PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2011 alle 16:23 #74531
GUAZA lo iettatore
Partecipanteokkk π organizzo visite guidate allo scoglio della cicoria! :9
14 Aprile 2011 alle 16:24 #74532alessioC
Partecipantevisto guaza ti sei trovato il lavoro π
14 Aprile 2011 alle 16:26 #74533SARDENTICE81
Moderatoremarco le foto dei 2 barra? se son quelle le ho viste su FB π belli belli, oh ma domani che devi fare? se devi scendere a Cagliari non avvisarmi all’ultimo momento
14 Aprile 2011 alle 16:28 #74534GUAZA lo iettatore
Partecipantemaury non salgo piu perche l’uscita la facciamo sabato anziche domenica! π quindi non voglio fare tardi!! solo di ritorno sono 3 quarti d’ora quindi π
14 Aprile 2011 alle 16:39 #74535SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
maury non salgo piu perche l’uscita la facciamo sabato anziche domenica! π quindi non voglio fare tardi!! solo di ritorno sono 3 quarti d’ora quindi π
ok, salvati π
14 Aprile 2011 alle 17:13 #74536solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
…se son quelle le ho viste su FB …
Ma quando decidi di farti il tuo profilo invece di scroccare alla tua girl? π
14 Aprile 2011 alle 17:44 #74537SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
…se son quelle le ho viste su FB …
Ma quando decidi di farti il tuo profilo invece di scroccare alla tua girl? π
prima o poi……. π π
14 Aprile 2011 alle 20:54 #74538icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
maury non salgo piu perche l’uscita la facciamo sabato anziche domenica! π quindi non voglio fare tardi!! solo di ritorno sono 3 quarti d’ora quindi π
ok, salvati π
Con lo scarabeo?
Dai dai, effettivamente Γ¨ distante… π
PS:signor guaza ma Γ¨ un 50 o un 125? e visto che sei meccanico: Γ¨ originale o…. 8)15 Aprile 2011 alle 9:04 #74539SARDENTICE81
Moderatorema Γ¨ possibile che ogni giorno apro il giornale e qualcuno ha vinto un botto di soldi? π―
ma soprattutto Γ¨ possibile che domani e domenica mi devo tenere le chiappe asciutte? πΏ πΏ
non mi resta altro da fare se non frastimare a scoppio.
la mia richiesta Γ¨:
10 giorni di vacanza così organizzati:
la prima parte della giornata a pesca in gommone in posti pescosissimi, ritorno a terra per pranzo rigorosamente al barbecue con birrette no limits, riposo a letto mentre qualcuno mi lava l’attrezzatura, e cena leggera per il giorno dopo.
a questo proposito aprirΓ² un post in off topics, non perdetevelo π
15 Aprile 2011 alle 9:14 #74540alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ma Γ¨ possibile che ogni giorno apro il giornale e qualcuno ha vinto un botto di soldi? π―
ma soprattutto Γ¨ possibile che domani e domenica mi devo tenere le chiappe asciutte? πΏ πΏ
la mia richiesta Γ¨:
la prima parte della giornata a pesca in gommone in posti pescosissimi, ritorno a terra per pranzo rigorosamente al barbecue con birrette no limits, riposo a letto mentre qualcuno mi lava l’attrezzatura, e cena leggera per il giorno dopo.
piacerebbe anche a me maury π π
15 Aprile 2011 alle 9:33 #74541SARDENTICE81
Moderatoreho finito, leggete commentate e disigiate π π π π π π
15 Aprile 2011 alle 9:59 #74542GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ok, salvati π
Con lo scarabeo?
Dai dai, effettivamente Γ¨ distante… π
PS:signor guaza ma Γ¨ un 50 o un 125? e visto che sei meccanico: Γ¨ originale o…. 8)E’ un 125, modificato per nulla xk non vuole la mia raga π se no avevo gia la 180polini da comprare π
15 Aprile 2011 alle 10:29 #74543GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ma Γ¨ possibile che ogni giorno apro il giornale e qualcuno ha vinto un botto di soldi? π―
la mia richiesta Γ¨:
Maury la birretta fa male!!
15 Aprile 2011 alle 10:30 #74544SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
la mia richiesta Γ¨:
Maury la birretta fa male!!
la birretta Γ¨ il succo della vita………………
15 Aprile 2011 alle 10:43 #74545GUAZA lo iettatore
Partecipantema cosa π molto manca alla tessera 666??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.