Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,926 a 2,940 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

e poi devo provare l orologio pensa quanto sto disigiando io poi con questo tempo cribbio!!!!

io ti devo dire la verità , le prime volte che l’ho preso, a pesca son rimasto più cazzeggiando con l’orologio che altro 😀
    comunque, se la piscina è più profonda di un metro e mezzo le prime prove le puoi fare anche li, ma considera che a parte il tempo, la profondità  non sarà  attendibile perchè l’orologio era già  impostato per l’acqua salata, volendo potresti rispostarlo sulla funzione lake, acqua dolce, e poi di nuovo in sea, acqua salata

alessioC
    Partecipante

si si lo so infatti penso di fare cosi piu che altro volevo vedere le profondita precise nelle mie zone abituali di pesca 8) penso che cazzeggerò parecchi 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi mi sono pentito della cattura di ieri 🙁 mi ha fatto riflettere bene sergio DENTEX70…fra un opo dovrei ri-andare a pesca e prometto di non prenderne neanche 1!

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi mi sono pentito della cattura di ieri 🙁 mi ha fatto riflettere bene sergio DENTEX70…fra un opo dovrei ri-andare a pesca e prometto di non prenderne neanche 1!

ottimo guaza 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Adesso solo aragoste!! ahahah scherzooo!!! speriamo in qualche bel sarago!

alessioC
    Partecipante

sono veramente allibito!!! ma è possibile che la maggior parte dei nuovi iscritti al forum quindi deduco siano neofiti non voglia iscriversi alla fipia perche dovrebbero pagare 10 miseri euro…. 😈 😈 cazzarola paghi di piu un pacco di profilatici non puo essere che non possano spendere 10 euro per loro stessi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io non ho capito una cosa, se uno si tessera FIPIA cosa gli cambia??

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

io non ho capito una cosa, se uno si tessera FIPIA cosa gli cambia??

Praticamente non ti cambia nulla (sempre se non fai pure l’assicurazione), ma cambia il fatto che più siamo e più abbiamo voce in capitolo con le istituzioni…compreso per cambiare le leggi sbagliate che noi tutti conosciamo e che dobbiamo rispettare anche se sbagliate….se siamo in 50 anche se gridiamo forte non ci caga nessuno, se siamo in 500 magari iniziano a conoscerci, quando saremo ancora di più e rappresenteremo gran parte della categoria, prenderanno seriamente in considerazione le proposte…è il numero che fa la nostra forza…e x 10 euro all’anno (24 se vuoi pure essere assicurato) non mi sembra 1 cifra eccessiva…anche i bambini di 5 anni possono permettersi 10 euro l’anno

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma infatti mi devo tesserare devo aspettare maury che mi dia un foglio ecc

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

sono veramente allibito!!! ma è possibile che la maggior parte dei nuovi iscritti al forum quindi deduco siano neofiti non voglia iscriversi alla fipia perche dovrebbero pagare 10 miseri euro…. 😈 😈 cazzarola paghi di piu un pacco di profilatici non puo essere che non possano spendere 10 euro per loro stessi

ragazzi, io sono veramente orgoglioso del gruppo dei sardi, per quanto riguarda la fipia, state dimostrando un senso di appartenenza encomiabile, e soprattutto ste che trova le parole giuste anche da semplice tesserato per far capire la situazione.

io le mie 10 euro le spenderei proprio per questo motivo, per senso di appartenenza alla categoria dei pescatori in apnea, per il desiderio forte di avere finalmente voce in capitolo, per creare una federzione di ampia adesione che possa mostrare gli attributi quando si tratta di far valere i nostri diritti.

correggetemi se sbaglio, ma più o meno è lo spirito che ho visto anche in alessioc, in alessandrov, in icaro e tutti gli altri

alessioC
    Partecipante

non sbagli maury 8) comunque posso farti una domanda mi è sembrato di vederti su facebook sulla pagina dedicata alla fipia ma sei tu quello che scrive di contino con un nome da femmina mi è sembrato di intravederti nella foto

solinasd
    Moderatore

@alessioC wrote:

non sbagli maury 8) comunque posso farti una domanda mi è sembrato di vederti su facebook sulla pagina dedicata alla fipia ma sei tu quello che scrive di contino con un nome da femmina mi è sembrato di intravederti nella foto

:mrgreen: :mrgreen: Lui scrocca l’account della ragazza…. chissà  quando si decide a farsi un profilo suo… 😀 eh?

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

si Alessio 😀 ho visto che hai commentato, o che hai messo il mi piace su alcuni commenti che ho fatto sulla pagina fipia… quello è il profilo della mia ragazza 😀 che mi concede di usare abusivamente 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Scrocca profili 8) oh maury ma quando scendi?? cosi mi porti col foglio 8)

alessioC
    Partecipante

farti un profilo tuo no ahahahha infatti mi sembrava strano mi chiedevo come una ragazza fosse cosi presa e disponibile nei confronti della pesca in apnea ora capisco 8) e fattelo un profilo va 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 2,926 a 2,940 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.