Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,806 a 2,820 (di 39,746 totali)
  • Autore
    alessioC
    Partecipante

a proposito ragazzi qualcuno ha il video del programma caccia e pesca dove parlano della fipia????

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

a proposito ragazzi qualcuno ha il video del programma caccia e pesca dove parlano della fipia????

in attesa di sapere se siamo autorizzati o meno, se vuoi te lo mando via mail

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Anche a me grazie!

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Anche a me grazie!

anche a me!!! 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

mandatemi le mail in mp, di icaro ce l’ho gia

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

maury non salgo piu perche l’uscita la facciamo sabato anziche domenica! 🙁 quindi non voglio fare tardi!! solo di ritorno sono 3 quarti d’ora quindi 🙁

ok, salvati 😀

Con lo scarabeo? :mrgreen: Dai dai, effettivamente è distante… 😉
    PS:signor guaza ma è un 50 o un 125? e visto che sei meccanico: è originale o…. 8)

E’ un 125, modificato per nulla xk non vuole la mia raga 😀 se no avevo gia la 180polini da comprare 🙂

A causa che l’auto mi sta facendo 8km a litro al passo di 100-110kmh (e che non ho mai avuto un motorino e lo ho sempre desiderato) sto seriamente pensando di prendermi un 125 (non ho la patente A) per usarlo per andar a lavoro nel periodo caldo e per fare commissioni, lasciando l’auto (il cui combustibile oramai è il sangue) unicamente per andar a pesca + varie ed eventuali.
    Ma c’è un MA: farei parecchi km di seguito e passo allegro… e non è saggio andare a 110kmh se il massimo è 110kmh… diverso è se avesse un paio di modifichine che danno quei 30-40kmh in più… 8)
    Signor meccanico, cosa mi dici? 2T o 4T? 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

icaro, io ho l’x-max 125 e lo uso anche di inverno, sono rinato e non serve a una cippa la preparazione, itta ri creisi cun s’ F10 a marmitta rovesciata? al massimo ci metti 5 minuti in più ad arrivare, ma con 10 euro di benza io ci più di 200 km… capisci a me 8) 😉

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

icaro, io ho l’x-max 125 e lo uso anche di inverno, sono rinato e non serve a una cippa la preparazione, itta ri creisi cun s’ F10 a marmitta rovesciata? al massimo ci metti 5 minuti in più ad arrivare, ma con 10 euro di benza io ci più di 200 km… capisci a me 8) 😉

hihihi a dire il vero pensavo all’ F18… che però son quasi estinti in sardegna! 8)

a che passo vai per fare oltre i 20km a litro? Ti riferisci all’uso metropolitano… o extraurbano? Io contavo di divertirmi a fare 50km all’alba e altri 50km al pomeriggio… a oltranza… alla velocità  massima per non scunnarlo nel giro di poche settimane! 😆

PS:non ti ho ancora fatto i complimenti per l’avatar…. imbriagoni!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

BUUUUU MAURIZIO BUUUUUUUUUU…cambiando avatar ajo 🙂
    Guarda questo video!! http://www.youtube.com/watch?v=EJpezU2cpuA questo e quello che t succederà  se non rimetti l’avatar vecchio 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

a che passo vai per fare oltre i 20km a litro? Ti riferisci all’uso metropolitano… o extraurbano? Io contavo di divertirmi a fare 50km all’alba e altri 50km al pomeriggio… a oltranza… alla velocità  massima per non scunnarlo nel giro di poche settimane! 😆

a che passo vado? smanetto fisso in città , tra semafori e partenze a fionda e il manettone finale in viale marconi e nell’asse mediano, quei consumi son fatto sbattendomene dell’economia 😀

l’anno scorso quando ero in ferie sono arrivato a fare 300 km con un pieno, fuori città  ad andatura costante. 12 lt

ps: vai sul 4 tempi, è meno scattante ma i consumi sono molto più bassi.

SARDENTICE81
    Moderatore

BUUUUUUUUUU…cambiando avatar ajo 🙂
    Guarda questo video!! http://www.youtube.com/watch?v=EJpezU2cpuA questo e quello che t succederà  se non rimetti l’avatar vecchio 🙂

intanto giusto per scaramanzia il video non lo guardo 😀
    l’avatar lo rimetterò. ma per ora volevo cambiare 8)
    la porssima volta che andiamo ad alghero, faremo fare le foto ad altri utenti

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

a che passo vado? smanetto fisso in città , tra semafori e partenze a fionda e il manettone finale in viale marconi e nell’asse mediano, quei consumi son fatto sbattendomene dell’economia 😀

l’anno scorso quando ero in ferie sono arrivato a fare 300 km con un pieno, fuori città  ad andatura costante. 12 lt

ps: vai sul 4 tempi, è meno scattante ma i consumi sono molto più bassi.

Mi stai tentando….. e ci stai pure riuscendo…..

montalbano_2007
    Partecipante

chi e` stato?
    a buttarti in acqua? @SARDENTICE81 wrote:

BUUUUUUUUUU…cambiando avatar ajo 🙂

intanto giusto per scaramanzia il video non lo guardo 😀
    l’avatar lo rimetterò. ma per ora volevo cambiare 8)
    la porssima volta che andiamo ad alghero, faremo fare le foto ad altri utenti

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Mi stai tentando….. e ci stai pure riuscendo…..

io me lo son preso nuovo un’anno fa e sai che ti dico? soldi spesi bene
    😀

ti faccio il mio esempio appena preso lo scooter l’anno scorso, con i prezzi del carburante di allora
    1 mese di utilizzo
    con la macchina 120 euro di gasolio (usando solo la macchina)
    con lo scooter 30/35 euro di benzina (usando solo lo scooter)

poi adesso varia a seconda se uso o meno di più la macchina o lo scooter

di bollo pago 20 euro all’anno e di assicurazione 190 a semestre

SARDENTICE81
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

chi e` stato?
    a buttarti in acqua?

con quell’acqua li mi son buttato da solo, che paradiso 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,806 a 2,820 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.