Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,776 a 2,790 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

@dallisotto wrote:

@Ste wrote:

ahahahahah…e noi godiamo!!!

beh non e’ che vi rimanga molto da fare a voi…sono 5 anni che vi rosicchiate le dita!!!!

N

Da tifoso ho vinto: 7 scudetti, 1 coppa italia, 5 champions league, 5 supercoppe europee, 3 intercontinentali, 5 supercoppe italiane…..scommettiamo che ho goduto piΓΉ io in 25 anni che l’inter in 103 di storia??

Naturalmente non sto contando i 111 anni di storia del club se no i trofei sarebbero il doppio…ricorda gli interisti sono nati dopo, da 1 gruppo di fondatori del milan che sono stati traditori come Leonardo…nella storia sempre uguali…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Questi sono due esemplari famelici: Epyndaccelus Guaza & Sardentice Sardentex… intenti a grufolare pane, krechers e cioccolata a metΓ Β  viaggio lungo il “passo dei meeting sassaresi”! :mrgreen:
    Nel passo dei meeting transitano molti esemplari di subaquei sardi… e le pattuglie amano pescarli all’aspetto lungo il loro passo. Il mimetismo subaqueo con gli altri pescetti non subaquei talvolta non funziona… e talvolta si… πŸ˜†

[attachment=1:3eufhy3k]Immag0396.jpg[/attachment:3eufhy3k]
    [attachment=0:3eufhy3k]Immag0397.jpg[/attachment:3eufhy3k]

Due foto immortalano i 2compagni di merende subaquei, durante uno spuntino in incognito: gli occhiali da sole servirebbero per garantirne l’anonimato….. 8) 8)

ahahahahha me ne ero scordato!! comunque anche oggi ero allo scoglio della cicoria e sono usciti 2 bimbi πŸ™‚

icaro
    Membro

@alessioC wrote:

icaro ho appena guardato le tue foto ma quanto culo hai avuto con quella lanpuga 😈 😈 😈

hihihi troppissimo!!! :mrgreen: E non hai mai visto il fucile che usai per tirarla entrambe le volte!!! E’ un omer excalibur75, storto come una baldracca con cui pesco raramente… perfino in tana evito di usarlo! πŸ˜›
    Comunque la lampuga non Γ¨ l’unico pesce pescato a culo…. tutte le mie pescate sono basate sul fattore C!!! :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

@dallisotto wrote:

@Ste wrote:

ahahahahah…e noi godiamo!!!

beh non e’ che vi rimanga molto da fare a voi…sono 5 anni che vi rosicchiate le dita!!!!

N

Da tifoso ho vinto: 7 scudetti, 1 coppa italia, 5 champions league, 5 supercoppe europee, 3 intercontinentali, 5 supercoppe italiane…..scommettiamo che ho goduto piΓΉ io in 25 anni che l’inter in 103 di storia??

Naturalmente non sto contando i 111 anni di storia del club se no i trofei sarebbero il doppio…ricorda gli interisti sono nati dopo, da 1 gruppo di fondatori del milan che sono stati traditori come Leonardo…nella storia sempre uguali…

Come disse peppino Prisco…”E’ proprio vero che si puo’ diventare grandi anche partendo dal nulla…”

alessioC
    Partecipante

io pesco con l excalibur90 da quando ho perso il comance πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ e storto come una banana

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

we giovani πŸ™‚ vi state preparando x il weekend?

alessioC
    Partecipante

io ho la prima uscita con il corso di apnea domenica 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io sabato πŸ™‚ sempre se non staro male πŸ™ la 3a!!! e poi tutti a pesca πŸ™‚

SARDENTICE81
    Moderatore

πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ e deu midda pigu in culu
    sabato a roma per unariunione di lavoro e domenica ad aiutare mio fratello con la casa :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

buuuuuuuuuu questo weekend buuuuuuuuuuuuuu :chain: :chain: :chain: :trans:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

sabato a roma per unariunione di lavoro e domenica ad aiutare mio fratello con la casa :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

buuuuuuuuuu questo weekend buuuuuuuuuuuuuu
    :chain: :chain: :chain: :trans:

ahahahah viste le foto che ho caricato maury?? πŸ˜€

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

buuuuuuuuuu questo weekend buuuuuuuuuuuuuu
    :chain: :chain: :chain: :trans:

ahahahah viste le foto che ho caricato maury?? πŸ˜€

gli hai presi dal pescivendolo che mi hai detto?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah eja πŸ™‚ proprio da quel pescivendolo πŸ™‚ e il Sig. cicoria!

alessioC
    Partecipante

ahahah presentamelo πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah 6 in lista per conoscerlo?? se no l’ingresso sono 100euro!! 8)

alessioC
    Partecipante

meno male guaza mi raccomando procurami la prevendita πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 2,776 a 2,790 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.