PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2011 alle 14:01 #74681
SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Scrocca profili 8) oh maury ma quando scendi?? cosi mi porti col foglio 8)
non lo so Marco, seu tott’incasinau. non credo tra molto perchè adesso che mio fratello vive ad iglesias ci vado un po’ più spesso.
ma c’è anche una piccolissima probalilità che sabato venga li in zona a pescare
19 Aprile 2011 alle 14:09 #74682GUAZA lo iettatore
Partecipanteokkk 🙂 se no peschiamo ad iglesias c’e una bella spiaggia!
19 Aprile 2011 alle 14:14 #74683icaro
Membroragazziiiii, fatti non pugnette!!! Andate a pesca e pescate!!!
Guaza, devi andare a pesca per pasqua e pasquetta? Nel caso non ci si vedesse buona pesqua e buona pesquetta! 😈19 Aprile 2011 alle 14:37 #74684alessioC
Partecipantea proposito chi va per pasqua e pasquetta a pescare 8)
19 Aprile 2011 alle 15:36 #74685icaro
Membro@alessioC wrote:
a proposito chi va per pasqua e pasquetta a pescare 8)
io ormai, a causa corvi, non dico più a nessuno quando andrò a pesca…. pensa che non lo dico mai nemmeno a me stesso se non la mattina della missione segreta, all’ultimo minuto, con decisione della detinazione una volta che son seduto sull’auto!!! 8)
19 Aprile 2011 alle 15:54 #74686SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@alessioC wrote:
io ormai, a causa corvi, non dico più a nessuno quando andrò a pesca…. pensa che non lo dico mai nemmeno a me stesso se non la mattina della missione segreta, all’ultimo minuto, con decisione della detinazione una volta che son seduto sull’auto!!! 8)
per caso ti mandi un messaggio con scritta la destinazione della battuta di pesca che si auto distruggerà 30 secondi dopo averlo letto? 😯 8) 😆
19 Aprile 2011 alle 16:18 #74687Alessandro V.
PartecipanteCeee siete prolissi persi.. ahaha
Marco, sono contento che tu ti sia ricreduto per l’astice.. 🙂19 Aprile 2011 alle 16:32 #74688icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@alessioC wrote:
per caso ti mandi un messaggio con scritta la destinazione della battuta di pesca che si auto distruggerà 30 secondi dopo averlo letto? 😯 8) 😆
no no mi scrivo 3bigliettini che sigillerò in 3buste chiuse…. dopodichè mi ubriaco e mi dimentico cosa ho scritto.
La mattina in cui mi alzerò voglioso di andar al mare, mi preparerò all’ultimo secondo mi siedo in auto e aprirò una busta a caso!19 Aprile 2011 alle 16:35 #74689SARDENTICE81
Moderatore@Alessandro V. wrote:
Ceee siete prolissi persi.. ahaha
Marco, sono contento che tu ti sia ricreduto per l’astice.. 🙂wee Alee
ogni tanto ti perdi? senti appena hai un secondo libero ci interfacciamo per la fipia? avrei delle cose da vedere con te e una cosina da proporti 8)
19 Aprile 2011 alle 19:34 #74690Muginozzo88
Partecipante@alessioC wrote:
io no riposo tutta la settimana ho un raffreddore che sembrano 2.. 🙁
19 Aprile 2011 alle 19:39 #74691icaro
Membro@Muginozzo88 wrote:
@alessioC wrote:
Per non parlare che probabilmente darà questa passata di acqua che ci spettina tutti! Quindi… chi va a pesca con l’ombrello???
19 Aprile 2011 alle 19:50 #74692Alessandro V.
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Ceee siete prolissi persi.. ahaha
Marco, sono contento che tu ti sia ricreduto per l’astice.. 🙂wee Alee
ogni tanto ti perdi? senti appena hai un secondo libero ci interfacciamo per la fipia? avrei delle cose da vedere con te e una cosina da proporti 8)
Vi seguo anche se non scrivo!! scrivimi un mp.. dimmi pure tutto 🙂
19 Aprile 2011 alle 19:51 #74693Muginozzo88
Partecipante@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@alessioC wrote:
Per non parlare che probabilmente darà questa passata di acqua che ci spettina tutti! Quindi… chi va a pesca con l’ombrello???
hahaha 😆 è molto probabile anche questo..
20 Aprile 2011 alle 6:13 #74694alessioC
Partecipante@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@alessioC wrote:
cazzarola speriamo che non piova 😯
20 Aprile 2011 alle 7:10 #74695SARDENTICE81
Moderatorebasta che non piova sabato 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.