PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2011 alle 17:30 #74651
icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
ooooo belliscedduuusssuuuuuu!!!!!! Ahooo Guazaaaa, ma che c’hai l’anello ar naso?!
Mr Guaza… Sardentice ha ragione per tutto ciò che ha scritto, ha già spiegato cosa si può e non si può fare, cosa ci danneggia come categoria e cosa ci onora, prima c’era l’attenuante che “non conoscevi questa regolamentazione sui crostacei” ma adesso la conosci eccome. Attenuante, ovviamente, da parte di noi amici…. perchè chi controlla e vigila su queste regole, GIUSTAMENTE, se ne frega che il tuo errore sia doloso o colposo, dettato dall’ingnoranza delle leggi o dettato dalla fame di far carniere: sbagli= paghi, sei in regola= complimenti e buon proseguimento.
Eppoi non capisco….queste cose le so io che non ho fatto il corso, e tu che stai facendo il corso non le saiiiii???? stop. Dicono che non c’è 2 senza 3. stop. dimostraci che il proverbio sbaglia e che non farai il terzo errore identico ai precedenti. stop.
PS:apro l’argomento apposito sulle auto… 😉
Icaro il corso e di apnea non di pesca!
Buonanotte….. stop…. al secchio…. stop.
18 Aprile 2011 alle 17:33 #74652GUAZA lo iettatore
PartecipanteRagazzi mamma mia io sono in pace con me stesso! il mare lo rispetto e stanotte dormiro bene!!
Comunque ho sbagliato ok ne sono consapevole…comunque chiudete il discorso anche xk non mi interessa nulla…se l’ho preso ho i miei motivi!!! maury tu gli sai quindi!! mi meraviglio che mi ha scritto quelle cose!! 😯18 Aprile 2011 alle 18:47 #74653SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Ragazzi mamma mia io sono in pace con me stesso! il mare lo rispetto e stanotte dormiro bene!!
Comunque ho sbagliato ok ne sono consapevole…comunque chiudete il discorso anche xk non mi interessa nulla…se l’ho preso ho i miei motivi!!! maury tu gli sai quindi!! mi meraviglio che mi ha scritto quelle cose!! 😯ma guarda che se ti trattiamo da stupido è solo per colpa tua, e sono io che mi meraviglio che sei turrato e non ci arrivi. secondo me un polpo lo capiva prima, mettiamola così, vuoi pescare gli astici perchè hai i tuoi motivi e ti senti in pace con te stesso? ecco a noi non ce ne frega nulla e quindi evita di metterci al corrente delle tue pescate illegali.
vediamo se te lo dovrò ripetere altre volte o se questa volta l’hai capito.
non aggiungo altro su queste cagate
18 Aprile 2011 alle 18:49 #74654SARDENTICE81
Moderatoreper riportare l’argomento nel clima che si era creato e che tutti noi vogliamo mantenere devo far disigiare poco poco il nostro icaro
tiè ale disigia 😀 😀 😀 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_00d8f8bd12ea9bfaaaec7099b0b179b6.jpg<!–m →18 Aprile 2011 alle 19:17 #74655icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
per riportare l’argomento nel clima che si era creato e che tutti noi vogliamo mantenere devo far disigiare poco poco il nostro icaro
tiè ale disigia 😀 😀 😀 😀
😯 😯 😯
Ceeee…. ma lo sai che PROPRIO QUELLA mi ha superato nell’asse mediano come niente e dal suono del motore non stava nemmeno tirando? M’ari lassau cumment u scimpru… quando capito a Quartu mi ci devi portare che devo vederla dal vivo… d’ia bira scetti de pabasa!
