Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,956 a 2,970 (di 39,746 totali)
  • Autore
    alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

basta che non piova sabato 😀

nono sabato devi diluviare 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

grazie 😯

oh oggi sono a vortici…………

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

grazie 😯

oh oggi sono a vortici…………

mi prendi in giro solo perchè ho sbagliato scrivendo 😈 😈 comunque sto pensando di fare anche il corso ara deve essere molto bello 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

mi prendi in giro solo perchè ho sbagliato scrivendo 😈 😈 comunque sto pensando di fare anche il corso ara deve essere molto bello 8)

sono d’accordo con te, dev’essere affascinante e chissà  che un domani non decida di farlo, ma per ora è talmente forte la passione per l’apnea che preferisco concentrare tutte le mie forze in essa, di sicuro dopo che mi brevetterò al primo livello continuerò ad allenarmi, mi son reso conto che il buon allenamento è alla base di tutto, per foi fissare gli obbiettivi successivi sul 2° e 3° livello di apnea e avvicinarmi alle tecniche di rilassamento.

alessioC
    Partecipante

anche io per ora mi dedico all’apnea, però un giorno il corso ara lo voglio fare cosi vado a pescare aragoste 😀 😀 “sto scherzando prima che qualcuno mi mangi vivo” 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

anche io per ora mi dedico all’apnea, però un giorno il corso ara lo voglio fare cosi vado a pescare aragoste 😀 😀 “sto scherzando prima che qualcuno mi mangi vivo” 😀

ahahahah si era capito 😀 😀 😀

io per ora non lo voglio fare proprio perchè immergermi in mezzo ai pesci mi farebbe sclerare di brutto 😯

alessioC
    Partecipante

stavo guardando l abilitazioni con il brevetto primo livello apnea della fipsas massima profondita 8m 😯 c’e gli hanno fatti fare alla prima uscita in pratica le altre 5 saranno sempre a 8m??? tu sai qualcosa?

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

stavo guardando l abilitazioni con il brevetto primo livello apnea della fipsas massima profondita 8m 😯 c’e gli hanno fatti fare alla prima uscita in pratica le altre 5 saranno sempre a 8m??? tu sai qualcosa?

😀 devi scendere a 8 mt ma senza attrezzatura 8)

alessioC
    Partecipante

8) solo con la muta ? e zavorre?

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

8) solo con la muta ? e zavorre?

ci so alcuni esercizi da fare anche senza maschera, anche io avevo le tue perplessità , perchè dicevo, ma scusa io quando vado a pesca scendo a 15 mt e voi mi fate arrivare solo sino ad 8? 😯
    poi mi hanno spegato che gli esercizi vanno fatti a corpo libero…

alessioC
    Partecipante

8) sono curioso… diciamo che per adesso non ho avuto problemi apparte le apnee rovesciate in piscina, mi viene la nausa non capisco il perche dicono che si è piu rilassati io riesco appena a fare una vasca e mi sento male oltre tutto

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

8) sono curioso… diciamo che per adesso non ho avuto problemi apparte le apnee rovesciate in piscina, mi viene la nausa non capisco il perche dicono che si è piu rilassati io riesco appena a fare una vasca e mi sento male oltre tutto

si ale, te lo confermo, le vasche fatte con la vaccia rivolta verso l’alto son più facili da fare, forse ti ci devi solo abituare, io ogni tanto mi giro a vasca iniziata perchè mi piace stare anche così

alessioC
    Partecipante

maury ti giuro che sono stato malissimo questa notte perche anche se avevo nausa ho continuato l apnea… speriamo sia solo per la poca abitudine

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

maury ti giuro che sono stato malissimo questa notte perche anche se avevo nausa ho continuato l apnea… speriamo sia solo per la poca abitudine

prova a fare come ti ho detto io, inizia la vasca normale, poi ti giri e fai un pezzo, poi ti rigiri e prosegui, sino a fare dei tratti sempre più lunghi.

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

prova a fare come ti ho detto io, inizia la vasca normale, poi ti giri e fai un pezzo, poi ti rigiri e prosegui, sino a fare dei tratti sempre più lunghi.

ok proverò a fare cosi 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,956 a 2,970 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.