Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,866 a 2,880 (di 39,746 totali)
  • Autore
    dentexxx
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

[quote=”icaro”
    daniele: è una mustang GT cobra 5.0…. 8) magaaaaaaaari fosse mia! L’ho beccata a Quartu e le ho sbavato intorno 10min… vista dal vivo è tutta un’altra cosa (a motore acceso è il massimo: altro che il ferrarino di Sardentice…)! 😉

ce n’è una cabrio sempre parcheggiata dietro casa della mia ragazza, comunque una F 480 italia umilierebbe con molta facilità  quella macchina anche con una cilindrata di 2000 cc inferiore… gli americani sono ancora troppo rozzi nel fare le macchine, per tirar fuori 350/400 cv devono fare un motore 5000 cc, gli europei e gli italiani assieme ai tedeschi in primis sono maestri. con un 3000 ti tirano fuori anche 380 cv di pura potenza tecnologica.
    supremazia tecnologica 8)

le vecchie muscle car o le loro riedizioni son belle per il loro fascino on the road, per l’american dream

ma noi siamo un’altro pianeta[/quote]
    F 458 italia…………….

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

oh piccioccusu pescato?

magari!!

SARDENTICE81
    Moderatore

beh però adesso che siamo entrati in tema voglio sapere la macchina da sogno di ognuno di voi.

io son ferrari tutta la vita, con un gradino sotto lamborghini, porsche, maserati e via dicendo
    icaro si getta sulle muscle car in stile mustang ecc,
    e voi?

ps per icaro, il ragionamento che hai fatto sui prezzi l’ho fatto anche io, a me per esempio piace la camaro, per chi non ce l’ha presente, la macchina gialla dei film transformers, in america costa circa 21000 euro, ma tu che sei un profano delle pratiche auto non credere che sia finita così.
    a meno che non decidano di fare un’omologazione europea, il che farebbe salire il prezzo della macchina ad almeno 35/40000 euro, per fare quello che hai in mente tu, da profano dovresti:
    – andare in america ad acquistare la macchina, o se ti fidi acquistarla online, e ripeto se ti fidi ( non stai comprando una muta)
    – pagare un botto di soldi per farla portare in europa con un aereo cargo o una nave da trasporto
    – pagare la dogana per farla sbarcare in europa
    – pagare per fare alcune modifiche indispensabili per la circolazione in europa, impianto luci, tachimetro, e altre cosette
    – pagare il tuv per fare immatricolare la macchina in germania, così com’è in italia sarebbe impossibile
    – infine pagare intorno ai 1000 euro per fare la definitiva immatricolazione per importazione in italia di vettura proveniente dalla germania.

non per sciusciarti il sogno, ma fatti due calcoli e arriverai da solo a capire che non ti comprerai una ferrari nuova con quei soldi che spendi, ma un buon usato magari lo trovi 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

beh però adesso che siamo entrati in tema voglio sapere la macchina da sogno di ognuno di voi.

io son ferrari tutta la vita, con un gradino sotto lamborghini, porsche, maserati e via dicendo
    icaro si getta sulle muscle car in stile mustang ecc,
    e voi?

ps per icaro, il ragionamento che hai fatto sui prezzi l’ho fatto anche io, a me per esempio piace la camaro, per chi non ce l’ha presente, la macchina gialla dei film transformers, in america costa circa 21000 euro, ma tu che sei un profano delle pratiche auto non credere che sia finita così.
    a meno che non decidano di fare un’omologazione europea, il che farebbe salire il prezzo della macchina ad almeno 35/40000 euro, per fare quello che hai in mente tu, da profano dovresti:
    – andare in america ad acquistare la macchina, o se ti fidi acquistarla online, e ripeto se ti fidi ( non stai comprando una muta)
    – pagare un botto di soldi per farla portare in europa con un aereo cargo o una nave da trasporto
    – pagare la dogana per farla sbarcare in europa
    – pagare per fare alcune modifiche indispensabili per la circolazione in europa, impianto luci, tachimetro, e altre cosette
    – pagare il tuv per fare immatricolare la macchina in germania, così com’è in italia sarebbe impossibile
    – infine pagare intorno ai 1000 euro per fare la definitiva immatricolazione per importazione in italia di vettura proveniente dalla germania.

non per sciusciarti il sogno, ma fatti due calcoli e arriverai da solo a capire che non ti comprerai una ferrari nuova con quei soldi che spendi, ma un buon usato magari lo trovi 8)

tranquillo i conti li ho fatti: esiste una società  ligure che si occupa di ordinare, importare via portacontainer e immatricolare le auto e moto americane, per le modifiche c’è solo (per fortuna) da mettere le frecce laterali e gli specchietti pieghevoli (che in USA son rigidi)… il resto a meno che non trovi maresciallo argiolas non lo nota nessuno/chiudon un occhio. A conti fatti si arriva sui 30-35.000euro esagerando. :mrgreen: Mi ero informato bene bene bene… compreso bollo, assicurazione, tagliandi e pezzi, consumi… 😥 😥 😥
    Maury quale vuoi quella con le strisce?

Apri l’argomento se non lo hai ancora aperto…. sono apena entrato come minimo lo hai già  postato! :mrgreen: 😳 :mrgreen: 😳 :mrgreen: 😳

Ste
    Amministratore del forum

A me date pure la aston martin…la v8 o la v12 mi vanno bene entrambe….

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

tranquillo i conti li ho fatti: esiste una società  ligure che si occupa di ordinare, importare via portacontainer e immatricolare le auto e moto americane, per le modifiche c’è solo (per fortuna) da mettere le frecce laterali e gli specchietti pieghevoli (che in USA son rigidi)… il resto a meno che non trovi maresciallo argiolas non lo nota nessuno/chiudon un occhio. A conti fatti si arriva sui 30-35.000euro esagerando. :mrgreen: Mi ero informato bene bene bene… compreso bollo, assicurazione, tagliandi e pezzi, consumi… 😥 😥 😥
    Maury quale vuoi quella con le strisce?

Apri l’argomento se non lo hai ancora aperto…. sono apena entrato come minimo lo hai già  postato! :mrgreen: 😳 :mrgreen: 😳 :mrgreen: 😳

aprilo pure tu… io mi limiterò a postare la mia risposta,

hai capito ste con l’aston? mica si è buttato male 😀
    si esatto mi piace la camaro gialla con le striscie nere, ma non la serie limitata transformers, quella à  già  troppo gaggia con gli stemmini degli autobot 😯

solinasd
    Moderatore

Sceglietela voi fra queste! Sono indeciso, mi accontento… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

la passione per la rossa non è solo la mia allora 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io amo la Koenigsegg, xo la F430 è la piu bella!!

alessioC
    Partecipante

ragazzi non scherziamo le auto più belle sono e saranno sempre le porsche

Ste
    Amministratore del forum

Mauri la mia scelta ti andrebbe bene anche se non è 1 ferrari?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_6eac637ffc7e2c041ad4e34f0a430e9d.jpg<!–m →

Ste
    Amministratore del forum

Se poi vuoi 1 quattro posti c’è la rapide…quella di prima è la v12….insomma hai l’imbarazzo della scelta
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_485aece73e05b6c24c91a4c51581fd02.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

L’aston DB9 e la migliore 8) tra le aston…poi come dice alessio anche le porsche sono belle…xo le ferrari e lamborghini 🙂

solinasd
    Moderatore

La CCX? Io la uso per andare in campagna! Si è un po’ graffiata! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

La CCX? Io la uso per andare in campagna! Si è un po’ graffiata! 😀

NOoooooooooooooooo 😥 poverinaaa!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,866 a 2,880 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.