Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,761 a 2,775 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Ogni volta che vedo i vostri avatar, uguali ,che si ripetono 10 volte di seguito….rabbrividisco! 😀 :wave:

Rabbrividisci??? Mi son appena ricordato di una cosa che mi stavo dimenticando di fare…. DA QUASI UN MESE!!!!!!! 😈
    Vorrò vedere se rabbrividirai di più!!!! 😈

solinasd
    Moderatore

@icaro wrote:

Rabbrividisci??? Mi son appena ricordato di una cosa che mi stavo dimenticando di fare…. DA QUASI UN MESE!!!!!!! 😈
    Vorrò vedere se rabbrividirai di più!!!! 😈

Hai dimenticato i calzari bagnati nella sacca? 😯 😀 Buona fortuna!

icaro
    Membro

Non so se metter qui le “informazioni riservate” di carattere poliziesco…. dato che è una cosa talmente importante che meriterebbe un Topic apposito… :mrgreen: Riguarda affari loschi di personaggi loschi…. :mrgreen:

icaro
    Membro

Questi sono due esemplari famelici: Epyndaccelus Guaza & Sardentice Sardentex… intenti a grufolare pane, krechers e cioccolata a metà  viaggio lungo il “passo dei meeting sassaresi”! :mrgreen:
    Nel passo dei meeting transitano molti esemplari di subaquei sardi… e le pattuglie amano pescarli all’aspetto lungo il loro passo. Il mimetismo subaqueo con gli altri pescetti non subaquei talvolta non funziona… e talvolta si… 😆

[attachment=1:3jo3izi8]Immag0396.jpg[/attachment:3jo3izi8]
    [attachment=0:3jo3izi8]Immag0397.jpg[/attachment:3jo3izi8]

Due foto immortalano i 2compagni di merende subaquei, durante uno spuntino in incognito: gli occhiali da sole servirebbero per garantirne l’anonimato….. 8) 8)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_ca1d9672751e18de34a32f3464cc1b3b.jpg<!–m →

solinasd
    Moderatore

Belle foto, ora sentiamo cosa ne pensano i due… 8)

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Belle foto, ora sentiamo cosa ne pensano i due… 8)

A parer mio staranno cambiando travestimento e verniciando l’auto… il dottor guaza si occuperà  di metter un motore potente per le fughe e modifiche a carrozzeria, mentre il dottor Sardentice reimmatricola, ritarga, reintesta etc etc… sono proprio dei geni del crimine… e con quel cibo in mano fan paura,no?! :mrgreen: Sono un po come Bonnie e Clide… solo che questi han la maschera e le pinne! 😆 Quando entreranno minci fainti frikkì! :minigun:

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahahah me ne ero dimenticato di quelle foto 😆 scimprixeddusu…

ragà  se fosse per me vivrei solo di figa, meeting e sbronze con gli amici 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

Se fosse possibile viver solo di quelle 3cose verrei subito a aggiungermi nella foto con gli occhiali da sole! 8) 8) 8)
    Mi son ricordato prima di quelle due foto! Dromideddu deu puru!

Maury perchè non fai una poesia sulle attività  illecite col tuo compagno di merende? Dai dai dai… :mrgreen:

PS:sto ridendo da solo per quando penso alla telefonata fatta la mattina del meeting in cui capii: arriviamo [incomrensibile] andati auto [incomprensibile] in panne!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Se fosse possibile viver solo di quelle 3cose verrei subito a aggiungermi nella foto con gli occhiali da sole! 8) 8) 8)

Maury perchè non fai una poesia sulle attività  illecite col tuo compagno di merende? Dai dai dai… :mrgreen:

PS:sto ridendo da solo per quando penso alla telefonata fatta la mattina del meeting in cui capii: arriviamo [incomrensibile] andati auto [incomprensibile] in panne!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahah… ci siamo fermati a comprare il pane 😀 😀 😀 😀

appena trovo l’ispirazione scrivo due righe sull’abominevole uomo di gonnesa 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahahah… ci siamo fermati a comprare il pane 😀 😀 😀 😀

appena trovo l’ispirazione scrivo due righe sull’abominevole uomo di gonnesa 😀

se non erro la parola fu più o meno: “prendere” il pane… hihihi abominevole… e anche oggi (siccome no nresiste ed è più forte di lui) no ari accuttu a intrai mein su forum ca s’ari frastimmau a tottusu! Arrow do go! :mrgreen:

PS: per non scrivere volgarità  in lingua sarda… ho scritto delle innocenti parole in inglese…. :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

does be who s’inter??? hahahahaha…me crock who…as he beer he…e dopo questo saggio di cretinate in stile sardo-inglese, posso andare a coricarmi davvero…a crasi

SARDENTICE81
    Moderatore

ultimamente gli interisti non vendono all’aspetto, o gli fai un’agguato o li trovi nascosti in tana… anche se oggi hanno fatto un’altra bella,,,cadutaaaa 😀 :smt097 :smt082

Ste
    Amministratore del forum

ahahahahah…e noi godiamo!!!

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

ahahahahah…e noi godiamo!!!

beh non e’ che vi rimanga molto da fare a voi…sono 5 anni che vi rosicchiate le dita!!!!

N

alessioC
    Partecipante

icaro ho appena guardato le tue foto ma quanto culo hai avuto con quella lanpuga 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 2,761 a 2,775 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.