Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,851 a 2,865 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

maury, una domanda da 1.000.000 di dollari!!!!

Come mai, nella discussione “giornata ideale del pescatore in apnea”, tra pescate, topless e giri in ferrari, non hai riservato nemmeno 1secondo di tempo a visitare il forum??? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Come mai, nella discussione “giornata ideale del pescatore in apnea”, tra pescate, topless e giri in ferrari, non hai riservato nemmeno 1secondo di tempo a visitare il forum??? :mrgreen:

perchè durante tutta la giornata il pc è rimasto acceso e collegato al forum 8)

solinasd
    Moderatore

@icaro che macchina è quella dell’avatar? E’ tua? Sembra una Camaro… 😯

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

perchè durante tutta la giornata il pc è rimasto acceso e collegato al forum 8)

mmm quindi fai come a scuola? Rispondi all’appello e poi fuggi dalla finestra per tornare verso le 13:30? :mrgreen:

Io nel mentre che la skipper e le assistenti guidano il gommone, nei 30-45min di andata e ritorno, un giretto col portatile me lo farei…. e immagina la punizione se per sbaglio mi bagnano il pc!!!!! 8)
    PS:io aspetto ancora che pubblichi le foto della skipper e assistenti durante la tua pescata ideale… e sottolineo: skipper e assistenti!

daniele: è una mustang GT cobra 5.0…. 8) magaaaaaaaari fosse mia! L’ho beccata a Quartu e le ho sbavato intorno 10min… vista dal vivo è tutta un’altra cosa (a motore acceso è il massimo: altro che il ferrarino di Sardentice…)! 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

[quote=”icaro”
    daniele: è una mustang GT cobra 5.0…. 8) magaaaaaaaari fosse mia! L’ho beccata a Quartu e le ho sbavato intorno 10min… vista dal vivo è tutta un’altra cosa (a motore acceso è il massimo: altro che il ferrarino di Sardentice…)! ;-)[/quote]

ce n’è una cabrio sempre parcheggiata dietro casa della mia ragazza, comunque una F 480 italia umilierebbe con molta facilità  quella macchina anche con una cilindrata di 2000 cc inferiore… gli americani sono ancora troppo rozzi nel fare le macchine, per tirar fuori 350/400 cv devono fare un motore 5000 cc, gli europei e gli italiani assieme ai tedeschi in primis sono maestri. con un 3000 ti tirano fuori anche 380 cv di pura potenza tecnologica.
    supremazia tecnologica 8)

le vecchie muscle car o le loro riedizioni son belle per il loro fascino on the road, per l’american dream

ma noi siamo un’altro pianeta

solinasd
    Moderatore

Ah già  una Mustang… :iroc:

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ce n’è una cabrio sempre parcheggiata dietro casa della mia ragazza, comunque una F 480 italia umilierebbe con molta facilità  quella macchina anche con una cilindrata di 2000 cc inferiore… gli americani sono ancora troppo rozzi nel fare le macchine, per tirar fuori 350/400 cv devono fare un motore 5000 cc, gli europei e gli italiani assieme ai tedeschi in primis sono maestri. con un 3000 ti tirano fuori anche 380 cv di pura potenza tecnologica.supremazia tecnologica 8)
    le vecchie muscle car o le loro riedizioni son belle per il loro fascino on the road, per l’american dream

La 458 Italia è comunque un 5000cc di cilindrata per 570cv…. niente praticamente 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

daniele: è una mustang GT cobra 5.0…. 8) magaaaaaaaari fosse mia! L’ho beccata a Quartu e le ho sbavato intorno 10min… vista dal vivo è tutta un’altra cosa (a motore acceso è il massimo: altro che il ferrarino di Sardentice…)! 😉

ce n’è una cabrio sempre parcheggiata dietro casa della mia ragazza, comunque una F 480 italia umilierebbe con molta facilità  quella macchina anche con una cilindrata di 2000 cc inferiore… gli americani sono ancora troppo rozzi nel fare le macchine, per tirar fuori 350/400 cv devono fare un motore 5000 cc, gli europei e gli italiani assieme ai tedeschi in primis sono maestri. con un 3000 ti tirano fuori anche 380 cv di pura potenza tecnologica.

