PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
17 Aprile 2011 alle 15:39 #74591
icaro
Membromaury, una domanda da 1.000.000 di dollari!!!!
Come mai, nella discussione “giornata ideale del pescatore in apnea”, tra pescate, topless e giri in ferrari, non hai riservato nemmeno 1secondo di tempo a visitare il forum???
17 Aprile 2011 alle 15:40 #74592SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
maury, una domanda da 1.000.000 di dollari!!!!
Come mai, nella discussione “giornata ideale del pescatore in apnea”, tra pescate, topless e giri in ferrari, non hai riservato nemmeno 1secondo di tempo a visitare il forum???
perchè durante tutta la giornata il pc è rimasto acceso e collegato al forum 8)
17 Aprile 2011 alle 15:47 #7459317 Aprile 2011 alle 15:49 #74594icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
maury, una domanda da 1.000.000 di dollari!!!!
perchè durante tutta la giornata il pc è rimasto acceso e collegato al forum 8)
mmm quindi fai come a scuola? Rispondi all’appello e poi fuggi dalla finestra per tornare verso le 13:30?
Io nel mentre che la skipper e le assistenti guidano il gommone, nei 30-45min di andata e ritorno, un giretto col portatile me lo farei…. e immagina la punizione se per sbaglio mi bagnano il pc!!!!! 8)
PS:io aspetto ancora che pubblichi le foto della skipper e assistenti durante la tua pescata ideale… e sottolineo: skipper e assistenti!daniele: è una mustang GT cobra 5.0…. 8) magaaaaaaaari fosse mia! L’ho beccata a Quartu e le ho sbavato intorno 10min… vista dal vivo è tutta un’altra cosa (a motore acceso è il massimo: altro che il ferrarino di Sardentice…)! 😉
17 Aprile 2011 alle 15:57 #74595SARDENTICE81
Moderatore[quote=”icaro”
daniele: è una mustang GT cobra 5.0…. 8) magaaaaaaaari fosse mia! L’ho beccata a Quartu e le ho sbavato intorno 10min… vista dal vivo è tutta un’altra cosa (a motore acceso è il massimo: altro che il ferrarino di Sardentice…)! ;-)[/quote]ce n’è una cabrio sempre parcheggiata dietro casa della mia ragazza, comunque una F 480 italia umilierebbe con molta facilità quella macchina anche con una cilindrata di 2000 cc inferiore… gli americani sono ancora troppo rozzi nel fare le macchine, per tirar fuori 350/400 cv devono fare un motore 5000 cc, gli europei e gli italiani assieme ai tedeschi in primis sono maestri. con un 3000 ti tirano fuori anche 380 cv di pura potenza tecnologica.
supremazia tecnologica 8)le vecchie muscle car o le loro riedizioni son belle per il loro fascino on the road, per l’american dream
ma noi siamo un’altro pianeta
17 Aprile 2011 alle 16:01 #74596solinasd
ModeratoreAh già una Mustang… :iroc:
17 Aprile 2011 alle 16:05 #74597solinasd
Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
ce n’è una cabrio sempre parcheggiata dietro casa della mia ragazza, comunque una F 480 italia umilierebbe con molta facilità quella macchina anche con una cilindrata di 2000 cc inferiore… gli americani sono ancora troppo rozzi nel fare le macchine, per tirar fuori 350/400 cv devono fare un motore 5000 cc, gli europei e gli italiani assieme ai tedeschi in primis sono maestri. con un 3000 ti tirano fuori anche 380 cv di pura potenza tecnologica.supremazia tecnologica 8)
le vecchie muscle car o le loro riedizioni son belle per il loro fascino on the road, per l’american dream
ma noi siamo un’altro pianetaLa 458 Italia è comunque un 5000cc di cilindrata per 570cv…. niente praticamente 😀
17 Aprile 2011 alle 16:18 #74598icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
daniele: è una mustang GT cobra 5.0…. 8) magaaaaaaaari fosse mia! L’ho beccata a Quartu e le ho sbavato intorno 10min… vista dal vivo è tutta un’altra cosa (a motore acceso è il massimo: altro che il ferrarino di Sardentice…)! 😉
ce n’è una cabrio sempre parcheggiata dietro casa della mia ragazza, comunque una F 480 italia umilierebbe con molta facilità quella macchina anche con una cilindrata di 2000 cc inferiore… gli americani sono ancora troppo rozzi nel fare le macchine, per tirar fuori 350/400 cv devono fare un motore 5000 cc, gli europei e gli italiani assieme ai tedeschi in primis sono maestri. con un 3000 ti tirano fuori anche 380 cv di pura potenza tecnologica.
supremazia tecnologica 8)le vecchie muscle car o le loro riedizioni son belle per il loro fascino on the road, per l’american dream
In effetti hai ragione… la versione 5000cc ha solo 412cavalli… ma considera anche che la mustang è una coupè/cabrio sportiva con 4posti e con un bel cofano… puoi usarla come un’auto normale seppur molto potente.
