PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Aprile 2011 alle 7:31 #74696
alessioC
Partecipante20 Aprile 2011 alle 7:41 #74697SARDENTICE81
Moderatore@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
basta che non piova sabato 😀
nono sabato devi diluviare 😀
grazie 😯
oh oggi sono a vortici…………
20 Aprile 2011 alle 7:45 #74698alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
basta che non piova sabato 😀
nono sabato devi diluviare 😀
grazie 😯
oh oggi sono a vortici…………
mi prendi in giro solo perchè ho sbagliato scrivendo 😈 😈 comunque sto pensando di fare anche il corso ara deve essere molto bello 8)
20 Aprile 2011 alle 7:58 #74699SARDENTICE81
mi prendi in giro solo perchè ho sbagliato scrivendo 😈 😈 comunque sto pensando di fare anche il corso ara deve essere molto bello 8)
sono d’accordo con te, dev’essere affascinante e chissà che un domani non decida di farlo, ma per ora è talmente forte la passione per l’apnea che preferisco concentrare tutte le mie forze in essa, di sicuro dopo che mi brevetterò al primo livello continuerò ad allenarmi, mi son reso conto che il buon allenamento è alla base di tutto, per foi fissare gli obbiettivi successivi sul 2° e 3° livello di apnea e avvicinarmi alle tecniche di rilassamento.
20 Aprile 2011 alle 8:06 #74700alessioC
Partecipanteanche io per ora mi dedico all’apnea, però un giorno il corso ara lo voglio fare cosi vado a pescare aragoste 😀 😀 “sto scherzando prima che qualcuno mi mangi vivo” 😀
20 Aprile 2011 alle 8:10 #74701SARDENTICE81
anche io per ora mi dedico all’apnea, però un giorno il corso ara lo voglio fare cosi vado a pescare aragoste 😀 😀 “sto scherzando prima che qualcuno mi mangi vivo” 😀
ahahahah si era capito 😀 😀 😀
io per ora non lo voglio fare proprio perchè immergermi in mezzo ai pesci mi farebbe sclerare di brutto 😯
20 Aprile 2011 alle 8:15 #74702alessioC
Partecipantestavo guardando l abilitazioni con il brevetto primo livello apnea della fipsas massima profondita 8m 😯 c’e gli hanno fatti fare alla prima uscita in pratica le altre 5 saranno sempre a 8m??? tu sai qualcosa?
20 Aprile 2011 alle 8:17 #74703SARDENTICE81
stavo guardando l abilitazioni con il brevetto primo livello apnea della fipsas massima profondita 8m 😯 c’e gli hanno fatti fare alla prima uscita in pratica le altre 5 saranno sempre a 8m??? tu sai qualcosa?
😀 devi scendere a 8 mt ma senza attrezzatura 8)
20 Aprile 2011 alle 8:19 #74704alessioC
Partecipante8) solo con la muta ? e zavorre?
20 Aprile 2011 alle 8:47 #74705SARDENTICE81
8) solo con la muta ? e zavorre?
ci so alcuni esercizi da fare anche senza maschera, anche io avevo le tue perplessità , perchè dicevo, ma scusa io quando vado a pesca scendo a 15 mt e voi mi fate arrivare solo sino ad 8? 😯
poi mi hanno spegato che gli esercizi vanno fatti a corpo libero…20 Aprile 2011 alle 9:22 #74706alessioC
Partecipante8) sono curioso… diciamo che per adesso non ho avuto problemi apparte le apnee rovesciate in piscina, mi viene la nausa non capisco il perche dicono che si è piu rilassati io riesco appena a fare una vasca e mi sento male oltre tutto
20 Aprile 2011 alle 9:38 #74707SARDENTICE81
8) sono curioso… diciamo che per adesso non ho avuto problemi apparte le apnee rovesciate in piscina, mi viene la nausa non capisco il perche dicono che si è piu rilassati io riesco appena a fare una vasca e mi sento male oltre tutto
si ale, te lo confermo, le vasche fatte con la vaccia rivolta verso l’alto son più facili da fare, forse ti ci devi solo abituare, io ogni tanto mi giro a vasca iniziata perchè mi piace stare anche così
20 Aprile 2011 alle 9:50 #74708alessioC
Partecipantemaury ti giuro che sono stato malissimo questa notte perche anche se avevo nausa ho continuato l apnea… speriamo sia solo per la poca abitudine
20 Aprile 2011 alle 9:52 #74709SARDENTICE81
maury ti giuro che sono stato malissimo questa notte perche anche se avevo nausa ho continuato l apnea… speriamo sia solo per la poca abitudine
prova a fare come ti ho detto io, inizia la vasca normale, poi ti giri e fai un pezzo, poi ti rigiri e prosegui, sino a fare dei tratti sempre più lunghi.
20 Aprile 2011 alle 10:00 #74710alessioC
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@alessioC wrote:
maury ti giuro che sono stato malissimo questa notte perche anche se avevo nausa ho continuato l apnea… speriamo sia solo per la poca abitudine
prova a fare come ti ho detto io, inizia la vasca normale, poi ti giri e fai un pezzo, poi ti rigiri e prosegui, sino a fare dei tratti sempre più lunghi.
ok proverò a fare cosi 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.