In effetti hai ragione… la versione 5000cc ha solo 412cavalli… ma considera anche che la mustang è una coupè/cabrio sportiva con 4posti e con un bel cofano… puoi usarla come un’auto normale seppur molto potente.
    Le ferrari (apparte l’ultimo modello che è 4posti e che è a trazione integrale) son tutte sportive biposto e con un cofanino in cui ci sta un marsupio e 2paia di mutande… in compenso ha un bellissimo motore con cui correre (con massimo una persona accanto e senza bagagli) sperando di trovare una bella strada bitumata bene altrimenti son dolori!

PS:Quanto costa una mustang? La più economica (3700cc da 305cavalli) costa il corrispondente di circa 20.000euro… e la ferrari quanto costa? Io sinceramente, per ora non posso permettermene nessuna delle due…. ma un giorno, volendomi toglier lo sfizio, alla mustang ci arriverò… 😛

PS: motore brillante, leggerezza del veicolo, compressione, e regolazioni del turbo/biturbo voglion dire molto… 😉

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

In effetti hai ragione… la versione 5000cc ha solo 412cavalli… ma considera anche che la mustang è una coupè/cabrio sportiva con 4posti e con un bel cofano… puoi usarla come un’auto normale seppur molto potente.
    Le ferrari (apparte l’ultimo modello che è 4posti e che è a trazione integrale) son tutte sportive biposto e con un cofanino in cui ci sta un marsupio e 2paia di mutande… in compenso ha un bellissimo motore con cui correre (con massimo una persona accanto e senza bagagli) sperando di trovare una bella strada bitumata bene altrimenti son dolori!

PS:Quanto costa una mustang? La più economica (3700cc da 305cavalli) costa il corrispondente di circa 20.000euro… e la ferrari quanto costa? Io sinceramente, per ora non posso permettermene nessuna delle due…. ma un giorno, volendomi toglier lo sfizio, alla mustang ci arriverò… 😛

PS: motore brillante, leggerezza del veicolo, compressione, e regolazioni del turbo/biturbo voglion dire molto… 😉

Quella che piace a me già  la sai…se vinci al superenalotto…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Quella che piace a me già  la sai…se vinci al superenalotto…

La so! Te la piglio o nera oppure color crema (interni in pelle chiara)! Te la compro, te la intesto, vengo a casa e ti faccio il sms di farti accompagnare fuori da tua zia bendato… e poi quando ti porterò a fare un giretto ti farò levar la benda mentre faremo il pieno di benzina…. e indovina dove ti porterò a far carburante??? :mrgreen:

PS:qui si parla di ferrari, muscle car etc…. candu no mi pozzu pigai mancu su motorinu!!!!!! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

la profezia x ora si è avverata a metà …vedrai col tempo…fidati..

icaro
    Membro

@Ste wrote:

la profezia x ora si è avverata a metà …vedrai col tempo…fidati..

Sai già  la ricompensa per la profezia avverata in toto…… e la ricompensa per la profezia avverata a metà ! :mrgreen: Quindi fai spazio in freezer per la ricompensa della tua “mezzaprofezia”, altrimenti, come già  intimato, te la butto dentro al letto a profumarti la cameretta! :mrgreen:

PS:ieri ho fatto un esperimento “particolare” che è riuscito alla grande… riesco a scender oltre i -15m per sparare pesci oltre i -18m… :mrgreen: stanotte se ci sei ti spiego in msn. 😉

Alessandro V.
    Partecipante

sei sceso con il pedagno della boa? 😀

Ste
    Amministratore del forum

Sicuro…xo vogliamo il disegno di paint….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh piccioccusu pescato?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,851 a 2,865 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.