PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2011 alle 9:43 #74516
Ste
Amministratore del forum@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
ahahahahah…e noi godiamo!!!
beh non e’ che vi rimanga molto da fare a voi…sono 5 anni che vi rosicchiate le dita!!!!
N
Da tifoso ho vinto: 7 scudetti, 1 coppa italia, 5 champions league, 5 supercoppe europee, 3 intercontinentali, 5 supercoppe italiane…..scommettiamo che ho goduto piΓΉ io in 25 anni che l’inter in 103 di storia??
Naturalmente non sto contando i 111 anni di storia del club se no i trofei sarebbero il doppio…ricorda gli interisti sono nati dopo, da 1 gruppo di fondatori del milan che sono stati traditori come Leonardo…nella storia sempre uguali…
14 Aprile 2011 alle 11:21 #74517GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
Questi sono due esemplari famelici: Epyndaccelus Guaza & Sardentice Sardentex… intenti a grufolare pane, krechers e cioccolata a metΓ Β viaggio lungo il “passo dei meeting sassaresi”!
Nel passo dei meeting transitano molti esemplari di subaquei sardi… e le pattuglie amano pescarli all’aspetto lungo il loro passo. Il mimetismo subaqueo con gli altri pescetti non subaquei talvolta non funziona… e talvolta si… π[attachment=1:3eufhy3k]Immag0396.jpg[/attachment:3eufhy3k]
[attachment=0:3eufhy3k]Immag0397.jpg[/attachment:3eufhy3k]Due foto immortalano i 2compagni di merende subaquei, durante uno spuntino in incognito: gli occhiali da sole servirebbero per garantirne l’anonimato….. 8) 8)
ahahahahha me ne ero scordato!! comunque anche oggi ero allo scoglio della cicoria e sono usciti 2 bimbi π
14 Aprile 2011 alle 12:49 #74518icaro
Membro@alessioC wrote:
icaro ho appena guardato le tue foto ma quanto culo hai avuto con quella lanpuga π π π
hihihi troppissimo!!!
E non hai mai visto il fucile che usai per tirarla entrambe le volte!!! E’ un omer excalibur75, storto come una baldracca con cui pesco raramente… perfino in tana evito di usarlo! π
Comunque la lampuga non Γ¨ l’unico pesce pescato a culo…. tutte le mie pescate sono basate sul fattore C!!!14 Aprile 2011 alle 12:56 #74519dallisotto
Partecipante@Ste wrote:
@dallisotto wrote:
@Ste wrote:
ahahahahah…e noi godiamo!!!
beh non e’ che vi rimanga molto da fare a voi…sono 5 anni che vi rosicchiate le dita!!!!
N
Da tifoso ho vinto: 7 scudetti, 1 coppa italia, 5 champions league, 5 supercoppe europee, 3 intercontinentali, 5 supercoppe italiane…..scommettiamo che ho goduto piΓΉ io in 25 anni che l’inter in 103 di storia??
Naturalmente non sto contando i 111 anni di storia del club se no i trofei sarebbero il doppio…ricorda gli interisti sono nati dopo, da 1 gruppo di fondatori del milan che sono stati traditori come Leonardo…nella storia sempre uguali…
Come disse peppino Prisco…”E’ proprio vero che si puo’ diventare grandi anche partendo dal nulla…”
14 Aprile 2011 alle 14:34 #74520alessioC
Partecipanteio pesco con l excalibur90 da quando ho perso il comance πΏ πΏ e storto come una banana
14 Aprile 2011 alle 15:27 #74521GUAZA lo iettatore
Partecipantewe giovani π vi state preparando x il weekend?
14 Aprile 2011 alle 15:38 #74522alessioC
Partecipanteio ho la prima uscita con il corso di apnea domenica 8)
14 Aprile 2011 alle 15:45 #74523GUAZA lo iettatore
Partecipanteio sabato π sempre se non staro male π la 3a!!! e poi tutti a pesca π
14 Aprile 2011 alle 15:49 #74524SARDENTICE81
ModeratoreπΏ πΏ πΏ πΏ πΏ e deu midda pigu in culu
sabato a roma per unariunione di lavoro e domenica ad aiutare mio fratello con la casa :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:buuuuuuuuuu questo weekend buuuuuuuuuuuuuu :chain: :chain: :chain: :trans:
14 Aprile 2011 alle 15:58 #74525GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ e deu midda pigu in culu
sabato a roma per unariunione di lavoro e domenica ad aiutare mio fratello con la casa :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:
buuuuuuuuuu questo weekend buuuuuuuuuuuuuu :chain: :chain: :chain: :trans:ahahahah viste le foto che ho caricato maury?? π
14 Aprile 2011 alle 16:08 #74526alessioC
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
πΏ πΏ πΏ πΏ πΏ e deu midda pigu in culu
sabato a roma per unariunione di lavoro e domenica ad aiutare mio fratello con la casa :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:
buuuuuuuuuu questo weekend buuuuuuuuuuuuuu :chain: :chain: :chain: :trans:ahahahah viste le foto che ho caricato maury?? π
gli hai presi dal pescivendolo che mi hai detto?
14 Aprile 2011 alle 16:11 #74527GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah eja π proprio da quel pescivendolo π e il Sig. cicoria!
14 Aprile 2011 alle 16:16 #74528alessioC
Partecipanteahahah presentamelo π
14 Aprile 2011 alle 16:18 #74529GUAZA lo iettatore
Partecipanteahah 6 in lista per conoscerlo?? se no l’ingresso sono 100euro!! 8)
14 Aprile 2011 alle 16:19 #74530alessioC
Partecipantemeno male guaza mi raccomando procurami la prevendita π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.