PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
15 Aprile 2011 alle 10:56 #74546
alessioC
Partecipantea proposito ragazzi qualcuno ha il video del programma caccia e pesca dove parlano della fipia????
15 Aprile 2011 alle 11:47 #74547SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
a proposito ragazzi qualcuno ha il video del programma caccia e pesca dove parlano della fipia????
in attesa di sapere se siamo autorizzati o meno, se vuoi te lo mando via mail
15 Aprile 2011 alle 12:29 #74548solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
Anche a me grazie!
15 Aprile 2011 alle 12:35 #74549icaro
Membro@solinasd wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Anche a me grazie!
anche a me!!! 🙂
15 Aprile 2011 alle 12:48 #74550SARDENTICE81
Moderatoremandatemi le mail in mp, di icaro ce l’ho gia
15 Aprile 2011 alle 12:51 #74551icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
maury non salgo piu perche l’uscita la facciamo sabato anziche domenica! 🙁 quindi non voglio fare tardi!! solo di ritorno sono 3 quarti d’ora quindi 🙁
ok, salvati 😀
Con lo scarabeo?
Dai dai, effettivamente è distante… 😉
PS:signor guaza ma è un 50 o un 125? e visto che sei meccanico: è originale o…. 8)E’ un 125, modificato per nulla xk non vuole la mia raga 😀 se no avevo gia la 180polini da comprare 🙂
A causa che l’auto mi sta facendo 8km a litro al passo di 100-110kmh (e che non ho mai avuto un motorino e lo ho sempre desiderato) sto seriamente pensando di prendermi un 125 (non ho la patente A) per usarlo per andar a lavoro nel periodo caldo e per fare commissioni, lasciando l’auto (il cui combustibile oramai è il sangue) unicamente per andar a pesca + varie ed eventuali.
Ma c’è un MA: farei parecchi km di seguito e passo allegro… e non è saggio andare a 110kmh se il massimo è 110kmh… diverso è se avesse un paio di modifichine che danno quei 30-40kmh in più… 8)
Signor meccanico, cosa mi dici? 2T o 4T? 8)15 Aprile 2011 alle 13:44 #74552SARDENTICE81
Moderatoreicaro, io ho l’x-max 125 e lo uso anche di inverno, sono rinato e non serve a una cippa la preparazione, itta ri creisi cun s’ F10 a marmitta rovesciata? al massimo ci metti 5 minuti in più ad arrivare, ma con 10 euro di benza io ci più di 200 km… capisci a me 8) 😉
15 Aprile 2011 alle 13:50 #74553icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
icaro, io ho l’x-max 125 e lo uso anche di inverno, sono rinato e non serve a una cippa la preparazione, itta ri creisi cun s’ F10 a marmitta rovesciata? al massimo ci metti 5 minuti in più ad arrivare, ma con 10 euro di benza io ci più di 200 km… capisci a me 8) 😉
hihihi a dire il vero pensavo all’ F18… che però son quasi estinti in sardegna! 8)
a che passo vai per fare oltre i 20km a litro? Ti riferisci all’uso metropolitano… o extraurbano? Io contavo di divertirmi a fare 50km all’alba e altri 50km al pomeriggio… a oltranza… alla velocità massima per non scunnarlo nel giro di poche settimane! 😆
PS:non ti ho ancora fatto i complimenti per l’avatar…. imbriagoni!!!
15 Aprile 2011 alle 14:12 #74554GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
a proposito ragazzi qualcuno ha il video del programma caccia e pesca dove parlano della fipia????
BUUUUU MAURIZIO BUUUUUUUUUU…cambiando avatar ajo 🙂
Guarda questo video!! http://www.youtube.com/watch?v=EJpezU2cpuA questo e quello che t succederà se non rimetti l’avatar vecchio 🙂15 Aprile 2011 alle 14:41 #74555SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
a che passo vai per fare oltre i 20km a litro? Ti riferisci all’uso metropolitano… o extraurbano? Io contavo di divertirmi a fare 50km all’alba e altri 50km al pomeriggio… a oltranza… alla velocità massima per non scunnarlo nel giro di poche settimane! 😆
a che passo vado? smanetto fisso in città , tra semafori e partenze a fionda e il manettone finale in viale marconi e nell’asse mediano, quei consumi son fatto sbattendomene dell’economia 😀
l’anno scorso quando ero in ferie sono arrivato a fare 300 km con un pieno, fuori città ad andatura costante. 12 lt
ps: vai sul 4 tempi, è meno scattante ma i consumi sono molto più bassi.
15 Aprile 2011 alle 14:43 #74556SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
BUUUUUUUUUU…cambiando avatar ajo 🙂
Guarda questo video!! http://www.youtube.com/watch?v=EJpezU2cpuA questo e quello che t succederà se non rimetti l’avatar vecchio 🙂intanto giusto per scaramanzia il video non lo guardo 😀
l’avatar lo rimetterò. ma per ora volevo cambiare 8)
la porssima volta che andiamo ad alghero, faremo fare le foto ad altri utenti15 Aprile 2011 alle 14:44 #74557icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
a che passo vado? smanetto fisso in città , tra semafori e partenze a fionda e il manettone finale in viale marconi e nell’asse mediano, quei consumi son fatto sbattendomene dell’economia 😀
l’anno scorso quando ero in ferie sono arrivato a fare 300 km con un pieno, fuori città ad andatura costante. 12 lt
ps: vai sul 4 tempi, è meno scattante ma i consumi sono molto più bassi.
Mi stai tentando….. e ci stai pure riuscendo…..
15 Aprile 2011 alle 14:45 #74558montalbano_2007
Partecipantechi e` stato?
a buttarti in acqua? @SARDENTICE81 wrote:@Epinephelus guaza wrote:
BUUUUUUUUUU…cambiando avatar ajo 🙂
Guarda questo video!! http://www.youtube.com/watch?v=EJpezU2cpuA questo e quello che t succederà se non rimetti l’avatar vecchio 🙂intanto giusto per scaramanzia il video non lo guardo 😀
l’avatar lo rimetterò. ma per ora volevo cambiare 8)
la porssima volta che andiamo ad alghero, faremo fare le foto ad altri utenti15 Aprile 2011 alle 14:49 #74559SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Mi stai tentando….. e ci stai pure riuscendo…..
io me lo son preso nuovo un’anno fa e sai che ti dico? soldi spesi bene
😀ti faccio il mio esempio appena preso lo scooter l’anno scorso, con i prezzi del carburante di allora
1 mese di utilizzo
con la macchina 120 euro di gasolio (usando solo la macchina)
con lo scooter 30/35 euro di benzina (usando solo lo scooter)poi adesso varia a seconda se uso o meno di più la macchina o lo scooter
di bollo pago 20 euro all’anno e di assicurazione 190 a semestre
15 Aprile 2011 alle 14:51 #74560SARDENTICE81
Moderatore@montalbano_2007 wrote:
chi e` stato?
a buttarti in acqua?con quell’acqua li mi son buttato da solo, che paradiso 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.