Le ferrari (apparte l’ultimo modello che è 4posti e che è a trazione integrale) son tutte sportive biposto e con un cofanino in cui ci sta un marsupio e 2paia di mutande… in compenso ha un bellissimo motore con cui correre (con massimo una persona accanto e senza bagagli) sperando di trovare una bella strada bitumata bene altrimenti son dolori!PS:Quanto costa una mustang? La più economica (3700cc da 305cavalli) costa il corrispondente di circa 20.000euro… e la ferrari quanto costa? Io sinceramente, per ora non posso permettermene nessuna delle due…. ma un giorno, volendomi toglier lo sfizio, alla mustang ci arriverò… 😛
PS: motore brillante, leggerezza del veicolo, compressione, e regolazioni del turbo/biturbo voglion dire molto… 😉
17 Aprile 2011 alle 16:20 #74599Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
daniele: è una mustang GT cobra 5.0…. 8) magaaaaaaaari fosse mia! L’ho beccata a Quartu e le ho sbavato intorno 10min… vista dal vivo è tutta un’altra cosa (a motore acceso è il massimo: altro che il ferrarino di Sardentice…)! 😉
ce n’è una cabrio sempre parcheggiata dietro casa della mia ragazza, comunque una F 480 italia umilierebbe con molta facilità quella macchina anche con una cilindrata di 2000 cc inferiore… gli americani sono ancora troppo rozzi nel fare le macchine, per tirar fuori 350/400 cv devono fare un motore 5000 cc, gli europei e gli italiani assieme ai tedeschi in primis sono maestri. con un 3000 ti tirano fuori anche 380 cv di pura potenza tecnologica.
In effetti hai ragione… la versione 5000cc ha solo 412cavalli… ma considera anche che la mustang è una coupè/cabrio sportiva con 4posti e con un bel cofano… puoi usarla come un’auto normale seppur molto potente.
Le ferrari (apparte l’ultimo modello che è 4posti e che è a trazione integrale) son tutte sportive biposto e con un cofanino in cui ci sta un marsupio e 2paia di mutande… in compenso ha un bellissimo motore con cui correre (con massimo una persona accanto e senza bagagli) sperando di trovare una bella strada bitumata bene altrimenti son dolori!PS:Quanto costa una mustang? La più economica (3700cc da 305cavalli) costa il corrispondente di circa 20.000euro… e la ferrari quanto costa? Io sinceramente, per ora non posso permettermene nessuna delle due…. ma un giorno, volendomi toglier lo sfizio, alla mustang ci arriverò… 😛
PS: motore brillante, leggerezza del veicolo, compressione, e regolazioni del turbo/biturbo voglion dire molto… 😉
Quella che piace a me già la sai…se vinci al superenalotto…
17 Aprile 2011 alle 16:24 #74600icaro
Membro@Ste wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Quella che piace a me già la sai…se vinci al superenalotto…
La so! Te la piglio o nera oppure color crema (interni in pelle chiara)! Te la compro, te la intesto, vengo a casa e ti faccio il sms di farti accompagnare fuori da tua zia bendato… e poi quando ti porterò a fare un giretto ti farò levar la benda mentre faremo il pieno di benzina…. e indovina dove ti porterò a far carburante???
PS:qui si parla di ferrari, muscle car etc…. candu no mi pozzu pigai mancu su motorinu!!!!!!
17 Aprile 2011 alle 16:27 #74601Ste
Amministratore del forumla profezia x ora si è avverata a metà …vedrai col tempo…fidati..
17 Aprile 2011 alle 16:38 #74602icaro
Membro@Ste wrote:
la profezia x ora si è avverata a metà …vedrai col tempo…fidati..
Sai già la ricompensa per la profezia avverata in toto…… e la ricompensa per la profezia avverata a metà !
Quindi fai spazio in freezer per la ricompensa della tua “mezzaprofezia”, altrimenti, come già intimato, te la butto dentro al letto a profumarti la cameretta!
PS:ieri ho fatto un esperimento “particolare” che è riuscito alla grande… riesco a scender oltre i -15m per sparare pesci oltre i -18m…
stanotte se ci sei ti spiego in msn. 😉
17 Aprile 2011 alle 17:02 #74603Alessandro V.
Partecipantesei sceso con il pedagno della boa? 😀
17 Aprile 2011 alle 17:45 #74604Ste
Amministratore del forumSicuro…xo vogliamo il disegno di paint….
17 Aprile 2011 alle 17:51 #74605GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh piccioccusu pescato?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.