricordato di una cosa che mi stavo dimenticando di fare…. DA QUASI UN MESE!!!!!!! 😈
Vorrò vedere se rabbrividirai di più!!!! 😈13 Aprile 2011 alle 17:56 #74502solinasd
Moderatore@icaro wrote:
Rabbrividisci??? Mi son appena ricordato di una cosa che mi stavo dimenticando di fare…. DA QUASI UN MESE!!!!!!! 😈
Vorrò vedere se rabbrividirai di più!!!! 😈Hai dimenticato i calzari bagnati nella sacca? 😯 😀 Buona fortuna!
13 Aprile 2011 alle 17:59 #74503icaro
MembroNon so se metter qui le “informazioni riservate” di carattere poliziesco…. dato che è una cosa talmente importante che meriterebbe un Topic apposito…
Riguarda affari loschi di personaggi loschi….
13 Aprile 2011 alle 18:09 #74504icaro
MembroQuesti sono due esemplari famelici: Epyndaccelus Guaza & Sardentice Sardentex… intenti a grufolare pane, krechers e cioccolata a metà viaggio lungo il “passo dei meeting sassaresi”!
Nel passo dei meeting transitano molti esemplari di subaquei sardi… e le pattuglie amano pescarli all’aspetto lungo il loro passo. Il mimetismo subaqueo con gli altri pescetti non subaquei talvolta non funziona… e talvolta si… 😆[attachment=1:3jo3izi8]Immag0396.jpg[/attachment:3jo3izi8]
[attachment=0:3jo3izi8]Immag0397.jpg[/attachment:3jo3izi8]Due foto immortalano i 2compagni di merende subaquei, durante uno spuntino in incognito: gli occhiali da sole servirebbero per garantirne l’anonimato….. 8) 8)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_ca1d9672751e18de34a32f3464cc1b3b.jpg<!–m →13 Aprile 2011 alle 18:16 #74505solinasd
ModeratoreBelle foto, ora sentiamo cosa ne pensano i due… 8)
13 Aprile 2011 alle 18:59 #74506icaro
Membro@solinasd wrote:
Belle foto, ora sentiamo cosa ne pensano i due… 8)
A parer mio staranno cambiando travestimento e verniciando l’auto… il dottor guaza si occuperà di metter un motore potente per le fughe e modifiche a carrozzeria, mentre il dottor Sardentice reimmatricola, ritarga, reintesta etc etc… sono proprio dei geni del crimine… e con quel cibo in mano fan paura,no?!
Sono un po come Bonnie e Clide… solo che questi han la maschera e le pinne! 😆 Quando entreranno minci fainti frikkì! :minigun:
13 Aprile 2011 alle 19:32 #74507SARDENTICE81
Moderatoreahahahahah me ne ero dimenticato di quelle foto 😆 scimprixeddusu…
ragà se fosse per me vivrei solo di figa, meeting e sbronze con gli amici 8)
13 Aprile 2011 alle 19:43 #74508icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
ahahahahah me ne ero dimenticato di quelle foto 😆 scimprixeddusu…
Se fosse possibile viver solo di quelle 3cose verrei subito a aggiungermi nella foto con gli occhiali da sole! 8) 8) 8)
Mi son ricordato prima di quelle due foto! Dromideddu deu puru!Maury perchè non fai una poesia sulle attività illecite col tuo compagno di merende? Dai dai dai…
PS:sto ridendo da solo per quando penso alla telefonata fatta la mattina del meeting in cui capii: arriviamo [incomrensibile] andati auto [incomprensibile] in panne!!!
13 Aprile 2011 alle 20:03 #74509SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Se fosse possibile viver solo di quelle 3cose verrei subito a aggiungermi nella foto con gli occhiali da sole! 8) 8) 8)
Mi son ricordato prima di quelle due foto! Dromideddu deu puru!Maury perchè non fai una poesia sulle attività illecite col tuo compagno di merende? Dai dai dai…
PS:sto ridendo da solo per quando penso alla telefonata fatta la mattina del meeting in cui capii: arriviamo [incomrensibile] andati auto [incomprensibile] in panne!!!
ahahahah… ci siamo fermati a comprare il pane 😀 😀 😀 😀
appena trovo l’ispirazione scrivo due righe sull’abominevole uomo di gonnesa 😀
13 Aprile 2011 alle 20:09 #74510icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ahahahah… ci siamo fermati a comprare il pane 😀 😀 😀 😀
appena trovo l’ispirazione scrivo due righe sull’abominevole uomo di gonnesa 😀
se non erro la parola fu più o meno: “prendere” il pane… hihihi abominevole… e anche oggi (siccome no nresiste ed è più forte di lui) no ari accuttu a intrai mein su forum ca s’ari frastimmau a tottusu! Arrow do go!
PS: per non scrivere volgarità in lingua sarda… ho scritto delle innocenti parole in inglese….
13 Aprile 2011 alle 22:04 #74511Ste
Amministratore del forumdoes be who s’inter??? hahahahaha…me crock who…as he beer he…e dopo questo saggio di cretinate in stile sardo-inglese, posso andare a coricarmi davvero…a crasi
13 Aprile 2011 alle 22:09 #74512SARDENTICE81
Moderatoreultimamente gli interisti non vendono all’aspetto, o gli fai un’agguato o li trovi nascosti in tana… anche se oggi hanno fatto un’altra bella,,,cadutaaaa 😀 :smt097 :smt082
13 Aprile 2011 alle 22:11 #74513Ste
Amministratore del forumahahahahah…e noi godiamo!!!
13 Aprile 2011 alle 23:06 #74514dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
ahahahahah…e noi godiamo!!!
beh non e’ che vi rimanga molto da fare a voi…sono 5 anni che vi rosicchiate le dita!!!!
N
14 Aprile 2011 alle 8:06 #74515alessioC
Partecipanteicaro ho appena guardato le tue foto ma quanto culo hai avuto con quella lanpuga 😈 😈 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.