:crybaby: :crybaby: :crybaby:18 Aprile 2011 alle 19:47 #74656alessioC
Partecipanteguaza io non me la sento ne di giudicarti ne di applaudirti, in un certo senso la penso come te noi pia se prendiamo un astice non roviniamo il mare come detto più volte la pesca in apnea e la pesca piu selettiva e meno dannosa.
però ti voglio citare le risposte datemi da icaro e sardentice perhce mi hanno veramente fatto riflettere, se vogliamo che le regole su noi pia cambino dobbiamo rispettarle, quando tutti noi le rispetteremo allora potremo iniziare a chiedere qualcosa per ora siamo discriminati come bracconieri uno dei motivi per cui veniamo giudicati cosi e perchè molti di noi non conoscono e non rispettano le regole, “basti solo pensare a tutti i pia se cosi si possono chiamare che girano d’estate in mezzo ai bagnanti con il fucile carico” 😯
Ragazzi non ci costa niente far capire a tutti quanto noi amiamo il mare, facciamolo capire a tutti che un astice preso da un pia non rovina il mare, facciamo capire che non siamo noi che roviniamo il mare ma sono tutti quei maledetti pescatori che pescano a strascico che vengono pubblicizzati dalla televisione. Per questo è nata la fipia e se per far capire questo significa lasciare un astice ben venga ne lascerei 10000.
guaza questo è solo un mio pensiero naturalmente, buon mare a tutti 😉18 Aprile 2011 alle 21:08 #74657GUAZA lo iettatore
PartecipanteGrazie ale 8) purtroppo le leggi sui PIA sono molto strane e molte non le capisco però!! purtroppo chi le ha fatte si vede che dai PIA non c guadagnava mentre dai pescatori SI!!! quindi!!
Domani se avro voglia vado a farmi un’altro giro ma non penso!!18 Aprile 2011 alle 21:10 #74658GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
per riportare l’argomento nel clima che si era creato e che tutti noi vogliamo mantenere devo far disigiare poco poco il nostro icaro
tiè ale disigia 😀 😀 😀 😀
Parliamo di macchine che e meglio! questa MUSTANg fa cagare!!
18 Aprile 2011 alle 21:50 #74659icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
tiè ale disigia 😀 😀 😀 😀
Parliamo di macchine che e meglio! questa MUSTANg fa cagare!!
forse c’è un’errore nella traduzione…. intendevi forse che: “disiggi a cagarura”???
19 Aprile 2011 alle 7:03 #74660SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
tiè ale disigia 😀 😀 😀 😀
😯 😯 😯
Ceeee…. ma lo sai che PROPRIO QUELLA mi ha superato nell’asse mediano come niente e dal suono del motore non stava nemmeno tirando? M’ari lassau cumment u scimpru… quando capito a Quartu mi ci devi portare che devo vederla dal vivo… d’ia bira scetti de pabasa!
:crybaby: :crybaby: :crybaby:te l’avevo detto che ti facevo disigiare 😀
oggi ne ho una voglia che non vi dico… da qui a sabato il cammino è lungo e tortuoso 😯 speriamo che la settimana decolli perchè mi sembra di quelle che non ci passano mai 👿19 Aprile 2011 alle 7:38 #74661alessioC
Partecipantepasqua e pasquetta che fate io penso di andare a pesca 😀
19 Aprile 2011 alle 7:50 #74662SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
pasqua e pasquetta che fate io penso di andare a pesca 😀
beato te, se solo provo ad accennarlo la mia ragazza si trasforma in mefisto 😯 😀 😀
19 Aprile 2011 alle 7:54 #74663alessioC
Partecipanteahahah io ho risolto se il tempo buono prenotiamo gommone con 2 miei amici e ragazze a seguito loro prendono il solo io pesco 8) 8)
19 Aprile 2011 alle 7:56 #74664SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
ahahah io ho risolto se il tempo buono prenotiamo gommone con 2 miei amici e ragazze a seguito loro prendono il solo io pesco 8) 8)
😯 in questo momento sto disigiando 😀
19 Aprile 2011 alle 8:00 #74665alessioC
Partecipantee poi devo provare l orologio pensa quanto sto disigiando io poi con questo tempo cribbio!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.